Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hybris
Certamente....volevo farlo ma aspettavo di avere il pc sottomano :)
Topic script per S4 in mass storage
Per quanto riguarda la rom, la cyanogen 11 è stabile? altrimenti una aosp fluida alternativa?
Stavo anche pensado alla miui ma non mi va di stravolgere molto l'interfaccia...
Nonostante siano build prerealeaae ufficiale sono tutte abbastanza stabili. Ho sentito buoni pareri sulla SOKP, se ti va di provarla ;) se no c'è la GE di danvdh, una garanzia :D
-
-
Quote:
hybris
Cercalo su xda, è la GE di danvdh :)
-
Quote:
hybris
Certamente....volevo farlo ma aspettavo di avere il pc sottomano :)
Topic script per S4 in mass storage
Per quanto riguarda la rom, la cyanogen 11 è stabile? altrimenti una aosp fluida alternativa?
Stavo anche pensado alla miui ma non mi va di stravolgere molto l'interfaccia...
Gentilissimo :D.
-
L'ho provato anche su questa custom rom (la Ge) e funziona bene ;)... Già che ci sono cosa mi consigliate per modificare i pulsanti nel menù a tendina?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
hybris
L'ho provato anche su questa custom rom (la Ge) e funziona bene ;)... Già che ci sono cosa mi consigliate per modificare i pulsanti nel menù a tendina?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Gravity box, un modulo xposed :) ricorda che non è compatibile con ART, semmai la usassi
-
Salva ragazzi chiedo un consiglio a voi più veterani diciamo,
premetto che ho un S4 con 4.4.2 con permessi di root e recovery PhilZ Touch, ma la rom ancora originale,
Vorrei una Rom stabile e fluida avete consigli in merito? ho visto la GE e la Cyano ma non so proprio.
-
Quote:
grydos
Salva ragazzi chiedo un consiglio a voi più veterani diciamo,
premetto che ho un S4 con 4.4.2 con permessi di root e recovery PhilZ Touch, ma la rom ancora originale,
Vorrei una Rom stabile e fluida avete consigli in merito? ho visto la GE e la Cyano ma non so proprio.
Se vuoi restare nell'ambiente TouchWiz prova la rom Blumak2000 4.1 oppure la Imperium
-
Piu che altro mi interessa la fotocamera con le funzioni come samsung
-
Quote:
grydos
Piu che altro mi interessa la fotocamera con le funzioni come samsung
Quelle funzioni ce le hanno solo le rom Touchwiz
-
-
Quote:
grydos
Quindi solo la samsung?
Se vuoi tutte quelle funzioni si..
-
Una che si avvicina neanche ?
-
Quote:
grydos
Una che si avvicina neanche ?
Che io sappia non ce ne sono.. l'unica ad avere solo la fotocamera Samsung con tutte le funzioni è la rom miui.. solo la fotocamera però
-
Grydos io ho montato su la ge e devo dire che è veramente valida. Per adesso devo testare bene le sue prestazioni in termini di carico/rapidità dettate da azioni quotidiane... Ho riscontrato però che mx Player da problemi, conoscete qualche alternativa?... Dimenticavo, exposed e gravity box meritano veramente!!!
-
Grazie per le infoa me la fotocamera interessa, caso mai ritorno a samsung
-
La rom BlueMAK come si comporta a livello di batteria?
pure La CarHD sembra interessante, bisognerebbe provarle prima per decidere....
-
Quote:
grydos
La rom BlueMAK come si comporta a livello di batteria?
pure La CarHD sembra interessante, bisognerebbe provarle prima per decidere....
Io mi trovo benissimo da ogni punto di vista.. inoltre stasera è stato rilasciato il nuovo aggiornamento della rom
-
Della BlueMak? la fotocamera come si comporta?
-
Quote:
grydos
Della BlueMak? la fotocamera come si comporta?
La fotocamera è quella Samsung. La BluMak è fedele al sistema della Samsung però è di gran lunga migliore
-
Quasi Quasi ci faccio un pensierino, mi consigli di cambiare il kernel o lascio il suo?
-
Quote:
grydos
Quasi Quasi ci faccio un pensierino, mi consigli di cambiare il kernel o lascio il suo?
Nella nuova versione c'è il kernel AEL.. vediamo come si comporta, altrimenti si può sempre cambiare ;)
-
Ok ma per tornale con la rom originale ce da smanettare assai?
-
Quote:
grydos
Ok ma per tornale con la rom originale ce da smanettare assai?
Non assai.. un'oretta. Però tieni conto che se hai il nuovo bootloader con knox perdi la garanzia a vita
-
Gia persa e gia root e con recovery
-
il Download e lentissimo...
-
Eheh ci sono un sacco di persone che la stanno scaricando.. io ho avuto la fortuna di beccarla per primo e quindi l'ho scaricata in un quarto d'ora
-
Io invece sono in una fase in cui non so se questa GE è valida o c'è qualcosa di meglio...sarei tentato dall'installare o la cyanogen o la aosp di jamal
-
ho sentito parlare molto bene della cyano ma a me non va giu per la fotocamera...
-
Come fai ad amare l'app stock di Samsung, è di una lentezza inaudita!
-
Se parli con me e per gli effetti...
-
Su quello ti do ragione... Sono carini, ma dipende sempre se si usano... Cmq è un peccato che Samsung non ottimizzi al meglio le sue rom :(
-
io li uso molto per questo cerco una rom con la fotocamera stock
-
peppe130 se carico questa rom perdo tutte le app e dati giusto??
-
Quote:
grydos
peppe130 se carico questa rom perdo tutte le app e dati giusto??
La rom è no wipe ma è fortemente consigliato effettuare un'installazione pulita.. però potresti fare una cosa. scaricati l'app titanium backup e fai il backup delle applicazioni + i dati così li puoi ripristinare sulla nuova rom
-
-
Installata la nuova rom sto ripristinando i dati sembra funzionare veramente bene
-
Quote:
grydos
Installata la nuova rom sto ripristinando i dati sembra funzionare veramente bene
Scusa che rom hai messo che non ricordo più? 😅😅😅
-
-
Quote:
grydos
Bluemak2000
Ah si vero.. Quindi come ti sembra? ;)