Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide98
Se hai attivo lo stand by intelligente rimane lo stesso l'occhio anche se disattivi la pausa..
Edit:scusate ho visto adesso che avete già risposto
Da quello che ho capito o almeno così si comporta il mio s4 se hai tutto disattivato ma hai attiva la rotazione dello schermo in automatico hai l occhio sempre attivo
-
Quote:
davilevi
Buongiorno a tutti ragazzi.. Piccola domandina?? Chi di voi ha installato la CWM 6.0.3 2
Vorrei flasharla con sgs4
Che ne dite? Che migliorie porta...??
Un ultima cosa..
Sgs4 non l ho mai usato per flashare, dove trovo una piccola guida?
È una buona recovery, ma dato che è già disponibile ti consiglierei di flashare la versione 6.0.3.6 di CWM che risolve vari bug oltre a portare migliorie generali.
In alternativa puoi anche flashare la Phil Recovery che è basata sull'ultima versione di CWM e personalmente consiglio sempre
MINIGuida SGS4 Flasher
- Scarica la tua recovery nel telefono (Formati accettatI: tar, img, tar.md5
- Apri SGS4 Flasher
- Seleziona il file
- Clicca su Flash
Quote:
piccolo problema
ho impostato una suoneria caricando un file mp3 che avevo scaricato nella cartella dowload, ora se cerco di cambiarla usando quelle di default mi da un errore con il messaggio
"Il processo android.process.media è stato arrestato"
potrei comunque impostare la suoneria amano ma non trovo il percorso dove pescarle
altra cosetta ........... mi sono ritrovato nella memoria interna lo zip della BM 2.0 in una cartella " ROM " e credo che sia la vecchia installazione caricata da mio fratello, se così fosse potrei cancellarla, attualmente comunque monto la 2.1 .............. vi allego uno screenshot prima di fare danni
Riguardo all'errore non saprei aiutarti
Per il percorso è questo: System/Media/Audio
-
Quote:
ANDROinPAUSA
piccolo problema o_O
ho impostato una suoneria caricando un file mp3 che avevo scaricato nella cartella dowload, ora se cerco di cambiarla usando quelle di default mi da un errore con il messaggio
potrei comunque impostare la suoneria amano ma non trovo il percorso dove pescarle
https://www.dropbox.com/s/u17t5q317e...0-05-57-14.png
non è che insieme al file mp3 si è insinuato qualcos'altro?
-
Quote:
abba
Ragazzi, prima di tutto complimenti per l'ottima ROM, veramente ben fatta! Io ho installato la versione "light", fino a ieri sera avevo il problema della scritta "apertura applicazioni android" all'accensione e in recovery mi diceva "disable recovery flash" quando facevo qualsiasi operazione. Ho seguito il metodo "peppuzzo" ma la scritta all'avvio rimane(sparita invece quella in recovery)
Altro problemino: in updateme ho scaricato in mod/fix "orologio centale lock sx" e tutto ok però non riesco a visualizzare nessun tipo di batteria, ne ho scaricate 3 diverse ma niente, non si vede! E' una cosa normale o devo fare qualcosa di diverso? L'icona segnale colorata, le freccette stock, l'occhio colorato, i toggle neri e blu funzionano tutti ma la batteria proprio non ne vuole sapere!
Avete qualche soluzione? Considerate che sono ancora alle prime armi quindi spiegatelo come ad un pivello! rotfl
Grazie
Puoi provare con:
- scarica e installa la status stock che ti riporta tutto di default (ti cancella qualsiasi personalizzazione estetica)
- firai man mano le mod riscaricandole exnovo da updateme
Quote:
ANDROinPAUSA
piccolo problema o_O
altra cosetta ........... mi sono ritrovato nella memoria interna lo zip della BM 2.0 in una cartella "ROM" e credo che sia la vecchia installazione caricata da mio fratello, se così fosse potrei cancellarla, attualmente comunque monto la 2.1 .............. vi allego uno screenshot prima di fare danni
https://www.dropbox.com/s/u17t5q317e...0-05-57-14.png
Con cosa lo imposti l'mp3 come suoneria? Che passaggi fai? La cartella rom puoi cancellarla tranquillamente non viene generata dalla rom
-
Quote:
csabato
non è che insieme al file mp3 si è insinuato qualcos'altro?
e che dovrebbe essersi insinuato ?
è un semplice MP3 trasferito da Mac tramite dropbox
Quote:
bluflight13
Con cosa lo imposti l'mp3 come suoneria? Che passaggi fai? La cartella rom puoi cancellarla tranquillamente non viene generata dalla rom
direttamente dal pannello dialer, "impostazioni di chiamata" e poi da li "suonerie e toni" ............. mi da come opzioni ES-File Esplorer con cui ho caricato l'mp3 quindi Archivio-multimediale oppure terza opzione Zedge ringotones ...... ma quest'ultimo mi dice che non ci sono suonerie disponibili
-
Quote:
ANDROinPAUSA
ho interpretato male le tue parole: "ho impostato una suoneria caricando un file mp3 che avevo scaricato nella cartella dowload,"
ho letto cartella download e pensavo avessi scaricato il file con il cellulare da un sito o altro , ma dalla rete..
scusssssssss...
-
Quote:
ANDROinPAUSA
direttamente dal pannello dialer, "impostazioni di chiamata" e poi da li "suonerie e toni" ............. mi da come opzioni ES-File Esplorer con cui ho caricato l'mp3 quindi Archivio-multimediale oppure terza opzione Zedge ringotones ...... ma quest'ultimo mi dice che non ci sono suonerie disponibili
Prova così :
- Vai in Impostazioni > Applicazioni > Tutte le applicazioni
- Cerca Media Storage > Clear Data
- Posiziona la suoneria che vuoi impostare in System/Media/Audio/cartella*
*l'ultima cartella dipende da per cosa la vuoi usare, per esempio per la suoneria delle chiamate è Ringtones
NB. Controlla sempre che i permessi siano impostati bene
Fammi sapere se funziona
-
Quote:
zJey
Prova così :
- Vai in Impostazioni > Applicazioni > Tutte le applicazioni
- Cerca Media Storage > Clear Data
- Posiziona la suoneria che vuoi impostare in System/Media/Audio/cartella*
*l'ultima cartella dipende da per cosa la vuoi usare, per esempio per la suoneria delle chiamate è Ringtones
NB. Controlla sempre che i permessi siano impostati bene
Fammi sapere se funziona
dovrebbe essere "Archivio multimediale" in italiano giusto ?
se faccio così in pratica cancello tutte le suonerie di default dal telefono ? :o
EDIT
comunque ho visto che posso usare Zedge per scaricare e installare le suonerie che voglio, e funziona ..... lo avevo installato per gli sfondi
-
Quote:
ANDROinPAUSA
dovrebbe essere "Archivio multimediale" in italiano giusto ?
se faccio così in pratica cancello tutte le suonerie di default dal telefono ? :o
A logica penso di si, ma sinceramente sul mio SGS4 pur avendolo impostato italiano nella lista delle applicazioni rimane Media Storage
Provato poco fa e non cancella tutte le suonerie, teoricamente cancella alcuni dati residui e/o superflui che potrebbero causare errori, ad esempio io lo uso per fixare un errore che mi mostra suonerie multiple nella lista. Per sicurezza fai comunque un backup, basta estrarre le suonerie da quella cartella per far prima.
-
quando sono a casa ci provo ;)
-
Quote:
zJey
È una buona recovery, ma dato che è già disponibile ti consiglierei di flashare la versione 6.0.3.6 di CWM che risolve vari bug oltre a portare migliorie generali.
In alternativa puoi anche flashare la Phil Recovery che è basata sull'ultima versione di CWM e personalmente consiglio sempre
MINIGuida SGS4 Flasher
- Scarica la tua recovery nel telefono (Formati accettatI: tar, img, tar.md5
- Apri SGS4 Flasher
- Seleziona il file
- Clicca su Flash
Riguardo all'errore non saprei aiutarti
Per il percorso è questo: System/Media/Audio
Ciao grazie mille per la risposta..
Avresti mica il link della 6.0.3.6??
-
Quote:
davilevi
Ciao grazie mille per la risposta..
Avresti mica il link della 6.0.3.6??
Philz Advanced (6.0.3.6)
CWM 6.0.3.6 Touch
CWM 6.0.3.6 Non - Touch
-
Grazie mille per la risposta, ho provato a rimettere stock e la batteria si vedeva, ho rimesso la center clock lock sx ed è sparita:( Provato a mettere la double circle blu ma nulla:'(
Scaricato le altre mod(icona colorata, frecce stock) e vanno tutte.
-
Quote:
zJey
che differenza c e tra la touch e non... ?quale mi consiglieresti?
scusate usando google ho capito la differenza..
l unica cosa che non capisco sono le migliorie che porta...
-
Quote:
davilevi
che differenza c e tra la touch e non... ?quale mi consiglieresti?
scusate usando google ho capito la differenza..
l unica cosa che non capisco sono le migliorie che porta...
Usate il thread della cwm per queste info che sennò andiamo OT qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296029
-
Blu gentilmente puoi inserire su updateme -> app universali quest'applicazione che ti sto postando?
Praticamente fa usare il led del flash come torcia ma gli fa fare una luce almeno il doppio rispetto alle applicazioni... il risultato è impressionante!!!
Ecco il link ;-)
http://db.tt/uDYDVfmI
-
... si puo fare sull'app torch della cyano selezionando alto voltaggio o qualcosa del genere
edit.... no questa è settabile... si ma hauna grafica orrenda è praticamente una linea....
-
Ciao ragazzi ho installato la rom Light, tutto funziona alla grande, ma se provo a selezionare connessione con altri dispositivi non mi selezionare condivisione file, ho il kernel Adam 1.5
-
Ciao ragazzi ho installato la rom Light, tutto funziona alla grande, ho un problema se vado su impostazioni connessione connessione altri dispositivi, non riesco ad attività la condivisione file, clicco ma non è selezionabile.
-
Quote:
terzo33
Blu gentilmente puoi inserire su updateme -> app universali quest'applicazione che ti sto postando?
Praticamente fa usare il led del flash come torcia ma gli fa fare una luce almeno il doppio rispetto alle applicazioni... il risultato è impressionante!!!
Ecco il link ;-)
http://db.tt/uDYDVfmI
Grazie per la segnalazione, ma essendoci già ben due mod disponibili per la Torcia...non credo sia così essenziale mettere anche questa su UpdateMe
Farà anche più luce come dici tu, ma a meno che non ti serva per andare in miniera o a visitare le catacombe :D:D:D presumo possano bastare quelle che ci sono ;)
Quote:
dodis827
Ciao ragazzi ho installato la rom Light, tutto funziona alla grande, ho un problema se vado su impostazioni connessione connessione altri dispositivi, non riesco ad attività la condivisione file, clicco ma non è selezionabile.
Fino a poco tempo fa avevo anche io la Light(ora sono tornato a casa rotfl ) ....ed in effetti c'era questo "problemino"
Magari aspettiamo Csrurt e sentiamo che dice ;)
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho fatto una mod (la seconda) per cambiare il tasto lock a destra un ringraziamento a paolone46 che mi ha aiutato per il png ;)
http://db.tt/MQwTsKdt
Ecco uno screen:
-
Quote:
lucaponze
Ragazzi ho fatto una mod (la seconda) per cambiare il tasto lock a sinistra un ringraziamento a paolone46 che mi ha aiutato per il png ;)
http://db.tt/SBYKtEHX
Ecco uno screen:
Figurati, per così poco
Cmq il link porta a uno zip che si chiama Scritta BluMak in tendina
E poi il tasto lock è a destra :D:D:D
-
Quote:
Paolone46
Figurati, per così poco
Cmq il link porta a uno zip che si chiama Scritta BluMak in tendina
E poi il tasto lock è a destra :D:D:D
corretto grazie ;)
-
Quote:
Paolone46
Grazie per la segnalazione, ma essendoci già ben due mod disponibili per la Torcia...non credo sia così essenziale mettere anche questa su UpdateMe
Farà anche più luce come dici tu, ma a meno che non ti serva per andare in miniera o a visitare le catacombe :D:D:D presumo possano bastare quelle che ci sono ;)
Fino a poco tempo fa avevo anche io la Light(ora sono tornato a casa rotfl ) ....ed in effetti c'era questo "problemino"
Ha eliminato sicuramente un app allshare... Non vanno eliminate quelle rotfl
-
Quote:
federico54
Ha eliminato sicuramente un app allshare... Non vanno eliminate quelle rotfl
Le app allshare le ho eliminate proprio tutte rotfl
Adesso non sono al mio pc, domani creo uno zip per ripristinarle ;)
-
1 allegato(i)
Ragazzi altra mod ;) icone wifi
http://db.tt/NG9aHPUe
Screen:
Spero vi piaccia :) :)
-
Ragazzi ho un problema questa é la mia prima rom su s4 venivo da s3 comunque ho fatto la solita procedura ho fatto il root salvato la cartella efs flashato la recovery philz e poi ho flashato questa rom solo che ho un problema a ogni riavvio messaggio aggiornamento applicazioni android come risolvo? Poi il 4 way reboot non c'è ? Ho installato il jkay ma delux setting crasha ho un po di problemini
-
Quote:
Marco1979
Ragazzi ho un problema questa é la mia prima rom su s4 venivo da s3 comunque ho fatto la solita procedura ho fatto il root salvato la cartella efs flashato la recovery philz e poi ho flashato questa rom solo che ho un problema a ogni riavvio messaggio aggiornamento applicazioni android come risolvo? Poi il 4 way reboot non c'è ? Ho installato il jkay ma delux setting crasha ho un po di problemini
Hai fatto il controllo MD5?? E un full wipe + format system prima di flashare la rom?? Per la recovery ti consiglio la cwm ;)
-
Quote:
lucaponze
Hai fatto il controllo MD5?? E un full wipe + format system prima di flashare la rom?? Per la recovery ti consiglio la cwm ;)
Ciao e grazie di avermi risposto MD5 controllato full wipe format fatto installata la rom perfetto tutto installato le mod con la philz sono cominciati i problemi.. cosa consigli full wipe e tutti i format installare recovery cmw e poi la rom?
-
Quote:
peppuzzo84
Ahh pensavo di esser rimasto l'unico!!! :D
Subito i passaggi:
1) wipe cache, dalvik, data
2) format system e format sdcard
3) tolta la batteria per 10 secondi
4) tolta la MicroSd, ho formattato qnche quella
5) tasto home e volume - (download mode)
6) con odin da pc, flash del firmware MEA ITA, regolarmente avviato e lasciato assestare stock un'oretta
7) ripristino dati di fabbrica (da stock si puo fare)
8) spento il telefono, riavvio in download mode per fare il root secondo la guida di Malo2000
9) Riavviato il telefono, rivado in download mode e flasho la Cmw come da guida (6.0.3.2 -4)
9) nella sd formattata metto la Blumak2000 (previo controllo dell' MD5), flash e dita incrociate... :D
10) ..... emozione :cool:
Procedure simili le avevo già provate senza successo... la chiave di svolta? Credo nel passaggio 4 e 7... non li avevo fatti altre volte e il problema si ripresentava... forse rimaneva qualcosa proprio nella micro Sd che dava fastidio. .. grazie ancora a Malo2000 per la dritta... cloniamola!!! :D:D:D
Ps: più tardi da pc edito mettendo i link ai vari passaggi per essere ancora più preciso... :thumbup::thumbup:
Ancora complimenti a tutti voi e grazie per quello che fate per noi... grazie anche a PaoloNE46 va!! :rolleyes: Mi sento buono. .. :* :* :*
ciao pepuzzo,
ho seguito passo passo la tua procedura per ripristinare fw stock
sembra andare tutto ok fino al punto 7 se non fosse che poi dopo il ripristino dati di fabbrica il telefono sembra fare il boot ma poi invece si spegne e non si riaccende.
riesco solo a farlo ripartire mettendo in download mode e dandogli restart.
poi ottimizza aplicazioni e si spegne di nuovo
rimetto in download mode e faccio il flash con odin e magicamente torna tutto OK
current binary > Official e System Status > Official senza fare nessun reset counter
io veramente non ci capisco più una mazza, magari tu sai darmi qualche lume
grazie per il supporto e scusxa il disturbo
ciao
EDIT: il cell fà il boot poi dopo 10 secondi si spegne mentre stò configurando. Anche da restart da download mode si accende e poi si spegne
ora ho messo con odin recovery modificata e stò facendo restore da nandroid
speriamo riparta mi stò c.... sotto :-(
-
Quote:
Paolone46
anche a voi esce scritto connessione wifi?
-
2 allegato(i)
Ciao, io ho notato una cosa: l'icona del segnale wifi nasconde l'icona del tipo segnale (E, H, 3G ecc), pensavo fosse solo un problema mio ed invece vedo che è così in tutti gli screenshot. se si spegne il wifi l'icona del tipo di segnale compare ma non sovrapposta all'indicatore di segnale bensì a sinistra di questo, dove poi viene coperto dall'icona wifi. Dipende dalla rom ?
Allego 2 immagini, la prima presa dalla Blumak, la seconda da un'altra rom
Allegato 77645
Allegato 77646
edit: ho notato che nella tematura Droid Aggressivi di Paolone (nello screenshot che c'è in updateme) invece si vede come dovrebbe essere.
-
Quote:
phegor
Ciao, io ho notato una cosa: l'icona del segnale wifi nasconde l'icona del tipo segnale (E, H, 3G ecc), pensavo fosse solo un problema mio ed invece vedo che è così in tutti gli screenshot. se si spegne il wifi l'icona del tipo di segnale compare ma non sovrapposta all'indicatore di segnale bensì a sinistra di questo, dove poi viene coperto dall'icona wifi. Dipende dalla rom ?
Allegato 77645
Allegato 77646
edit: ho notato che nella tematura Droid Aggressivi di Paolone (nello screenshot che c'è in updateme) invece si vede come dovrebbe essere.
L'icona che indica il tipo di segnale dati, é visibile solo quando il wifi non é connesso a rete. Cosa diversa per quanto riguarda la R di roaming, questa c'è sempre a prescindere della connessione wifi. Spero di essere stato chiaro.
-
Quote:
Marco1979
Ciao e grazie di avermi risposto MD5 controllato full wipe format fatto installata la rom perfetto tutto installato le mod con la philz sono cominciati i problemi.. cosa consigli full wipe e tutti i format installare recovery cmw e poi la rom?
Si esatto ;)
-
Quote:
lucaponze
Si esatto ;)
Risolto tutto in questo modo.... ora é perfetto...
-
Quote:
jinkky
L'icona che indica il tipo di segnale dati, é visibile solo quando il wifi non é connesso a rete. Cosa diversa per quanto riguarda la R di roaming, questa c'è sempre a prescindere della connessione wifi. Spero di essere stato chiaro.
Grazie, non avevo notato che c'era la R :)
-
Quote:
jinkky
Quote:
phegor
Allegato 77645
Allegato 77646
scusa, di quale rom é la seconda immagine che hai postato?
-
Quote:
jinkky
non è del tutto esatto:ci sono eccezioni a questo ad esempio se sei connesso al wifi e ricevi un mms con foto le connessioni si attivano simultaneamente per consentire il download del'mms che avviene solo con connessione dati ;)
-
Quote:
Cupo72
non è del tutto esatto:ci sono eccezioni a questo ad esempio se sei connesso al wifi e ricevi un mms con foto le connessioni si attivano simultaneamente per consentire il download del'mms che avviene solo con connessione dati ;)
posso fare una precisazione riguardo questo tuo post. Proprio ora ho ricevuto un mms ed ero in wi fi vedevo che lui faceva il download ma non scarica nulla per cui ho dovuto attivare io manualmente la connessione dati e in 2 secondi ha scaricato tutto, per cui nn si attiva automaticamente.
-
Quote:
piluco
posso fare una precisazione riguardo questo tuo post. Proprio ora ho ricevuto un mms ed ero in wi fi vedevo che lui faceva il download ma non scarica nulla per cui ho dovuto attivare io manualmente la connessione dati e in 2 secondi ha scaricato tutto, per cui nn si attiva automaticamente.
certo è normale...forse non mi sono spiegato bene...io solitamente ho sempre attivo wifi e dati,android in questa configurazione da la precedenza al wifi se disponibile.quando arriva un mms lo scarica in automatico e sulla barra si attivano le icone di tutte e due le connessioni.