Ma è normale che il telefono non si accende quando è in carica da rete elettrica? Per avviarsi lo devo staccare dall'alimentazione e poi riattaccarlo se lo voglio tenere acceso ed in carica.
Con l'S3 non c'era questa caratteristica.
Visualizzazione stampabile
Ma è normale che il telefono non si accende quando è in carica da rete elettrica? Per avviarsi lo devo staccare dall'alimentazione e poi riattaccarlo se lo voglio tenere acceso ed in carica.
Con l'S3 non c'era questa caratteristica.
Ciao 3minit 3.0 e fuori con tante novita
Grazie. ..
La trovate in ota ed e gia compatibile per la foxhound ;)
Ho installato la 3minit 3.0 dell ota ma mi dice sempre che ho 2.6 potete controllare se ce qualche sbaglio
Disinstalla apk e vai in play store e rinstalli la nuova app 3.0 ;) e dovrebbe andare ;)
Ciao dopo aver installato la 3minit 3.0 la statusbar resta nera ha qualcun altro questo problema
Cobra...
Allora da me e lo stesso :) io penso che sia normale e l impostazione default di 3 minit , ma tu puoi metterla di nuovo trasparente se vai nelle impostazioni del 3 minit :D
Ciao si ho provato naturalmente ma non va da me per questo vorrei sapere se da voi funziona
Infatti scusami non avevo provato. ..penso però che sia un difetto di 3minit :confused: mi trovo a lavoro prova e vedere in xda li cosa dicono :)
Raga ma quindi la procedura di installazione avendo la 2.6 installata sopra?
Wipe cache e dalvik e flasho la 3?
Ma con l'ultimo 3minit uscito oggi c'è la possibilità di nascondere l'icona smart stay dalla status bar?
A me il 3minit ha scombussolato tutti i toggle
Niente nessuna risposta....
Il menu "sviluppo" per abilitare Debug Usb dove lo trovo??
Qualcuno è riuscito a capire come risolvere questo bug?
Installazione pulita con tutti i wipe di sorta e in aroma ho selezionato tutto stock (launcher, dialer, no jkay, no nottach, no 3minit etc etc)
ho riscontrato 2 bug in questa rom il primo e quando metti la lockscreean jelly bean con jkay non e centrata ma leggermente spostata a destra, il secondo bug e nelle impostazioni/schermo/pannello di controllo , i toggles non sono centrati ma leggermente spostati....
E uscita una update per 3minit 3.1, si puo installare sopra oppure no
si ho rifleshato ma mi da lo stesso problema...
Prendi lo sfondo small quando installate e non dovresti avere problemi
http://img.tapatalk.com/d/13/07/30/6y9ataru.jpg
come posso risolvere questo problema toggles tagliati ho rifleshato ma niente.....
http://img203.imageshack.us/img203/6724/6sjm.png
Uploaded with ImageShack.us
Ai preso sfondo stock o small
cosa intendi per preso sfondo stock o small??
Credo si riferisca al font. No, ho preso tutto stock come dicevo prima.
La rom è temata se scegli di installare la versione blacked foxhound altrimenti dovrebbe essere tutta stock così com'era la 1.3 ._.
aaa non avevo capito cmq ho messo la versione blacked foxhound e ho messo la 1.4
Si scusate prendete il font small
Non penso fai un uso frenetico di quella schermata.. serve solo per cambiare la posizione dei toogle.
mi sembra un po esagerato che lo chiami problema e che si chieda aiuto per risolverlo.
se non riesci a leggere le icone basta che le muovi oppure aprendo la barra notifiche si leggono tutti
no io ho solo voluto evidenziare questo problema un difetto cosi su una rom di questo tipo sta male,senò e ovvio che nn serve molto quella schermata....
cmq la lockscreen jellybean di jkay che non era centrata bene ma leggermente spostata a destra l'ho risolto installando questo pacchetto di framework flashandolo da cwm http://199.91.153.106/5dlvhjifp5yg/u..._5_1_alpha.zip questo difettuccio e presente nella rom versione 1.4 cosi si risolve
ragazzi cosa consigliate per lo prossima rom? :)
accetto consigli (fattibili) hihihihih
ciao raffaele complimenti per la rom e ottima io ora sto usando la 1.4.......un mio consiglio se potresti aggiungere anche una versione con sfondi neri anche se questi sn belli, sai cosa potresti aggiungere l'opzione profili come nelle rom cyanogenmod che ti consentono di mettere il profilo che vuoi... si potrebbe aggiungere che puoi usare il tasto power come tasto per scattare foto sarebbe comodo, un altra cosa potrebbe essere quando il cel e cn lockscreean inserita tenendo premuto il tasto home si accenderebbe la torcia. queste opzioni sono presenti nelle miui ,si potrebbe aggiungere le opzioni recovery e downloadmod quando tieni premuto il tasto power