Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Si si uguali prima e dopo..:\
Non so che dirti. Ragionandoci potrei pensare che un problema del genere possa essere solo dovuto ad impostazioni sbagliate o ad un aggiornamento dell'apk o un problema hardware. Non credo dipenda dalla rom. Ma prendilo come un parere mio personale e basta
-
Quote:
terzo33
Ragazzi ho appena flashato la nuova blumak2000 3.0 ma non mi funziona la parte telefonica? Voi che modem avete messo?
Scherzo già fatto. Copione :D
-
Quote:
65paul
Non so che dirti. Ragionandoci potrei pensare che un problema del genere possa essere solo dovuto ad impostazioni sbagliate o ad un aggiornamento dell'apk o un problema hardware. Non credo dipenda dalla rom. Ma prendilo come un parere mio personale e basta
Ok tranquillo...solo una cosa..il problema non lo riscontro solo io ma anche un utente che ha aggiornato a 4.3 tutto stock...ultima cosa..potrebbe essere causato dal formato del video??se non sbaglio uno è in mp4 e l altro wmv...
-
Quote:
Liberty
Ok tranquillo...solo una cosa..il problema non lo riscontro solo io ma anche un utente che ha aggiornato a 4.3 tutto stock...ultima cosa..potrebbe essere causato dal formato del video??se non sbaglio uno è in mp4 e l altro wmv...
Liberty ho fatto una prova. Controlla nei dettagli è la risoluzione dello slow che cambia rispetto a quella normale
Nello slow é 800 x 450. Nella normale 1920 x 1080
-
Quote:
65paul
Liberty ho fatto una prova. Controlla nei dettagli è la risoluzione dello slow che cambia rispetto a quella normale
Nello slow é 800 x 450. Nella normale 1920 x 1080
Entrabbi 800x450...:(puo essere causa il formato? (Uno mp4 l altro wmv)
-
Quote:
65paul
Scherzo già fatto. Copione :D
Si si hai ragione ma stavolta ho giocato sul modem per renderla più realistica :D:D:D
-
Quote:
terzo33
Si si hai ragione ma stavolta ho giocato sul modem per renderla più realistica :D:D:D
ragazzi, ho una certa età e questi scherzi mi creano palpitazioni che non fanno bene al mio povero cuore malandatoo_O:cry:
c'è già la tensione dell'attesao_O, poi vi ci mettete pure voi :O:O
intanto mi tengo libero per il fine settimana: mando moglie e figlia al cinema, e mi metto a smanettare col telefono.....
sempre che il team mantenga la promessa
-
Quote:
Liberty
Entrabbi 800x450...:(puo essere causa il formato? (Uno mp4 l altro wmv)
Ho appena visto i video e secondo me la differenza è dovuta alla differenza di illuminazione tra le due riprese; non sono espertissimo di riprese ma mi sembra così
-
Quote:
65paul
Ho appena visto i video e secondo me la differenza è dovuta alla differenza di illuminazione tra le due riprese; non sono espertissimo di riprese ma mi sembra così
Mmm non penso sia dovuto a quello..nel secondo si vede chiaramente che è tipo sfuocato...bah a queato punto non so proprio...:(
-
Quote:
Liberty
Mmm non penso sia dovuto a quello..nel secondo si vede chiaramente che è tipo sfuocato...bah a queato punto non so proprio...:(
Guarda, non ci metterei la mano sul fuoco ma è l'illuminazione :) prova a girare due video uno all'interno scuro ed uno all'esterno e vedrai la differenza (mo ce menano che siamo enormente OT)
E mandami anche un thank che ho fatto i video per aiutarti...maleducato rotflrotfl
-
Quote:
65paul
Guarda, non ci metterei la mano sul fuoco ma è l'illuminazione :) prova a girare due video uno all'interno scuro ed uno all'esterno e vedrai la differenza (mo ce menano che siamo enormente OT)
E mandami anche un thank che ho fatto i video per aiutarti...maleducato rotflrotfl
Mi arrendo...nemmeno cosi funziona..spero che con il 4.3 si risolva..
-
Quote:
Liberty
Mi arrendo...nemmeno cosi funziona..spero che con il 4.3 si risolva..
Io ho il 4:3 montato, e con un'altra rom ed è la stessa cosa. Fidati è la luce. Anche le foto risultano più pixellate con un'illuminazione scarsa. Poi tieni presente che sei difronte ad una bassa risoluzione quindi... Io ti ripeto, nel video all'interno ho l'effeto sganato che tu hai, all'esterno no
Edit: guarda
https://www.dropbox.com/s/b2il29i045...2013.26.12.mp4
https://www.dropbox.com/s/072tj663we...2014.12.53.mp4
-
Ciao a tutti ragazzi! Mi hanno consigliato questa mod e non mi sembra malaccio, ma volevo sapere altre due cose prima di procedere.
Io ho il bootloader bloccato, cioè ho fatto l'aggiornamento della Vodafone che ha creato tutto lo scompiglio. Purtroppo non posso fare downgrade e posso solo installare rom 4.2.2 basate sul mio stesso bootloader se ho capito bene. Questa rom è compatibile?? Cioè la posso installare?
Mi hanno consigliato di usare l'adam kernel 1.6, ma sulla pagina iniziale ho letti Adam kernel 1.4... Quale dei due utilizzerò?
Inoltre per quanto riguarda la durata della batteria, consono stati miglioramenti rispetto alle immagini presenti nel primo post?
Grazie a tutti e scusate per il disturbo
-
Quote:
OmniSlyfer
Ciao a tutti ragazzi! Mi hanno consigliato questa mod e non mi sembra malaccio, ma volevo sapere altre due cose prima di procedere.
Io ho il bootloader bloccato, cioè ho fatto l'aggiornamento della Vodafone che ha creato tutto lo scompiglio. Purtroppo non posso fare downgrade e posso solo installare rom 4.2.2 basate sul mio stesso bootloader se ho capito bene. Questa rom è compatibile?? Cioè la posso installare?
Mi hanno consigliato di usare l'adam kernel 1.6, ma sulla pagina iniziale ho letti Adam kernel 1.4... Quale dei due utilizzerò?
Inoltre per quanto riguarda la durata della batteria, consono stati miglioramenti rispetto alle immagini presenti nel primo post?
Grazie a tutti e scusate per il disturbo
Se aspetti tra oggi e domani esce la nuova versione 4.3 (su questa rom 4.2.2 c'è l'adam 1.4 ma tu puoi mettere 1.6 ovviamente) ma manca poco ti consiglio di aspettare
-
Quote:
65paul
Se aspetti tra oggi e domani esce la nuova versione 4.3 (su questa rom 4.2.2 c'è l'adam 1.4 ma tu puoi mettere 1.6 ovviamente) ma manca poco ti consiglio di aspettare
Ohhh grazie, aspetto con impazienza allora considerando che poi è una mod fatta fa italiani o sbaglio? :)
Cmq su sa se sarà Knox free?? Perché sinceramente non c'è la faccio più con quel coso T.T
-
Quote:
OmniSlyfer
Ohhh grazie, aspetto con impazienza allora considerando che poi è una mod fatta fa italiani o sbaglio? :)
Cmq su sa se sarà Knox free?? Perché sinceramente non c'è la faccio più con quel coso T.T
Si si italiani!!:) e no non penso ci sarà!!:)
-
Quote:
OmniSlyfer
Niente Knox e niente kies ;)
-
Allora se non ho capito male il "BLU DAY" è prossimo... ;) ;)
-
Quote:
Matad1974
Allora se non ho capito male il "BLU DAY" è prossimo... ;) ;)
Chi lo sa... Se fate i bravi.. Prossimamente.. rotfl niente oggi prima che comincino le domande ;)
-
:(:banghead::banghead:Tanto lo sapevo che usciva domani quando sono in viaggio
-
Beh.. se dopo nemmeno due settimane dall' uscita ufficiale della ROM ITV esce la Blu4.3 curata ed ottimizzata come e più della 2.1 (come credo) non è che sia passato poi tanto tempo... anzi
P.S. A quando il work in progressss..... per la BluKitKat???? ahahah
Grandi ragazzi e a tutti i collaboratori, io purtroppo posso fare solo l'utilizzatore...
-
Il mio compito sarà il rompiscatole trovando i minimi bachi inutili e inezie varie che non servono a nessuno e tanto meno interessano! :D
Scusate, è più forte di me!
Oltre a richiedere qualche modifica grafica! Insomma...un utente fastidioso! :eek::)
-
Quote:
65paul
E poi basta per gli adam... Per chi se lo fosse perso
Quote:
Wanam
I used to support most of Sammy devices, but i figured out it becomes painful, even more harder when i don't own the device.
It wasn't easy to take this decision, but i have to, i will NOT provide any kernels for this device in the future, i will continue supporting it through my App (Wanam Xposed).
I will try to support only the devices i have on my hands.
Traduzione
Sono solito supportare la maggior parte dei dispositivi Sammy, ma ho capito che la cosa diventa dolorosa, ancora più difficile quando non possiedo il dispositivo.
Non è stato facile prendere questa decisione, ma devo, non voglio fornire più alcun kernel per questo dispositivo, in futuro, continuerò lo sostengono attraverso il mio App (Wanam Xposed).
Cercherò di sostenere solo i dispositivi che ho sul mio mani.
No più adam.... Raga
-
Ma il wanam xposed funziona sulla blumak? Sulla bob con aroma so che è selezionabile
-
Quote:
federico54
No più adam.... Raga
Si lo ha dichiarato già qualche giorno fa.
Quote:
skynet
Ma il wanam xposed funziona sulla blumak? Sulla bob con aroma so che è selezionabile
Penso posso dare problemi. Xposed non mi ha mai convinto di per se, ha sempre problemi di compatibilità anche su stock. Meglio le mod fatte in casa ma affidabili al 100% ;)
-
Quote:
federico54
E poi basta per gli adam... Per chi se lo fosse perso
Traduzione
Sono solito supportare la maggior parte dei dispositivi Sammy, ma ho capito che la cosa diventa dolorosa, ancora più difficile quando non possiedo il dispositivo.
Non è stato facile prendere questa decisione, ma devo, non voglio fornire più alcun kernel per questo dispositivo, in futuro, continuerò lo sostengono attraverso il mio App (Wanam Xposed).
Cercherò di sostenere solo i dispositivi che ho sul mio mani.
No più adam.... Raga
Grossa perdita davvero
-
Quote:
electricman
Il mio compito sarà il rompiscatole trovando i minimi bachi inutili e inezie varie che non servono a nessuno e tanto meno interessano! :D
Scusate, è più forte di me!
Oltre a richiedere qualche modifica grafica! Insomma...un utente fastidioso! :eek::)
Ce ne fossero di più utenti così... c'è ne sono molti invece che arrivano freschi freschi e iniziano a tirare sentenze... il forum deve essere fatto di. Persone smanettone come noi:D:D:D
-
Io dico che cmq a prescindere vada sempre ringraziato chi ci permette di divertirci con i nostri telefoni.......ogni cosa e soggettiva puo piacere o no ma penso che qua dobbiamo tutti dire grazie al team e aiutarli x quello che possiamo a migliorare il lavoro che fanno per noi.....senza criticare.....:-)
-
ma il miglior Kernel per questa Rom qual'è?
-
Quote:
EnriDroide
ma il miglior Kernel per questa Rom qual'è?
Adam 1.6 per la 2.1 ovviamente
-
ragazzi ma non esiste una mod per cambiare canzone con una lunga pressione dei tasti volume?ho cercato ma sembra di no, mi sembra strano..
-
Ragazzi oggi dovrebbe essere il grande giorno!!!
-
Quote:
terzo33
Ragazzi oggi dovrebbe essere il grande giorno!!!
We terzo tanti auguri sinceri... Come lo chiami? Corredino già pronto?
-
Io attendo la versione slim di csrurt
Spero esca presto!!!!
:) :) :) :) ;)
-
Quote:
persecause
Io attendo la versione slim di csrurt
Spero esca presto!!!!
:) :) :) :) ;)
Io me la faccio da solo lalalala
-
Ho appena fatto recuperare il telefono ad una persona che se lo era dimenticato sul cofano della macchina era un iphone, ho chiamato una persona del registro chiamate ed era la moglie. Quanti di voi lo avrebbero fatto invece di prenderselo???? Ve lo dico io.... TUTTI. Non vi avrei formulato la domanda se fosse stato un android rotflrotfl
-
Quote:
federico54
E a noi non ce ne frega zumpappero rotflrotfl
-
Quote:
federico54
Con titanium???
-
Quote:
persecause
Con titanium???
Puoi farlo direttamente dallo zip della rom, usando 7zip elimini le app che non ti interessano da system/app facendo attenzione a togliere quelle che puoi togliere ovviamente; ci sono degli elenchi che puoi trovare googlando un pò; oltre le app puoi togliere altro. è preferifile farlo così invece che da titanium
Edit: we ma io inganno il tempo nella fervida attesa della nascitura scherzando un pò, ma tutti seri in questo forum???? Non sono io che non faccio ridere vero?????rotfl
-
“Houston, abbiamo un problema” è in arrivo la BLUMAK 4.3,
questa Rom spazzerà via tutte le Mod Rom dell S4 e costringerà mamma Samsung a contattare i "produttori" per capire da quale Galassia e da quali Androidiani hanno attinto per renderla più efficiente più che mai... a seguito di questo verrà rilasciato un nuovo aggiornamento ufficiale...