Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a distanza ormai di alcuni giorni dall'uscita della rom, sarebbe interessante conoscere i vari pareri in merito ai Kernel fin qui utilizzati, sia per quanto concerne l'impatto sull'autonomia della batteria e sia, ovviamente, sul perfetto funzionamento della rom. In pratica, se ricordo bene, il confronto dovrebbe essere tra faux (parte integrante della rom), la tolexop e la Kt.
-
Ragazzi ho installato la rom, avendo noverca ho disabilitato il fastdormancy, telefono scarico in 6 ore, betterbatterystat mi dice che per il 95% del tempo c'è stata questa cosa attiva!
phonewindowmanager.mtorchlight
-
Quote:
Originariamente inviato da
siriobasic1
Ragazzi a distanza ormai di alcuni giorni dall'uscita della rom, sarebbe interessante conoscere i vari pareri in merito ai Kernel fin qui utilizzati, sia per quanto concerne l'impatto sull'autonomia della batteria e sia, ovviamente, sul perfetto funzionamento della rom. In pratica, se ricordo bene, il confronto dovrebbe essere tra faux (parte integrante della rom), la tolexop e la Kt.
A distanza di giorni ormai posso dire di averli provati tutti, nessuno escluso e, parere personale, consiglio senza ombra di dubbio il faux già integrato nella ROM... migliore come consumi, fluidità ed il surriscaldamento è pressoché inesistente
😉
Del resto i maestri cuochi avranno avuto un motivo nell'inserirlo come default 😁
Edit. Consigli sul come far funzionare il multiwindows manager?
-
Quote:
Morpheus88
Ragazzi ho installato la rom, avendo noverca ho disabilitato il fastdormancy, telefono scarico in 6 ore, betterbatterystat mi dice che per il 95% del tempo c'è stata questa cosa attiva!
Assolutamente faux di default nella ro. Come sempre la scelta dei cuochi ha le suo ottime ragioni.
-
Quote:
Morpheus88
Potrebbe essere legato alla torcia.. Hai per caso usato la torcia che si attiva col pulsante volume su quando il display è spento? È un'ipotesi
-
Giusto per la cronaca, se ricercate "Samsung Galaxy S4" in "notizie" su Google, esce un quadro un pò desolante circa l'aggiornamento a 4.3 del nostro device, e per questo sembrerebbe fermo l'aggiornamento da parte di H3G. Similari sembrerebbero i problemi che hanno bloccato l'update anche dell'S3.
-
Quote:
siriobasic1
mi permetto di dire anche io la mia... li ho provati anche io tutti.....
Il faux come prestazioni non mi ha convinto da subito.... ma è ottimo come stabilità, e come durata di batteria niente male.....
L'Hacker è un kernel che ho imparato ad amare..... ha delle prestazioni incredibili... tutto fluido da subito, anche l'apertura delle app è decisamente più rapida del Faux.... e con questo kernel (fermo ancora alla V7 Leak, ma entro questo fine settimana esce una nuova versione) montato sulla Bobcat (che era a base MJ5) sono riuscito a fare 5 h di screen, connesso sempre in wifi...
il Tolexop non mi ha convinto in fondo, pur avendo delle buone prestazioni.....
L'Abyss, ahimè, è indigesto al mio device..... a volte non si riattiva subito, come se si incantasse per diversi secondi..... dico ahimè perchè molti lo reputano ottimo, quindi è indubbio il suo valore, valore che purtroppo non posso appurare..... :(
Ora il KT, e non riesco a valutare la durata per diverse prove, ma come prestazioni è ottimo....
morale della favola, su questa Rom, per ME (quindi giudizio puramente personale):
1) Hacker V7 Leak
2) KT
3) Faux
4) Tolexop
5) Abyss (ma ripeto, solo per "colpa" del mio terminale, non me ne voglia Angelom :) )
-
una domanda agli esperti relativa a delle impostazioni del wifi con la blumark3000 e android 4.3.. nella 4.2.2 purtroppo c'era il problema che il wifi andava spesso in standby da solo anche se nelle impostazioni del Wifi in standby era settato su Mai.. questo comportava piccoli problemi come il non ricevere notifiche dai vari social network etc..
chiedevo se questo problema è stato risolto su android 4.3 e nello specifico su questa rom (visto che è quella che uso)?
se setto wifi in stanbay su MAI funziona oppure no? grazie mille
-
Quote:
elpkingbad
una domanda agli esperti relativa a delle impostazioni del wifi con la blumark3000 e android 4.3.. nella 4.2.2 purtroppo c'era il problema che il wifi andava spesso in standby da solo anche se nelle impostazioni del Wifi in standby era settato su Mai.. questo comportava piccoli problemi come il non ricevere notifiche dai vari social network etc..
chiedevo se questo problema è stato risolto su android 4.3 e nello specifico su questa rom (visto che è quella che uso)?
se setto wifi in stanbay su MAI funziona oppure no? grazie mille
Non è mai dipeso dalla rom, è un "fastidio" che a volte ho avuto anche io fin dal primo giorno che avevo acquistato il telefono ancora tutto stock. Qui adesso col 4.3 mi sembra si sia ridimensionato, lasciando sempre tutto di default come impostazioni
-
Cioa , io nel updateme non poso scaricare alcuni modo/Fix. Sara solo da me la problema?
-
Quote:
lukuhv
Cioa , io nel updateme non poso scaricare alcuni modo/Fix. Sara solo da me la problema?
domanda banale ma a volte risolutiva..... sei connesso ad una rete???
-
Quote:
lukuhv
Se ci dici quali mod non ti scarica forse possiamo aiutarti più facilmente.
-
posso avere il link di SNote e rivista personala di Note 3?
edit: a me la rivista personale non apre più le notizie, qualcuno che può provare?
-
Quote:
phegor
Se ci dici quali mod non ti scarica forse possiamo aiutarti più facilmente.
Effetto fulmine per sblocco. E ho scritto il mod per togliere lochetto e nel ricovery non lo installa. Sono collegato alla rete wifi
-
Quote:
EnriDroide
posso avere il link di SNote e rivista personala di Note 3?
edit: a me la rivista personale non apre più le notizie, qualcuno che può provare?
A me funziona correttamente quali App hai messo?
-
Quote:
lucaponze
A me funziona correttamente quali App hai messo?
a me si apre correttamente e mi carica le notizie, ma se provo a premere su una notizia, non me la apre! ho messo il file che installava snote, rivista e memo rapide!
-
Quote:
EnriDroide
a me si apre correttamente e mi carica le notizie, ma se provo a premere su una notizia, non me la apre! ho messo il file che installava snote, rivista e memo rapide!
Hai per caso rimosso flipboard?? Le notizie vengono aperte con quello
-
ma prima le apriva anche con internet!
-
Quote:
EnriDroide
ma prima le apriva anche con internet!
Non saprei... Prova un wipe cache e dalvik
-
Domanda con la rom 3.0 se vado con explorer nella cartella radice mi trovo
Data data1 data2 data3 Mnt e mnt1 dove all'interno di mnt mi trovo usbdrive dalla a fino alla g mentre all'interno di mnt1 extsdcard sdcard1 sdcard2 sdcard3. Tutte le cartelle hanno la data e l'ora di creazione nel momento esatto in cui ho acceso il cellulare.
Cosa puo essere? La rom è ancora pulita al secondo ciclo di carica. Nessuna mod niente di niente cosi come il team la fata.
P.s. spero di non venire cagnato ero dubbioso tra postare qui o in help
-
Quote:
lucaponze
Non saprei... Prova un wipe cache e dalvik
a te le apre con internet?
-
help ragazzi ho messo la blumak mj7 seguendo le istruzioni e non trova il segnale sim se lo schermo viene spento ...solo a schermo acceso ho campo e connessione dati (ho operatore wind , ho provato a fare il flash di nuovo seguendo le istruzioni ma niente) :/
-
Quote:
EnriDroide
a te le apre con internet?
No, a me le apre con flipboard
Quote:
sylar90
help ragazzi ho messo la blumak mj7 seguendo le istruzioni e non trova il segnale sim se lo schermo viene spento ...solo a schermo acceso ho campo e connessione dati (ho operatore wind , ho provato a fare il flash di nuovo seguendo le istruzioni ma niente) :/
Digita *#1234# e controlla che su Cp come ultime 3 lettere mj7
-
Quote:
sylar90
Hai cambiato il modem con quello consigliato in prima pagina?
-
Digita *#1234# e controlla che su Cp come ultime 3 lettere mj7[/QUOTE]
no MEA :/ quindi? il modem l'ho flashato 2 volte pure :/
-
Quote:
sylar90
Digita *#1234# e controlla che su Cp come ultime 3 lettere mj7
no MEA :/ quindi? il modem l'ho flashato 2 volte pure :/
Segui la guida al secondo post del thread dei modem, quella con doppio flash senza autoreboot
-
Quote:
lucaponze
Segui la guida al secondo post del thread dei modem, quella con doppio flash senza autoreboot
sembra andare ora!!! stavo impazzendo!!! grazie! :)
-
Quote:
sylar90
sembra andare ora!!! stavo impazzendo!!! grazie! :)
Siamo qui per questo
-
Per caso dalla Light è stato rimosso anche Svoice? È l'unica applicazione di Samsung che uso. Se volessi installarla dove posso trovare l'apk?
-
Quote:
ivanfix
Per caso dalla Light è stato rimosso anche Svoice? È l'unica applicazione di Samsung che uso. Se volessi installarla dove posso trovare l'apk?
No c'è vai tranquillo
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_n9lPa.jpg
Ragazzi per caso sapete come risolvere questo piccolo difetto grafico della batteria? Se guardate nella foto la batteria e più verso destra, se effettuo un riavvio torna tutto normale ma dopo un po' si ripresenta così.
Ho la versione Light.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ale22io
Ragazzi per caso sapete come risolvere questo piccolo difetto grafico della batteria? Se guardate nella foto la batteria e più verso destra, se effettuo un riavvio torna tutto normale ma dopo un po' si ripresenta così.
Ho la versione Light.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
La mod dell'orologio è quella con le icone di sistema a destra?
-
Quote:
lukuhv
Effetto fulmine per sblocco. E ho scritto il mod per togliere lochetto e nel ricovery non lo installa. Sono collegato alla rete wifi
E' vero per l'effetto fulmine, da proprio errore nel download. Trovi tutti i miei effetti lock qui https://www.dropbox.com/sh/gciwg59grm9xmhi/Eg-R75jme4 compreso il fulmine
-
-
Ieri sera mi è successa una cosa strana: vado per telefonare ed il cell si riavvia, e cosi per altre due volte, fino a quando non lo riavvio tenendo schiacciato il tasto power, ma al riavvio è come se fosse tornato a prima della personalizzazione (ad esempio io uso nova launcher ma c'era il touchwiz), con tutte le icone scomparse, whatsapp che era come se lo avessi installato per la prima volta ed altre cose simpatiche!
Da cosa può essere dipeso? Io uso la versione light, la prima versione, ma ho avuto parecchi problemi, anche se penso dipenda da qualche applicazione che crea conflitti!
-
Quote:
Malandrino1978
Ieri sera mi è successa una cosa strana: vado per telefonare ed il cell si riavvia, e cosi per altre due volte, fino a quando non lo riavvio tenendo schiacciato il tasto power, ma al riavvio è come se fosse tornato a prima della personalizzazione (ad esempio io uso nova launcher ma c'era il touchwiz), con tutte le icone scomparse, whatsapp che era come se lo avessi installato per la prima volta ed altre cose simpatiche!
Da cosa può essere dipeso? Io uso la versione light, la prima versione, ma ho avuto parecchi problemi, anche se penso dipenda da qualche applicazione che crea conflitti!
Non è che per sbaglio hai avviato s4 in modalità provvisoria?
-
Ragazzi ho flashato la mod di Neme77 quella del fast reboot reboot in recovery ecc ma quando schiaccio ad esempio per il riavvio veloce o qualsiasi altra cosa non fa nulla...soluzioni?
-
Quote:
gatsuu
Non è che per sbaglio hai avviato s4 in modalità provvisoria?
Cioè? E come si fa? Neanche lo so!
-
Quote:
Malandrino1978
Cioè? E come si fa? Neanche lo so!
Si avvia cosi se lo accendi tenendo premuto il tasto soft key destro o sinistro.
Comunque se lo spegni e lo accendi si avvia normalmente.
-
Quote:
ale22io
Ho la versione Light.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
dovrei aver risolto....la tengo su ancora un po' per vedere che non succeda piu poi correggo lo zip su updateme ;)
Quote:
Liberty
Ragazzi ho flashato la mod di Neme77 quella del fast reboot reboot in recovery ecc ma quando schiaccio ad esempio per il riavvio veloce o qualsiasi altra cosa non fa nulla...soluzioni?
quella mod è gia integrata nell'ultima relase della rom normale quindi credo ci sia anche sulla light...riflasha la light facendo solo wipe cache e dalvik.....cmnq era un problema risaputo che è stato risolto appunto con la rom fixata