Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedericoPS
Il meteo appare sopra i tiles...
Comunque, se non ti trovi bene, è giusto che aspetti una versione più stabile.
[emoji6]
va detto che proprio i tiles mi han fatto impazzire con bottoni che sparivano e riapparivano
-
Io l'ho appena installata e graficamente è stupenda. Migliorata la tastiera che adesso ha la predizione. Ho notato che quando finisce una chiamata nell'elenco è indicata come numero sconosciuto. È un bug noto? Anche per me è lenta quando apro facebook. La proverò un pò di giorni e poi dirò qualcosa in più ma credo che difficilmente tornerò a cm11.
-
Quote:
Leonzio80
Io l'ho appena installata e graficamente è stupenda. Migliorata la tastiera che adesso ha la predizione. Ho notato che quando finisce una chiamata nell'elenco è indicata come numero sconosciuto. È un bug noto? Anche per me è lenta quando apro facebook. La proverò un pò di giorni e poi dirò qualcosa in più ma credo che difficilmente tornerò a cm11.
Ho appena fatto un tentativo, mi sono fatto chiamare e alla fine della telefonata nell'elenco mi compare correttamente il numero.
-
Quote:
FedericoPS
Ho appena fatto un tentativo, mi sono fatto chiamare e alla fine della telefonata nell'elenco mi compare correttamente il numero.
Ho riprovato anch'io e non lo ha più fatto. A me è capitato su una chiamata effettuata... Meglio così. Già che ci sono ti chiedo se gli aggiornarmenti si fanno via OTA o se bisogna flasharli manualmente. Grazie.
-
Quote:
Leonzio80
Ho riprovato anch'io e non lo ha più fatto. A me è capitato su una chiamata effettuata... Meglio così. Già che ci sono ti chiedo se gli aggiornarmenti si fanno via OTA o se bisogna flasharli manualmente. Grazie.
Niente OTA, purtroppo.
-
Ho un'altra domanda. [emoji33] Mi pare di aver capito che con il launcher di default non c'e possibilità di visualizzare i contatori di notifica stile Samsung. Io su cm11 usavo slauncher ma volevo capire se c'era un'altra soluzione. Grazie.
-
Quote:
Leonzio80
Ho un'altra domanda. [emoji33] Mi pare di aver capito che con il launcher di default non c'e possibilità di visualizzare i contatori di notifica stile Samsung. Io su cm11 usavo slauncher ma volevo capire se c'era un'altra soluzione. Grazie.
Parli dei contatori di notifica sulle icone nella home? In questo caso non c'è niente di stock, l'unica cosa che mi viene in mente è TeslaUnread se utilizzi Nova Launcher.
-
Esatto, parlavo di quello. Intanto ho risolto con slauncher. Magari proverò anche nova e vedrò quale mi piace di più. Volevo chiederti un paio di cose. Mi compare una stella nella status bar. Cosa diavolo è? Ogni tanto noto l'icona del GPS accesa anche se non sto utilizzando nessuna app. Come mai? Con cm11 non accadeva. È un bug?
-
Quote:
Leonzio80
Esatto, parlavo di quello. Intanto ho risolto con slauncher. Magari proverò anche nova e vedrò quale mi piace di più. Volevo chiederti un paio di cose. Mi compare una stella nella status bar. Cosa diavolo è? Ogni tanto noto l'icona del GPS accesa anche se non sto utilizzando nessuna app. Come mai? Con cm11 non accadeva. È un bug?
l'utima volta che ho provato tesla con nova era buggato e non funzionava.
La stella indica la priorità notifiche; premi il bilancere del volume, dovrebbe apparirti, sotto il volume, una tendina con tre voci: NESSUNA - PRIORITA' - TUTTE, tu fai tap su TUTTE
Il GPS avolte ricerca la posizione, ad esempio per aggiornare il widget meteo o se hai attiva la Geolocalizzazione (ad es. Google play service)
EDIT
http://repo.xposed.info/module/de.th...sedgelsettings
c'è questo modulo xposed ma non so se è compatibile con L, e in ogni caso i badge per le notifiche è nelle features premium :(
-
Quote:
Leonzio80
Ho riprovato anch'io e non lo ha più fatto. A me è capitato su una chiamata effettuata... Meglio così. ...
Infatti sulle chiamate in uscita (dove ti rispondono) a fine telefonata nel registro appaiono come sconosciute! A me lo fa ancora, penso sia un bug noto, e spero lo risolvano presto
-
Quote:
Leonzio80
se ho capito giusto quello cui ti riferisci, la stella indica che al momento hai attivato la suoneria con priorità: il cell ti squillerà solo per notifiche o chiamate dai contatti che hai definito "preferiti". Clicca il bilancere del volumo e ti appare un menù con le tre opzioni "nessuna" "priorità" e "tutte"
-
Quote:
Giak111
Scusate ragazzi, piccolissimo OT! ma qualcuno ha provato la [Official] NamelessROM 2.0! E' Officiallll! che dite?
Quote:
AndreaHH90
Che la denominazione "official" non sta ad indicare necessariamente "bontà". Tra l'altro non viene aggiornata da un mese, quindi il mio consiglio è: o la CM12 unofficial o la Temasek.
Continuate in caffè point https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-600.html
-
Quote:
FerrarisIV
Infatti sulle chiamate in uscita (dove ti rispondono) a fine telefonata nel registro appaiono come sconosciute! A me lo fa ancora, penso sia un bug noto, e spero lo risolvano presto
Confermo che lo fa anche a me. Speriamo risolvano presto.
-
Quello delle chiamate sconosciute in elenco è un bug vecchissimo che non ho mai capito perché non abbiano ancora fixato.. Forse vogliono concentrarsi su cose più importanti..comunque come di consueto domani uscirà la nuova weekly..speriamo in qualche novità interessante :D
-
Quote:
kombocore
Quello delle chiamate sconosciute in elenco è un bug vecchissimo che non ho mai capito perché non abbiano ancora fixato.. Forse vogliono concentrarsi su cose più importanti..comunque come di consueto domani uscirà la nuova weekly..speriamo in qualche novità interessante :D
Quando si installa la nuova weekly vanno fatti wipe cache e dalvik giusto?
-
Quote:
Leonzio80
Quando si installa la nuova weekly vanno fatti wipe cache e dalvik giusto?
Si si..sempre!
-
Quote:
kombocore
Si si..sempre!
Quindi niente perdita di dati, giusto? Fermo restando che noin è detto si vada "in meglio"
-
Quote:
MrGarret
Quindi niente perdita di dati, giusto?
esattamente, con wipe dalvik and cache non perdi dati
-
Quote:
kombocore
A me sembra di vedere tutto correttamente... misteri del modding
-
Quote:
MrGarret
A me sembra di vedere tutto correttamente... misteri del modding
parliamo delle chiamate in uscita solamente.. quelle quadrettate in rosso in pratica..le altre invece si vedono correttamente!
-
Quote:
kombocore
parliamo delle chiamate in uscita solamente.. quelle quadrettate in rosso in pratica..le altre invece si vedono correttamente!
Io vedo correttamente i contatti chiamati...
-
1 allegato(i)
Anch'io vedo correttamente le chiamate in uscita.
Allegato 135962
-
Quote:
FedericoPS
Buon per te perché per me è una grossa rottura :)
ps: comunque il problema si manifesta solo quando il destinatario della chiamata risponde
-
Quote:
FerrarisIV
ps: comunque il problema si manifesta solo quando il destinatario della chiamata risponde
Esatto, se invece il destinatario non risponde, il contatto si vede correttamente...
-
Quote:
FerrarisIV
Quote:
Leonzio80
Esatto, se invece il destinatario non risponde, il contatto si vede correttamente...
Ma si verifica anche se il destinatario è presente in rubrica?
-
Io ho provato solo con contatti presenti in rubrica. Non ho ancora avuto modo di provare chiamando un numero non in rubrica.
-
Quote:
Leonzio80
Io ho provato solo con contatti presenti in rubrica. Non ho ancora avuto modo di provare chiamando un numero non in rubrica.
Ho appena fatto una telefonata ad un numero in rubrica, ho fatto rispondere e nell'elenco chiamate mi risulta il nome.
-
Quote:
FedericoPS
Ho appena fatto una telefonata ad un numero in rubrica, ho fatto rispondere e nell'elenco chiamate mi risulta il nome.
Male.[emoji12] cominciano le stranezze. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Edit: faccio un'ipotesi. A me è accaduto con un contatto che in rubrica ha 3 numeri. Che sia quello? Servono altri riscontri.
-
Quote:
Leonzio80
Edit: faccio un'ipotesi. A me è accaduto con un contatto che in rubrica ha 3 numeri. Che sia quello? Servono altri riscontri.
A me si manifesta sempre:
- Con contatti in rubrica con un solo numero
- Con contatti in rubrica con più numeri
- Con numeri non in rubrica digitati manualmente
Basta che rispondano e diventano sconosciuti. Propongo una petizione :D
-
Quote:
Leonzio80
Quote:
FerrarisIV
A me si manifesta sempre:
- Con contatti in rubrica con un solo numero
- Con contatti in rubrica con più numeri
- Con numeri non in rubrica digitati manualmente
Basta che rispondano e diventano sconosciuti. Propongo una petizione :D
Sembra che non dipenda da questo il problema, allora.
Che sia un problema legato all'operatore telefonico? Se può essere utile, io ho TIM.
Comunque ho visto in giro che anche utenti di altre ROM su altri dispositivi hanno il vostro problema.
-
Quote:
kombocore
A me le visualizza correttamente....:-$
-
Quote:
FedericoPS
Sembra che non dipenda da questo il problema, allora.
Che sia un problema legato all'operatore telefonico? Se può essere utile, io ho TIM.
Comunque ho visto in giro che anche utenti di altre ROM su altri dispositivi hanno il vostro problema.
Io ho 3. Confermo che lo fa con tutti i contatti, indipendentemente dal numero di numeri che hanno...
-
Quote:
Leonzio80
Io ho 3. Confermo che lo fa con tutti i contatti, indipendentemente dal numero di numeri che hanno...
Allora si potrebbe approfondire il discorso operatore...
Quote:
heledan
A me le visualizza correttamente....:-$
Tu che operatore hai?
-
-
Quote:
FerrarisIV
Anche io ho la 3
Guarda, non ho la più pallida idea del perché l'operatore telefonico dovrebbe influire su questo aspetto, però ad ora mi sembra l'unica variabile che dà un senso a questo problema.
-
C'è qualcuno con la 3 che non ha il bug?
-
Quote:
Leonzio80
Io ho wind e me li visualizza correttamente...ci sono anche alcuni contatti con due numeri.
-
Molti su xda hanno lamentato il problema ma non hanno specificato l'operatore ..non penso sia legato..io ho Vodafone
-
L'ho detto, non so quanto il problema possa essere legato all'operatore telefonico, ma non so cos'altro potrebbe motivare questa differenza tra un dispositivo ed un altro.
Comunque se qualcuno ci dicesse che ha H3G o Vodafone e non ha il problema, allora si potrebbe tranquillamente scartare questa ipotesi.
-
Io non ho riscontrato il problema delle chiamate (ho tim), sto invece notando che fuori da ogni logica alcuni bug scompaiono. Inizialmente il sistema non apportava le modifiche che effettuavo (ad es. la % della batteria all interno del disegno o l animazione dello swipe delle pagine), poi dopo qualche giorno, inspiegabilmente, problema risolto. Ho pensato ad una mia svista fino a ieri: la torcia si disattivava allo spegnersi dello schermo (l ho segnalato qualche post fa), ora funziona perfettamente! Ho impostato la suoneria della sveglia e dopo "aver svolto il suo dovere", tornava quella di default; adesso funziona e rimane memorizzata la suoneria impostata! Non ho la più pallida idea di come possa essere possibile, aspettate qualche giorno e vedete se anche a voi qualcosa si sistema!
Non è possibile che il problema dei numeri sia da accostare a qualche app aggiuntiva che va in contrasto?
PS: come scritto in precedenza, per il momento, tesla e nova launcher hanno qualche problema di compatibilità, quindi forse è meglio aspettare che sistemino i bug presenti! Qualcuno ha invece rilevato problemi con la swiftkey?