a me si stacca pure il 3G... applicazioni no non ne ho installate.. boh non so che dire.. cmq grazie
Visualizzazione stampabile
a me si stacca pure il 3G... applicazioni no non ne ho installate.. boh non so che dire.. cmq grazie
Per la versione della rom 1.1 fw mea come installazione ? Un full wipe e consigliato o possiamo procedere come un semplice aggiornamento?
Ma se uso foldermount titanium come si comporta? Mi copia un collegamento o è ingrado di copiare la reale cartella?
Che problemi vi sta dando? Questo nuovo firmware di base è davvero particolare, ho avuto diverse difficoltà anche con la compilazione, sono cambiate diverse cose da quello che sono riuscito a vedere ma alla fine sono riuscito a fare tutto correttamente (ho combattuto fino alle 2 del mattino ed ora in negozio sono uno zombie ma ho vinto io) se posso dare una mano, lo faccio con piacere lo sai.
Ho letto un po in giro e non sembra male questi fw crucco, se non erro hanno messo la possibilità di spostare app sulla sd senza usare foldermount. Non vedo l'ora di vedere cosa state cucinando di buono rotfl
Grazie per le ottime rom e mod che sfornate
Blu aspetto con ansia l'aggiornamento alla tedesca :D
Diamogli tempo,sicuramente stanno facendo tutto il possibile per rilasciarla quanto prima..
se ci stanno mettendo più tempo è sicuramente perchè non vogliono rilasciare una rom e avere 1000 utenti che presentano 100000 problemi al giorno. Portiamo pazienza!!
È un firmware davvero particolare questo MEA, ci sta facendo diventare matti rotfl ci sono problemi coi kernel in quanto questo mea usa nuovi sorgenti. Abbiate fede stiamo aspettando xda per sistemare le cose e poi ci siamo. Come fw comunque è davvero ottimo ;)
Ragazzi, se posso permettermi, niente fretta, rilasciare una rom non è cosa semplice, si deve tenere conto di tutta una serie di variabili in modo da rilasciare un prodotto che sia user friendly e priva di bug che possano comprometterne l'installazione e l'uso quotidiano...questo nuovo firmware tedesco è di base molto buono ma molto diverso dai precedenti, in particolare si appoggia ad un kernel riscritto di cui samsung non ha ancora rilasciato l'update rendendo difficile comprenderlo e modificarlo...io per far funzionare la mia ho combattuto diversi giorni (anche grazie all'aiuto degli amici del forum)...in più ci sono delle variabili impazzite che fanno si che alcune funzioni vadano ad alcuni utenti e ad altri no...una di questi è il wifi, quindi non una cosa da poco.
Premesso quanto sopra vi renderete conto che è impossibile rilasciare una rom che ad alcuni potrebbero utilizzare a pieno ed altri no...state sereni i ragazzi del team della bluemak2000 stanno lavorando per risolvere tutti questi problemi e non appena la rom sarà perfettamente funzionante come la prima release, ve la potrete godere.
Progress: uscita la nuova versione del kernel faux, finalmente si comincia a ragionare e parte dei problemi con la base MEA sono stati finalmente risolti ;) Adesso torno a lavoro sennò se mi vedono ancora davanti al pc mi tagliano le mani rotfl
Dato e dopo la 8.4 sul SGS2, stasera si brasa subito l' SGS4 e si prova la MDM 1.0 :) Sinceramente io con un kernel dove settare conservative ecc... e un po' di custom sulla statusbar + root sono gia che contento e da quanto ho capito questa fa gia tutto :) Devo documentarmi un po' sui kernel del SGS4, posso comunque andare sereno e provare la rom ?
Chooo
premesso che non ho capito granchè di quello che hai scritto.... rotfl la rom puoi provarla tranquillamente.... va benissimo..... basta seguire tutte le istruzioni passo passo e le relative guide per fare il root e mettere la recovery philz.... trovi tutto in prima pagina! :)
In effetti ho riletto e non so cosa abbia digitato ^_^; ma lol son cotto oggi non passa più sorry. Itendevo se funziona tutto ed è esente da bug (ovvio quelli del fw stock ci saranno) che il telefono non è per me ma mi piace diffondere Blumak2000 a destra e manca :) :) :)
Chooo
Nessun bug che non è presente sul FW stock... quindi praticamente 0....
intanto puoi flashare quella già disponibile.... il team intanto sta finendo di sistemare le ultime cosette per il rilascio della nuova Blumak basata sul FW tedesco MEA..... ma già questo va bene.... poi l'aggiorni! ;) mi raccomando sempre Full Wipe!! :D
PS: diffondere il verbo Blumak è sempre cosa buona e giusta!!!!! ;)
Forse... Dopo... Vediamo.. Chi lo sa... Ancora non è sicuro.. rotfl
Però non si fa così....sei un cattivoNE
http://www.pianetamamma.it/pictures/...bo-piange.jpeg
Noi siamo buoni...ce la meritiamo
Dopo un pò di fatica siamo lieti di presentarvi la BluMak2000 MEA 1.1: g.drive
IMPORTANTE: questo firmware tedesco è un pò strano, è possibile che alcuni di voi non riescano a visualizzare il menu
dei collegamenti nella lockscreen e non visualizzare la dicitura "LTE" nella scelta della banda. Non si è ancora capito
a cosa sia dovuto questo problema, probabilmente al csc, ma un modo per risolvere del tutto questi 2 problemi ancora non
si è trovato
La notifica che vi arriverà su updateme vi scaricherà la rom nella cartella di destinazione del vostro browser, assicuratevi di essere sotto copertura wifi ;)
ALTAMENTE CONSIGLIATO UN WIPE DATA+CACHE+DALVIK PRIMA DEL FLASH
Changelog:
- deodex basata sul firmware tedesco MEA, versione Android 4.2.2
- Adam faux 005
- Fixato problema wifi
- Fixato problema su dual camera
- Zipaligned
- Busybox
- New Camera firmware
- Effetto "smearing" fixato (effetto viola che c'era nello scrolling)
- Smart Pause Toggle
- Possibilità di mmuovere le Apps nella SD Card
- HDR Video (può registrare HDR video)
- CRT OFF
- Semi trasparente status bar (effetto stock)
- Status Bar nera nei menù
- Orlogio centrale (grazie a carotix per averci messo sulla giusta strada)
- Nuove icone nel menù impostazioni
- Emoticon simpatiche di hangout negli sms
- Secure boot status (About Phone)
- Increase legibility (Display) (New feature)
- Rimossa selezione tastiera nella status durante la digitazione thank a csrurt
Un ulteriore particolare ringraziamento all'amico Paolone46 e csrurt
Screenshot aggiornati in prossimo arrivo
Evvài!!!!! Buon flash a tutti ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
La notifica che vi arriverà su updateme vi scaricherà la rom nella cartella di destinazione del vostro browser, assicuratevi di essere sotto copertura wifi ;)
in download....grandi ragazzi
Uhuhuh nuova rom disponibile. .grandi ragazzi
Una sudata eh...rotflQuote:
Originariamente inviato da bluflight13
Complimenti a tutto lo staff di amici che ha sfornato questa nuova rom....grandi ragazzi (e ragazze :p)!
Grandi!!! In download.
Le mod della 1.0 sono ancora valide o devono essere rifatte?
Grandi ragazzi appena torno a casa la metto in download :D
Aspettare domani per scroccare l'ADSL del reparto? Al diavolo!! Che vadano a farsi benedire questo 1,7 Gb della mia pennetta!! :-D complimenti ragazzi! Le vostre rom sono una garanzia! :-* grazie ancora!
IMPORTANTE: dimenticavo, caldamente consigliato un wipe data prima di passare alla nuova versione
Appena installata partendo dalla Stock tedesca.
Nel mio caso non è presente ne l'impostazione dei collegamenti del blocca schermo ne la voce LTE in modalità rete.
messa in scaricamento la 1.1... volevo chiedervi una cosa? è possibile eliminare tutte le app samsung e altre app varie prima di installarla?? visto che il 70% delle app che ci sono su nn le uso? cmq ottimo lavoro ragazzi mi trovo da dio con questa ROM... :cool: