Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trocolari
Io non ho riscontrato il problema delle chiamate (ho tim), sto invece notando che fuori da ogni logica alcuni bug scompaiono. Inizialmente non mi appariva la % della batteria all interno del disegno, poi dopo qualche giorno, inspiegabilmente, problema risolto. Ho pensato ad una mia svista fino a ieri: la torcia so disattivava allo spegnersi dello schermo (l ho segnalato qualche post fa), ora funziona! Ho impostato la suoneria della sveglia e il giorno dopo tornava quella di default, adesso funziona e rimane memorizzata! Non ho la più pallida idea di come possa essere possibile, aspettate qualche giorno e vedete se anche a voi qualcosa si sistema!
Non è possibile che il problema dei numeri sia da accostare a qualche app aggiuntiva che va in contrasto?
Che sia il kernel?
Però ad ora, per quanto sembri strano, pare che chi ha TIM e Wind non riscontri il problema dei numeri sconosciuti.
-
Quote:
FedericoPS
Che sia il kernel?
Però ad ora, per quanto sembri strano, pare che chi ha TIM e Wind non riscontri il problema dei numeri sconosciuti.
a proposito di Kernel, io dalla CM11 utilizzo il Boeffla NG. Ho deciso che al prossimo flash rimango con il kernel stock, tanto per provare. Anche se non penso risolva il problema delle chiamate sconosciute.
-
Assolutamente no..anche io che con la weekly 4 sono rimasto stock continuo ad avere il problema..è un bug di cm12 poco da fare..attenderemo
-
Anche io ho flashato la w4 e con i soliti accorgimenti: wipe data system dalvik flash ROM e gapp.tutto OK per ora. Tranne che spesso mi smonta la SD da solo. C'è qualche fix?
-
Quote:
kombocore
Assolutamente no..anche io che con la weekly 4 sono rimasto stock continuo ad avere il problema..è un bug di cm12 poco da fare..attenderemo
Infatti, anche secondo me è un bug della CM12. Bisognerebbe capire, però, se i dev sono a conoscenza del problema. Io non sono capace ma qualcuno l'ha segnalato?
-
Ciao ragazzi!!!Io ho come operatore Vodafone.Non ho il problema dei numeri sconosciuti...[emoji4]
-
Quote:
gioga81
Anche io ho flashato la w4 e con i soliti accorgimenti: wipe data system dalvik flash ROM e gapp.tutto OK per ora. Tranne che spesso mi smonta la SD da solo. C'è qualche fix?
Beh, questo di smontare la SD non è un bug noto... Non credo che ci sia un fix.
Quote:
ettore88
Ciao ragazzi!!!Io ho come operatore Vodafone.Non ho il problema dei numeri sconosciuti...[emoji4]
Ecco fatto, allora possiamo escludere l'operatore.
[emoji4]
-
Porrebbe essere GL to SD a creare conflitti. È l'unica app che penso interessi il montaggio/smontaggio SD. L'ho disistallata e vedo per un po di giorni se si ripete il bug.
-
Raga mi hanno mangiato su XDA...[emoji1] Ho chiesto(senza pretese)se sarebbe uscita oggi la Weekly 5...Hanno ragione per carità... però mi sembra eccessivo vietare info sul rilascio di una release.[emoji4] [emoji6] Un conto è pretendere,un'altro è chiedere con tranquillità...[emoji1] Comunque a quanto pare uscirà tra poche ore...[emoji4]
-
Buona notizia. Ma è più aggiornata la weekly 5 o le nightly unofficial che vengono rilasciate?
-
Quote:
ettore88
Raga mi hanno mangiato su XDA...[emoji1] Ho chiesto(senza pretese)se sarebbe uscita oggi la Weekly 5...Hanno ragione per carità... però mi sembra eccessivo vietare info sul rilascio di una release.[emoji4] [emoji6] Un conto è pretendere,un'altro è chiedere con tranquillità...[emoji1] Comunque a quanto pare uscirà tra poche ore...[emoji4]
Ho visto.... [emoji23]
Poi ti sei messo pure a scrivere pieno di punti esclamativi, hai evocato JustArchi in versione Padrino!
Quote:
Leonzio80
Buona notizia. Ma è più aggiornata la weekly 5 o le nightly unofficial che vengono rilasciate?
Appena uscirà la Weekly 5, sicuramente quella.
Poi le nightly continueranno a sincronizzare gli aggiornamenti della CM12, ma vengono rilasciate senza essere testate e senza supporto.
-
Onestamente credo che come stabilità non ci siano paragoni...Weekly 4 o 5 superiori...Probabilmente nelle nightly implementeranno delle features...a discapito della stabilità... (come spesso accade)Però per la certezza conviene aspettare il parere di altri che ne sanno certamente più di me.[emoji4] [emoji6]
-
Ahahha.Onestamente non sapevo che fosse vietato l'esclamativo...[emoji23] [emoji4]Massimo rispetto,per Just Archi.Ci mancherebbe.[emoji106]
-
Ragazzi se vi può interessare ho la Wind e non ho nessun problema dei numeri :)
-
Quote:
gio941
Ragazzi se vi può interessare ho la Wind e non ho nessun problema dei numeri :)
Grazie della tua segnalazione, ma abbiamo visto che, avendo entrambi Vodafone, kombocore ha il problema mentre ettore88 no. A questo punto l'operatore telefonico non fa più testo.
Vorrei sapere se questo bug affligge anche coloro che hanno fatto un'installazione pulita e non l'hanno sporcata nel frattempo (ad esempio installando altri kernel, poi rimossi senza fare una nuova installazione pulita).
Poi, dopo questa, altre idee non ne ho.
[emoji4]
-
Quote:
FedericoPS
Grazie della tua segnalazione, ma abbiamo visto che, avendo entrambi Vodafone, kombocore ha il problema mentre ettore88 no. A questo punto l'operatore telefonico non fa più testo.
Vorrei sapere se questo bug affligge anche coloro che hanno fatto un'installazione pulita e non l'hanno sporcata nel frattempo (ad esempio installando altri kernel, poi rimossi senza fare una nuova installazione pulita).
Poi, dopo questa, altre idee non ne ho.
[emoji4]
Io ho fatto un'installazione pulita, con tutti i format, e uso kernel stock e, ahimè, ho il bug.
-
Quote:
Leonzio80
Io ho fatto un'installazione pulita, con tutti i format, e uso kernel stock e, ahimè, ho il bug.
Leonzio80, mi dispiace. Ho provato ad avanzare delle ipotesi che potessero fare la differenza, ma a questo punto non posso più essere di aiuto, in quanto io questo bug non lo riscontro.
-
Quote:
FedericoPS
Leonzio80, mi dispiace. Ho provato ad avanzare delle ipotesi che potessero fare la differenza, ma a questo punto non posso più essere di aiuto, in quanto io questo bug non lo riscontro.
Non dispiacerti, hai fatto quanto in tuo potere. Aspettiamo e vediamo se si risolve.
-
E' possibile che la weekly 5 possa essere un passo indietro rispetto a questa? Perche per il momento i bug che ho riscontrato sono accettabili, sono veramente contento del battery drain e della velocità del sistema!!
Inoltre cosa più importante: si può aggiornare la prima pagina?
-
Quote:
Leonzio80
Infatti, anche secondo me è un bug della CM12. Bisognerebbe capire, però, se i dev sono a conoscenza del problema. Io non sono capace ma qualcuno l'ha segnalato?
Si..lo hanno segnalato in diversi già tempo addietro !
-
Segnalo http://forum.xda-developers.com/gala...936990/page858
(Primo post di arter e tutti i post successivi )
Sembra che questa nightly sia un po diversa, ci ha lavorato su pure moster2 ed è raccomandato installarla ..penso che la weekly balzi a un altro giorno
-
Quote:
kombocore
Il link porta alla prima pagina del post. Di quale nightly parli? :)
-
Quote:
Starfighter24
Il link porta alla prima pagina del post. Di quale nightly parli? :)
grazie, svista mia :)
editato: [5.0.2] [WIP] [Weekly 4/Nightly] [2015-02-09… - Pg. 858 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
-
Quote:
kombocore
L'hai provata? aspettiamo la prossima week che dovrebbe implementare anche questa naightly?
-
Io l'ho messa ora. La fluidità è incredibile. Peccato averlo saputo solo ora! Dovrebbero mettere il link a queste nightly in prima pagina di xda!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Starfighter24
Io l'ho messa ora. La fluidità è incredibile. Peccato averlo saputo solo ora! Dovrebbero mettere il link a queste nightly in prima pagina di xda!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
è uscita oggi :)
il link c'è..ma è alle nightly generiche.. questa rimpiazza la weekly5 che sarebbe dovuta uscire diciamo..e hai ragione, meriterebbe più risalto!
segnalo inoltre che è uscita da un paio di giorni la nuova TWRP :):)
-
Quote:
kombocore
è uscita oggi :)
il link c'è..ma è alle nightly generiche.. questa rimpiazza la weekly5 che sarebbe dovuta uscire diciamo..e hai ragione, meriterebbe più risalto!
segnalo inoltre che è uscita da un paio di giorni la nuova TWRP :):)
Ma io sto aspettando la Weekly 5 non esce più? Non ho capito
-
La weekly slitterá di qualche giorno
La rom l'ho installata e va benone.
Abilitata l'opzione della navbar su schermo
COMPLETAMENTE tradotta in italiano.
Molto veloce e reattiva .
Adaptive Blacklight non funziona ma poco male .
Supersu necessario, ma niente paura, se flashate con l'ultima TWRP vi installa l'installer in automatico .
Altre cose non mi vengono in mente per ora, gli sviluppatori consigliano di installarla, pare che la gestione della RAM sia molto migliorata ..ed ovviamente contiene gli ultimi sorgenti CM.
I pareri xda sono buoni...flashate pure, a mio parere
IMPORTANTE: Penso che voi tutti conosciate il parere del CM team verso xposed framework..e anche dei vari dev..non è visto molto bene (basti leggere il commento di Francisco Franco dell'esordio dell'applicativo su Lollipop) è SEMPRE stato sconsigliato dal CM team ufficiale..causa a parer loro molta instabilità generale.
Ora..io personalmente penso che un Uso responsabile non sia dannoso..ma voglio consigliarvi di ASPETTARE AD INSTALLARLO. Xposed è In alpha, la nostra cm è una versione ancora acerba, sebbene se la cavi molto bene. Ha un mucchio di workaround che sicuramente non la rendono regina di stabilitá. Se mischiate i fattori, noterete da voi che è un po rischioso farne uso in questo stato.
Quello che vi consiglio io è di aspettare..come faccio io che l'ho rimosso (inizialmente mi sono lasciato prendere dall'euforia ma poi ci ho pensato su, parlando con conoscenti e documentandomi un poco)
-
AGGIORNAMENTO DELL'ULTIMO MINUTO: Pare che moster2 indichi DOMANI come POSSIBILE data di uscita della nuova weekly, che per i miglioramenti citati in precedenza (più ulteriori fix che stanno testando ) oltre ad essere la quinta weekly, sarà anche una mini-milestone (ndr) in quanto implementerà update importanti. Cercherò di informarvi e condividere con voi quello che posso :) (da domani inizio l'Università "full time" quindi farò il possibile :) )
-
Visti i crash di chrome che browser cpnsigliate?
-
A me spesso crasha anche lo stock..ti consiglio firefox o dolphin (aggiornato di recente con supporto FLASH)
-
Quote:
MrGarret
Visti i crash di chrome che browser cpnsigliate?
Io vado tranquillo col browser stock.
-
Io con la vecchia weekly avevo crash sia col browser stock che con Firefox. Quindi non so se cambiandolo ti si fermano i crash
-
Quote:
Starfighter24
Io con la vecchia weekly avevo crash sia col browser stock che con Firefox. Quindi non so se cambiandolo ti si fermano i crash
Penso anche io..al massimo li riduci..ma è difficile dirlo....
per ora non ne sto avendo.. (Sono su wikipedia e facebook, browser stock)
-
Buonasera ragazzi. Sto scaricando la nightly (in attesa della weekly 5) e volevo chiedervi se, dopo aver flashato la ROM, devo riflashare gapps e supersu. Grazie.
Edit: aggiungo che al momento ho questa recovery philz touch 6.0.4.5
-
Quote:
Leonzio80
Buonasera ragazzi. Sto scaricando la nightly (in attesa della weekly 5) e volevo chiedervi se, dopo aver flashato la ROM, devo riflashare gapps e supersu. Grazie.
Edit: aggiungo che al momento ho questa recovery philz touch 6.0.4.5
Di solito si!!! Non ti costa nulla riflasharle e più che altro una questione di sicurezza.
Per la Recovery io ho la TWRP e mi va benissimo.
-
(Just4Info) È uscito boeffla stable 1
-
Quote:
kombocore
(Just4Info) È uscito boeffla stable 1
Eh no :(
ma proprio adesso che volevo provare una weekly con il kernel Stock?????
-
Io passando da W4 a nightly non ho dovuto rifleshare le gapps super su invece si. E funziona tutto perfettamente!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-