Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi
Attualmente sto utilizzando la rom GoldenEye con firmware XXUEMKE.......mi consigliate di lasciare il suo modem o quale per avere una buona ricezione? ovviamente con il suo relativo ril
Grazie
-
ciao raga, domanda io adesso sto usando. Versione 4.3 by raffaele88, Rom: FoxHound 3.5, modem:XXUEMKE, solo che ho visto che il telefono non va come dovrebbe, ricezione, segnale a zero.come operatore ho tim.
-
Hobib io idem!sempre con tim!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimilianomad
Hobib io idem!sempre con tim!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
cosa vuoi dire idem, cioè non prende??
-
ciao raga qualcuno ha wind ? che modem e ril usate ? io adesso ho modem mk8 e ril mke diciamo va decentemente ma fino poco tempo fa avevo un clone cinese dell's4 e prendeva molto meglio come firmware ho una stock mj7, suggerimenti ?
-
Quote:
Tsurugi
ciao raga qualcuno ha wind ? che modem e ril usate ? io adesso ho modem mk8 e ril mke diciamo va decentemente ma fino poco tempo fa avevo un clone cinese dell's4 e prendeva molto meglio come firmware ho una stock mj7, suggerimenti ?
Io uso Omega 16 basata su mk8 ed uso il relativo moden mk8 + Ril. ed uso Wind... Forse dipende dalla zona dove sei....
P.S: ad ogni modem DEVI associare il suo Ril ... non mischiarli....o_O
Inviato dal mio GT-I9505 S4 ifo6nFuck3r
-
Sto effettuando il download del nuovo firmware EML1.
Domani mattina posterò il RIL+MODEM EML1 per chi ha voglia di testarlo.
;)
-
Anche io sono in download .. goldeneye ?
-
Quote:
Tsurugi
Anche io sono in download .. goldeneye ?
Si, sempre!!!! Per me la migliore rom custom senza senza tanti fronzoli e cazzate varie.
;)
-
Per chi ha voglia di provare la sezione modem dell'ultimo firmware EML1:
MODEM EML1:
Dev-Host - I9505_XXUEML1_MODEM.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
RIL EML1
Dev-Host - RIL_XXUEML1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Gentilmente fate avere le Vs. impressioni su questo modem così da dare più info possibili a chi ha problemi di ricezione. Thks. ;)
-
Sempre grazie, ma certo che scaricare un file è diventata una caccia al tesoro. :-(
-
Quote:
persecause
Si prova subito
Mad
-
Quote:
persecause
Si, sempre!!!! Per me la migliore rom custom senza senza tanti fronzoli e cazzate varie.
;)
meglio della Omega ??
-
Quote:
Salvio66
meglio della Omega ??
Siamo OT quì.
Comunque sono gusti, ma per me sì.
.... e con il nuovo kernel talexop v1.3 mke è ancora meglio ;)
-
Ragazzi come vi trovate con ML1?Miglioramenti rispetto a MK9?
-
Quote:
Galaxy91
Cambia nulla
-
Quote:
Galaxy91
Personalmente per la mia zona, con operatore wind, il miglior modem resta MK8.
-
Pers il ril ? ... hai messo l'ultima goldeneye ?
-
Quote:
Tsurugi
Pers il ril ? ... hai messo l'ultima goldeneye ?
Si, leggi la mia firma aggiornata or ora. ;)
-
ok sarebbe questa "GE-I9505-XXUEML1-DEODEX.zip" ? ..... semmai oggi provo
-
Aggiunti in prima pagina modem e ril XXUEMK8 TIM, appartenenti all'ultimo fw brand TIM
-
Quote:
Tsurugi
Si, è l'ultima uscita ieri su XDA, la 16.2
;)
-
Quote:
persecause
Si, leggi la mia firma aggiornata or ora. ;)
Quote:
Tsurugi
scusate l'OT:
vorrei provarla anche io.
ma non è questa vero?
potrei avere il link per favore?
-
Quote:
bluflight13
Aggiunti in prima pagina modem e ril XXUEMK8 TIM, appartenenti all'ultimo fw brand TIM
ciao Blu tu hai questo modem al momento? abbandono mj7?
-
Quote:
Robertom
scusate l'OT:
vorrei provarla anche io.
ma non è
questa vero?
potrei avere il link per favore?
Siamo OT, comunque è quella.
;)
-
Quote:
iscio
ciao Blu tu hai questo modem al momento? abbandono mj7?
Lo metto stasera. Sono dovuto scappare a lavoro e non ho fatto in tempo a Flasharlo, lo voglio provare sicuro
-
Ma che devo fà, non condivido per niente la regola che conviene avere RIL e MODEM uguali per ottenere migliori risultati in ricezione.
Con firmware 4.3 mi trovo ad ottenere i migliori risultati di ricezione (wind) lasciando il RIL di appartenza del firmware ed il modem MK8.
;)
-
Quote:
persecause
Ma che devo fà, non condivido per niente la regola che conviene avere RIL e MODEM uguali per ottenere migliori risultati in ricezione.
Con firmware 4.3 mi trovo ad ottenere i migliori risultati di ricezione (wind) lasciando il RIL di appartenza del firmware ed il modem MK8.
;)
non preoccuparti... io non ho mai allineato un ril con un modem e non ho mai avuto problemi... e quando ho provato ad usarli allineati perchè ero in zone poco coperte mi sono reso conto che non mi cambiava una virgola...
non sempre quello che vale per altri è giusto per noi... bisogna provare. Ci sono sempre eccezioni
-
Quote:
JacOcaJ
non preoccuparti... io non ho mai allineato un ril con un modem e non ho mai avuto problemi... e quando ho provato ad usarli allineati perchè ero in zone poco coperte mi sono reso conto che non mi cambiava una virgola...
non sempre quello che vale per altri è giusto per noi... bisogna provare. Ci sono sempre eccezioni
ecco un buon sostenitore della mia tesi
;)
-
signori, gentilmente chi mi può indicare per tim un modem da numero uno, già ho fatto una richiesta ma siccome al momento ho bisogno di rete per lavoro non posso prvarli tutti, adesso io ho sia modem che ril EML1.
-
Quote:
hobin
signori, gentilmente chi mi può indicare per tim un modem da numero uno, già ho fatto una richiesta ma siccome al momento ho bisogno di rete per lavoro non posso prvarli tutti, adesso io ho sia modem che ril EML1.
contando che l'ultimo firmware tim ha scelto mk8 e il buon bluflight13 l'ha appena reso disponibile con tanto di ril.....io proverei questo
-
Quote:
iscio
contando che l'ultimo firmware tim ha scelto mk8 e il buon bluflight13 l'ha appena reso disponibile con tanto di ril.....io proverei questo
ok ti faccio sapere domani. appena installato.
-
ok l'ho messo anche io, andiamo di test
-
Quote:
bluflight13
Sorry blu volevo sapere se cambia rispetto al precedente MK8. Come ti avevo detto io l'ho trovato il miglior modem x s4. Però se non ricordo male il mio proveniva dal fw tedesco.
Premetto che sono voda e non Tim
-
Quote:
punkers
Sorry blu volevo sapere se cambia rispetto al precedente MK8. Come ti avevo detto io l'ho trovato il miglior modem x s4. Però se non ricordo male il mio proveniva dal fw tedesco.
Premetto che sono voda e non Tim
Si spera che gli operatori li ottimizzino, ma mi sa tanto che sono quasi tutti uguali.. L'ho messo su stasera, vediamo in questi giorni
-
Quote:
bluflight13
Si spera che gli operatori li ottimizzino, ma mi sa tanto che sono quasi tutti uguali.. L'ho messo su stasera, vediamo in questi giorni
Ho confrontato i file con WinMerge e sono assolutamente identici ergo non cambia assolutamente nulla tra il Modem Stock MK8 e quello TIM in quanto sono esattamente la stessa cosa.
-
ragazzi a me non va tutta la parte audio del cell. come potrei risolvere?
-
Quote:
robertocaboni
qui sei OT, cè un thread apposito per i problemi di modding. ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
-
Quote:
robertocaboni
Hai già un thread aperto in cui ti hanno già risposto. Non postare ovunque, non è consentito.
-
Novita sul nuovo mk8 della tim? Ci sono miglioramenti?