Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
ragazzi ho un problema... ho provato ad installare la statusbar trasparente ma mi toglie la mod dei 6 toggles... se installo la mod dei 6 toggles mi toglie la statusbar trasparente... è possibile sistemare? Grazie mille
Quote:
Paolone46
Ci vorrà la settimana prossima...tra oggi e domani non credo di avere tempo
Oltretutto c'è pure la MotoGP, quindi il tempo "libero" è pure meno del solito :D
Vedrò quello che posso fare ;)
Paolone hai novita? 😉
-
Quote:
terzo33
Paolone hai novita? 😉
:eek::eek::eek:
Azz....ma che ho le microspie in casa?
Stavo giusto prendendo il link da Dropbox ;)
Prova e fammi sapere, cmq l'ho testato già io http://db.tt/4HqEivLU
-
Ahahah bella questa!! La provo subito ;)
Edit: funziona perfettamente!!! mi ha installato i 6 toggles e la statusbar trasparente in un colpo solo... sei un grande!!!!
Ragazzi guardate che punteggio ho fatto col nuovo Antutu Benchmark 4.0...
https://www.dropbox.com/sc/n06zaxf4gp7csok/eKUL2dIJrD
-
Quote:
terzo33
Edit: funziona perfettamente!!! mi ha installato i 6 toggles e la statusbar trasparente in un colpo solo... sei un grande!!!!
Non prendere alla lettera i benchmark che spesso non vogliono dir nulla. La cosa più importante è l'esperienza d'uso che deve risultare fluida e senza intoppi. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
Giusto per prova, ecco il mio bench:
http://db.tt/AtUzraaM
Blumak2000 Light con kernel Adam1.4...metto solo per gioco, trovo i benchmark inutili e per nulla credibili.
Inviato perché mi va di farlo!
-
leggendo qua e là ho trovato questo kernel.
[Kernel][AOSP/TW] ChronicKernel - (UV/GPU/CPU-OC/dyn fsync/Linaro) [Aug-24] - xda-developers
come "impatta" con la blumak? se volessi provarlo, posso tornare all'attuale kernel (adam 1.4+) flashandolo da updateme, vero?
-
buongiorno a tutti! complimenti per l'ottimo sito(N°1)
volevo chiedere se potevate fare una mod. (se non esiste già)per ripristinare la batteria stok blu della rom.
grazie infinite per l'attenzione e per una risposta!
-
Quote:
fiestone
volevo chiedere se potevate fare una mod. (se non esiste già)per ripristinare la batteria stok blu della rom.
Su UpdateME, Tematura Icone/statusbar
C'è, batteria Stock BluMak ;)
-
Quote:
fiestone
Gia presente in updateme ;)
-
Quote:
bluflight13
Gia presente in updateme ;)
Grazie 1000,gentilissimi!!!!
-
Ragazzi è uscito l'Adam 1.6!
Ecco il link per il download...
http://server01.xdafileserver.nl/ind...2FKernel%2F1.6
-
Quote:
terzo33
Changelog:
- Disabled some useless debuggers
- Updated SuperSU to 1.55
- Added a Knox security removal
In giornata sarà aggiunto su updateme
-
Grazie Blu.. non dimenticare di aggiungere anche la mod della statusbar trasparente + i 6 toggles creata da Paolone46 ;)
-
-
Quote:
terzo33
Grazie Blu.. non dimenticare di aggiungere anche la mod della statusbar trasparente + i 6 toggles creata da Paolone46 ;)
Tranquillo in giornata dopo lavoro sistemo tutto ;) tanto ci siete voi che ci ricordate le cose, impossibile dimenticare rotfl
-
-
Praticamente Samsung ha messo in atto la stessa cosa che ha fatto lo scorso mese con l'S3 col firmware MG4... in quel caso si poteva fare il downgrade flashando il vecchio bootloader e ripristinando la vecchia cartella EFS
-
ragazzi ci sono bug su questa rom?
ne sto provando e riprovando ma nn mi trovo con nulla...
consigliate la normale o quella alleggerita?
grazie
-
Quote:
stino81
grazie
Assolutamente stabile e priva di problemi... Basta fare un'installazione pulita.. Io ho provato solo la full... Divina... Prova! E non te ne pentirai! :D
-
devo fare i wipe e basta? ora provo la full... spero bene perchè l ultima volta che l ho installata mi andava a scatti
-
Quote:
stino81
devo fare i wipe e basta? ora provo la full... spero bene perchè l ultima volta che l ho installata mi andava a scatti
Fai i 3 wipe e format system
-
Quote:
stino81
grazie
Vai tranquillo... l'importante è fare un bel full wipe e format system!!
-
Quote:
stino81
Quote:
lucaponze
Fai i 3 wipe e format system
Quote:
terzo33
Vai tranquillo... l'importante è fare un bel full wipe e format system!!
E poi leggere sempre tutto il resto delle istruzioni in prima pagina, come il controllo md5 e per impostare updateme
-
Io mi sono fatto la mia blu Light personale di 900 mb e va alla perfezione :D
-
-
ciao ragazzi,sono nuovo di questo forum e di questa rom ! :) in realtà ho sempre tenuto il firmware stock perchè tutto sommato mi andava bene.
La cosa che non mi piace di questo S4 è la gestione della ram,quindi mi sono lanicato nel modding sperando di ottenere ciò che voglio,ossia un sistema più snello.
Domanda (che spero non sia già stata fatta 1000 volte..):se da "update me smartphone"-Apps installate tolgo delle applicazioni di sistema,perchè dall'elenco spariscono ma in realtà sono ancora residenti?infatti il play store me lo vede a me lo aggiorna (per esempio chat on)
Per fare piazza pulita di tutto ciò che non mi interessa,es dongle share bla bla bla,come posso fare?basta rimuovere l'apk ?
Ringrazio chi mi vorrà rispondere
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Sostituisce la stock?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
dj100
ciao ragazzi,sono nuovo di questo forum e di questa rom ! :) in realtà ho sempre tenuto il firmware stock perchè tutto sommato mi andava bene.
La cosa che non mi piace di questo S4 è la gestione della ram,quindi mi sono lanicato nel modding sperando di ottenere ciò che voglio,ossia un sistema più snello.
Domanda (che spero non sia già stata fatta 1000 volte..):se da "update me smartphone"-Apps installate tolgo delle applicazioni di sistema,perchè dall'elenco spariscono ma in realtà sono ancora residenti?infatti il play store me lo vede a me lo aggiorna (per esempio chat on)
Per fare piazza pulita di tutto ciò che non mi interessa,es dongle share bla bla bla,come posso fare?basta rimuovere l'apk ?
Ringrazio chi mi vorrà rispondere
Con un gestore file vai dentro "system/app", cancelli gli apk che non ti servono (occhio ovviamente a non cancellare qualcosa di vitale per il sistema) e poi riavvi
-
Quote:
bluflight13
Con un gestore file vai dentro "system/app", cancelli gli apk che non ti servono (occhio ovviamente a non cancellare qualcosa di vitale per il sistema) e poi riavvi
Ok perfetto ! Grazie 1000 !
Ma allora,a cosa serve la sezione "apps installate" ? Se nn si possono rimuovere :)
Comunque graficamente davvero carina ! Bravi !! Ora speriamo che i consumi siano buoni !
La sezione RIL non mi è chiara...il file va flashato in base al nostro operatore?
Grazie
-
Quote:
dj100
Ok perfetto ! Grazie 1000 !
Ma allora,a cosa serve la sezione "apps installate" ? Se nn si possono rimuovere :)
Comunque graficamente davvero carina ! Bravi !! Ora speriamo che i consumi siano buoni !
La sezione RIL non mi è chiara...il file va flashato in base al nostro operatore?
Grazie
Ti fa solo vedere cos'hai installato. Il ril va messo in base al tuo modem, per ogni modem hai il suo ril corrispettivo. . Ne migliora la ricezione e consumi, ma dipende anche dalla tua zona/operatore
-
Ok,io ho il BMGA (I9505XXUBMGA).Ho un S4 Ita no brand.Vengo da Rom Stock->Google Edition 4.3->Foxhound->Blumak.
Quindi è meglio se scarico e installo il RIL corrispondente?ma come mai non ho l'ITV visto che è un telefono Italiano?Dici che passando a una di quelle rom mi ha modificato anche la baseband?
-
Quote:
bluflight13
Ti fa solo vedere cos'hai installato. Il ril va messo in base al tuo modem, per ogni modem hai il suo ril corrispettivo. . Ne migliora la ricezione e consumi, ma dipende anche dalla tua zona/operatore
Anzi...facciamo una bella cosa...dimmi quale secondo te è il modem migliore lo scarico (dove li hai postati tu..:) lo installo con odin,poi metto il ril adeguato.
Come operatore ho tim,non so se possa essere una discriminante l'operatore...
-
Quote:
dj100
Anzi...facciamo una bella cosa...dimmi quale secondo te è il modem migliore lo scarico (dove li hai postati tu..:) lo installo con odin,poi metto il ril adeguato.
Come operatore ho tim,non so se possa essere una discriminante l'operatore...
Prova MDF col suo ril, io con Tim mi trovo davvero bene. Per altre informazioni su quale modem o ril chiedi nel thread dei modem ;)
-
Quote:
bluflight13
Prova MDF col suo ril, io con Tim mi trovo davvero bene. Per altre informazioni su quale modem o ril chiedi nel thread dei modem ;)
Si si scusa !! :)
Mi dileguo....eheheheh provo con quello che mi hai segnalato ! grazie ancora e scusa se sono andato OT
-
aggiunti su updateme:
- Kernel Adam > Adam kernel 1.6
- Mod/Fix > 6 Toggles con StatusBar 100% trasparente by Paolone46
-
aggiunto su updateme > tematura icone/status bar > batteria circle verde
http://imageshack.us/a/img850/8895/p2qo.png
-
Per favore aggiornate la rom. Con l'ultimo CSC. Bmh1. Vi prego... sono in astinenza da rom.
-
Buongiorno a tutti.....
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON AGGIORNATE IL VOSTRO S4 CON L'ULTIMO FIRMWERE I9505XXUDMGG.....DOPO NON SI PUO' SBLOCCARE IL ROOT NE ALTRO!!!!!!!!!!!!!!
X info leggete qua:
Editato dal moderatore.
Ne parliamo in numerose discussioni.
Non c'è bisogno di link esterni.
-
Quote:
kapricorn76
Buongiorno a tutti.....
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON AGGIORNATE IL VOSTRO S4 CON L'ULTIMO FIRMWERE I9505XXUDMGG.....DOPO NON SI PUO' SBLOCCARE IL ROOT NE ALTRO!!!!!!!!!!!!!!
X info leggete qua:
Dove sei stato ieri?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336783