Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomc
Grazie per la precisazione!!!! Sai a volte girando nei forum perdi un po l'orientamento e quindi è facile incappare in queste gaff!!!!!! 😊😊 questa per esempio chi l'ha portata sul nostro s3??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
JustArchi di XDA.
-
Scusate ma anche a voi non partono gli sms con più destinatari?
-
Quote:
FerrarisIV
Scusate ma anche a voi non partono gli sms con più destinatari?
Bug della rom, non ancora risolto... [emoji20]
-
Io ho un domandone... sono super tentato di mettere la cm 12 sul mio s3 per curiosità, però ogni volta lascio perdere perché la versione non è ufficiale e non è pienamente compatibile col telefono, ad esempio per quanto riguarda il SELinux permissivo. La domanda é: anche se fosse priva di bug, perché abbandonare la cm 11 ufficiale che funziona molto bene? Solo per la curiosità e lo sfizio di avere l'ultima versione o c'è dell'altro? Questa rom é un porting fatto tanto per far girare Android 5 o in qualche modo viene comunque ottimizzata per superare la precedente versione?
-
Quote:
Giulio1989
Io ho un domandone... sono super tentato di mettere la cm 12 sul mio s3 per curiosità, però ogni volta lascio perdere perché la versione non è ufficiale e non è pienamente compatibile col telefono, ad esempio per quanto riguarda il SELinux permissivo. La domanda é: anche se fosse priva di bug, perché abbandonare la cm 11 ufficiale che funziona molto bene? Solo per la curiosità e lo sfizio di avere l'ultima versione o c'è dell'altro? Questa rom é un porting fatto tanto per far girare Android 5 o in qualche modo viene comunque ottimizzata per superare la precedente versione?
Io ho riscontrato una fluidità decisamente maggiore rispetto alla CM11 ufficiale e, a differenza di quest'ultima, nessun force close né crash.
Però altri hanno pareri diversi dal mio, quindi credo che dipenda molto da dispositivo a dispositivo.
-
Quote:
FedericoPS
Io ho riscontrato una fluidità decisamente maggiore rispetto alla CM11 ufficiale e, a differenza di quest'ultima, nessun force close né crash.
Però altri hanno pareri diversi dal mio, quindi credo che dipenda molto da dispositivo a dispositivo.
Fluidità e consumi molto buoni. I problemini potrebbero dipendere da quante e quali app sono installate.
Una domanda, magari già fatta: ma in Chrome per selezionare le varie schede aperte devo pigiare il pulsante home e poi selezionarle dalle app recenti... nella CM11 invece mi bastava trascinare verso il basso e mi compariva la barra di Chrome e le eventuali schede aperte. E' un bug o è proprio così ora?
-
Quote:
FerrarisIV
Fluidità e consumi molto buoni. I problemini potrebbero dipendere da quante e quali app sono installate.
Una domanda, magari già fatta: ma in Chrome per selezionare le varie schede aperte devo pigiare il pulsante home e poi selezionarle dalle app recenti... nella CM11 invece mi bastava trascinare verso il basso e mi compariva la barra di Chrome e le eventuali schede aperte. E' un bug o è proprio così ora?
Il punto è che la mia valutazione si basa su una base di app comune a quelle installate con la CM11.
Per quanto riguarda Chrome, non posso essere d'aiuto perché non lo utilizzo.
-
Quote:
FedericoPS
Il punto è che la mia valutazione si basa su una base di app comune a quelle installate con la CM11.
Per quanto riguarda Chrome, non posso essere d'aiuto perché non lo utilizzo.
E cosa utilizzi? Io uso Chrome anche su PC perché trovo troppo comoda la sincronizzazione dei preferiti.
-
Quote:
FerrarisIV
E cosa utilizzi? Io uso Chrome anche su PC perché trovo troppo comoda la sincronizzazione dei preferiti.
Siccome non ho mai avuto la necessità di avere i preferiti sincronizzati, ho sempre usato il browser stock.
Ho provato Dolphin, Chrome e Firefox (che trovo il migliore su PC, ma il peggiore su smartphone) e nessuno mi ha mai convinto a mettere da parte i vari browser stock.
Edit: È appena stata pubblicata la Beta 7.
-
Quote:
FerrarisIV
Se ti serve sincronizzare i preferiti anche col browser stock leggi il 3° tip qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6470317
-
Ragazzi ho letto un articolo in cui si dice che in realtà le informazioni date sull'abbandono del galaxy s3 da parte del team cyano non sono ufficiali
-
Quote:
Giulio1989
Ragazzi ho letto un articolo in cui si dice che in realtà le informazioni date sull'abbandono del galaxy s3 da parte del team cyano non sono ufficiali
Però c'è un virgolettato che lo dimostra da parte di un esponente del team.Speriamo,ma ormai...[emoji6]
-
Una cosa non mi è chiara, OK non è ufficiale, ma con calma si arriverà ugualembete ad una ROM stabile per s3 o resteremo sempre con un lollipop "rabberciato"?
-
Quote:
MrGarret
Una cosa non mi è chiara, OK non è ufficiale, ma con calma si arriverà ugualembete ad una ROM stabile per s3 o resteremo sempre con un lollipop "rabberciato"?
Credo proprio di sì. Già ora questa ROM è molto buona anche per un uso quotidiano, ed è solo una delle prime versioni beta.
Alla fine, che sia official o unofficial, non significa necessariamente che sia migliore o peggiore.
-
-
Ragazzi come va questa ROM??
Io ho provata la resurrection remix basata su lollipop, non ha bug ma alcune volte si rallentava moltissimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi chiariamo un po la questione Unofficial per tutti, il fatto che sia unofficial non significa che sia peggiore, anzi.. Significa che è stata compilata da altri ragazzi che non sono del team CM, ma i sorgenti sono sempre gli stessi! Molto spesso le unofficial sono migliori perchè implementano ottimizzazioni e migliorie che i dev del cm team non implementano per far rimanere la rom "Stock del team cm".
-
Claudio grazie per la spiegazione, su queste cose non sono molto informato.
Tuttavia avendo un "supporto" da un programmatore ufficiale del Team Cyano non pensi si abbiano più "garanzie" riguardo alla qualità della Rom e soprattutto alla continuità degli updates?
ps: non so se sto andando off-topic, nel caso non mi rispondere ;)
-
Quote:
FerrarisIV
Claudio grazie per la spiegazione, su queste cose non sono molto informato.
Tuttavia avendo un "supporto" da un programmatore ufficiale del Team Cyano non pensi si abbiano più "garanzie" riguardo alla qualità della Rom e soprattutto alla continuità degli updates?
ps: non so se sto andando off-topic, nel caso non mi rispondere ;)
Non credo, Justarchi, arter97 e moster2 sono alcuni dei migliori developers per il nostro amato s3, hanno prodotto le migliori rom per s3 e sono molto disponibili per noi utenti..
-
Ottima notizia☺☺
Appena aggiornato alla beta 8, due flash in un giorno... Oggi sono molto impegnato rotfl
-
Ma il Kernel quale usate? il boeffla come va?
-
Quote:
Giulio1989
Ma il Kernel quale usate? il boeffla come va?
Io uso boeffla ng con settaggi di risparmio energetico e mi trovo molto bene.
Non ho termini di paragone con altri kernel
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi chiariamo un po la questione Unofficial per tutti, il fatto che sia unofficial non significa che sia peggiore, anzi.. Significa che è stata compilata da altri ragazzi che non sono del team CM, ma i sorgenti sono sempre gli stessi! Molto spesso le unofficial sono migliori perchè implementano ottimizzazioni e migliorie che i dev del cm team non implementano per far rimanere la rom "Stock del team cm".
Quoto e aggiungo: le unofficial integrano dei workaround che non sarebbero mai stati accettati su una rom CM official, per cui le unofficial hanno davvero pochissimi bug che man mano vengono risolti. In più i dev si impegnano solo su un dispositivo e non mille come su CM official, quindi appena un bug viene segnalato sul topic di riferimento viene fixato dopo pochissimo, a differenza di CM e la procedura di bug report che ben conosciamo (dove capita addirittura che i bug report vengono ignorati).
-
Avevo provato questa CM 12 giorni fa ma si bloccava e riavviava spesso, aspetterò ancora un po' per riprovarla
-
Quote:
xPissio
Avevo provato questa CM 12 giorni fa ma si bloccava e riavviava spesso, aspetterò ancora un po' per riprovarla
Io dalla Beta 6 non riscontro nessun problema. Secondo me puoi provare a flasharla di nuovo.
-
Gli aggiornamenti arrivano via OTA come nelle cm official?
-
Quote:
Giulio1989
Gli aggiornamenti arrivano via OTA come nelle cm official?
No, in quanto Unofficial non possono farlo
-
Quote:
FerrarisIV
Io uso boeffla ng con settaggi di risparmio energetico e mi trovo molto bene.
Non ho termini di paragone con altri kernel
Potresti linkarmi il Boeffla Ng? :)
-
Quote:
AndreaHH90
Quoto e aggiungo: le unofficial integrano dei workaround che non sarebbero mai stati accettati su una rom CM official, per cui le unofficial hanno davvero pochissimi bug che man mano vengono risolti. In più i dev si impegnano solo su un dispositivo e non mille come su CM official, quindi appena un bug viene segnalato sul topic di riferimento viene fixato dopo pochissimo, a differenza di CM e la procedura di bug report che ben conosciamo (dove capita addirittura che i bug report vengono ignorati).
Hai fatto nuovi settaggi per il Boeffla? Se si potresti linkarmi il file? :)
-
Quote:
gio941
Hai fatto nuovi settaggi per il Boeffla? Se si potresti linkarmi il file? :)
Non ho modificato più nulla per mancanza di tempo, appena verrà rilasciato Xposed per Lollipop flasherò la CM12 Unofficial e riprenderò a smanettare con i settaggi ;)
-
Ragazzi mi potreste dare il link per le gapps 5.0.2 perfavore? Il boeffla da installare é la versione 3 NG?
-
Quote:
Giulio1989
Ragazzi mi potreste dare il link per le gapps 5.0.2 perfavore? Il boeffla da installare é la versione 3 NG?
Gapps http://forum.xda-developers.com/para...-apps-t2943900
Per il Boeffla é esatto
-
Quote:
Giulio1989
[GAPPS][5.0.x][BETA] OFFICIAL Up-to-Date PA-… | Paranoid Android | XDA Forums
-
Quote:
AndreaHH90
Non ho modificato più nulla per mancanza di tempo, appena verrà rilasciato Xposed per Lollipop flasherò la CM12 Unofficial e riprenderò a smanettare con i settaggi ;)
Ok perfetto, ci sentiremo più in la :)
-
Qualcuno sta provando la Beta 8?
-
Quote:
xPissio
Qualcuno sta provando la Beta 8?
No perchè xda non si decide ad andare :bd:
-
Ho messo la beta 8 con il kernel boeffla 3 6a e va abbastanza bene... Però non capisco perché non mi funzionano i dati internet, qualche consiglio?
-
Quote:
Giulio1989
Ho messo la beta 8 con il kernel boeffla 3 6a e va abbastanza bene... Però non capisco perché non mi funzionano i dati internet, qualche consiglio?
Beta 8 e boeffla, non ho riscontrato problemi con i dati
-
Io con Beta 8 ma anche le precedenti ho problemi nella lentezza di aprire Facebook e altre app alcune volte proprio lentissimo
-
Quote:
FerrarisIV
Beta 8 e boeffla, non ho riscontrato problemi con i dati
Io come operatore ho noverca, per connettermi devo abilitare per forza il roaming che forse ancora non funziona....
Edit: ho risolto, dovevo impostare l'APN