Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio941
Novità per la Weekly 5?
Leggendo su xda, per il momento è pronta solo la nightly
-
Io mi sto trovando bene con la Weekly 4... Installato anche Xposed, peccato e non ci sia ancora Gravitybox per Lollipop.
-
Flashata l'ultima nightly con wipe e senza reinstallare le gapp e riflashando super su direttamente da twrp. La ROM è un fulmine per ora. Ho però ancora il problema della SD che si smonta da sola.
-
Quote:
gioga81
Ho però ancora il problema della SD che si smonta da sola.
Sicuro che non si tratti di un problema hardware? Hai verificato?
-
Sinceramente devo ancora verificare con un'altra SD. Perché quella attuale non mi ha dato mai problemi in 2 anni di servizio
-
Quote:
kombocore
(Just4Info) È uscito boeffla stable 1
sono curioso di provare se con la stable sygic funziona ma non riesco a trovarla, come ultima versione trovo la alpha9
-
Quote:
DeSantis79
Io mi sto trovando bene con la Weekly 4... Installato anche Xposed, peccato e non ci sia ancora Gravitybox per Lollipop.
Scusa ma ti stai trovando bene?
Perchè non vedo troppi commenti positivi XD:
Quote:
Quote:
Originally Posted by Lord Boeffla
... when will people ever get rid of this piece of .... (chose as you want).
I really like the idea behind xposed and admire the development efforts, but it is a constant cause if issues due to it's power.
I think I will even refuse support in future when I see xposed installed
Andi
I agree, xposed is a big cause of many things, battery drain, crashes, bootloops.... I admit it is great for different things but causes or can cause many issues and false reports for devs like yourself.
-
Quote:
Trocolari
Scusa ma ti stai trovando bene?
Perchè non vedo troppi commenti positivi XD:
Credimi... Non sto avendo nessuno problema, ne un crash, un riavvio, nulla!!! Unica pecca, ma lo sappiamo tutti, ciuccia di bestia. Per fortuna che ho la batteria maggiorata... Ahahahahahah
-
Quote:
DeSantis79
Credimi... Non sto avendo nessuno problema, ne un crash, un riavvio, nulla!!! Unica pecca, ma lo sappiamo tutti, ciuccia di bestia. Per fortuna che ho la batteria maggiorata... Ahahahahahah
meglio così :D
Scusate per curiosità tre cose:
1) anche a voi non fa vedere il csc (digitando *#1234#) ?
2) il registratore si blocca se metto il telefono in stand by :( però a me sembra una cosa voluta e non un bug
3) ma quanto è lenta la fotocamera a scattare le foto????!!!
-
Ma la nightly provvisoria perchè poi quando esce la Weekly 5 quest'ultima è più aggiornata no?
-
Quote:
Trocolari
meglio così :D
Scusate per curiosità tre cose:
1) anche a voi non fa vedere il csc (digitando *#1234#) ?
2) il registratore si blocca se metto il telefono in stand by :( però a me sembra una cosa voluta e non un bug
3) ma quanto è lenta la fotocamera a scattare le foto????!!!
1) appena provato e neanche a me lo da vedere.
2) e normale, idem.
3) Io l'ho cambiata mettendo quella di Google. 😉
-
Prima di fare una domanda magari leggete qualche post indietro (anche 1-2 pagine, non vi ammalate tranquilli ) cosi almeno non riempiamo le discussioni dando sempre le stesse risposte e scrivendo sempre le stesse cose :):)
-
L'ultima nightly mi pare buona come prestazione, la sto testando con un gioco (spider-man unlimited) e mi pare un più fluido (manca ancora qualcosa, comunque) prima avevo anche diversi crash
-
Io gioco a clash of clans..prima avevo molti crash ora sembrano risolti..ho notato che comunque dopo un paio di giorni devo fare un reboot del telefono perché la RAM mi si satura e inizia a diventare un po lento e scattoso, con frequenti refresh del launcher..ed è normale diciamo..speriamo risolvano, sono molto fiducioso!
-
Quote:
MrGarret
L'ultima nightly mi pare buona come prestazione, la sto testando con un gioco (spider-man unlimited) e mi pare un più fluido (manca ancora qualcosa, comunque) prima avevo anche diversi crash
Aggiungo che ora funge anche la "scrittura con il gesto"
-
È stata appena rilasciata la Weekly 5.
-
Quote:
FedericoPS
È stata appena rilasciata la Weekly 5.
nope
c'è scritto SOON.. sarà in upload..se ci clicchi da inesistente (nel momento in cui sto scrivendo)
-
Quote:
kombocore
nope
c'è scritto SOON.. sarà in upload..se ci clicchi da inesistente (nel momento in cui sto scrivendo)
Vero!
il secondo link invece dice che ci sono stati troppi utenti connessi
-
Quote:
FerrarisIV
Vero!
il secondo link invece dice che ci sono stati troppi utenti connessi
mmmh meglio scaricare da mega..anche perchè gli altri file sugli altri host hanno pesi diversi tra loro O.O (e sono uppati nn da justarchi)
-
Ok aspetto allora. Lo farò dopo cena o domani mattina ;)
-
Fin'ora ho scaricato sempre da 4Shared ora l'ho scaricata ma non me la fà installare, anche se la scarico da mega non cambia nulla?
-
Ragazzi a me funziona il terzo link della weekly 5:
https://basketbuild.com/filedl/devs?...IAL-i9300.zip#
i dettagli:
Working:
- updater-script (flashing)
- kernel (booting)
- OpenGL (CPU rendering)
- MALI blobs (GPU rendering)
- HWComposer (fully working)
- Rotation
- Camera
- WiFi
- Bluetooth
- NFC (Android Beam)
- Sensors (ALL!)
- Internal / External SD Card
- Vibration
- GPS
- RIL
Changelog 18.02.2015
- Kernel: Disabled zwap/vnswap, enabled zram with lz4 compression
- Zram: 4 devices, 600MB, swappiness - 80
- Fixed flashlight toggle (frameworks_base)
- Noise suppression setting added (frameworks_base, services telephony/telecomm)
- Added keydisabler - allows usage of the nav bar (hardware_samsung)
- Bootanimation memory leak fix by arter97
- Updated CM sources
non ho ancora avuto modo di flashare, ma il file l'ho scaricato e occupa 236 mb
-
Quote:
gio941
Fin'ora ho scaricato sempre da 4Shared ora l'ho scaricata ma non me la fà installare, anche se la scarico da mega non cambia nulla?
sembra ci siano dei problemi ecco perchè la sta riuppando e i vari file hanno pesi dieversi...se c'è scritto soon un motivo c'è...meglio aspettare il link principale :D
-
https://mega.co.nz/#!Udgy3Q6B!A4fmUS...yp9Ds7xlbq2rI4
WEEKLY 5 MEGA OFFICIAL :D (dimensione diversa dalle 2 precedenti..è quella giusta! hahaha)
-
Hanno tolto SOON funzionano adesso?
-
Quote:
gio941
Hanno tolto SOON funzionano adesso?
il soon era riferito esclusivamente a mega!
Difatti, anche se su mega mostra 231 mb, una volta scaricato, il file ha la stessa dimensione degli altri link: 236,947 mb
-
Quote:
Trocolari
Difatti, anche se su mega mostra 231 mb, una volta scaricato, il file ha la stessa dimensione degli altri link: 236,947 mb
Ho chiesto perchè ho scaricato il file da 4Shared ma con la Philz vado su download ma ne mi entra nella cartella ne trova il file.
-
Qualcuno la sta provando?
-
Flashata un paio d'ore fa... Sembra che vada tutto bene... 😉
-
Quote:
DeSantis79
Flashata un paio d'ore fa... Sembra che vada tutto bene...
Funziona la vibrazione dei tasti soft touch?
-
Quote:
xPissio
Si, perfettamente.. 😉
-
Quote:
gio941
Ho chiesto perchè ho scaricato il file da 4Shared ma con la Philz vado su download ma ne mi entra nella cartella ne trova il file.
Strano, ma non penso dipenda dal file scaricato.... Prova gli altri due link, ma secondo me non è un problema di file...
Quote:
xPissio
Funziona, come funzionava già nella weekly 4 ;)
-
Ho una domanda: ma la weekly 5 è più aggiornata della nightly del 16?
EDIT:
Quote:
Trocolari
Io l'ho scaricata da Mega e mi da 231. Anche sul terzo link come grandezza indica 231.39.
-
Quote:
Leonzio80
EDIT:
Io l'ho scaricata da Mega e mi da 231. Anche sul terzo link come grandezza indica 231.39.
Sì, è più aggiornata.
Comunque non c'erano problemi con gli altri link, l'ha detto anche Moster2 su XDA.
-
Quote:
Leonzio80
indipendentemente dai link, il file è unico, è circa 230 mb.
la weekly viene aggiornata come da nome, settimanalmente ed è solitamente più stabile
EDIT: scusa, mi avevi fatto un'altra domanda! Comunque ti ha risposto Federico ;)
Quote:
FedericoPS
Sì, è più aggiornata.
Comunque non c'erano problemi con gli altri link, l'ha detto anche Moster2 su XDA
si gliel'ho chiesto proprio io XD
-
Ho letto su xda che alcuni utenti lamentano della vibrazione non funzionante, saranno casi particolari
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho visto ora domani scarico, avete dovuto rifleshare supersu dopo l'aggiornamento?
Bisorrebbe comunque che si riordinasse il primo post, magari col link delle nightly per quando ancora non c'è la weekly! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Trocolari
si gliel'ho chiesto proprio io XD
Lo so, è che non mi ricordavo che eri stato proprio tu ad aver posto la domanda a Moster2, per questo non ti ho citato.
[emoji4]
-
Quote:
Starfighter24
Ho visto ora domani scarico, avete dovuto rifleshare supersu dopo l'aggiornamento?
Bisorrebbe comunque che si riordinasse il primo post, magari col link delle nightly per quando ancora non c'è la weekly! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
concordo!
Io non ho rifleshato! Tra l'altro non ho fatto neanche il wipe della dalvik cache, perchè su xda hanno scritto che non è necessario!
-
Ragazzi non vorrei sembrare rompiscatole ma a me i file (da entrambi i link) risultano di 231 mb, o almeno è quell che dice winzzoz nelle proprietà del file rotfl... vado tranquillo con il flash?