rotflrotflrotflrotfl:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::b d:rotflrotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
E' in lavorazione, manca poco, ancora qualche test e qualche piccola modifica e sarà pronta...il rilascio avverrà contestualmente alla versione completa o poco dopo...diciamo che siamo al 99% della lavorazione...grazie anche al mitico bluflight per i consigli ed il supporto ed a tutto il team per l'ottimo lavoro svolto (come sempre del resto)...quando la base è ottima tutto diventa più facile ;)
Comunque preparatevi tutti, anche psicologicamente, per l'installazione sarà necessario e non facoltativo, un FULL WIPE + FORMAT SYSTEM per farla funzionare...ho fatto personalmente da cavia e sul mio S4 con una 2.1 installata da zero con base super pulita, i force close erano continui quindi dovrete piallare tutto prima d'installarla...poi il mitico Team darà tutti i dettagli....comunque, giusto per ravvivare la fiamma, ragazzi è UNO SPETTACOLO, credetemi rotfl
In questo caso è proprio necessario!
Non fateci fretta altrimenti magari cambiamo idea ed aspettiamo il 4.4 rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Occhio che F.C. scritto in firma non sempre vuol dire force close...ha anche un altro significato rotfl rotfl rotfl
Visto che reputo importantissimo il kernel, in anteprima ci dite quale kernel avete testato e quale monterà di default la nuova rom???
Thks.
Ma tutte le mod grafiche della 2.1 (6 toggles,icone segnale,wifi,batteria binche, tasto on-off,ecc) saranno valide anche per quest'ultima versione?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
- SIAMO LIETI DI PRESENTARVI LA BluMak2000 3.0 MJ7 ITV 4.3:
* Istruzioni per una corretta installazione:
1) se siete ancora stock, fare il root seguendo questa guida: [GUIDA GT-I9505] CF AutoROOT
2) se non avete ancora un recovery installate questa da noi consigliata e testata a fondo: [RECOVERY GT-I9505] CWM based recovery 6.0.3.2
3) flashare con odin il nuovo modem XXUEMJ7, info per l'installazione e download modem qui: modem-gt-i9505-raccolta-modem-per-odin-ril-s4.html
4) fare il controllo MD5 da pc prima di mettere lo zip nel telefono (MD5: 85e78ebb57622e2769a93e993a84a7d1). Usate un programma tipo winMd5Sum
5) mettere lo zip della rom nella sd interna del telefono
6) entrare in recovery tramite la pressione dei tasti “home+volume su”
7) fare in sequenza i wipe data+cache+dalvik e poi in "mount and storage" fare format system, wipe data obbligatorio e molto importante
8) flashare lo zip della rom
9) riavviate e fate avviare il fw facendo la prima configurazione
10) in caso al riavvio vi mandi un avviso: yes, disable recovery flash, dire sempre di NO
11) in caso al riavvio vi mandi un avviso: fix root, yes?, dire sempre di NO
12) scaricate l'update per il root da qui UPDATE-SuperSU-v1.65.zip e mettetelo nel telefono
13) tornate in recovery e flashate lo zip del root
14) in caso al riavvio vi mandi un avviso: yes, disable recovery flash, dire sempre di NO
15) in caso al riavvio vi mandi un avviso: fix root, yes?, dire sempre di NO
16) una volta avviata la rom, andate nel menu e impostate updateme in tale modo:
andate in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce "*CWM*", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in*recovery*, vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola (se vi compaiono dei messaggi al riavvio seguite i punti 14 e 15)
* DOWNLOAD: Google Drive (MD5: 85e78ebb57622e2769a93e993a84a7d1)
* RINGRAZIAMENTI:
- alla mitica malo2000, che con tutto l'aiuto e con quel pizzico di femminilità nella rom rende tutto sempre un divertimento poter collaborare insieme, in questo nostra passione se non ci fosse divertimento primo, non esisterebbe niente ;) al mitico luigimak con cui il continuo confronto impreziosisce sempre più il nostro lavoro, a tutto il team di test e sviluppo (Paolone46 per sopportarmi ogni giorno, per le nuove bellissime firme, immagine di prima pagina, temature toggle, per il marchio di fabbrica che è finalmente tornato nella tendina e per tutte le altre bellissime mod che ci ha sempre proposto, Cupo72 il mago del padding, per l'allineamento icone in satusbar e per tutte le altre bellissime mod che ci ha sempre proposto, peppuzzo84 "lo smanettone dei kernel" che fornisce sempre preziosi confronti, csrurt per avere fixato il "back to kill", per il continuo supporto e confronto, e per tutti gli spunti importanti), l'utente gharrington di xda per la guida su come inserire il 3 way reboot con android 4.3 e un grazie a tutti voi utenti che ci seguite sempre con affetto. Sicuramente mi sono dimenticato qualcosa, siamo davvero una grande famiglia e i grazie non bastano mai, spero non vi offendiate se mi sono perso qualcosa per strada rotfl
NON SPAVENTATEVI SE AVRETE QUALCHE RIAVVIO RANDOM, NON TUTTE LE APP SONO ANCORA PIENAMENTE COMPATIBILI CON IL NUOVO ANDROID 4.3
CHANGELOG IN PRIMA PAGINA
http://imageshack.us/a/img43/8424/kf4g.png http://imageshack.us/a/img571/2803/o34w.png http://imageshack.us/a/img607/2081/e7ct.png http://imageshack.us/a/img194/8185/r648.png http://imageshack.us/a/img46/8693/53js.png http://imageshack.us/a/img96/1952/8id7.png http://imageshack.us/a/img19/6229/brvq.png http://imageshack.us/a/img109/1890/o8xk.png http://imageshack.us/a/img191/8154/33k9.png
Nell'attesa ((spero brevissima) ho già scaricato sul pc tutto ciò che mi interessava, visto che il telefono dovrà essere anche formattato per non avere problemi con la rom. Il motore è già scalpitante.
Dai csrut, attendiamo anche la tua slim
;)
[QUOTE=bluflight13;4782398]
- SIAMO LIETI DI PRESENTARVI LA BluMak2000 3.0 MJ7 ITV 4.3:
A rischio di diventare ripetitiva.....GRAZIE A TUTTI.....a chi ci aiuta ogni volta a tirar fuori una buona rom e a chi con passione popola questo 3d e ci stimola a migliorarci ogni volta di più .... siamo una bella squadra :beer:
Immagino che le modifiche che si troveranno in update me saranno quelle compatibili con questa nuova rom...ma le vecchie modifiche grafiche sono tutte da "buttare"?
Lo sapevo... proprio oggi che sono via :banghead::mad: cmq siete grandi. Lunedi scarico e vado di flash cosi nel frattempo esce qualche mod grafica o sono gia tutte compatibili?
Grandi... Grandi.. Grandi... che dire... Grandi
In Download...
Stiamo sistemando tutto, trovate già alcune mod sistemate e il resto sarà messo stasera su updateme. Un pò alla volta grazie all'aiuto dei mitici Paolone e Cupo sarà tutto corretto per la nuvoa versione, abbiate solo un pò di pazienza ;)
non tutte...si sta lavorando piano piano per sistemare tutto....
testate da me e funzionanti sono :tutte le batterie e segnale,i temi per i contatti rubrica,i dialer e pulsanti press,gli sfondi per le impostazioni e phone,gli switch impostazioni,gli effetti sblocco in lockscreen di k3g3rs di conseguenza ma non ho testato credo funzionino anche quelli di phegor.
PROVOCANO FC O BOOTLOOP:N7_animation_port....al momento anche il mio tema per la fotocamera provoca fc,sto sistemando e presto sara di nuovo ok
comunque vedo che blu sta provvedendo pian piano a sistemare o rimuovere cio che non è compatibile...magari aspettate anche che si stabilizzi un po la rom per iniziare con i flash
EDIT:scusate non avevo visto la risposta di blu
Quoto, aspettate un pò che si assesti la rom intanto e ricordo alcuni fondamentali passaggi:
- prima dela flash della rom mette il modem MJ7
- fate il wipe data e format system, importantissimi mi raccomando, oltre ai 2 cache e dalvik
- ricordatevi che come da istruzioni in prima pagina la rom non ha "su" funzionante di suo, quindi dopo avere flashato la rom ed averla fatta avviare, tornate poi in recovery per flashare il root aggiornato
SEGUITE LE ISTRUZIONI ALLA LETTERA E NON AVRETE PROBLEMI
finalmente blu l'aspettavo con ansia in questi giorni una domanda, l'istallazione della rom mi consigli di fare tutti i passaggi oppure la flescio direttamente io avevo gia la 4.3 un ringraziamento a tutto il tim e grazzie di cio che fate per noi...
intanto complimenti, la mia prima rom che flasherò sul galaxy s4, chiedo lumi solo so una cosa che succede se lascio l'attuale mio modem mh6 invece del mj7? mi conviene usar odin e passare all'mj7
situazione attuale stock rom con root e recovery philz
AP I9505XXUDMH6
CSC I9505TIMDMI2
grazie per le info
ma se scarico lo zip dopo un po mi viene fuori la scritta "operazione non riuscita",qualcuno cortesemente può caricarlo anche su altri host?
Grandissimi ragazzi!!siete i migliori!!!:D solo una cosa...non ho capito perchè bisogna fare wipe data...è per la diversa partizione? Grandi grandi grandi!!:D
Assolutamente in accordo con quanto hai scritto....personalmente sono diventata con il tempo una sostenitrice del "wipe data"....per essere sicuro di ottenere il meglio da una rom credo sia la strada migliore :thumbup: ma venendo dalla deodex su cui è stata sviluppata la rom, forse questa rappresenta un'eccezione :pQuote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da malo2000<br />
Se hai fatto un'istallazione pulita per mettere la deodex e non hai problemi, penso che il wipe cache e dalvik siano sufficienti.....eventualmente il wipe data lo puoi fare in seguito :p
<br />
Malo! Non contraddirmi!!! Aahah. Vabbe per la mia modesta esperienza trovo più giusto perdere un po di tempo prima per non rischiare dopo :)