Visualizzazione stampabile
-
Tra quelli di voi che usano chrome per caso vi capita che uscendo dal browser per vedere ad es un messaggio e poi rientrando la schermata sia nera? Toccando il display torna immediatamente la pagina che si stava guardando in precedenza. Non fraintendete non mi ricarica la pagina ogni volta solo diventa nero. Su s3 della mia ragazza non lo fa. Ho pulito oggi il cell con deep clean e reinstallato tutto senza backup quindi non saprei proprio da cosa possa dipendere. Volevo solo sapere se anche in questo caso fossi l'unico con tale problema :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
punkers
Tra quelli di voi che usano chrome per caso vi capita che uscendo dal browser per vedere ad es un messaggio e poi rientrando la schermata sia nera? Toccando il display torna immediatamente la pagina che si stava guardando in precedenza. Non fraintendete non mi ricarica la pagina ogni volta solo diventa nero. Su s3 della mia ragazza non lo fa. Ho pulito oggi il cell con deep clean e reinstallato tutto senza backup quindi non saprei proprio da cosa possa dipendere. Volevo solo sapere se anche in questo caso fossi l'unico con tale problema :(
si lo fa anche a me...
-
Quote:
iscio
si lo fa anche a me...
Ok allora non sono l'unico.. altrimenti facevo benedire il telefono.
Installando chrome beta non lo fa più.
-
ho installato da due giorni la BluMak2000 v3.1 MK8 ITV LIGHT by csrurt purtroppo non mi fa gli aggiornamenti di Google Play, qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
Quote:
zinno1948
ho installato da due giorni la BluMak2000 v3.1 MK8 ITV LIGHT by csrurt purtroppo non mi fa gli aggiornamenti di Google Play, qualcuno può aiutarmi? Grazie
Prova a cancellare i dati dell'app del play store e poi un wipe cache + dalvik cache e dovresti risolvere
-
Scusate ho comprato il mio s4 i9505 solo 2 mesi fa,(scusate la mia domanda stupida ) ma secondo voi mi conviene rootare il mio cellulare e installare questa mod o flash?..non so bene come si dica..
cosa comporta oltre alla pedita di garanzia ,cosa mi cambia ? otterrò miglioramenti nel mio cellulare ? mi hanno detto che viene cambiato l'imei quindi la perdita totale della garanzia , o è una stupidata che mi hanno detto ? scusare le mie troppe domande ma vorrei essere sicuro anzi rassicurato da voi,che immagino siete più afferrati di me! un altra cosa ve lo giuro non chiedo più niente, è facile fare questa modifica o richiede conoscenze particolari?
grazie in anticipo a chi risponderà
-
Quote:
propagandare
Scusate ho comprato il mio s4 i9505 solo 2 mesi fa,(scusate la mia domanda stupida ) ma secondo voi mi conviene rootare il mio cellulare e installare questa mod o flash?..non so bene come si dica..
cosa comporta oltre alla pedita di garanzia ,cosa mi cambia ? otterrò miglioramenti nel mio cellulare ? mi hanno detto che viene cambiato l'imei quindi la perdita totale della garanzia , o è una stupidata che mi hanno detto ? scusare le mie troppe domande ma vorrei essere sicuro anzi rassicurato da voi,che immagino siete più afferrati di me! un altra cosa ve lo giuro non chiedo più niente, è facile fare questa modifica o richiede conoscenze particolari?
grazie in anticipo a chi risponderà
Questa è una rom, un firmware vero e proprio, non una mod. Una rom cerca di ottimizzae le prestazioni del telefono, aggiungendo temature e una completa personalizzazione sia estetica che non del telefono. Se fai correttamente le procedure non perderai l'imei e no, non viene cambiato in nessun modo.
Facendo modding ognuno di noi lo fa a proprio rischio e pericolo, per la garanzia dipende anche da che fw hai sopra adesso, casomai dai una letta anche qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html
-
In prossimità dell' uscita della nuova versione della bluemak colgo l'occasione per segnalare un bug che ho riscontrato: ogni volta che apro la fotocamera e uso gli effetti la luminosità della fotocamera cala di colpo, ma solo con quella interna. Non dico la luminosità dello schermo, ma proprio delle foto, e succede quando usando la fotocamera interna provo a usare gli effetti (seppia, BW etc)
-
Quote:
electricman
È da qualche giorno che ogni tanto mi chiede di fare un aggiornamento software ma di impostare il wifi altrimenti non lo fa, l'avviso è una "finestra" che compare sulla schermata home...principalmente me lo fa quando accendo il telefono!
Non ho installato nessuna nuova app di recente.
Idee?
Grazie.
Scusate se mi auto quoto ma qualcuno sa dirmi qualcosa?
-
Quote:
androidboy20555
...ogni volta che apro la fotocamera e uso gli effetti la luminosità della fotocamera cala di colpo, ma solo con quella interna. Non dico la luminosità dello schermo, ma proprio delle foto, e succede quando usando la fotocamera interna provo a usare gli effetti (seppia, BW etc)
Ho appena provato, hai proprio ragione, lo fa anche a me però se scatto le foto poi la luminosità è corretta quindi è legato solamente alla visualizzazione della fotocamera sul dispaly con un effetto attivato...ora sarebbe bene capire se è un qualcosa di "voluto" quindi presente anche su firmware stock o se possa essere davvero un bug (magari legato al kernel)...attendiamo qualche riscontro e vediamo ;)
-
Quote:
electricman
Scusate se mi auto quoto ma qualcuno sa dirmi qualcosa?
Da come descrivi la cosa sembrerebbe la notifica di un aggiornamento firmware (la richiesta di collegamento in wifi per effettuare l'aggiornamento è tipica) il che mi fa pensare che tu possa avere qualche residuo del firmware che avevi su prima della blumak2000...sarebbe utile sapere quale versione hai della rom ed i passaggi seguiti per installarla
-
Ho fatto il deep Clean 1 e poi ho seguito le istruzioni a pagina 1, la recovery è la philz!
Quello che non capisco è che me lo fa da poco, ma app nuove non ne ho installate se non push notifier, le altre sono solo aggiornate!
Però, in alto a sx, compare il logo delle 2 frecce, una verde e una bianca!
Non ho idea...
-
Quote:
EnriDroide
Bluflight quando esce quella Mod di OG Battery che avevi postato un paio di giorni fa?
Vediamo di rilasciare nei prossimi 2/3 giorni ;)
-
Per risolvere il problema installerò nuovamente la rom da 0, mi conviene farlo già adesso o c'è qualche novità in arrivo nel breve periodo? :D
Non vorrei fare lavoro doppio! :)
-
Quote:
electricman
Per risolvere il problema installerò nuovamente la rom da 0, mi conviene farlo già adesso o c'è qualche novità in arrivo nel breve periodo? :D
Non vorrei fare lavoro doppio! :)
Nessuna novità importante, samsung ci ha dimenticati sembra per il 44.
-
Quote:
bluflight13
Nessuna novità importante, samsung ci ha dimenticati sembra per il 44.
Io dubito che rilasceranno aggiornamento per kitkat a breve. Per me si deve attendere s5.
Infatti ho ripulito tutto e risolto parecchi problemi. Ora riesco ad usare il kernel ausdim anche se pur di default mi scalda un po zona fotocamera
-
2 allegato(i)
è possibile implementare le impostazioni a lista anzichè a tab? come le rom touchwiz dell' s4 verizon
Allegato 101457Allegato 101458
-
Quote:
fedef12evo
è possibile implementare le impostazioni a lista anzichè a tab? come le rom touchwiz dell' s4 verizon
Sinceramente non saprei dove andare a parare per unire gli xml che comandano le varie sezioni (tab). Ma per me rimane più pratico suddiviso a tab, sennò bisogna trovarsi a scrollare tutto il menù per cercare
-
-
Quote:
fedef12evo
Ho fatto adesso qualche prova, ma anche se mi compila correttamente l'apk, il menù impostazioni scompare letteralmente, forse c'è qualcos'altro ad modificare oltre all'xml del post da te linkato
-
mm può essere qualche codice nel framework.res? nelle rom per s4 verizon toccando il pulsante menu mente si è nelle impostazioni appare lo switch per farle apparire a lista,non so quali file sono da modificare :(
-
Quote:
fedef12evo
mm può essere qualche codice nel framework.res? nelle rom per s4 verizon toccando il pulsante menu mente si è nelle impostazioni appare lo switch per farle apparire a lista,non so quali file sono da modificare :(
Potrebbe essere, modifiche di quel tipo vanno a toccare anche gli smali, che sono parti di apk ben più complessi che modificare un xml, quindi a meno che non si trovi un "how to" direi che è difficilmente riproducibile come mod
-
ah ok, grazie lo stesso per aver provato, se trovo qualche guida la posto
-
Scusate se domando. Magari è già stato scritto. Ma sono quasi 1000 pagine O.O. se monto questa rom posso sempre utilizzare le app samsung tipo svoice, whatcon, la funzione che quando passo la mano sopra al dispositivo con schermo spento si illumina e mi dice ora e notifiche? Il telefono è più reattibo della stock? (Ad esempio se ora apro la rubrica ci mette 1-3 secondi ad aprirsi. Lo fa anche con questa rom? Durata della batteria approssimata? Ho visto gli screenshot del primo topic ma non so se si riferiscono all'ultima rom con la 4.3 o a precedenti. Scusatemi ancora. Sono alla ricerca di una rom per personalizzare lo smartphone ma di tenere alcune funzioni che utilizzo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Scusate se domando. Magari è già stato scritto. Ma sono quasi 1000 pagine O.O. se monto questa rom posso sempre utilizzare le app samsung tipo svoice, whatcon, la funzione che quando passo la mano sopra al dispositivo con schermo spento si illumina e mi dice ora e notifiche? Il telefono è più reattibo della stock? (Ad esempio se ora apro la rubrica ci mette 1-3 secondi ad aprirsi. Lo fa anche con questa rom? Durata della batteria approssimata? Ho visto gli screenshot del primo topic ma non so se si riferiscono all'ultima rom con la 4.3 o a precedenti. Scusatemi ancora. Sono alla ricerca di una rom per personalizzare lo smartphone ma di tenere alcune funzioni che utilizzo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si, puoi fare tutto quello che hai scritto e, fidati, che le rom è una scheggia! :)
-
Quote:
Malandrino1978
Si, puoi fare tutto quello che hai scritto e, fidati, che le rom è una scheggia! :)
grazie mille per la cortesia. oggi provo a scaricarla. :)
-
-
Quote:
kessa92
Questa è la versione Light...quella Full la trovi qui https://drive.google.com/file/d/0B_l.../preview?pli=1
Ovviamente entrambe più che ottime ;)
-
Quote:
Paolone46
il link che hai messo occupa 1gb. quella che propone all'inizio è da 1.4gb. cosa cambia tra le 2 se posso?
scusa se chiedo ma prima di invalidare la garanzia vorrei essere sicuro di ciò che faccio :-[
-
Quote:
kessa92
il link che hai messo occupa 1gb. quella che propone all'inizio è da 1.4gb. cosa cambia tra le 2 se posso?
scusa se chiedo ma prima di invalidare la garanzia vorrei essere sicuro di ciò che faccio :-[
Il link è lo stesso...scrive 1gb ma se premi su "scarica" poi ti scrive 1.4, vai tranquillo ;)
-
Quote:
Paolone46
Il link è lo stesso...scrive 1gb ma se premi su "scarica" poi ti scrive 1.4, vai tranquillo ;)
ah ok. grazie. risulta la stessa che ho scaricato allora. almeno il nome dello zip e la grandezza è identica infatti quando scelgo la cartella di destinazione lo rinomina in BluMak2000 3.1 MK8 ITV (1). grazie
-
Quote:
kessa92
ah ok. grazie. risulta la stessa che ho scaricato allora. almeno il nome dello zip e la grandezza è identica infatti quando scelgo la cartella di destinazione lo rinomina in BluMak2000 3.1 MK8 ITV (1). grazie
Fai il controllo MD5 anche da pc sullo zip prima del flash, mi raccomando ;)
-
Forse ho scoperto perché mi chiede il wifi per gli aggiornamenti...provo a vedere qualche giorno se ho risolto e vi faccio sapere!
-
Quote:
Paolone46
è già due volte che la scarico. arriva praticamente al 100% ma non me la salva. dice errore di rete sconosciuto. uso chrome su win 7. why??
ho provato anche in 2 momenti diversi. oggi pomeriggio e adesso. ora sto riprovando la terza volta. praticamente sono fermo al punto 3 e devo eseguire il punto 4 ma non riesco a farlo senza il file :'(
con internet explorer me lo ha scaricato. ora provo
-
Quote:
electricman
Forse ho scoperto perché mi chiede il wifi per gli aggiornamenti...provo a vedere qualche giorno se ho risolto e vi faccio sapere!
Come non detto, non è quello che pensavo :(
-
scusate la domanda. quando vado a fare il flash, arriva su: Copying System Files... la barra non avanza e poi esce alla fine
Setting Permissions...
set_perm: some changes failed
E:Error in data/media/0/BluMak2000 3.1 MK ITV.zip
(Status 7)
Installation aborted.
poi faccio "Reboot system now" e ho tutto cambiato con la BluMak2000 sopra. avrò dei problemi? (in effetti nella configurazione iniziale clicco per accendere il wifi e non me lo fa accendere)
-
cosa cambia tra le due versioni?
-
Quote:
kessa92
scusate la domanda. quando vado a fare il flash, arriva su: Copying System Files... la barra non avanza e poi esce alla fine
Setting Permissions...
set_perm: some changes failed
E:Error in data/media/0/BluMak2000 3.1 MK ITV.zip
(Status 7)
Installation aborted.
poi faccio "Reboot system now" e ho tutto cambiato con la BluMak2000 sopra. avrò dei problemi? (in effetti nella configurazione iniziale clicco per accendere il wifi e non me lo fa accendere)
Non è normale, che recovery usi? Se md5 della rom è a posto, metti la recovery consigliata in prima pagina e rifai tutto wipe compresi
Quote:
alefusi
cosa cambia tra le due versioni?
Una è full con tutti gli apk Samsung, l'altra alleggerita di tutti gli apk Samsung che uno può ritenere inutili
-
Quote:
bluflight13
Non è normale, che recovery usi? Se md5 della rom è a posto, metti la recovery consigliata in prima pagina e rifai tutto wipe compresi
Una è full con tutti gli apk Samsung, l'altra alleggerita di tutti gli apk Samsung che uno può ritenere inutili
ho installato quella consigliata: philz_touch_6.13.1-jfltexx.tar.md5 o ho sbagliato?
MD5 ho caricato lo zip e mi da lo stesso numero 8a06405268fa81c9618647048efa2b6a quindi penso sia giusto.
La prima volta ho fatto tutti i wipe, tra l'altro ho dovuto flashare da sd esterna perchè se faccio tutti i wipe mi ha cancellato tutta la memoria interna e come faccio a rimetterci lo zip?
La seconda volta c'è l'opzione nella recovery in wipe data che ti fa scegliere wipe for install new rom. ho provato quella e con quella rimane il mio zip nella memoria interna. allora ho flashato da quello ma il wifi continua a non accendersi. che sia rimasto il problema dal primo flash?
adesso sto cercando di tornare stock e riprovare tutto.
un'altra domanda. il punto 3 della guida dice: 3) dovete avere un modem per android 4.3, se non ce l'avete li trovate qui: modem-gt-i9505-raccolta-modem-per-odin-ril-s4.html. centra mica questo con il wifi?
help me please, il wifi mi serve :-[
-
Domanda: quando si telefona portando il telefono all'orecchio il telefono in automatico si blocca x evitare di premere accidentalmente tasti. Ma quando lo si allontana non dovrebbe ripartire automaticamente? Io almeno mi ricordo questa funzione mentre ora bisogna premere il tasto home per ad es selezionare un numero dal tastierino.
È il mio sensore che fa le bizze oppure ora è così?