Visualizzazione stampabile
-
blu io ho fatto tutto alla lettera, solo che quando dice di "7b) consigliato anche formattare la sd interna ed esterna della rom:
mounts and storage > format/data and /data/media (/sdcard): questo è il format della sd interna (impostarla a 0 se chiesto)" mi ha pure cancellato lo zip che era salvato nel cell, allora lo messo in una sd ho istallato ma adesso e bloccato nella scritta samsung :( aiutami
-
Quote:
Originariamente inviato da
smilzo666
blu io ho fatto tutto alla lettera, solo che quando dice di "7b) consigliato anche formattare la sd interna ed esterna della rom:
mounts and storage > format/data and /data/media (/sdcard): questo è il format della sd interna (impostarla a 0 se chiesto)" mi ha pure cancellato lo zip che era salvato nel cell, allora lo messo in una sd ho istallato ma adesso e bloccato nella scritta samsung :( aiutami
Se il controllo md5 dello zip è ok, rimettilo ex novo nella sd esterna, rifai i 3 wipe data +cache +dalvik e riflasha lo zip della rom
-
quanto puo restare di tempo bloccato nella scritta samsung? magari ci vuole un po come tu hai scritto pero adesso sono gia 10 minuti..
Edit:
sto rifacendo tutto daccapo per sicurezza, pero il punto 7b non mi sembra consigliatissimo.
-
Quote:
smilzo666
quanto puo restare di tempo bloccato nella scritta samsung? magari ci vuole un po come tu hai scritto pero adesso sono gia 10 minuti..
Che ci metta qualche minuto è normale, 10 mi sa cominciamo ad essere un attimo fuori tempo..
Prova come ti ho scritto sopra
-
Quote:
smilzo666
Edit:
sto rifacendo tutto daccapo per sicurezza, pero il punto 7b non mi sembra consigliatissimo.
E invece è uno dei wipe più importanti se è da un pò che non lo si fa, non sai quanta schifezza può rimanere nella sd interna di un telefono ;)
-
si pero potevate almeno avvertire un piccolo niubbo che si cancellava tutto :( mi è venuto un'infarto non sapevo piu che fare :) cmq tranquillo rifaccio tutto senza fare quello dato che lo gia fatto :) grazie per la disponibilita che dedichi come sempre :)
-
@bluflight13 ho notato che dopo aver integrato L'OG batterymod ,se si prova ad aprire la tendina della statusbar tappando sull'immagine della batteria questa appunto non si espande.
Non che sia un problema(almeno per me).
-
Quote:
smilzo666
si pero potevate almeno avvertire un piccolo niubbo che si cancellava tutto :( mi è venuto un'infarto non sapevo piu che fare :) cmq tranquillo rifaccio tutto senza fare quello dato che lo gia fatto :) grazie per la disponibilita che dedichi come sempre :)
hai ragione anche te, ma diamo almeno per scontato che chi effettua operazioni di modding sappia cosa comporta la formattazione della sd interna interna, sennò verrebbero delle istruzioni lunghe come la bibbia ;)
Quote:
BillieJoeA
@bluflight13 ho notato che dopo aver integrato L'OG batterymod ,se si prova ad aprire la tendina della statusbar tappando sull'immagine della batteria questa appunto non si espande.
Non che sia un problema(almeno per me).
Si ho notato adesso perché l'hai detto, probabilmente la mod va ad inibire quel pezzettino di margine spazio nella status. Penso non ci sia soluzione, è la mod che gestisce così, io essendo mancino non uso mai il dito per aprire la tendina da li, per quello non ci ho mai fatto caso. Per fortuna è un minor problema ;)
-
Quote:
androidboy20555
Il mio problema è quello, però specifico che accade solo con la fotocamera interna.
Allego gli screen di seguito :-)
Quote:
androidboy20555
Grazie per la vostra disponibilità :-)
Ho appena ri-provato. Con la fotocamera anteriore lo fa anche a me, ma solamente se sono in un posto con scarsa illuminazione(tipo la mia camera con la luce spenta) accendendo la luce non lo fa più...facendo la prova all'aperto, nessunissimo accenno di problemi. Probabilmente è legato alla minore risoluzione della fotocamera rispetto a quella posteriore. Cmq escludo sia un problema di Rom perché ho provato anche con un S4 stock ;)
-
Domanda: come faccio a togliere nella tendina delle notifiche (una volta abbassata) la scritta blumak 2000? Chiedo non perché è brutta ma con il segnale di rete assente la scritta si accavalla a quella (inserita da me) di "nessun servizio" e sta male :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
smilzo666
Anche io da niubbo avevo formattato ahahah. Cmq hai risolto? Io al flash avevo problemi e poi era la recovery troppo nuova che dava errore al flash della rom
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi nessuna novità in vista?
-
Quote:
siriobasic1
Ragazzi nessuna novità in vista?
Qui sei OT... rotfl
Domanda da fare su Sammobile :D:D:banghead:
A parte gli scherzi, siamo tutti in attesa del 4.4.2 ITV ufficiale e poi il Boss e gli scagnozzi si metteranno a lavoro ;)
-
Quote:
Paolone46
Qui sei OT... rotfl
A parte gli scherzi, siamo tutti in attesa del 4.4.2 ITV ufficiale e poi il Boss e gli scagnozzi si metteranno a lavoro ;)
Per il 4.4.2 non serviva il nuovo bootloader o si avevano malfunzionamenti?? Forse mi sono perso qualcosa :D
-
Quote:
lucaponze
Per il 4.4.2 non serviva il nuovo bootloader o si avevano malfunzionamenti?? Forse mi sono perso qualcosa :D
Non ti sei perso niente...ma il mio S4 ha ormai quasi un anno di vita e necessita di un restyling. Quindi o lo cambio(ma manca la materia prima...gli €) o lo aggiorno e lo tengo stock(ma piuttosto torno a un Nokia 3310)oppure aggiorno e faccio scattare il contatore...perché senza BluMak2000 non può stare :):):)
Se poi nel frattempo troveranno un modo per non far scattare il contatore, tanto meglio...ma ormai io ho deciso :cool:
-
Quote:
Paolone46
Non ti sei perso niente...ma il mio S4 ha ormai quasi un anno di vita e necessita di un restyling. Quindi o lo cambio(ma manca la materia prima...gli €) o lo aggiorno e lo tengo stock(ma piuttosto torno a un Nokia 3310)oppure aggiorno e faccio scattare il contatore...perché senza BluMak2000 non può stare :):):)
Se poi nel frattempo troveranno un modo per non far scattare il contatore, tanto meglio...ma ormai io ho deciso :cool:
Hai perfettamente ragione :D io pensavo di portarlo stock (quando sarà il momento) e portarlo in garanzia (ho il sensore di prossimità che gioca brutti scherzi) magari me lo cambiano :D e poi torno al modding ;)
-
Quote:
Paolone46
Qui sei OT... rotfl
Quote:
Paolone46
Sante parole socio, Quoto tutto :) si il bootloader bisognerà cambiarlo, coi rischi del caso, ma tanto siamo tutti grandi e sappiamo quello che facciamo, e poi io senza modding non ci resto nemmeno per sogno rotfl
Tranquilli che in caso tutto il team aggiornerà, tutti noi la pensiamo alla stessa maniera, quindi l sviluppo andrà avanti, ma fermandosi per 4.3 ovviamente non potendo poi più tornare indietro
-
Ragazzi già il Kernel Anthrax permette di usare firmware 4.4.2 sul vecchio bootloader ... se volete vi passo il link ;)
-
Quote:
terzo33
Ragazzi già il Kernel Anthrax permette di usare firmware 4.4.2 sul vecchio bootloader ... se volete vi passo il link ;)
Davvero? Ora guardo, funziona tutto senza problemi?
-
Quote:
terzo33
Secondo me non risolverà comunque tutti i problemi, passa comunque il link che gli diamo un occhio ;)
-
Ecco il link... ma per vederlo bisogna essere registrati e partecipare ad alcuni thread ...
http://www.infamousdevelopment.com/f...t-wifi-stable/
-
Quote:
terzo33
Capito, se avrò un attimo di tempo e pazienza darò un occhio ;)
-
Quote:
Paolone46
Quote:
bluflight13
Sante parole socio, Quoto tutto :) si il bootloader bisognerà cambiarlo, coi rischi del caso, ma tanto siamo tutti grandi e sappiamo quello che facciamo, e poi io senza modding non ci resto nemmeno per sogno rotfl
Tranquilli che in caso tutto il team aggiornerà, tutti noi la pensiamo alla stessa maniera, quindi l sviluppo andrà avanti, ma fermandosi per 4.3 ovviamente non potendo poi più tornare indietro
Ciao Amici :)
Vi posso assicurare che con il contatore scattato il sistema risulterà più fluido e performante...
Io da quando l'ho fatto scattare sto ricevendo telefonate che mi informano solo di buone notizie... rotfl
Anzi, per la prossima blumak2000, se posso dire anche la mia, consiglierei di mettere un controllo che non la fa installare a chi ha knox 0.
Altrimenti poi vengono qui sul 3d a dire che la rom non é fluida :D
p.s: non vuole essere un invito a fare disastri... era solo per fare una battuta... forse :):):)
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Amici :)
Vi posso assicurare che con il contatore scattato il sistema risulterà più fluido e performante...
Io da quando l'ho fatto scattare sto ricevendo telefonate che mi informano solo di buone notizie... rotfl
Anzi, per la prossima blumak2000, se posso dire anche la mia, consiglierei di mettere un controllo che non la fa installare a chi ha knox 0.
Altrimenti poi vengono qui sul 3d a dire che la rom non é fluida :D
p.s: non vuole essere un invito a fare disastri... era solo per fare una battuta... forse :):):)
rotfl ciao amico :) Capiti al momento giusto perchè ho qualche novità interessante ;)
* NEWS:
- dopo giorni e giorni di flash andati a male, con problemi e fc vari sono riuscito a fare girare FNA5 senza problemi col vecchio bootloader :)
- deodex rifatto zero, updater-script sistemato
- grazie a jeboo (nome ben conosciuto da chi viene da S2) il wifi finalmente è tornato a funzionare
- grazie alla collaborazione con friedrich420 (creatore della echoe rom) è stato fixato il problema che provocava fc nel menù impostazioni
- abbiamo integrato i moduli xposed come wanam e gravity box
- crt-off perfettamente funzionante sempre tramite xposed
- altro che mi sarò dmenticato
- finalmente riusciamo a mettere le mani seriamente sul fw 4.4.2 leked in attesa dell'ufficiale
SE TUTTO VA BENE DOMANI O MASSIMO DOPO RENDEREMO DISPONIBILE IL DEODEX, NESSUNA BLUMAK SU BASE LEAKED
http://imageshack.com/a/img854/6623/pli9.png http://imageshack.com/a/img69/7466/ecbt.png
-
Quote:
bluflight13
rotfl ciao amico :) Capiti al momento giusto perchè ho qualche novità interessante ;)
* NEWS:
- dopo giorni e giorni di flash andati a male, con problemi e fc vari sono riuscito a fare girare FNA5 senza problemi col vecchio bootloader :)
- deodex rifatto zero, updater-script sistemato
- grazie a jeboo (nome ben conosciuto da chi viene da S2) il wifi finalmente è tornato a funzionare
- grazie alla collaborazione con friedrich420 (creatore della echoe rom) è stato fixato il problema che provocava fc nel menù impostazioni
- abbiamo integrato i moduli xposed come wanam e gravity box
- crt-off perfettamente funzionante sempre tramite xposed
- altro che mi sarò dmenticato
- finalmente riusciamo a mettere le mani seriamente sul fw 4.4.2 leked in attesa dell'ufficiale
SE TUTTO VA BENE DOMANI O MASSIMO DOPO RENDEREMO DISPONIBILE IL DEODEX, NESSUNA BLUMAK SU BASE LEAKED
http://imageshack.com/a/img854/6623/pli9.png http://imageshack.com/a/img69/7466/ecbt.png
Mitico blu come sempre, non vedo l'ora di provarlo, si necessita di modem particolari o va bene quello del 4.3?
-
Grande Blu!
l'ultima volta che ho provato la 4.4 con il kernel da te citato ero impossibilitato a disinstallare applicazioni... a te capita lo stesso?
-
Grande blu proprio oggi ho chiesto nello steulm pub una versione deodex
-
Quote:
lucaponze
Mitico blu come sempre, non vedo l'ora di provarlo, si necessita di modem particolari o va bene quello del 4.3?
io sto usando MJ7 va benissimo
Quote:
misterblonde
Grande Blu!
l'ultima volta che ho provato la 4.4 con il kernel da te citato ero impossibilitato a disinstallare applicazioni... a te capita lo stesso?
Si questo problema c'è ancora, ma non so di preciso se sia dovuto al kernel o al vecchio bootloader. Bisogna momentaneamente rimuoverle manualmente con un gestore file tipo root explorer
-
* Deodex FNA5 con supporto xposed integrato disponibile qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5296590
-
Quote:
bluflight13
Oggi mi arriva l'Adsl a casa e la scaricheró come se non ci fosse un domani, grazie per i Vostri sforzi e la Vostra passione ragazzi.
-
Quote:
bluflight13
peccato poterti dare solo un thanks
-
Spero che nell'immediato non decidiate di passare ad altro modello di telefono, altrimenti sarebbe la fine (per noi utilizzatori ovviamente).
-
Quote:
siriobasic1
Spero che nell'immediato non decidiate di passare ad altro modello di telefono, altrimenti sarebbe la fine (per noi utilizzatori ovviamente).
Di nuovi telefoni adesso non è uscito niente di interessante, e poi non è proprio periodo, ci concentriamo qui tranquillo ;)
-
Blu ma sulla nuova rom hai intenzione di implementare wanam?
-
Quote:
boomby78
Blu ma sulla nuova rom hai intenzione di implementare wanam?
Si penso che sarà parte integrante della rom, assieme ad altri moduli xposed
-
Quote:
bluflight13
Si penso che sarà parte integrante della rom, assieme ad altri moduli xposed
Ottimo lo sto provando ora su s3 ed e veramente bello
-
buonasera a tutti. ho creato una bootanimation di JARVIS con relativo audio. spero che possa essere implementata direttamente tra i download in updateme se il team blumak2000 è d'accordo e piace. qua il video: (mi scuso per il video di bassa qualità) https://www.youtube.com/watch?v=P-lZ32LZ7yE
avrei bisogno di volontari che abbiano voglia di provare a flashare tramite recovery il file zip contenente per ora solo la bootanimation iniziale con relativo audio. sto lavorando anche per la boot finale di spegnimento telefono. se dopo i vari tentativi il falsh non funziona caricherò solamente i file necessari installabile con un copia incolla e settando i parametri -rw-r--r--
-
Ciao a tutti!
se prima avevo un fw ML6, ci sono problemi se installo questa con MK8?
Che accorgimenti devo seguire?
(p.s. spero di riuscire a recuperare il telefono perchè installando la wanamlite mi si è bloccato :'( )
-
Ciao blu... Scusa la domanda stupida sono stato impegnato e non ho seguito bene il thread gli ultimi 5gg ma volevo chiederti avete percaso deodexato la nuova leaked? So che non ci lavorate sopra e che aspettate la versione Ita... Volevo solo sapere se c'era deodexato e Knox free... Grazie bello
-
Quote:
ntony17
Ciao blu... Scusa la domanda stupida sono stato impegnato e non ho seguito bene il thread gli ultimi 5gg ma volevo chiederti avete percaso deodexato la nuova leaked? So che non ci lavorate sopra e che aspettate la versione Ita... Volevo solo sapere se c'era deodexato e Knox free... Grazie bello
Ciao carissimo, si siamo riusciti a farla andare per chi ha il vecchio bootloader, FNA5 la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...3-4-4-2-a.html :)
SE NON CI SONO PROBLEMI, STASERA SARA' DISPONIBILE IL DEODEX DELLA NUOVA LEAKED FNAD