grande grazie :) così sarai utile a tutti quegli utenti meno bravi con l inglese :)
P.s. per la 0.3 ho inserto anche l'effetto CRT :)
Visualizzazione stampabile
grande grazie :) così sarai utile a tutti quegli utenti meno bravi con l inglese :)
P.s. per la 0.3 ho inserto anche l'effetto CRT :)
quando hai tempo,tranquillo :)
lo vorrei inserire nella 0.3
Perfetto cosi domani finisco posso caricare la nuova rom :)
Non l ho provato....cos'ha di personalizzabile?
Ciao raffaele88 potresti provare (quando hai tempo) 8 ball pool per vedere se crasha anke a te?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Allegato 65418
Ecco l'errore che mi da con Androidiani (e anche con soundhound).
Quando le avevo installate crashavano, provando a disinstallarle e reinstallarle mi dice spazio esaurito (ovviamente ho spazio più che sufficiente!)
Soluzioni?
E se posso consigliare... Io ho installato 3minit al posto di exposed... Con exposed avevo problemoni (status bar nera, personalizzazioni difficili in quanto richiedono un reboot...) io lo metterei di serie 3minit ;)
Un'altra domanda, per caso hai modificato il Camera Focus? Perché mi da un pò di problemi nelle foto ravvicinate, ci mette mezz'ora a mettere a fuoco quello che voglio fotografare sopratutto se si muove un pò
EDIT: probabilmente lo faceva anche prima ma non me ne sono mai accorto, solo che ho letto che esiste un mod per il focus allora ho pensato che era presente nella rom e dava problemi, in caso non l'hai messo, mettilo almeno vedo se risolve XD
molto molto fluida..da paura..devo solo capire come mettere le app samsung e personalizzarla un po di più..
Ah Raffaele, se mi posso permettere, l'animazione di boot è stupenda, minimale e davvero bella! Unica cosa (perdonami ma sono pignolo :P ) sarebbe da correggere "user" in "users" :)
Raffa che ne dici di inserire direttamente le inverted nella tua nuova rom? questo il sito piu rappresentativo per le ultimissime versioni di tutto:
Blacked Out Apps » Team Blacked Out
Una mod per le chiamate?
I widget orologio?
Raffaele ho fatto fino a metà: http://alienr0x.altervista.org/strings.xml.txt
Intanto prendi questa e se puoi continua ( o fai continuare ), in caso che domani non riesco a finirlo e vedi anche se va bene:)
Se posso consigliare delle Features per la prossima versione, oltre 3Minit e il Kernel KT, il mod per aumentare il volume del suono il mod per il Bravia Engine 2 e una lockscreen personalizzabile stile Jkay per S3 ( oppure in alternativa anche Go Locker ) :)
Raffaele scusa ma io i pacchetti apk da ota li dividerei tipo a me serve solo l orologio..
sarebbe bello avere il controllo del suono nel kernel adam , ma vedo che dall' utility stweaks manca... , boost ... equalizzatore, l' aumento db cuffie lo ritengo indispesabile ....
Salve,
vorrei sapere se con questa ROM il telefono è in grado di leggere le microSD da 64GB.
Una decina di giorni fa ho provato un paio di custom rom (omega e wanam lite) e custom kernel ma la microSD da 64GB non riuscivano a leggerla (quelle da 8GB o 16GB invece sì).
Pero ora mi legge la microSD da 64GB solo con ROM stock (ME2) rootata e kernel stock, se questa ROM mi leggesse la SD la installo subito!
su s3 la foxhound è fantastica!!
Grazie in anticipo
Raffa vogliamo la 0.3 !!! :D :D :D
piccola domanda ot: come mai l'installer aroma non è compatibile con l's4? hai provato a lavorarci oppure aspetti nuovi sviluppi?
non è compatibile siccome le recovery per ora non lo supportano....
Ragazzi per la 0.3 cosa vorreste che io aggiungessi? :)
stanotte ci lavoro su...
io vorrei tutti i suoni (bootsound, plug-in cavo, spegnimento, fotocamere ecc...) registratore chiamate (magari in automatico come su s3) un kernel stabile e il volume aumentato per adesso...
Raf a me basterebbe la compatibilità cn quel maledetto gioco xD
A me antrebbe bene che fosse compatibile con il framework di 3minit!l unico problema e che e a pagamento
sicuramente le inverted...che sono decisamente piu fighe delle originali, ed essendo a sfondo black fanno anche consumare molta meno batteria!! Poi stabilita'...assoluta e possibilmente il fatto di mantenere csc e ril abbinati alla base firmware utilizzata....non so quale sia attualmente il migliore modem, vociferano che la nuova base asiatica zhu....ME3 sia molto performante, ma siamo sempre li, se non si usa il firmware su cui e' basato non si ha corrispondenza con il ril...quindi fai tu raffa, basta che tieni in seria considerazione questo discorso
Il 3minit non so se posso inserirlo siccome l autore ha scritto sul suo thread si non usarlo...anche se non credo sia una cosa giusta siccome è open source...