Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Avrei da ridire sul titolo del 3d.... "la squadra sale di categoria" ... è inappropriato...
Mica è una rom per il gioiello del momento... vale a dire il note2 :)
Propongo di cambiarlo in "la squadra vende 3 s4 in blocco per errato acquisto.." :D
Però qui sarebbe O.T. Va spostata la discussione nel mercatino :thumbup:
p.s. ammazza... 64 pagine in 10 giorni... vi invidio :)
Non potevo esimermi dal salutarti carissimo...ancora con il note2???? Arcaico che sei rotfl
Prenditi un S4 ed abbandona quella specie di videocitofono, così torni da noi....dai che ti aspettiamo ;)
Un abbraccio
Scusate l'OT ma non potevo non commentare :p
@malo: può interessare la mod per eliminare notifica d'inserimento nella barra delle notifiche (scusate la ripetizione) quando si utilizza la tastiera qwerty? Non so se già l'avete disponibile, io al momento sto testando un'altra cosetta e sto su un'altra rom...
P.S. su xda pare si stia muovendo qualcosa per un eventuale deep clean 2...se tutto viene confermato ed è sicuro lo segnalo ;)
-
Quote:
csrurt
Non potevo esimermi dal salutarti carissimo...ancora con il note2???? Arcaico che sei rotfl
Prenditi un S4 ed abbandona quella specie di videocitofono, così torni da noi....dai che ti aspettiamo ;)
Un abbraccio
@malo: può interessare la mod per eliminare notifica d'inserimento nella barra delle notifiche (scusate la ripetizione) quando si utilizza la tastiera qwerty? Non so se già l'avete disponibile, io al momento sto testando un'altra cosetta e sto su un'altra rom...
P.S. su xda pare si stia muovendo qualcosa per un eventuale deep clean 2...se tutto viene confermato ed è sicuro lo segnalo ;)
Posta posta.....noi siamo sempre a caccia di mod :D naturalmente grazie fin da ora :thumbup:
-
Quote:
malo2000
Ciao carissimo :-* mi spiace ma per il momento non rilasceremo la blumak2000 per la tv :D
Possiamo cambiare sezione/3d/terminale....ma non riusciremo mai a sbarazzarci di Mrpuntog e della sua spammite acuta :banghead:
Per la tv no... per i walkie-talkie si... ma che politica è...:(
Quote:
csrurt
Un abbraccio
Ma che sei matto ... con quello che ho speso... per un anno mi sto fermo. Se mia moglie mi vede rientrare con un solo gommino per auricolare mi ammazza... rotfl
-
Quote:
bluflight13
Strano non ha problemi la mod.. Le google apps non hanno fc. Hai provato a riscaricare da zero la mod da updateme e riflasharla?
Adesso riprovo... Un'altra domanda a cosa serve il menu prova universale nel menu delle rom?
-
Quote:
rrich
Niente. Mi sono rassegnato. La mod crt non vuole andare:(
devo rassegnarmi sul serio allora :(
-
Quote:
rrich
devo rassegnarmi sul serio allora :(
Scusami ma non ho seguito il tuo problema...se hai gia fatto altre prove, prova così:
Cancella lo zip "BMK2000 mdm CRT.zip" nella cartella UpdateMe che hai nella SD
poi riscarica e reinstalla la mod e dimmi se funziona!;)
-
Quote:
davide98
Adesso riprovo... Un'altra domanda a cosa serve il menu prova universale nel menu delle rom?
Ho riprovato ma la mod non vuole proprio funzionare D:
-
Quote:
davide98
Ho riprovato ma la mod non vuole proprio funzionare D:
Al momento non è attivo quel menu, normale non troviate niente ;)
Per chi ha problemi col crt fate come suggerito da Paolone, perchè la mod funziona ed è perfettamente compatibile con la rom. Provate anche un wipe cache+dalvik dalla recovery
Quote:
MrGlonass
Ma che sei matto ... con quello che ho speso... per un anno mi sto fermo. Se mia moglie mi vede rientrare con un solo gommino per auricolare mi ammazza... rotfl
Ciao amico, un piacere averti in thread! Ma mi trovo in accordo a dirti di cambiare quel "citofono" con l's4 che è più serio e versatile da tenere in tasta rotfl :)
-
deduco che essendo che la blumak si trovi nella sezione 9505 vorra dire che il 9500 è un po piu scarsetto ????????????????
-
Quote:
ucata71
deduco che essendo che la blumak si trovi nella sezione 9505 vorra dire che il 9500 è un po piu scarsetto ????????????????
Più che scarso il 9500 non viene proprio commercializzato in italia, europa e america per il momento, quindi il 9505 è per forza di cose il modello che si sta iponendo e diffondnendo
-
buongiorno ragazzi... vorrei installare la rom.. ma ho una domandina da farvi!! devo scaricare da ''DOWNLOAD'' o ''DOWNLOAD MIRROR 2'' grazie in anticipo..
-
Quote:
shanty85
buongiorno ragazzi... vorrei installare la rom.. ma ho una domandina da farvi!! devo scaricare da ''DOWNLOAD'' o ''DOWNLOAD MIRROR 2'' grazie in anticipo..
e la stessa rom.scarica da dove vuoi
-
Ciao a tutti, ho da poco installato questa rom e ho subito notato una ottima fluidità (il firmware stock laggava abbastanza).
Avrei alcune domande:
Metterete prima o poi, in update me, un'icona della batteria come quella stock di android (ma blu) ?
Potreste spiegarmi come funzionano i governor: msm-dcvs, interactive, conservative ed userspace?
Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
LilloKaRillo
Ciao a tutti, ho da poco installato questa rom e ho subito notato una ottima fluidità (il firmware stock laggava abbastanza).
Avrei alcune domande:
Metterete prima o poi, in update me, un'icona della batteria come quella stock di android (ma blu) ?
Potreste spiegarmi come funzionano i governor: msm-dcvs, interactive, conservative ed userspace?
Grazie in anticipo ;)
Ber la batteria pian pianino si farà
Ci si sta lavorando ;)
Per domande sul governo e sul kernel in generale chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3873912
-
No con la rom moddata ancora triangle non resetta il counter. Ora vorrei tanto capire come avere internet sempre connesso. Ho scaricato anche fast dormancy e disabilitato. Io voglio la notifica whatsapp immediata non dopo 20 min
-
Quote:
punkers
No con la rom moddata ancora triangle non resetta il counter. Ora vorrei tanto capire come avere internet sempre connesso. Ho scaricato anche fast dormancy e disabilitato. Io voglio la notifica whatsapp immediata non dopo 20 min
Non ho ben capito a chi stai rispondendo per Triangle Away o_Oo_Oo_O
Quello ti assicuro che per WhatsApp non dipende dalla rom, a me succedeva sia da stock, con la deodex e ora.
Ma mai 20min ti dico la verità, al massimo 10 e un paio di volte
Quindi secondo me è l'app che ha problemi;)
-
Quote:
skynet
Questa rom e basata su firmware mdm quindi ti consiglierei di passare prima stock mdm. Lag nn ce ne sono e triangle away nn funziona dal momento in cui flashi una rom ed un kernel mod.
Edit: se cambio dialer se poi volessi rimettere quello stock si puo e se si come?
Quote:
Paolone46
Su UpdateMe in App stock
Trovi il Phone
In caso metti quello è torni con il dialer originale;)
il dialer è spalmato tra secphone e seccontacts quindi andrebbero messe entrambe su updateme altrimenti mettendo solo il phone uscirebbe un ibrido ;)
-
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma è la prima volta che provo ad installare una custom rom...stavo leggendo un po' nel forum e ho visto la guida ad inizio pagina! Premetto che ho già ottenuto i permessi di root, volevo chiedere, dopo aver fatto questo basta seguire la guida? perchè leggevo anche del kernel ma sinceramente non cosa sia e se serva per installare la custom rom
Grazie a tutti rotfl
-
Quote:
Albiy88
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma è la prima volta che provo ad installare una custom rom...stavo leggendo un po' nel forum e ho visto la guida ad inizio pagina! Premetto che ho già ottenuto i permessi di root, volevo chiedere, dopo aver fatto questo basta seguire la guida? perchè leggevo anche del kernel ma sinceramente non cosa sia e se serva per installare la custom rom
Grazie a tutti rotfl
Ciao devi anche installare la recovery se vuoi montare la rom ...comunque trovi tutto in prima pagina...segui attentamente la guida e non puoi sbagliare
Per il kernel tieni quello che monta la rom per il momento e poi lo puoi aggiornare......per installare la rom non devi fare altro... entri in recovery e installi
-
Quote:
Albiy88
Grazie a tutti rotfl
Ciao, dopo i permessi di root ti basta mettere la custom recovery come da istruzioni per mettere la rom. Il kernel è nella rom stessa e viene flashato con lo zip. Segui le istruzioni passo passo è vedrai non avrai problemi ;)
-
-
Quote:
Albiy88
Ok grazie mille ;)
per dire grazie basta tappare sul tastino Thanks in basso a sinistra..... modo semplice e veloce per ringraziare chi ti ha aiutato, senza aggiungere un altro post su cui sta scritto solo GRAZIE!! :) non prenderlo come un rimprovero... :) vedo che sei nuovo e questo potrebbe servirti!!! ;) qualsiasi altro dubbio non esitare a chiedere!! :)
-
Quote:
Cupo72
il dialer è spalmato tra secphone e seccontacts quindi andrebbero messe entrambe su updateme altrimenti mettendo solo il phone uscirebbe un ibrido ;)
Grazie della precisazione Amico, avevo dimenticato questo particolare....mea culpa:'(
E sorry skynet per la mia risposta "parzialmente"rotfl errata
-
Per Paolone46: ieri sera ho installato la tua mod PoweRed 3D ma il risultato non coincide con l'anteprima. l'unica cosa che è cambiata è il tasto power.
-
Quote:
paoloc67
Per Paolone46: ieri sera ho installato la tua mod PoweRed 3D ma il risultato non coincide con l'anteprima. l'unica cosa che è cambiata è il tasto power.
Quella mod cambia solo il lucchetto;) nell'anteprima vedi tutto, perchè io avevo già le altre due
Se vuoi anche il segnale e il wifi devi installare le relative mod
Segnale Artiglio.....e....Wifi Red/Blu :)
-
Quote:
Paolone46
Quella mod cambia solo il lucchetto;) nell'anteprima vedi tutto, perchè io avevo già le altre due
Se vuoi anche il segnale e il wifi devi installare le relative mod
Segnale Artiglio.....e....Wifi Red/Blu :)
E per l'orologio centrale quale devo installare?
-
Quote:
paoloc67
E per l'orologio centrale quale devo installare?
Ho controllato e quella credo sia stata momenteneamente rimossa(forse era da sistemare)...c'è quella di carotix, ma ti mette il lucchetto a sinistra e ti cambia la statusbar
Appena l'avranno sistemata sarà nuovamente disponibile;)
-
Quote:
Paolone46
Ho controllato e quella credo sia stata momenteneamente rimossa(forse era da sistemare)...c'è quella di carotix, ma ti mette il lucchetto a sinistra e ti cambia la statusbar
Appena l'avranno sistemata sarà nuovamente disponibile;)
Confermo l'orologio centrale di Carotix, lo trovate nella sezione mod di updateme, con lucchetto a sinistra
-
Quote:
Paolone46
Scusami ma non ho seguito il tuo problema...se hai gia fatto altre prove, prova così:
Cancella lo zip "BMK2000 mdm CRT.zip" nella cartella UpdateMe che hai nella SD
poi riscarica e reinstalla la mod e dimmi se funziona!;)
fatto ma niente.
subito dopo i permessi di root esce DATABASE CANNOT BE OPEN. si riavvia, l'installazione va a buon fine ma della mod nemmeno l'ombra
-
Quote:
rrich
fatto ma niente.
subito dopo i permessi di root esce DATABASE CANNOT BE OPEN. si riavvia, l'installazione va a buon fine ma della mod nemmeno l'ombra
Sicuro di aver il telefono rootato e con la recovery modificata?
Controlla con root check.
Reflash della rom, cancella e riscarica la mod e riprova, io farei così.
Ciao fai sapere
-
Quote:
rrich
fatto ma niente.
Prova a cancellare i dati di UpdateMe, poi vedi se bisogna riconfigurarlo (mettendo l'opzione CWM) ma non credo, ricancella lo zip appena scaricato e riprova
Se non va neanche così, credo siano necessari i due wipe cache e dalvik e riflash della rom
Prima fai il controllo md5 dello zip, non si sa mai fosse corrotto;)
Altro non credo si possa fare:(
-
Quote:
Paolone46
Prova a cancellare i dati di UpdateMe, poi vedi se bisogna riconfigurarlo (mettendo l'opzione CWM) ma non credo, ricancella lo zip appena scaricato e riprova
Se non va neanche così, credo siano necessari i due wipe cache e dalvik e riflash della rom
Prima fai il controllo md5 dello zip, non si sa mai fosse corrotto;)
Altro non credo si possa fare:(
vabbè aspetterò la rom nuova sul nuovo fw
-
Quote:
rrich
vabbè aspetterò la rom nuova sul nuovo fw
Non manca tanto..... :D:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Tanto quanto?? :D:D:D:D:D:D
-
Quote:
paoloc67
Tanto quanto?? :D:D:D:D:D:D
Ci siamo quasi ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/06/09/u6ejadyb.jpg
abbiamo ancora da tenere in test alcune cose e poi si può uppare, ma non penso prima di domani sera sicuro.
-
Quote:
bluflight13
Ci siamo quasi ;)
abbiamo ancora da tenere in test alcune cose e poi si può uppare, ma non penso prima di domani sera sicuro.
bluflight , sappi che col lock a destra e il clock centrale , se attivi tutte le icone lo smart si sovrappone al clock
edit: azz non avevo visto che le hai messe a sinistra
-
Quote:
carotix
bluflight , sappi che col lock a destra e il clock centrale , se attivi tutte le icone lo smart si sovrappone al clock
edit: azz non avevo visto che le hai messe a sinistra
Sì grazie, infatti abbiamo spostato alcune icone a sx in maniera da evitare questo problema. Il thanks a te ovviamente per averci messo sulla giusta strada sarà presente ;) rimanevano segnale e batteria a dx non allineati ma sono riuscito a sistemare
-
ieri ho installato la ROM... ottima e volevo farvi i complimenti... un piccola pecca è che quando è in standby si scollegano le connessioni, e di conseguenza nn ti arrivano le notifiche delle App... e volevo chiedervi se c'è un modo x poter farla restare attiva!!! grazie
-
Quote:
shanty85
ieri ho installato la ROM... ottima e volevo farvi i complimenti... un piccola pecca è che quando è in standby si scollegano le connessioni, e di conseguenza nn ti arrivano le notifiche delle App... e volevo chiedervi se c'è un modo x poter farla restare attiva!!! grazie
Ciao shanty! Mah non mi risulta... Io non ho questi problemi... No credo ci siano opzioni per attivare questa funzionalità... Mica hai installato qualche applicazione che gestisce l'automatismo delle connessioni???
-
Quote:
shanty85
A me succede random col wifi solo, quando va in standby si stacca per poi riaccendersi appena sblocco il display. Ma lo faceva anche da nuovo tutto stock, non è un problema di rom, non ho mai capito nemmeno io. Non sempre lo fa