Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Lavoro, famiglia e altro al momento occupano gran parte del tempo ;) c'è anche da dire che grosse novità non sono uscite, piano piano anche su xda aumenterà lo sviluppo, è tutto ancora molto" giovane" essendo nato da poco il terminale. Ma chi ci conosce sa che siamo in costante sviluppo, anche se al momento rilasciano con meno intensità ;)
quoto....come per S2 anche s4 avrà il suo bel pack di mods su updateme.....
-
Ciao a tutti
Chiedevo una informazione, dato che questo da una settimana con brand H3g.
Prima avevo un p990 lg che gli ho installato tutto e di più, ma il mondo samsung mi sembra molto più complesso.
Chiedevo se questa ROM la posso installare tranquillamente o devo mettere prima una rom no brand e poi installare questa
il mio terminale mi da queste informazioni :
AP I9505XXUAMDC
CP I9505XXUAMDC
CSC I9505HUIAMD6
Per il resto, no ho problemi, dato che ho giù rootato il cell e mi basta mettere la recovery.
Dimenticavo, è cambiato qualcosa per il triangle away ? ne caso che dovessi ritornare stock.
Spero che questa rom mi dia nessun lag su Real Reacing che attualmente ho, rendendo il gioco un po ingiocabile.
-
Questa rom e basata su firmware mdm quindi ti consiglierei di passare prima stock mdm. Lag nn ce ne sono e triangle away nn funziona dal momento in cui flashi una rom ed un kernel mod.
Edit: se cambio dialer se poi volessi rimettere quello stock si puo e se si come?
-
Quote:
skynet
Questa rom e basata su firmware mdm quindi ti consiglierei di passare prima stock mdm. Lag nn ce ne sono e triangle away nn funziona dal momento in cui flashi una rom ed un kernel mod.
Edit: se cambio dialer se poi volessi rimettere quello stock si puo e se si come?
Su UpdateMe in App stock
Trovi il Phone
In caso metti quello è torni con il dialer originale;)
-
Ma cambia solo il dialer o altro?
-
Quote:
skynet
Ma cambia solo il dialer o altro?
Ti rimette appunto il Phone della BluMak
Quindi, se hai anche il tema per i contatti dovrai riflasharli
Non mi pare che ti cambi altro;)
-
piccolo OT:
Finalmente di nuovo tra voi marzianetti & C. ..... con la nuova navicella.... ;)
fine OT.
-
In attesa di novità per l'S4, ho tolto dalla scatola l'S2 che ormai non usavo più da un pò, mi sono scaricato la BluMak2000 8.4 LSD e adesso me la sparo rotfl . Per non perdere l'abitudine al flash ;)
-
aggiunto su updateme > temature icone/statusbar > batteria contagiri blu
http://img546.imageshack.us/img546/7619/contblu.png
-
Mi indicate il link per il modem migliore da usare con questa rom? Attualmente ho i9505xxuame2 ma noto una ricezione abbastanza scarsa.
Posso installare questo fix per aggiungere tutte le app al multiwindows: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2274431
-
Quote:
jinkky
per il modem dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3994672
-
Quote:
jinkky
Si dovrebbe funzinoare, ma tieni presente che manda in crash l'app S-Health. Fai un nandroid prima ;)
Bella novità in arrivo, sto testando un attimo il tutto e poi metto su updatme ;)
-
Quote:
bluflight13
Si dovrebbe funzinoare, ma tieni presente che manda in crash l'app S-Health. Fai un nandroid prima ;)
Bella novità in arrivo, sto testando un attimo il tutto e poi metto su updatme ;)
ottimo.siamo in astinenza :):)
-
Rilasciato su updateme > Mod > Effetto CRT off, per avere il tanto amato effetto spegimento display come una tv a tubo catodico
Tutti i ringraziamenti all'utente sorg di xda per avere messa a disposizione per s4 la mod che consente questo effetto.
Buon download ;)
-
Quote:
bluflight13
Rilasciao su updateme > Mod > Effetto CRT on, per avere il tanto amato effetto spegimento display come una tv a tubo catodico
Tutti i ringraziamenti all'utente
sorg di xda per avere messa a disposizione per s4 la mod che consente questo effetto.
Buon download ;)
ottimoooooo posso metterla o perdo qualche mod?
-
Quote:
iscio
ottimoooooo posso metterla o perdo qualche mod?
Vai tranquillo non si perde niente perchè la mod è inserita direttamente nel .jar della 1.0 ;)
-
Convincetemi a mettere questa rom. Se lo facessi perdo quello che ho sulla sd?
-
Quote:
aledentone
No. segui per bene le istruzioni in prima pagina, devi fare anche un wipe data ma questo ti elimina solo app, sms ecc non foto o altro che hai sulla sd interna. Fluidità, tutte le feature samsung, massima personalizzazione con updateme, cosa aspetti ancora? rotfl ;)
IMPORTANTE: segui alla lettera le istruzioni in prima pagina e vedrai che non avrai problemi ;)
-
Quote:
aledentone
Sulla Micro sd intendi? Assolutamente no... E poi anche facendo il full wipe la memoria interna non viene toccata....
-
-
L unica cosa che ho notato mettendo la blumak e che ogni tanto perde la rete...
Forse è una coincidenza..
-
Quote:
aledentone
Dai! La provo!!!
Salvati tutto per sicurezza e segui la guida passo passo... Se hai dubbi non esitare a scriverci... ;-)
-
Quote:
davilevi
L unica cosa che ho notato mettendo la blumak e che ogni tanto perde la rete...
Forse è una coincidenza..
Io con Tim non ho cadute di linea, hai 3 per caso?
-
Edit ot come non detto dicono che riparte. Mi scuso e chiudo ot
-
Messa, direi che per ora va molto bene, speriamo risolvano il problema della sd da 64gb, grazie a tutti!
-
Quote:
aledentone
Messa, direi che per ora va molto bene, speriamo risolvano il problema della sd da 64gb, grazie a tutti!
Se metti il kernel adam all'ultima versione che trovi su updateme ha già risolto quel problema. Imposta prima updateme come da prima pagina
-
comunque l'ho notato anchio che perda la rete .. però non posso fare confronti perchè è la prima rom che monto questa enon ho provato altri modem .. ho altro da fare :)
edit: io ho wind
-
ottimo il crt funziona alla grandissima
-
Quote:
bluflight13
Io con Tim non ho cadute di linea, hai 3 per caso?
No ho Vodafone!!
-
Sistemato il link con le icone riadattate batteria contagiri blu, sono state ridimensionate un attimo più grandi, grazie a iscio
-
cavoli se mi fa dannare il fix del clock centrale che non si sovrappongano le notifiche ! uff ! avrei il tema praticamente pronto , solo che volevo sistemarlo .. a proposito, aprirò un 3d per il tema giusto?
-
La mod crt non funziona. Scarico la mod, clicco su reinstalla e recovery, compare il messaggio dei permessi root e subito dopo questo " database cannot be open". Si riavvia in recovery. Conferma che l'installazione è completata ma la mod non c'è.
-
Quote:
rrich
La mod crt non funziona. Scarico la mod, clicco su reinstalla e recovery, compare il messaggio dei permessi root e subito dopo questo " database cannot be open". Si riavvia in recovery. Conferma che l'installazione è completata ma la mod non c'è.
A me funziona perfettamente...
Hai impostato update me come da primo post?
-
Quote:
carotix
cavoli se mi fa dannare il fix del clock centrale che non si sovrappongano le notifiche ! uff ! avrei il tema praticamente pronto , solo che volevo sistemarlo .. a proposito, aprirò un 3d per il tema giusto?
Si il clock centrale fa dannare, abbiamo provato anche noi a sistemarlo ma finora senza successo.. Per il tema se vuoi creare un thread di temi in sezione ben volentieri, dovranno ovviamente essere compatibili con tutte le custom rom presenti ;)
Quote:
rrich
Ho riprovato giusto adesso e non ha problemi. Controlla appunto di avere impostato updateme e riscarica da zero la mod
-
Quote:
bluflight13
Ho riprovato giusto adesso e non ha problemi. Controlla appunto di avere impostato updateme e riscarica da zero la mod
per impostato che intendi? ho semplicemente scelto come riavvio CMW
-
Quote:
bluflight13
Si il clock centrale fa dannare, abbiamo provato anche noi a sistemarlo ma finora senza successo.. Per il tema se vuoi creare un thread di temi in sezione ben volentieri, dovranno ovviamente essere compatibili con tutte le custom rom presenti ;)
le app temate sono quasi tutte morph , a parte music2 e gmail che le ho rese trasparenti poi il systemUI moddato .. in teoria dovrebbe essere universale ... il systemUI della Blumak che sia compatibile con le altre custom? penso di si , però non è detto ... dipende dalle mod che hanno inserito gli altri cuochi , quindi è difficile dirlo , bisognerebbe provare il tema su tutte le rom .... però potrei mettere la mod a parte anche se mi sarebbe piaciuto fare una cosa unica
-
Quote:
carotix
le app temate sono quasi tutte morph , a parte music2 e gmail che le ho rese trasparenti poi il systemUI moddato .. in teoria dovrebbe essere universale ... il systemUI della Blumak che sia compatibile con le altre custom? penso di si , però non è detto ... dipende dalle mod che hanno inserito gli altri cuochi , quindi è difficile dirlo , bisognerebbe provare il tema su tutte le rom .... però potrei mettere la mod a parte anche se mi sarebbe piaciuto fare una cosa unica
Sì giusto casomai è per il system che come dici giustamente dipende cosa ci hanno inserito gli altri cuochi. Comunque qui non ci sono problemi se stai sviluppando sulla blumak intanto ;)
-
bluflight13 aspetto con ansia la nuova versione basata sul firmware tedesco MEA appena uscito *_*, dicono che ci sono tantissimi miglioramenti.
Se è possibile spero che non sia full wipe in automatico perchè ho intenzione di flasharla sulla rom attuale, non ho voglia di riscaricare tutto xD.
-
Quindi io posso tenere su benissimo la blumak e mettere su la nuova Rom tedesca???
-
Quote:
gatsuu
bluflight13 aspetto con ansia la nuova versione basata sul firmware tedesco MEA appena uscito *_*, dicono che ci sono tantissimi miglioramenti.
Se è possibile spero che non sia full wipe in automatico perchè ho intenzione di flasharla sulla rom attuale, non ho voglia di riscaricare tutto xD.
sai quali siano i miglioramenti? il problema è che ora ne usciranno una dietro l'altra e non pensare sia cosi semplice e piu che altro il tempo che ci voglia :) .... certamente benvenga!