Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROinPAUSA
in giro ci dovrebbe essere un topic con le indicazioni delle app e dei processi che puoi disinstallare, per sicurezza tienili disattivati per un po di tempo, quando poi sarai sicuro che non ci sono controindicazioni le elimini in maniera definitiva
se schiacci ripristina ?
non ci provo e non me la sento di consigliartelo, di solito ti dovrebbe azzerare tutte le configurazioni del telefono (account, impostazioni, utenze .....) ma non so su una rom moddata cosa possa accadere
Date un occhio nell'angolo dei cuochi, al primo post trovate il link ad una tabella con l'elenco della app sicure da rimuovere o meno
-
Quote:
bluflight13
Date un occhio nell'angolo dei cuochi, al primo post trovate il link ad una tabella con l'elenco della app sicure da rimuovere o meno
esattamente quel database, ma non ricordavo dove fosse :D
-
infatti.. io anche sul s2 lo avevo li (ci mancherebbe hahahah :D) ora non lo trovo e google non lo trova....
comunque 2 domande (scus a se sto sempre qui a choiedere cose è che sto cercando di riportare tutte le funzioni e comodita che avevo sl s2 u.u)
youtube a schermo spento c'è?
le mod per la stus bar dove sono non le trovo... su l' s2 sono su staus bar... nel caso ci fossero c'è quella orologio al centro no lock?
-
Quote:
federico54
infatti.. io anche sul s2 lo avevo li (ci mancherebbe hahahah :D) ora non lo trovo e google non lo trova....
comunque 2 domande (scus a se sto sempre qui a choiedere cose è che sto cercando di riportare tutte le funzioni e comodita che avevo sl s2 u.u)
le mod per la stus bar dove sono non le trovo... su l' s2 sono su staus bar... nel caso ci fossero c'è quella orologio al centro no lock?
Le mod disponibili sono solo quelle presenti in sezione mod/fix... E mi pare che quella che ti serve ancora non ci sia.... E per YouTube a schermo spento non saprei... Lo uso solo a schermo acceso io! :D:D:D
-
Quote:
peppuzzo84
Le mod disponibili sono solo quelle presenti in sezione mod/fix... E mi pare che quella che ti serve ancora non ci sia.... E per YouTube a schermo spento non saprei... Lo uso solo a schermo acceso io! :D:D:D
immagino lo usi per ascoltare musica, quindi non serve consumare batteria per alimentare lo schermo ;)
-
Domanda al Grande Team della BluMak2000...avete sentito parlare di una mod (riporto testualmente) "Removed debug info - system is faster by 30% from stock!" è integrata nella PhoeniX Rom e stavo cercando di capire cos'è, come agisce....ho cercato in rete ma non ho trovato nulla di preciso
-
Quote:
peppuzzo84
Quote:
federico54
Quote:
ANDROinPAUSA
immagino lo usi per ascoltare musica, quindi non serve consumare batteria per alimentare lo schermo ;)
Per cho vuole la mod di youtube la trova qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=23243273
[MOD] YouTube 4.4.11 (v5b), *1080p* / 720p HD (over WiFi & 3G), screen off playback
BLU magari dacci un occhiata e se "carbura" integrala:thumbup::D:D
-
1 allegato(i)
Quote:
csrurt
Domanda al Grande Team della BluMak2000...avete sentito parlare di una mod (riporto testualmente) "Removed debug info - system is faster by 30% from stock!" è integrata nella PhoeniX Rom e stavo cercando di capire cos'è, come agisce....ho cercato in rete ma non ho trovato nulla di preciso
Io no amico mai sentita. Bisognerebbe capire cos'è e su cosa di preciso va a incidere.
Per youtube ci penso lunedi, stasera sono qui a Imola e domani gassss :D scusate l'ot
-
Quote:
bluflight13
Io no amico mai sentita. Bisognerebbe capire cos'è e su cosa di preciso va a incidere.
Per youtube ci penso lunedi, stasera sono qui a Imola e domani gassss :D scusate l'ot
Buon divertimento carissimo e mi raccomando "Se sei incerto tieni aperto e se sei insicuro apri il gas e stringi il c..o!" rotfl
-
Quote:
bluflight13
Grande blu buon divertimento sei pilota professionista
-
Quote:
boomby78
Grande blu buon divertimento sei pilota professionista
No no sono pilota da birra in mano rotfl passione che coltivo quando posso ;)
-
Come tolgo definitivamente google play music?? O che resti freezato. Insomma che non rompa?
-
Quote:
bluflight13
No no sono pilota da birra in mano rotfl passione che coltivo quando posso ;)
Se dovessi venire a franciacorta fai un fischio ;)
Fine OT
-
Quote:
punkers
Come tolgo definitivamente google play music?? O che resti freezato. Insomma che non rompa?
Basta che vai in system app con root Explorer oppure un altro file manager e lo cancelli poi per sicurezza riavii
-
Quote:
bluflight13
Bluflight con il 3minit ho 6 toggle per schermata e il toggle torcia ... è possibile avere entrambe le cose di default sulla tua rom?
Grazie mille
-
Quote:
federico54
ecco la mod orologio centrale no lock (non perdete altre eventuali mod grafiche
http://imageshack.us/a/img844/2360/6g4m.png
download:
https://www.dropbox.com/s/r7hw8bxf3s..._no%20lock.zip
-
Quote:
terzo33
Bluflight con il 3minit ho 6 toggle per schermata e il toggle torcia ... è possibile avere entrambe le cose di default sulla tua rom?
Grazie mille
già, anche a me piacerebbero molto 6 toggle
-
Quote:
iscio
Per i 6 toggles non è difficile: basta modificare il valore di un integer nella systemUI.
-
Quote:
Cupo72
ecco la mod orologio centrale no lock (non perdete altre eventuali mod grafiche
Grazie amico ;)
Aggiunto su UpdateMe/ mod/fix: Status stock no lock by Cupo72
Quote:
terzo33
Grazie mille
Quote:
iscio
Quote:
umberto1978
Per i 6 toggles non è difficile: basta modificare il valore di un integer nella systemUI.
Aggiunto su UpdateMe/ Mod/Fix: 6 toggles nella tentina Thanks all'amico Umberto1978
Non so se perderete eventuali mod della status (dipende dalla mod che avete flashato) eventualmente dovebbe bastare riflashare la mod ;)
http://img690.imageshack.us/img690/3982/avfj.png
-
Quote:
malo2000
Grazie amico ;)
Aggiunto su UpdateMe/ Mod/Fix: 6 toggles nella tentina Thanks all'amico Umberto1978
Non so se perderete eventuali mod della status (dipende dalla mod che avete flashato) eventualmente dovebbe bastare riflashare la mod ;)
Grande lavoro sister!!!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
malo2000
Grazie amico ;)
Perfetto... sei un mito!!!
È possibile anche aggiungere il toggle torcia?
Tipo questo in foto...
-
Quote:
malo2000
Grazie amico ;)
Ottimo lavoro, lo'ho provata e non mi pare abbia rimosso le mod :)
-
Quote:
Cupo72
Grazieeeee
Quote:
ntony17
Grazie pure a te *-* solo che non si installa da apk serve lo zip...
Qualcuno che sa farlo?
-
Da apk si installa se disinstalli l originale.. Almeno su xda dicono di fare così.. Io l ho fatto l ha installata ma se spengo lo schermo youtube si ferma!
-
Quote:
davilevi
Da apk si installa se disinstalli l originale.. Almeno su xda dicono di fare così.. Io l ho fatto l ha installata ma se spengo lo schermo youtube si ferma!
Devi aprire le impostazioni e mettere la spunta all'opzione screen off
Vado a memoria perché al momento non ce l'ho
Ma è la stessa che avevo su S2;)
-
Quote:
terzo33
È possibile anche aggiungere il toggle torcia?
Quella la vedo più dura....ma ci daremo un'occhiata :p
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti.
Ho un problemino con i font.
Ho cambiato font seguendo la guida mia e di Paolone.
Ebbene, non vengono cambiati quelli in grassetto. Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa? Non ho capito se dipende dalla rom o dal root.
Allego screen.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/14/aha9uzu8.jpg
-
Quote:
paolov
Salve a tutti.
Ebbene, non vengono cambiati quelli in grassetto. Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa? Non ho capito se dipende dalla rom o dal root.
Allego screen.
Era così anche a me...anche l'orologio se abbassi la tendina non cambia
Da cosa dipende di preciso non lo so
Infatti al momento mi sto facendo piacere il font "cool jazz" :(:(:(
Proprio per questa piccola pecca
-
Quote:
Paolone46
Era così anche a me...anche l'orologio se abbassi la tendina non cambia
Da cosa dipende di preciso non lo so
Infatti al momento mi sto facendo piacere il font "cool jazz" :(:(:(
Proprio per questa piccola pecca
Infatti. Anche il meteo di beatiful widgets appare con due fonts diversi.
Che dici? Ritorno stock? :D:D:D:D
-
Quote:
paolov
Lascia stare...poi la scimmia come la tieni a bada?
Io tempo fa pensavo di venderlo e tornare al mio Nokia 3310...Così basta apk/mod/xml/stringhe...ecc ecc :confused::confused::confused:
Ma Blu e Malo non credo abbiano in programma la BluMak per quel "terminale" (ma forse Terminato) sarebbe più adatto
:D:D:D
-
Vado di flash o copio a mano? Se poi volessi tornare con la boot stock?
-
Quote:
skynet
Vado di flash o copio a mano? Se poi volessi tornare con la boot stock?
Se ti riferisci a quelle postate da Carotix, le devi flashare da recovery
Se poi vuoi rimettere quella stock usa questo
http://db.tt/h00SleFf
Non l'ho provato perché io ho abilitato le Boot Custom in formato zip.... E dovrei fare 146flash per provare questa e poi rimettere la mia e li evito volentieri ;):p
-
Quote:
paolov
Non osare!!! :bd: rotfl Ma quindi con fw puramente stock non c'erano questi problemi di carattere?
-
Salve ragszzi ho un piccolo problena ,dopo che ho installato il 3minit è sparita la voce personalizza rom dal menu impostazioni.
-
Quote:
paoloc67
Salve ragszzi ho un piccolo problena ,dopo che ho installato il 3minit è sparita la voce personalizza rom dal menu impostazioni.
Probabilmente quella mod va ad interferire sulla rom. Lo diciamo sempre che mod "di terze parti" sono da mettere a proprio rischio e pericolo ;)
-
Quote:
bluflight13
Probabilmente quella mod va ad interferire sulla rom. Lo diciamo sempre che mod "di terze parti" sono da mettere a proprio rischio e pericolo ;)
In altre rom che ho provato i cuochi avevano modificato il 3minit per renderlo compatibile . Non é che voi avete voglia di farlo ? Sarebbe fantastico. Grazie comunque per l'ottimo lavoro che fate.
-
Quote:
paoloc67
In altre rom che ho provato i cuochi avevano modificato il 3minit per renderlo compatibile . Non é che voi avete voglia di farlo ? Sarebbe fantastico. Grazie comunque per l'ottimo lavoro che fate.
Vediamo, ma al momento non rientra nei piani, noi di base usiamo la "nostra inventiva" tutta made in italy ;)
-
Quote:
bluflight13
Non osare!!! :bd: rotfl Ma quindi con fw puramente stock non c'erano questi problemi di carattere?
Non oso.....
Ho pure messo rosemary.
Con lo stock erano perfetti.
Se trovo un vecchio screen lo posto.
Edit:
Trovato
http://img.tapatalk.com/d/13/07/15/ryqarahu.jpg
La cosa strana è che in altre situazioni, come la posta, mi è rimasto il carattere che avevo impostato. Prima era un arial.
-
Quote:
paolov
Salve a tutti.
Allego screen.
Ma utilizzi Flip font?
-
Quote:
umberto1978
Ma utilizzi Flip font?
Flipfont installati con ifont.