Visualizzazione stampabile
-
Prova questo dovrebbe andare poi 😊 https://db.tt/UmHFynMV
-
ma io monto la rom originale, va bene lo stesso ?
P.s. come lo flasho ?
-
La stock? Non la foxhound? Hmm non so se va puoi provare....si flesha tramite recovery...
-
e strana sta cosa, ma nessuno monta la stock originale ?
-
Scusami ma qui sei nel tread sbagliato...cerca in forum, di sicuro c'è un tread per colui che ha la stock 😊
-
Salve, era l'unica rom che non avevo ancora provato, installata l'ultima ed è ottima, bel tema,nemmeno un bug riscontrato ed ottimo consumo batteria, complimenti a voi ;)
-
ho appena istallato la nuova rom, purtroppo però riscontro problemi con il wi-fi, non mi si attiva
-
Quote:
Originariamente inviato da
nik91piandi
ho appena istallato la nuova rom, purtroppo però riscontro problemi con il wi-fi, non mi si attiva
seleziona il KT kernel in aroma
-
Quote:
boostermbkking
io sono ancora fermo alla 4.3 col vecchio bootloader, c'è un modo per flashare la nuova rom senza cambiare bootloader ma solo eventualmente il modem e non invalidare la garanzia?
nessuno sa darmi una risposta?
-
All'arrivo di una chiamata oltre la suoneria è iniziato a lampeggiare il flash della fotocamera, come mai? :D
-
Quote:
emilio1962
All'arrivo di una chiamata oltre la suoneria è iniziato a lampeggiare il flash della fotocamera, come mai? :D
Impostazioni>Foxhound extra>ui mods>general mods>flash blink>preferences>incoming call>qua se non vuoi il flash togli la spunta.
-
Quote:
boostermbkking
nessuno sa darmi una risposta?
Usa il kernel jeboo e mantieni il vecchio bl ma penso che perdi alcune funzioni soprattuto nella lockscreen
-
Quote:
skynet
Usa il kernel jeboo e mantieni il vecchio bl ma penso che perdi alcune funzioni soprattuto nella lockscreen
Aggiornando alla nuova rom, col vecchio bootloader, posso tornare indietro alla 4.3? Senza problemi?
-
dove trovo il ril del modem xxufnad?
-
Quote:
boostermbkking
Aggiornando alla nuova rom, col vecchio bootloader, posso tornare indietro alla 4.3? Senza problemi?
Se non cambi il bl si puoi tornare 4.3
-
Quote:
skynet
Se non cambi il bl si puoi tornare 4.3
ho flashato il modem della 4.4 e aggiornato la rom, sono che era perennemente impallata e non funzionava l'audio, così ho riformattato tutto, rimesso il veecchio modem, il vecchio ril e poi ho riflashato la vecchia foxhound 4.3 solo che non va di nuovo l'audio, come risolvo?
-
Quote:
boostermbkking
ho flashato il modem della 4.4 e aggiornato la rom, sono che era perennemente impallata e non funzionava l'audio, così ho riformattato tutto, rimesso il veecchio modem, il vecchio ril e poi ho riflashato la vecchia foxhound 4.3 solo che non va di nuovo l'audio, come risolvo?
Che kernel avevi e usi cmq devi flashare il non holos del modem e vedrai che riprende a suonare
-
come kernel sulla 4.3 avevo l'ausdim v1, sulla 4.4 avevo il kt, adesso che ho rimesso la 4.3 ho rimesso l'ausdim v1, ma l'audio non va, ho messo il modem mk8 tim, con il relativo ril e nonlost mk8 ma l'audio non va uguale,cosa devo fare???
-
Ciao a tutti, oggi ho flashato con odin v3.09 il bootloader e il modem che ho scaricato dal sito ufficiale foxhound assieme alla rom 4.4.2 ma proprio quest'ultima non ho potuto perchè il programma stesso non la trovava nella cartella (è ancora lì ve l'assicuro). Allora dopo bootloader e modem (tutto ok) vado a flashare la rom (dopo wipe completi) tramite recovery (twrp 2.6.3.1) ma mi da FAILED. Provato quattro volte ma da sempre la stessa cosa. Allora metto su la 3.6 e gira che è una meraviglia. Ma la 4.3 l'avevo già (Omega rom). Qualcuno capisce il problema e può aiutarmi per favore?
-
Quote:
ale2882
Ciao a tutti, oggi ho flashato con odin v3.09 il bootloader e il modem che ho scaricato dal sito ufficiale foxhound assieme alla rom 4.4.2 ma proprio quest'ultima non ho potuto perchè il programma stesso non la trovava nella cartella (è ancora lì ve l'assicuro). Allora dopo bootloader e modem (tutto ok) vado a flashare la rom (dopo wipe completi) tramite recovery (twrp 2.6.3.1) ma mi da FAILED. Provato quattro volte ma da sempre la stessa cosa. Allora metto su la 3.6 e gira che è una meraviglia. Ma la 4.3 l'avevo già (Omega rom). Qualcuno capisce il problema e può aiutarmi per favore?
devi usare la recovery philz
-
Quote:
boostermbkking
devi usare la recovery philz
ma la 3.6 non mi ha dato nessun problema........cmq adesso la metto su anche se sono affezionato alla twrp........ grazie
-
Quote:
skynet
Che kernel avevi e usi cmq devi flashare il non holos del modem e vedrai che riprende a suonare
adesso ho anche flashato il bootloader e il modem dela 4.4 poi fatto i 3 wipe e messa la fox 4.4, ma l'audio è sparito lo stesso, come ca22o risolvo???
edit: oltre a non andare per niente l'audio non va neanche tutto il resto, come è possibile, è tutto inchiodato il telefono, si blocca anche solo cercando di sbloccarlo e non riesco a farci niente, come risolvo?
-
Quote:
boostermbkking
adesso ho anche flashato il bootloader e il modem dela 4.4 poi fatto i 3 wipe e messa la fox 4.4, ma l'audio è sparito lo stesso, come ca22o risolvo???
edit: oltre a non andare per niente l'audio non va neanche tutto il resto, come è possibile, è tutto inchiodato il telefono, si blocca anche solo cercando di sbloccarlo e non riesco a farci niente, come risolvo?
datemi una mano per favore che sto senza telefono....
-
Quote:
boostermbkking
datemi una mano per favore che sto senza telefono....
Procedi cosi tramite philz recovery
1) wipe factory reset
2) wipe cache
3) wipe dalvik
4) wipe system
5) wipe preloaded
6) wipe sdcard 0 mi raccomando la 0
7) wipe clean install new rom
8) senza spegnere stacca la batteria per 3/5 minuti
9) rimetti la batteria e avvia in recovery con la combinazione dei tasti
10) flash della rom e seleziona jeboo come kernel
Se continui ad avere assenza audio ecc flash del non holo del tuo modem ma con questa procedura dovresti riavere il tuo s4
-
Quote:
skynet
Procedi cosi tramite philz recovery
1) wipe factory reset
2) wipe cache
3) wipe dalvik
4) wipe system
5) wipe preloaded
6) wipe sdcard 0 mi raccomando la 0
7) wipe clean install new rom
8) senza spegnere stacca la batteria per 3/5 minuti
9) rimetti la batteria e avvia in recovery con la combinazione dei tasti
10) flash della rom e seleziona jeboo come kernel
Se continui ad avere assenza audio ecc flash del non holo del tuo modem ma con questa procedura dovresti riavere il tuo s4
ho gia provato questa guida senza risultati
-
Tutti quelli che si sono trovati senza audio con il flash del non holo hanno risolto è molto strano che non riesci
-
A me è successo ieri con la Echo rom, appena installato il blocco nuovo mi si è inchiodato tutto. Ho risolto flashando la rom stok (che ha installato un ulteriore bl, diverso da quello che c'era sul sito della rom). Ma io sono flaggato 0x1 quindi non me ne frega... Vedi te...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Non blocco ma bl...
-
@ilteda Però edita il precedente non fare due post consecutivi specialmente se si tratta di errori di battitura o correzione automatica
-
Hai ragione ma non so come si fa con l'app... Scusa
-
Quote:
boostermbkking
ho gia provato questa guida senza risultati
reinstalla la stock rom tramite odin,risolvi sicuro...vai tranquillo ;)
-
Quote:
boostermbkking
booster ho flashato la philz fatto tutti i wipe e flashato la rom (foxhound 4.4.2).... e non mi funzionava il wi-fi.......:bd: ho rimesso la 4.3 (omegarom) e vaffa quando saranno più stabili se ne parla grazie lo stesso ciao.
-
È possibile fare il downgrade del bootloader e rimettere una 4.2.2?
-
come mai quando il telefono mi si riavvia mi da come data 1 gennaio 2014 e come ora 01.08. o agiorno manualmente oppure come mi connetto ad internet mi si aggiorna.
-
Quote:
ale2882
booster ho flashato la philz fatto tutti i wipe e flashato la rom (foxhound 4.4.2).... e non mi funzionava il wi-fi.......:bd: ho rimesso la 4.3 (omegarom) e vaffa quando saranno più stabili se ne parla grazie lo stesso ciao.
alla fine ho risolto flashando da odin tutto il firmware fnb8 con il nuovo bootloader e rimesso la 4.4.2, anche se purtroppo ho perso la garanzia!!!!
-
Quote:
ale2882
si vede che non hai seguito la guida di installazione sennò il wifi ti andava ;)
-
Quote:
raffaele88
si vede che non hai seguito la guida di installazione sennò il wifi ti andava ;)
ho seguito tutto per filo e per segno più volte ma non ho risolto finche non ho scaricato da sammobile il firmware completo!
-
non era rivolto a te il messaggio,parlavo con l altro utente che ho quotato
-
@Raffaele
Ciao grande, ti volevo chiedere una cosa in merito al post #4354 ed è che senza toccare nulla ho preso al sd dal telefono messa in un altro dispositivo e ho notato che sia l musica che altro tipo di audio s sente nenessimo mentre sul mio spezzettata. Attenzione questa situazione si sta verificando solo con ultima rom.
......ho rifatto anche di nuovo i 3 wipe e rinstallato tutto.
-
Quote:
hobin
@Raffaele
Ciao grande, ti volevo chiedere una cosa in merito al post #4354 ed è che senza toccare nulla ho preso al sd dal telefono messa in un altro dispositivo e ho notato che sia l musica che altro tipo di audio s sente nenessimo mentre sul mio spezzettata. Attenzione questa situazione si sta verificando solo con ultima rom.
......ho rifatto anche di nuovo i 3 wipe e rinstallato tutto.
toc toc, whe che è successo??? cosa state elaborando??? quando fate così spaventate a tanti. buona serata
......novità????????????