Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clark12
Preso oggi e subito messa questa rom mi sono fidato delle vostre opinioni :-)
Non ti sarai affrettato un po troppo? Tieni quello che c'è che prima che si assesta esce la nuova blumak2000 4.3
-
Ma ho sempre moddato fin da subito i dispositivi che ho avuto:-) e mi sono sempre trovato bene cmq grazie x il consiglio :-)
-
Quote:
clark12
Ma ho sempre moddato fin da subito i dispositivi che ho avuto:-) e mi sono sempre trovato bene cmq grazie x il consiglio :-)
No vabbe ci mancherebbe tu se libero di farlo e la rom è ottima, ci mancherebbe, ma i kernel o i modem si devono assestare per qualche giorno quindi...lascia stare perché ai blu se non ci danno la nuova rom presto .. Li meniamo :D:D:D
-
:-) leggevo che ci sono kernel che garantivano.oiubautonomia ed ero tentato l'adam sia su s3 che su note 2 non mi ha mai impressionato come autonomia e facevo undervolt qua neanche si possono fare quindi x questo volevo cambiarlo non per altro ;-)
-
Quote:
clark12
:-) leggevo che ci sono kernel che garantivano.oiubautonomia ed ero tentato l'adam sia su s3 che su note 2 non mi ha mai impressionato come autonomia e facevo undervolt qua neanche si possono fare quindi x questo volevo cambiarlo non per altro ;-)
L'adam qui è ottimo, l.abyss ha dato qualche problemino a molti ed ad altri era graditissimo, l'hacker a molti va a genio e dicono di ottimi consumi e prestazioni mentre io non mi sono trovato bene. Ma ti ripeto,consiglio personale rimani con l.adam e aspetta la nuova rom
-
Si infatti ascolto il tuo consiglio lo.provo e valuto grazie gentilissimo x le delucidazioni :-)
-
Scusate sapete spiegarmi perché ho la statusbar trasparente nella lockscreen mentre non trasparente nella home.. come mod ho usato quella per rimettere l'orologio a destra..
-
Quote:
iRiky
Scusate sapete spiegarmi perché ho la statusbar trasparente nella lockscreen mentre non trasparente nella home.. come mod ho usato quella per rimettere l'orologio a destra..
Dipende dal tuo launcher... Cercalo tra le varie opzioni.. ;)
Edit: screen ( io ho nova launcher) http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/8e4udape.jpg
Solo ora mi sono accorto si aver scritto prima come un cane! :D ho appena aperto gli occhi! Buongiorno! :D:D:D:D
-
Quote:
peppuzzo84
Solo ora mi sono accorto si aver scritto prima come un cane! :D ho appena aperto gli occhi! Buongiorno! :D:D:D:D
Hahahhahaha, che vita da nababbo... il signiore si alza alle 9 o_O
hahah rotfl
Dai scherzo ovviamente, questo OT non ci voleva, ma e per fare na battuta ... (mo mi bannano)
-
Quote:
Vicky706
Hahahhahaha, che vita da nababbo... il signiore si alza alle 9 o_O
hahah rotfl
Dai scherzo ovviamente, questo OT non ci voleva, ma e per fare na battuta ... (mo mi bannano)
Tranquillo! :cool: Sono rimasto a studiare fino alle 2 e mezza... E ancora non inizio a lavorare... Mannaggia a Sti pazienti che tardano... :mad: potevo dormire ancora! :D:D:D
Quando ho inserito l'immagine ho riletto quello che avevo scritto... Mi sono svegliato grazie ai brividi che mi sono venuti!!? :D:D:D
Buona giornata a tutti BLUMAKKIATI! ;)
-
Quote:
peppuzzo84
Edit: screen ( io ho nova launcher)
http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/8e4udape.jpg
ma che tema è?
-
Quote:
EnriDroide
ma che tema è?
Sono autore di un momentaneo tradimento... Ma ho confessato! È la bobcat.. :eek::eek:Aspetto come voi con ansia la nuova blumak! :D:D:D:cool::cool::cool:
-
-
Quote:
EnriDroide
ma è gia temata di suo?
Si... Rom ben fatta e stabile... Ma troppo appariscente per i miei gusti...
-
Quote:
peppuzzo84
in che senso?
-
Quote:
EnriDroide
in che senso?
Vai sul 3d di Apachi e guarda gli screen... Qui siamo OT...
-
Quote:
peppuzzo84
si, ho notato! in effetti è troppo temata, diciamo che a me piacciono le cose piú semplici! mi piacerebbe se quello 'OG Battery' venga inserito anche nella BluMak, chiuso!
-
Quote:
EnriDroide
ma è gia temata di suo?
Quote:
peppuzzo84
Quote:
EnriDroide
in che senso?
Quote:
peppuzzo84
Quote:
EnriDroide
si, ho notato! in effetti è troppo temata, diciamo che a me piacciono le cose piú semplici! mi piacerebbe se quello 'OG Battery' venga inserito anche nella BluMak, chiuso!
Mmmm mi sembra sia ancora il thread della BluMak, non per chiedere info su altre rom grrrrrrrrrrrr Seniooooorrrrrr rotfl si scherza ovviamente, ma l'importante è sempre non andare tropo ot ;)
-
Blu quando ci delizierete con la nuova blumak2000? Non vedo l'ora!!
-
Spero che il team possa valutare l'aroma installer per la nuova rom MJ7, così da poter scegliere cosa installare quando si flasha la rom.
;)
-
Quote:
bluflight13
Mmmm mi sembra sia ancora il thread della BluMak, non per chiedere info su altre rom grrrrrrrrrrrr Seniooooorrrrrr rotfl si scherza ovviamente, ma l'importante è sempre non andare tropo ot ;)
Perdonami... La mia schiena è pronta a ricevere mille frustate! :D sai bene che il mio amore resta la blumak.. :p non appena è pronta, io sono pronto! :D:D con la 2.1 mi avevate fatto perdere la voglia di moddare! Quando mai una rom l'ho lasciata più di un mese? :what: buon lavoro amico! ;)
-
Quote:
persecause
Spero che il team possa valutare l'aroma installer per la nuova rom MJ7, così da poter scegliere cosa installare quando si flasha la rom.
;)
Tema già affrontato... Non se ne parla... :)
-
Quote:
peppuzzo84
Tema già affrontato... Non se ne parla... :)
La reputo una grossa limitazione per questa rom.
:(
-
Quote:
persecause
Non vedo quale sia il problema... Scegliere il modem? Puoi cambiarlo dopo... In qualche rom tramite aroma c'è la mole di mod presenti qui? Mmmmm dubito... E poi il file peserebbe ancora di più portando con sé le varie "alternative" da flashare...
-
Quote:
persecause
Concordo anche io... ma già è un tema che abbiamo affrontato più volte e il team ha deciso di non usarlo...
-
Quote:
persecause
;)
Ragazzi non credo sia molto complicato togliere qualcosa dallo zip della rom una volta pronta, non complichiamo la vista agli sviluppatori altrimenti non vedremo la rom nemmeno per Natale rotfl
-
Quote:
peppuzzo84
Non vedo quale sia il problema... Scegliere il modem? Puoi cambiarlo dopo... In qualche rom tramite aroma c'è la mole di mod presenti qui? Mmmmm dubito... E poi il file peserebbe ancora di più portando con sé le varie "alternative" da flashare...
Mentre aspetto ho messo su qualche rom 4.3 per provare (confesso anch'io) e concordo con te in quello che dici!
-
Quote:
peppuzzo84
Mi riferisco a quali app installare o meno in fase di flash della rom, non al modem.
-
Quote:
persecause
Mi riferisco a quali app installare o meno in fase di flash della rom, non al modem.
Ti ho risposto prima
-
Oltre alle app si potrebbero scegliere da subito le varie mod grafiche ...
Proprio il modem non si può scegliere perché l's4 non lo permette da Recovery ma soltanto con Odin
-
Vabbè, punti di vista diversi.
:)
-
Quote:
peppuzzo84
Perdonami... La mia schiena è pronta a ricevere mille frustate! :D sai bene che il mio amore resta la blumak.. :p non appena è pronta, io sono pronto! :D:D con la 2.1 mi avevate fatto perdere la voglia di moddare! Quando mai una rom l'ho lasciata più di un mese? :what: buon lavoro amico! ;)
Adesso penso ci vorranno ancora un pò di giorni prima del rilascio rotfl rotfl grazie caro :) siamo quasi in dirittura di arrivo ;) ancora qualche test da fare e le ultime cosa da controllare, la tematura è già a posto
Quote:
persecause
Perdere 5 minuti se proprio a eliminare con titanium penso non sia un grossa fatica, e poi mica si fa un full wipe ogni giorno ;) c'è poi la questione tempo, aroma non è facile da usare e serve tempo per programmarlo bene, già adesso riusciamo si o no ad avere tempo per la rom, figuriamoci per aroma. Lavoro tutto il giorno e solo la sera un pò di tempo, vita privata moglie ecc, come per la mia socia Malo e come tutti noi. Chiuso OT ;)
-
Quote:
terzo33
Oltre alle app si potrebbero scegliere da subito le varie mod grafiche ...
Proprio il modem non si può scegliere perché l's4 non lo permette da Recovery ma soltanto con Odin
Nessuno sta negando una certa utilità di aroma (se blu & co sono contrari c'è un motivo e blu ne parlò più a suo tempo) ma non conordo sulla grossa limitazione; per quando riguarda le mod grafiche con updateme ci metti un attimo e come dice peppuzzo ce ne sono tantissime di mod; per quanto riguarda i modem non credo che con aroma si possano scegliere tutti i modem che man mano escono, quindi .... vabbè questione di gusti
Edit: scusa blu mi hai anticipato non avevo visto
-
Quote:
peppuzzo84
Perdonami... La mia schiena è pronta a ricevere mille frustate!
Quote:
65paul
Mutilamento.... Tradimento.... Asssssasssini.... In galera sti due .... rotfl
Andare a flashare un altra rom.... Tradimento.. corte marziale, sedia elletrica... ;)
Dai che Blue ci fa fischiare a tutti le orecchie.. meglio lasciare al team il tempo che vuole per presentarci un opera d'arte come sempre..
Anche io ne ho provate e il vostro resoconto puo essere solo d'aiuto al team, Omega buona... Bobcat meglio... le info sono ,credo di parlare in nome del Team, sempre ben accette.. Android e Questo.. Non team per se, ma un grande GRANDISSIMO Gruppo di persono che cercano di migliorare il gia buon prodotto...
Questo ci diferenzia da APPLE... Qui siamo tutti in una barca.. Omega ,bobcat ecc... compresi..
No ???
-
Quote:
Vicky706
Mutilamento.... Tradimento.... Asssssasssini.... In galera sti due .... rotfl
Andare a flashare un altra rom.... Tradimento.. corte marziale, sedia elletrica... ;)
Dai che Blue ci fa fischiare a tutti le orecchie.. meglio lasciare al team il tempo che vuole per presentarci un opera d'arte come sempre..
Anche io ne ho provate e il vostro resoconto puo essere solo d'aiuto al team, Omega buona... Bobcat meglio... le info sono ,credo di parlare in nome del Team, sempre ben accette.. Android e Questo.. Non team per se, ma un grande GRANDISSIMO Gruppo di persono che cercano di migliorare il gia buon prodotto...
Questo ci diferenzia da APPLE... Qui siamo tutti in una barca.. Omega ,bobcat ecc... compresi..
No ???
Zitt tu! rotflrotfl a parte gli scherzi... Si!
-
Oltre alla bontà del lavoro svolto dai cuochi di questo forum, quello che maggiormente colpisce (positivamente) è lo spirito di collaborazione nei confronti di chi (come me) si tova spesso in difficoltà. Questa pecularietà non è facile riscontrarla su altri forum.
-
Ciao ragazzi una domanda: in modalità recovery ho notato un opzione ''update sdcard" e cliccandoci mi appare il menù per installare lo zip...a che3 serve? Grazie
-
-
Bene bene, ora ho la omega 13.2 con kernel faux 013m, non vedo l'ora di provare la blumak2000!
La 2.1 mi ha accompagnato per mesi!
-
Quote:
TheGift83
Ciao ragazzi una domanda: in modalità recovery ho notato un opzione ''update sdcard" e cliccandoci mi appare il menù per installare lo zip...a che3 serve? Grazie
Sinceramente non l'ho mai vista, magari non ci ho fatto caso. Hai la philz come cwm? Se si può essere sia una funzionalità avanzata da lui inserita, non ne conosco la funzione però