Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onering67
Scusate, ma non mi va in recovery, come mai?
Da combinazione dei tasti.oppure dal menu ravvia?
-
Quote:
guidoiann
Da combinazione dei tasti.oppure dal menu ravvia?
No, da combinazione tasti per flashare la ROM. Tengo premuti i tasti, compare la scritta Galaxy, ma poi il nulla...
-
Quote:
onering67
No, da combinazione tasti per flashare la ROM. Tengo premuti i tasti, compare la scritta Galaxy, ma poi il nulla...
Tieni premuto volume su + power e lasciali appena compare la scritta bianca samsung
-
Quote:
bluflight13
Tieni premuto volume su + power e lasciali appena compare la scritta bianca samsung
Macchè, continua semplicemente a riavviarsi...
Come firmware ho XXUAMDM
-
1 allegato(i)
Quote:
guidoiann
Ti ringrazio moltissimo.se si puo avere piu bianca.e grazie per l'impegno
Scusa per il tempo ma sono al lavoro, vedi se può andare bene questa:
Allegato 83876
https://www.dropbox.com/s/haq5zl5b23...o%20Bianco.zip
-
Quote:
65paul
Si ora e ottima grazie .non hai niente da scusarti.solo ringraziarti.
-
Quote:
guidoiann
Si ora e ottima grazie .non hai niente da scusarti.solo ringraziarti.
Contento nel mio piccolo di contribuire alla causa :)
-
Quote:
onering67
Macchè, continua semplicemente a riavviarsi...
Come firmware ho XXUAMDM
Prova a rimettere la recovery che c'è in prima pagina
Quote:
65paul
Contento nel mio piccolo di contribuire alla causa :)
Ancora grazie
-
-
Quote:
acme
Ragazzi buonasera a tutti
Dopo insistenze sono riuscito ad ottenere ultima rom 4.3 di samsung con root e indovinate un po?
knox 0x0
status official
Arriviamo al dunque: ho fatto un deep clean con rom tedesca che sta in un post di questo sito dopo di che ho fatto tutti gli aggiornamenti ufficiali fino ad arrivare all'ultimo firmware 4.3
dopo di che con odin 3.9 ho messo su pda questa rom prerooted che si trova su xda e andando alla fine dell'installazione sono entrato in downloadmode e mi sono ritrovato con knox 0x0 e status official..credetemi ho rischiato ma adesso ho il root senza knox 0x1
Ciao
ps
spero di essere stato chiaro
cosa significa ho il root senza knox 0x1, non sono molto esperto e vorrei capire!
-
Quote:
EnriDroide
cosa significa ho il root senza knox 0x1, non sono molto esperto e vorrei capire!
chiedi nel thread di aiuti modding qui sei ot ;)........leggi i thread in rilievo per capire di cosa si parla quando si fa riferimento a knox ;)
-
Quote:
EnriDroide
Trovi maggiori informazioni qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4460635 per quanto riguarda se flashi con odin i nuovi fw, altre info generiche chiedi in HELP MODDING che sennò andiamo OT qui ;)
-
Quote:
phegor
aggiunta su updateme > Bootanimation
Quote:
terzo33
aggiornato su updateme > Mod/Fix
-
Quote:
65paul
Molto bella la vorrei installare anch'io ma su updateme non l'ho trovata... la devo flashare da recovery?
-
Quote:
terzo33
Molto bella la vorrei installare anch'io ma su updateme non l'ho trovata... la devo flashare da recovery?
Si certo esattamente
-
scusate ho un problema con il wifi che mi si disattiva dopo una ventina di minuti credo. ho provato tutte le impostazioni, ho messo mai in stand by, ho aperto il menu segreto, ho cancellato le reti e rimesse ma niente, il fatto è che ho dovuto riflashare la rom per un problema con s-voice e prima credo non lo facesse. cosa posso fare?
grazie
-
Installata ieri la ROM, tutto ok. Però ho notato un difettuccio...ho installato Android Assistant che, tra le altre funzioni, mi da la possibilità di vedere quali sono le applicazioni spostabili sulla SD...però, ahimè, nella sezione "movable" non compare nulla, poco male, vado nella sezione dispositivo e mi ritrovo tutte le applicazioni installate, da qui, ad uno ad uno, me le sposto sulla SD. La cosa antipatica avviene però in caso di spegnimento o riavvio del dispositivo...tutte le icone messe sul desktop delle applicazioni spostate su SD spariscono e devono essere rimesse manualmente di nuovo...c'è modo di ovviare a questa cosuccia antipatica, ritrovata, in passato sul S2, solo sulla ROM Slimbean?
-
Quote:
GalaxySS
scusate ho un problema con il wifi che mi si disattiva dopo una ventina di minuti credo. ho provato tutte le impostazioni, ho messo mai in stand by, ho aperto il menu segreto, ho cancellato le reti e rimesse ma niente, il fatto è che ho dovuto riflashare la rom per un problema con s-voice e prima credo non lo facesse. cosa posso fare?
grazie
Prova a fare un wipe cache e riflasha la rom...se il problema persiste penso sia un problema di router...con altri telefoni sta collegato?
-
Altra question!
Secondo voi perchè l'auricolare mono BlackBerry che funzionava perfettamente sull'S2, sull'S4 gracchia?
-
Quote:
onering67
Altra question!
Secondo voi perchè l'auricolare mono BlackBerry che funzionava perfettamente sull'S2, sull'S4 gracchia?
Probabilmente perché i 2 device hanno un amplificazione diversa... E comunque qui sei ot ;)
-
Quote:
onering67
Installata ieri la ROM, tutto ok. Però ho notato un difettuccio...ho installato Android Assistant che, tra le altre funzioni, mi da la possibilità di vedere quali sono le applicazioni spostabili sulla SD...però, ahimè, nella sezione "movable" non compare nulla, poco male, vado nella sezione dispositivo e mi ritrovo tutte le applicazioni installate, da qui, ad uno ad uno, me le sposto sulla SD. La cosa antipatica avviene però in caso di spegnimento o riavvio del dispositivo...tutte le icone messe sul desktop delle applicazioni spostate su SD spariscono e devono essere rimesse manualmente di nuovo...c'è modo di ovviare a questa cosuccia antipatica, ritrovata, in passato sul S2, solo sulla ROM Slimbean?
Allora... Se hai testato l'app su s4 stock e funzionava allora si può parlare di difettuccio o incompatibilità con la rom. Ma se così non fosse allora direi che è l'app a non essere del tutto compatibile con questo firmware. Da quello che ho capito anche mamma sammy ha rinunciato alla possibilità di spostare le app, o meglio una parte dei dati. E se mamma ci ha rinunciato un motivo ci sarà.
-
Quote:
65paul
Si certo esattamente
Grazie mille... spero che Blu la metta su updateme così da non perderla di vista...
Grazie ancora!!
-
Blu, hahahah.... Ragazzi.... ma avete visto quanta robba ce su updatme...?
E incredibile... Quanti MB sono ??
Oh... Na figata pazzesca sta Rom... Troppo bella, e voi siete tutti Meravigliosi...
Mai visto un tread con gente cosi disponibili.. sara per l'aria buona ? Boh...... o_O
-
Quote:
Vicky706
Oh... Na figata pazzesca sta Rom... Troppo bella, e voi siete tutti Meravigliosi...
Mai visto un tread con gente cosi disponibili.. sara per l'aria buona ? Boh...... o_O
ahahah e cosa ti aspettavi?questo team e uno dei migliori....mmmhhh anzi è il migliore! ;);)
-
Quote:
diavolo78
ahahah e cosa ti aspettavi?questo team e uno dei migliori....mmmhhh anzi è il migliore! ;);)
Beh... qualche BUG per avere qualcosa da parlare qui nel tread NO ?? Scherzo ovviamente ,scusate l'Ot... rotfl
-
Quote:
terzo33
Grazie mille... spero che Blu la metta su updateme così da non perderla di vista...
Grazie ancora!!
aggiunta su updateme > tematura icone/statusbar > Icona Segnale Artiglio Bianca by 65paul
portate pazienza ma a volte le cose da aggiungere sono troppe e mi perdo qualcosa per strada rotfl
Quote:
Vicky706
Tanti gb ;) E anche la struttura di updateme sta diventando davvero complessa data la mole di mod varie.
A tale proposito, colgo l'occasione per ricordare che chi vuole può darci una mano a regalarci qualche gb in più su DROPBOX:
- non chiediamo mai soldi, questa operazione non costerà a voi nemmeno un centesimo
- chi non ha un account dropbox, registrandosi gratuitamente su DROPBOX cliccando su questo link (http://db.tt/etMi4Vpy) e installando il programma di condivisione sul pc ci regalerete un pò di spazio extra che noi usiamo per updateme
- è completamente gratuito e vi porterà via solo 2 minuti
Grazie a tutti come sempre per il sostegno e affetto che dimostrate per la BluMak2000 :*
-
Ragazzi il mio telefono nelle impostazioni ha tutte le scritte bianche con gli switch blu così
http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/yhapuhyg.jpg
Come faccio a rendere le scritte così sempre con gli switch blu:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/3u8uja4e.jpg
Grazieeee
-
Quote:
bluflight13
aggiunta su updateme > tematura icone/statusbar > Icona Segnale Artiglio Bianca by 65paul
portate pazienza ma a volte le cose da aggiungere sono troppe e mi perdo qualcosa per strada rotfl
Tanti gb ;) E anche la struttura di updateme sta diventando davvero complessa data la mole di mod varie.
A tale proposito, colgo l'occasione per ricordare che chi vuole può darci una mano a regalarci qualche gb in più su DROPBOX:
- non chiediamo mai soldi, questa operazione non costerà a voi nemmeno un centesimo
- chi non ha un account dropbox, registrandosi gratuitamente su DROPBOX cliccando su questo link (http://db.tt/etMi4Vpy) e installando il programma di condivisione sul pc ci regalerete un pò di spazio extra che noi usiamo per updateme
- è completamente gratuito e vi porterà via solo 2 minuti
Grazie a tutti come sempre per il sostegno e affetto che dimostrate per la BluMak2000 :*
:) ho fatto la tematura bianca delle toggle; la testo sul mio e se è nel primo pomeriggio metto il link se può servire a qualcuno
-
Quote:
punkers
Ragazzi e possibile avere uno zip da installare di questi switch.
-
Quote:
cobra11111
Ragazzi e possibile avere uno zip da installare di questi switch.
non sono quelli che stanno in updateme-temature icone/statusbar?.scorrere fino in fondo
-
Scusate L'OT ragazzi.. non che dico cavolate in giro..
Mi chiedono se la rom e compatibile con 3Minit... Mi pare che mi avete gia detto di no, e io ho risposto di no sul tread tedesco.. ma e cosi ,vero ? Non vorrei che dico cose errate
P.S @Blu, appropostito del Updatme.. ce modo di tradurlo in lingua (lo faccio io ovviamente) ??
-
Quote:
Vicky706
Mi chiedono se la rom e compatibile con 3Minit... Mi pare che mi avete gia detto di no, e io ho risposto di no sul tread tedesco.. ma e cosi ,vero ? Non vorrei che dico cose errate
P.S @Blu, appropostito del Updatme.. ce modo di tradurlo in lingua (lo faccio io ovviamente) ??
Per il 3Minit da quanto ricordo mi pare che qualcuno lo aveva messo ma poi va sicuramente ad alterare quello che è l'equilibrio della Rom e quindi poi possono insorgere diversi problemini, quindi io sconsiglierei do metterlo
Per UpdateME da quanto ne so(ma non sono sicurissimo) si può tradurre in Inglese ma poi ce lo ritroveremo in inglese anche noi
Per farlo(detto da profano e in breve) penso si debba creare un'altro UpdateME "tradotto" e poi inserirlo nella rom, ma ci sarebbe poi da gestirne due, e la vedo molto dura
Ps: Blu se ho detto delle cavolate stasera frustami ;):D
Edit: Davvero Complimenti :thumbup: per l'iniziativa di esportare la nostra amata BluMak2000 :cool:
-
Quote:
Paolone46
Per il 3Minit da quanto ricordo mi pare che qualcuno lo aveva messo ma poi va sicuramente ad alterare quello che è l'equilibrio della Rom e quindi poi possono insorgere diversi problemini, quindi io sconsiglierei do metterlo
Per UpdateME da quanto ne so(ma non sono sicurissimo) si può tradurre in Inglese ma poi ce lo ritroveremo in inglese anche noi
Per farlo(detto da profano e in breve) penso si debba creare un'altro UpdateME "tradotto" e poi inserirlo nella rom, ma ci sarebbe poi da gestirne due, e la vedo molto dura
Edit: Davvero Complimenti :thumbup: per l'iniziativa di esportare la nostra amata BluMak2000 :cool:
Grazie per la dritta Paolone46, infatti faccio prima dirli NO... meglio non avere poi problemi..
Per il Updatme non e un problema.. me l'hanno chiesto e io quello proprio non so nulla, allora attendo il NO definitivo di Blu...
Grazie per il tuo complimento.. ma sono talmente preso di sto lavoro e di sto tread che vorrei renderle partecipe anche altra gente per regalare questa meraviglia..
Poi, io non ho fatto nulla, tradotto e postato .. tutto qui ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
65paul
:) ho fatto la tematura bianca delle toggle; la testo sul mio e se è nel primo pomeriggio metto il link se può servire a qualcuno
Come avevo detto pubblico la tematura bianca delle toggle
Allegato 84017Allegato 84018
https://www.dropbox.com/s/8go4v0sy79...03d_bianco.zip
Edit: purtroppo non so cosa sia successo, il file non è più su dropbox ne sul mio cellulare; domani provvededero a ripristinarlo (chiudo scuso per l'inconveniente)
-
problemino, provengo da MGA stock, ho fatto i vari wipe, format system, format sd interna ed esterna e fashato la rom (da sd esterna marca Samsung 32gb cl. 10); tutto funziona alla perfezione tranne il 4way reboot.
Sarà mica perchè ho usato odin 3.07 invece che 3.04?
-
Quote:
65paul
Ragazzi ma come fate a farle ste cose??se mi spiegate provo pure io a proburre qualcosa..:)
-
Quote:
itrice
problemino, provengo da MGA stock, ho fatto i vari wipe, format system, format sd interna ed esterna e fashato la rom (da sd esterna marca Samsung 32gb cl. 10); tutto funziona alla perfezione tranne il 4way reboot.
Guarda è probabile ma ti consiglio vivamente di ripetere il tutto (anche il controllo MD5 e magari riscaricare la rom) e riflashare la rom
-
Quote:
Vicky706
Quote:
Paolone46
Eccomi :D tutto giusto socio ;) la parte più semplice sarebbe tradurre l'app stessa coi menu, il lavoro più grande sarebbe tradurre tutte le stringhe nel server che gestisce updateme, ed ovviamente ritradurre ogni nuova aggiunta. È una cosa decisamente fuori portata, porteranno pazienza i nostri amici d'oltralpe ;)
I toggle li aggiungo stasera sono a lavoro
-
non cio la Rom Installata, per questo mi se qualcuno lo potrebbe mettere qua lo zip che mi piace molto quato switch.
-
Quote:
itrice
Hai fatto il controllo md5 sullo zip della rom da pc? Usa anche la recovery consigliata da noi in prima pagina per fare tutti i wipe e il flash