Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda, ho fatto un nandroid backup e mi ha creato la cartella Clockworldmod, ne ne sono salvata una copia sulla sd ma non mi fa cancellare la cartella creata sulla memoria del telefono! 'eliminazione fallita'
Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
era ora di qualcosa di nuovo rotfl
si eravamo stanchi di tutta questa calma rotfl e poi samsung anche oggi ha fatto uscire 3 nuovi fw 4.3 per acuni paesi, il 4.4 chissà quando lo vedremo...
Quote:
davilevi
Ragazzi una domanda, ho fatto un nandroid backup e mi ha creato la cartella Clockworldmod, ne ne sono salvata una copia sulla sd ma non mi fa cancellare la cartella creata sulla memoria del telefono! 'eliminazione fallita'
Come posso risolvere?
prova a cancellare solo la cartella del backup dentro la cartella clockwork
-
Quote:
bluflight13
si eravamo stanchi di tutta questa calma rotfl e poi samsung anche oggi ha fatto uscire 3 nuovi fw 4.3 per acuni paesi, il 4.4 chissà quando lo vedremo...
prova a cancellare solo la cartella del backup dentro la cartella clockwork
Ciao blu.
Nemmeno così lo elimina!
Edit
Sono riuscito :thumbup:
-
-
Quote:
punkers
A me ha dato lo stesso problema perche avevo ripristinato app della rom precedente e per il modem che consumava assai
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
karol91
A me ha dato lo stesso problema perche avevo ripristinato app della rom precedente e per il modem che consumava assai
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Nessun ripristino e modem mj6 ultimo ita brand Vodafone
-
Anche i tempi di ricarica a me paiono troppo rapidi
http://img.tapatalk.com/d/14/02/04/ba2ysave.jpg
30 min 4% - 50%
-
Ciao ragazzi. Volevo chiedervi un parere...sono 2 giorni che non mi va piu 3 watchdog e nelle impostazioni quando vado a vedere il traffico dati consumato...mi crasha il telefono...da cosa può dipendere???
-
Ciao a tutti!
Io sono ancora fermo alla Light 3.0 perchè mi trovo bene, ma, da qualche tempo, ho problemi con il segnale wifi, che va e viene, motivo per cui oggi ho messo il fix "nonsolo" e poi, pensando fosse un problema di ril, anche quello (anche se sono sicuro di averlo già messo in precedenza), senonché, se provo a telefonare, il telefono va in tilt e dopo qualche secondo mi compare la scritta che mi dice che la funzione "telefono" non risponde, chiedendomi se voglio arrestarla o meno!
Che può essere successo?
Grazie!
-
Quote:
Malandrino1978
Ciao a tutti!
Io sono ancora fermo alla Light 3.0 perchè mi trovo bene, ma, da qualche tempo, ho problemi con il segnale wifi, che va e viene, motivo per cui oggi ho messo il fix "nonsolo" e poi, pensando fosse un problema di ril, anche quello (anche se sono sicuro di averlo già messo in precedenza), senonché, se provo a telefonare, il telefono va in tilt e dopo qualche secondo mi compare la scritta che mi dice che la funzione "telefono" non risponde, chiedendomi se voglio arrestarla o meno!
Che può essere successo?
Grazie!
Il non-hlos non va mai flashato se non si hanno problemi, è da prendere con le pinze. Non penso che tu possa risolvere col reflash della rom, devi fare un deep col fw originale del tuo telefono, e poi a ruota root, recovery e rom
-
Quote:
bluflight13
Il non-hlos non va mai flashato se non si hanno problemi, è da prendere con le pinze. Non penso che tu possa risolvere col reflash della rom, devi fare un deep col fw originale del tuo telefono, e poi a ruota root, recovery e rom
Azz, blue, ma il fatto è che è proprio perchè avevo problemi con il wifi che ho operato in quel modo!
Quindi dici che devo per forza andare di deep clean? Mi posti per favore il link? Non ricordo dove fosse la discussione!
-
Quote:
Malandrino1978
Azz, blue, ma il fatto è che è proprio perchè avevo problemi con il wifi che ho operato in quel modo!
Quindi dici che devo per forza andare di deep clean? Mi posti per favore il link? Non ricordo dove fosse la discussione!
Eccolo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=318162
-
Quote:
guidoiann
Grazie mille!
Non esiste veramente altra soluzione?
P.S. Non mi carica la pagina da dove dovrei prendere il pacchetto per il deep clean; mi da errore di caricamento!
-
Quote:
Malandrino1978
Grazie mille!
Non esiste veramente altra soluzione?
P.S. Non mi carica la pagina da dove dovrei prendere il pacchetto per il deep clean; mi da errore di caricamento!
Chiedi nel thread.vedi che ti dicono
-
Mi dite solo quali format devo fare da recovery per poter installare da zero la rom??
-
Quote:
tatanka79
Mi dite solo quali format devo fare da recovery per poter installare da zero la rom??
trovi tutto in prima pagina
-
Intanto ho flashato la nuova 3.1 Light Edition, sperando di risolvere cosi!
Operazioni preliminari da fare subito dopo il flash?
-
Ho fatto come dice in prima pagina...ma la memoria sd del telefono ha ancora tutte le cartelle e file vecchi...possibile??
-
Quote:
tatanka79
Ho fatto come dice in prima pagina...ma la memoria sd del telefono ha ancora tutte le cartelle e file vecchi...possibile??
Se vuoi cancellare tutto devi formattare anche la sd interna del telefono, cosa che ti cancella anche eventuali foto ecc delle quali devi fare prima un backup su pc
-
Ma quello non è un problema, mi salvo tutto su pc...si volevo formattare tutto...così da avere il telefono pulito...solo che non so quali format fare...ho la philz
-
Ho provato a vedere se risolvevo riflashando la rom, ma, come immaginavi tu, blue, niente da fare!
Mi sa che devo andare di deep clean, ma l link del pacchetto non funziona! Non esiste qualche altro link?
Un'altra cosa: ho letto che io che ho la 3.0 non potrei fare il deep clean: è così o ho capito male io?
-
Quote:
Malandrino1978
Ho provato a vedere se risolvevo riflashando la rom, ma, come immaginavi tu, blue, niente da fare!
Mi sa che devo andare di deep clean, ma l link del pacchetto non funziona! Non esiste qualche altro link?
Un'altra cosa: ho letto che io che ho la 3.0 non potrei fare il deep clean: è così o ho capito male io?
Qui trovi tutto, casomai chiedi li per ulteriori info sui link download https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
-
Ciao, io venivo da 422 stock, se flasho la blue il bootloader cambia? Da quello che ho letto in prima pagina sembra di no, sbaglio?
-
Quote:
robygt
Ciao, io venivo da 422 stock, se flasho la blue il bootloader cambia? Da quello che ho letto in prima pagina sembra di no, sbaglio?
ciao roby non cambia il bootloader
-
Quote:
Misterx86
ciao roby non cambia il bootloader
E allora sono in m.
-
Quote:
robygt
E allora sono in m.
ti ho risposto in help modding ;)
-
Quote:
tatanka79
Per formattare correttamente la sd interna, devi andare in:
mounts and storage > format/data and /data/media (/sdcard): questo è il format della sd interna
mounts and storage > format/storage/sdcard1: questo è il format della sd esterna
Già che ci sei ti consiglio entrambi i format così parti bello pulito, poi rimetti la rom nella sd esterna, full wipe e flash
EDIT: aggiornata procedura installazione in prima pagina:
Quote:
6) entrare in recovery tramite la pressione dei tasti “home+volume su”
7) fare in sequenza i
wipe data+cache+dalvik e poi in "mount and storage" fare format system,
wipe data obbligatorio e molto importante
7b) consigliato anche formattare la sd interna ed esterna della rom:
- mounts and storage > format/data and /data/media (/sdcard): questo è il format della sd interna
- mounts and storage > format/storage/sdcard1: questo è il format della sd esterna
8) flashare lo zip della rom
-
Quote:
bluflight13
Ok, blue, ma non ho capito se posso utilizzare il firmware che trovo in questa discussione al posto del file che si trova nella discussione del deep clean! Illuminami, per favore!
-
Quote:
Malandrino1978
Ok, blue, ma non ho capito se posso utilizzare il firmware che trovo in questa discussione al posto del file che si trova nella discussione del deep clean! Illuminami, per favore!
Si puoi usare anche uno di quelli. Se ad esempio hai ancora il vecchio bootloader, ti basta usare anche il fw MEA per il deep
-
Quote:
bluflight13
Si puoi usare anche uno di quelli. Se ad esempio hai ancora il vecchio bootloader, ti basta usare anche il fw MEA per il deep
Buono a sapersi, grazie!
Ma devo mettere quello del mio operatore?
Il mio bootloader è I9505XXUBMF8.
-
Quote:
Malandrino1978
Buono a sapersi, grazie!
Ma devo mettere quello del mio operatore?
Il mio bootloader è I9505XXUBMF8.
MF8 mi sembra abbia già il nuovo bootloader, ma non ricordo bene. Scarica il fw MF8 e flasha quello
-
Quote:
bluflight13
MF8 mi sembra abbia già il nuovo bootloader, ma non ricordo bene. Scarica il fw MF8 e flasha quello
Ma non lo trovo! Dove è? :(
-
Quote:
Malandrino1978
Ma non lo trovo! Dove è? :(
Non lo trovo nemmeno io su sammobile.. Ma sei sicuro di avere quella base? Comunque..
- Prima assicurati di guardare se hai o meno già flaggato il contatore knox
- Se si, scarica il fw MK8 ITV, poi rifai tutta la procedura
-
Quote:
bluflight13
Non lo trovo nemmeno io su sammobile.. Ma sei sicuro di avere quella base? Comunque..
- Prima assicurati di guardare se hai o meno già flaggato il contatore knox
- Se si, scarica il fw MK8 ITV, poi rifai tutta la procedura
Nella discussione del deep clean ho letto un commento di lucaponze che diceva che coi bootloader mf8 si può flashare anche il mea, quindi sto scaricando quello, anche perchè l'mf8 l'ho trovato solo su terafile, ma a pagamento per scaricare oltre 1GB!
-
Scrivo anche qui per aggiornarVi che ho trovato un link alternativo per il firmware necessario al deep clean ;)
Approfitto di questo post per invitare l'utente terzo33 (che bazzica questo thread se non ricordo male) a dare un occhiata al post che ho inserito nella discussione relativa al deep clean...nessun rancore ma certe cose danno fastidio e danno da pensare ;)
-
Quote:
csrurt
Scrivo anche qui per aggiornarVi che ho trovato un link alternativo per il firmware necessario al
deep clean ;)
Approfitto di questo post per invitare l'utente
terzo33 (che bazzica questo thread se non ricordo male) a dare un occhiata al
post che ho inserito nella discussione relativa al deep clean...nessun rancore ma certe cose danno fastidio e danno da pensare ;)
Ottima e doverosa precisazione socio ;) PS: hai la cartella pm piena
-
Qualcuno ha usato per caso betterbatterystats? A me sembra un po anomalo la prima voce, è comparsa da un po di tempo sulla Light..
http://img31.imageshack.us/img31/3738/1naf.png
-
Questa rom installa il nuovo bootloader con il Knox? Oppure si basa su quello vecchio?
-
Quote:
peppe130
Questa rom installa il nuovo bootloader con il Knox? Oppure si basa su quello vecchio?
Con una custom rom non viene installato alcun bootloader per cui rimane quello che hai in questo momento...poi se hai già il nuovo bootloader non hai modo di tornare al vecchio
La rom è assolutamente knox free
-
Quote:
csrurt
Con una custom rom non viene installato alcun bootloader per cui rimane quello che hai in questo momento...poi se hai già il nuovo bootloader non hai modo di tornare al vecchio
La rom è assolutamente knox free
Perfetto.. volevo averne la certezza