Hai flashato il root come da istruzioni in prima pagina dopo avere messo la rom?
Mi stavo giusto chiedendo dove eri finito amico rotfl Purtroppo non ho visto nuove news incoraggianti riguardo il discorso knox...
Visualizzazione stampabile
Il link della light è out...
blu belle notizie...sempre più persone testimoniano che il knox a 0x1 non invalida la garanzia...in quanto è un semplice contatore e che samsung non tutela la privecy come dovrebbe se knox non è attivo...ma non centra niente la garanzia hardware
Let's find out if KNOX flag 0:1 does void the phone's warranty or not - xda-developers
io comunque domani chiamo al centro assistenza pe farmelo spiegare
Ciao a tutti, vorrei passare alla nuova versione della BluMak. Ho letto un pò di post e da quello che ho capito il passaggio più ostico è l'installazione del modem, non per difficolta ma per problemi che puo creare. Ora pensate sia meglio il flash con Mobile Odin o quello classico. E usando quello classico quale versione puo essere la più sicura? Grazie in anticipo:):)
Ragazzi volevo domandarvi se per caso avete cambiato qualcosa riguardo al wifi in quanto sia con l'hacker che con l'abyss kernel sto avendo problemi ad avere una connessione stabile, in più non mi ricorda la password ogni volta che lo spengo e riaccendo
Mentre con il faux non avevo alcun problema
Nel caso in cui non aveste toccato nulla potrebbe riguardare la parte modem ?
grandissimo csrurt ... purtroppo è talmente richiesta che il link da errore 509 ovvero troppo traffico. lo segnalo anche perchè non saprei se in automatico viene poi riattivato da dropbox oppure se necessita un intervento da parte dell'utente...
Purtroppo dovrò attendere domani per scaricarla :( :( :(
Scusate la mia ignoranza ragazzi, ma una volta installata tutta la rom posso cancellare il file zip che ho flashato dalla sd esterna? O lo devo mantenere? Inoltre se volessi cambiare sd esterna posso farlo! ?
Con l'abyss ho anch'io il problema delle password "dimenticate" al riavvio....l'ho segnalato al grande angelom http://www.nonsolosmartphone.it/view...141209#p141209 e spero si trovi una soluzione visto che non è un problema di tutti :what:
Io tengo sempre una copia dello zip della rom sulla sd....non si sa mai....un flash andato male e devo riflashare tutto, preferisco averlo con me ;)
[/QUOTE]
Io tengo sempre una copia dello zip della rom sulla sd....non si sa mai....un flash andato male e devo riflashare tutto, preferisco averlo con me ;)[/QUOTE]
Ooooooooook ricevuto! Ora ho una sd da 16gb, se volessi mettere quella da 32gb succede qualcosa? Devo riflashare?
ciao blu e uscito anche adam kernel xdafileserver - for your daily dosis rom!
Confermo anche io la perdita delle password al riavvio con kernel diversi dal faux.
Soluzioni????
Scusate l'ennesima domanda ma è da pochissimo che sono passato Android ed per me è la prima volta che mi cimento in root, rom, flash ecc... l'applicazione musica non mi vede più la musica su sd esterna e nemmeno l'applicazione spotify mi vede le playlist salvate su sd esterna: è normale? C'è un modo per poter ovviare a questo problema?
Grazie e scusate... Se non devo chiedere queste cose in questo post ditemelo!
Salve a tutti.
Riguardo alle mods che girano o meno sulla rom nuova, le mie tendine non solo non funzionano ma crashano il sistema. Credo che blu le abbia gia tolte da updateme.
Riguardo invece ai 'problemi miei' : ho provato tutte le combinazioni possibili ma al riavvio da recovery continua a darmi il 'fix root' : succede ad altri ?
È il thread giusto se monti questa rom, non è un centro di assistenza! :D non so da cosa possa dipendere il tuo problema.. Abbastanza anomalo se hai sempre fatto installazioni pulite...
Ehilà phegor! Il messaggio in recovery rimane anche a me... Ma credo sia Normale... Forse hai già provato ma csrurt ha risolto mettendo come recovery la philz...
possibile mettere in prima pagina un resoconto delle mod verificate fino ad ora ?
so che lo avete scritto man mano che le provavate ma in questi giorni ci sono valanghe di commenti ed è difficile starci dietro :D
Un saluto a tutti, ci ritroviamo... L'S4 è arrivato da una settimana, ma purtroppo sono rimasto fregato. Dentro infatti ha istallato il knox, 4.2.2 e UDMHB. Devo cercare quindi di capire come fare per non perdere la garanzia (so' 500 euro!!!).
mi associo alla richiesta. E chiedo, sebbene siano passate poche ore dalla uscita della rom, se qualcuno ha risolto il problema delle date dei backup nandroid. Ho provato sia CWM (varie versioni) sia TWRP, ma la data è sempre 1970-06-......
E' vero che basta "fasarsi" su quelle date per capire quando un backup è stato fatto, ma è antipatico.
Non ho ancora provato la Philz. Ci proverò.
Inolte da updateme, per applicare una mod, non parte in recovery automaticamente.(forse è già stato detto) nonostante la modifica come da guida in prima pagina
Ciao peghor, credo che tutte le tendine e non solo le tue crashano il sistema. Ma Paolone46 ha messo qualche pagina dietro un link. Ti fa scaricare un file XML che devi sostituire a quello che c'è nelle tue attuali tendine e risolvi il problema è le tendine tornano a funzionare
Dato che sembra essere un problema a livello kernel, col faux della rom non ci sono problemi infatti
Scarica una tendina dell'amico paolone, duro trovi lxml compatibile per il 4.3 e ti basta aggiungerlo alle tue tendine ;) per il fix root è normale, dipende dalle recovery probabilmente, basta dire sempre di no
Bentrovato :) ahimè se hai già il nuovo bootloader al momento non c'è nessun modo per riportare tutto su official in caso necessiti di garanzia
Sito tedesco aggiornato.....
C'e un'altro link x scaricare la versione light? quello attuale lo da disabilitato x troppo traffico!
Non so se è un problema relativo alla rom ma è già la seconda volta in 2 giorni che l'account di Google mi si disabilita, mi richiede la password e non viene accettata. Se riavvio il cell, torna tutto a posto.
Mai successo prima d'ora.