L'ho trovato su xda. Ecco il link al pacchetto completo.
Visualizzazione stampabile
L'ho trovato su xda. Ecco il link al pacchetto completo.
Potresti darmi il link di XDA?
Non capisco la differenza tra modem GSM e LTE..
quando va flashato l'uno e quando l'altro?
L'S4 non è LTE già di suo?
Ciao l s4 è anche LTE
A me per esempio l estate scorsa andava un pò meglio. Ora in 4g avevo una tacca e faticava ad inviare gli sms. Però ho sempre notato minor segnale radio con il 4g...s4 é una ciofeca per la ricezione. Un modem si flasha se non si è soddisfatti dei risultati a livello di linea. Prova ad attivare la linea LTE se va bene col modem che monti credo non sia necessario cambiarlo.
Eccoti il link. Be sicuramente se non usi Lte non ti serve, però lo chiamano anche wifi-fix e quindi nel dubbio ho flashato il pacchetto completo. In passato con un altro modem ho flashato solo il pacchetto per la linea Gsm e il wireless funzionava bene lo stesso. Lte purtroppo non posso provarlo.
Si ma può darsi pure che dove vivi in estate il tuo gestore ha aumentato i ripetitori con delle stazioni mobili pensando che in quel periodo ci sia una maggiore richiesta di banda dati causa turisti. Io in ogni caso mi trovo bene con il mio S4 e rispetto all'S2 che avevo prima prende molto meglio. L'unica cosa che mi disturba è che ogni tanto lo trovo senza linea e devo riavviarlo, però sono quasi sicuro che il problema proviene dai sorgenti Cyanogen, perché con la SlimSaberKat non ho mai avuto questo problema.
Ciao sarracino. Quindi il modem che hai linkato su è suddiviso in più file da flashare? O.o
Ciao, quale modem mi consigliate? :)
ragazzi mi serve il modem i9505XXUGNJ3 non lo trovo in prima paggina
* Aggiunti in prima pagina:
- XXUGNI2
- XXUGNJ8
- XXUGNK2
Specifi per quale operatore? 4g?
Con scusate, qual è l'ultimo modem KK per Tim?
L'Nj8?
Ragazzi domanda che può sembrare stupida: io che ho la cyano posso aggiornare tranquillamente il modem senza eventuali problemi? Considerate che io ho ancora il vecchio MKF di quando ho flashato la cyano tanto tempo fa..
EDIT:
Se posso quale mi consigliate? Come operatore ho TIM
Ragazzi a me servirebbe il ril I9505XXUGNJ8 qualcuno potrebbe gentilmente postarlo o spiegarmi come estrarlo? :)
Buongiorno ragazzi....
Sono un "seguace" della BluMak (la avevo già sull's2) e ora stavo per accingermi a flashare la 7.0. Stavo notando che ho ancora il modem XXUEMKE che è piuttosto datato (e non so nemmeno se ho il RIL corrispondente). Visto che sono nei flash e visto che Vodafone mi ha attivato il 4g aggratis secondo voi c'è un modem più nuovo che con Vodafone lavora meglio (anche in 4g?). Io sono in provincia di Genova..
Grazie come sempre
Una cosa che non ho capito è: ma se io ho già uno dei nuovi bootloader (FNB8) e flasho uno dei nuovi modem dovrei mettere anche il relativo bootloader?
salve raga, siccome voglio aggiornare la blumak alla versione 7, volevo chiedere io come modem ho I9505XXUGNG8_MODEM, ce qualche modem piu aggiornato? io ho vodafone.. o lascio questo?
Ciao che modem mi consigliate per la sim fastweb? In zona perugia possibilmente e per la wind sempre perugia se c'è
no non è necessario, cambi solo il modem
trovi tutto in prima pagina, gli ultimi sono quelli in fondo alla lista del 3 post, prova e vedi come va
non so quanti abbiamo fastweb, un consiglio è fai qualche prova e poi tri il bilancio ;) ogni zona e operatore sono sempre a se stanti, bisogna provare per la propria situazione
raga ma non e che la versione che devo installare e XXUGNJ8 - Download: < mega >SOLO PER ANDROID 4.4.2? io ho installato la I9505XXUGNG8_MODEM, ho vodafone..
mi e venuto il dubbio perche guardando versione room esce blumak v7.0 GNJ8
Si perché quella è la versione del firmware, non del modem. Il tuo modem lo devi guardare qui
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0a85af6598.jpg
Salve a tutti! Al momento monto la cm12 del nostro connazionale AntaresOne ma sto avendo problemi di battery draining con i dati attivati. Mi è stato consigliato di aggiornare tutta la sezione ricezione e quindi modem, WiFi fix e ril. Sono utente TIM su telefono "originariamente" brandizzato wind. Monto al momento la bandabase MK8. Quale mi suggerite di flashare e soprattutto, potreste illustrarmi la procedura? Grazie mille
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di un galaxy s4 con firmware XXUGNK4 purtroppo mi causa dei problemi alla ricezione del segnale e vorrei provare ad insallare il modem dell'ultimi aggiornamento vodafone, il modem in questione è il I9505XXUGNJ5. Vorrei sapere come estrarlo dal firmware.
Grazie in anticipo
Il modem GNJ5 lo trovi qua chrome://mega/content/secure.html#!T...FOwsJrBBxoE7rc
Infatti stavo vedendo come mai :cool:
http://click.xda-developers.com/api/...5XXUGNJ5_MODEM
Oggi lo provo e faccio sapere se risolvo.
grazie :)
* Modem XXUGNJ3 e XXUGNJ5 aggiunti in prima pagina, terzo post
Ciao ragazzi, io ho flashato il GNH7 sia il bootloader che il modem.. Ora il wifi non va più, ed ho già provato a flashare il wifi-fix..
Ho la Rom di Albe95, si trova sempre su xda..
Come prima cosa sarebbe buona norma passare in sezinoe benvenuto qui Benvenuto - Android In Generale - Androidiani ;) poi mi sa meglio che chiedi in HELP MODDING https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html