Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJRufus93
si che hanno risolto, purtroppo, prova tu stesso :-)
Provato e riprovato sia con fw stock che con altre ROM e il problema è sempre presente.
Semplicemente quello che hanno fatto con gli ultimi Fw è aver aggirato il problema; infatti nelle impostazioni di sistema hanno solo cambiato lo sfondo.
Infatti puoi provare a scrollare in qualsiasi altra schermata con sfondo davvero nero con sovraimpresse scritte o oggetti di colore grigio e il problema sarà evidentissimo :(
-
Anche io ho lo stesso problema! Le ho provate tutte ...
-
Quote:
DJRufus93
si che hanno risolto, purtroppo, prova tu stesso :-)
Ti assicuro che non hanno risolto... io ho provato a mettere l'ultimo firmware stock MGA e il problema è uguale a prima!
-
Ragazzi questa è la nuova apk per gestire il download della rom..solo della rom..
cosa ne pensate?
testate se funziona il resume download ;)
www.foxhoundota.com/OTA/Apk/FoxHoundUpdater.apk
-
Quote:
libertine
Provato e riprovato sia con fw stock che con altre ROM e il problema è sempre presente.
Semplicemente quello che hanno fatto con gli ultimi Fw è aver aggirato il problema; infatti nelle impostazioni di sistema hanno solo cambiato lo sfondo.
Infatti puoi provare a scrollare in qualsiasi altra schermata con sfondo davvero nero con sovraimpresse scritte o oggetti di colore grigio e il problema sarà evidentissimo :(
ah. wow non sapevo che avevano cambiato sfondo! assurdo, quasi quasi provo la cyanogenmod per vedere se è un problema software o hardware
-
Raga ma mi dite perché quando spengo il display il wifi muore?
Se sto scaricando qualcosa, alla riaccensione il download è fermo, idem i messaggi di wathapp, arrivano tutti di botto quando riaccendo il display.
Roma appena installata, Nn ho toccato niente
-
Una domanda moooolto stupida: come caxxo si toglie il led lampeggiante alla ricezione di una telefonata??
-
Quote:
Gnam
Una domanda moooolto stupida: come caxxo si toglie il led lampeggiante alla ricezione di una telefonata??
Se intendi il flash che lampeggia lo puoi togliere andando nel menu foxhound extra, uimod(il primo), General mod, flash blink control
E da li scegli quello che vuoi e togli il flash alle chiamate
-
Quote:
Gnam
@ corvo vai in impostazioni, wifi, e con il tasto softouch menu entri nelle impostazioni avanzate e li puoi trovare un settaggio che allo spegnimento dello schermo si disattiva il wifi, disattivalo.
Mentre @ gnam, entra in impostazioni, vai in foxhound extra > ui mods > e trovi le impostazioni del led basta deselezionare il primo settaggio
-
Ok risolto.
Nuovo problema: la batteria nella status bar non scende di valori al suo consumarsi. È ferma a 71 da 4 ore e scende solo se riavvio il cell.
Monto il tema domination e il nottach.
-
Quote:
Gnam
Ok risolto.
Nuovo problema: la batteria nella status bar non scende di valori al suo consumarsi. È ferma a 71 da 4 ore e scende solo se riavvio il cell.
Monto il tema domination e il nottach.
Probabilmente hai cambiato il tema icona batteria con uno zip via recovery giusto? Prova a usare le icone inserite in batterymod, sezione che puoi trovare in foxhound extra
-
1 allegato(i)
Poooooporopppopoooooo poooropppooopoooo ;)
Hehe scusate ragazzi ma ho appens finito di giocare un torneo di calcio hihiiii
-
Quote:
DJRufus93
Probabilmente hai cambiato il tema icona batteria con uno zip via recovery giusto? Prova a usare le icone inserite in batterymod, sezione che puoi trovare in foxhound extra
Oggi ho avuto lo stesso problema anche se di forma diversa mi segnava 9% e avevo il 90.
Le icone non centrano le icone in ota, a me e capitato dopo aver modificato il file build.prop
Ho provato di tutto...
Risolto re flashando la rom.
Ho nuovamentee rimodificato il file build.prop
Non mi ha rifatto l'errore di prima ma non mi da più la possibilità di cambiare tutta la UI
-
Quote:
DJRufus93
ah. wow non sapevo che avevano cambiato sfondo! assurdo, quasi quasi provo la cyanogenmod per vedere se è un problema software o hardware
Provato anche la CM10.1...stesso identico problema :D
Io addirittura stavo pensando di vendere l's4 visto che non tollero un simile difetto! Inoltre adesso è sicuro che è hardware, quindi non lo risolveranno mai!
-
Un fatto assurdo: quando lancio l'installazione di un apk contenuta sul dispositivo o su Dropbox non mi fa cliccare il tasto installa. E' come se fosse disabilitato. Inutile dire che in "sicurezza" ho abilitato l'installazione di app di sorgenti sconosciute.
Che può essere successo??
EDIT:
risolto, colpa di Screen Filter che ho installato per attenuare il problema smearing effect
-
BUG 1
io, proprio ieri sera, mentre cercavo un contatto, scorrendo con il dito sulla griglia delle lettere, ho notato che il menu della rubrica ritornava di nuovo da capo.
BUG 2
Non riesco a configurare la mail di outlook ; resta perennemente in attesa su "verifica informazioni di configurazione automatica" senza darmi risultati positivi anche utilizzando la configurazione manuale. Prima, nelle precedenti versioni della Rom funzionava
-
ciao a tutti, ho installato ieri per la prima volto questa rom e per ora non noto problemi, (magari perche sono un totale inesperto) pero' volevo chiedervi una cosa, nell' installazione ho scelto di avere i caratteri piccoli, pero' mi sono accorto che per me sono troppo piccoli, ho provato dalle impostazioni a metterli medi ma in alcune app i caratteri restano piccoli, per modificare le dimensioni del font direttamente sulla rom devo riflesharla da capo? spero di essermi spiegato, grazie a tutti.
-
Quote:
elfodellamorte
ciao a tutti, ho installato ieri per la prima volto questa rom e per ora non noto problemi, (magari perche sono un totale inesperto) pero' volevo chiedervi una cosa, nell' installazione ho scelto di avere i caratteri piccoli, pero' mi sono accorto che per me sono troppo piccoli, ho provato dalle impostazioni a metterli medi ma in alcune app i caratteri restano piccoli, per modificare le dimensioni del font direttamente sulla rom devo riflesharla da capo? spero di essermi spiegato, grazie a tutti.
Vai in impostazioni, entra in foxhound extra, vai in sezione OTA e scarica lo zip con i font originali, poi flashi lo zip manualmente
-
Raga nessuno di voi ha problemi con la Mail? ho anche installato il fix ma non va lo stesso!
-
Quote:
DJRufus93
Vai in impostazioni, entra in foxhound extra, vai in sezione OTA e scarica lo zip con i font originali, poi flashi lo zip manualmente
grazie mille, adesso provo.
-
-
Scusate ragazzi ma come faccio su foxhound per attivare la navigazione lte? Non trovo la voce... C'è solo umts/gsm o solo gsm.....?!?!!!
-
Se ai Wind non la puoi attivare perché Wind non a LTE...
-
1 allegato(i)
Salve a tutti, uso la FoxHound 1.4 ed è un'ottima rom, ma ho solo un problema, dopo molti wipe non si risolve, l'immagine parla da sola...
Allegato 74268
i bottoni sono enormi e non si legge il testo del menu sopra, è tagliato..
-
Ciao ragazzi, ho installato la rom e devo dire che mi piace moltissimo. Ho però un problema fastidioso e cioè l'app e-mail nativa va in crash sempre e comunque. Non c'è verso di riuscire ad utilizzarla. C'è un modo di risolvere?
Grazie
-
Reinstalla il firmware originale e poi ti installi l'omega 9.0....è la migliore...fidati!!
-
Quote:
mitic
Se ai Wind non la puoi attivare perché Wind non a LTE...
No ho la vodadone con l'opzione lte pagata e attiva ma proprio con la rom non me la fa attivare LTE e il firmware di ausdim v12...avete qualche idea?!
-
Quote:
skensy
Salve a tutti, uso la FoxHound 1.4 ed è un'ottima rom, ma ho solo un problema, dopo molti wipe non si risolve, l'immagine parla da sola...
Allegato 74268
i bottoni sono enormi e non si legge il testo del menu sopra, è tagliato..
Sicuro hai installato qualche mod tipo il 3minit,ed hai sovrascritto i miei settings e di conseguenza hanno perso il mio tema...non è un bug
-
Quote:
BigBoss
Ciao ragazzi, ho installato la rom e devo dire che mi piace moltissimo. Ho però un problema fastidioso e cioè l'app e-mail nativa va in crash sempre e comunque. Non c'è verso di riuscire ad utilizzarla. C'è un modo di risolvere?
Grazie
Vai in ota nella voce fix ed installa il fix relativo alla mail
-
Quote:
ingbinno
Reinstalla il firmware originale e poi ti installi l'omega 9.0....è la migliore...fidati!!
Grazie per il consiglio!!simpatico :cool:
-
Quote:
friffu
No ho la vodadone con l'opzione lte pagata e attiva ma proprio con la rom non me la fa attivare LTE e il firmware di ausdim v12...avete qualche idea?!
Vai sempre nella sezione fix dell ota ed installa il relativo fix per lte ...
-
ma dove lo trovate il kernel ausdim 12? io su xda trovo solo l'11...
-
Quote:
boostermbkking
Siamo in due allora :-)
-
Quote:
DJRufus93
Quote:
boostermbkking
Ragazzi lo trovate negli ultimi post perché è ancora in test ma vi assicuro che va benissimo anzi....
-
Quote:
raffaele88
Vai sempre nella sezione fix dell ota ed installa il relativo fix per lte ...
Ciao raffa pensi di sistemarlo nella prossima release? Me lo faceva anche nella 1.3 ma speravo che nella 1.4 fosse risolto invece no ok metto il anche se ad ognj cambio sim e riavvio il fix si perde e bisogna riflasharlo ed è fastidiosissimo.....grazie caro, continua così altro. La tua rom a confrontl di quello che scrivono `altri' mi piace molto, è curata anche nella grafica, e questo la distingue da tanta "porcheria grafica" di personalizzazioni da nerd che trovo in giro purtroppo! :)
Ce l'avevo su s3 e son felice di ritrovarla anche su s4! Continua così.
Ah un'ultima cosa, non capisco perché molto spesso quando torno in home del twlauncher 5x4, che installo da aroma, di default, le icone i widget non ci sono subito ma come se desse l'impressione di ricostruirsi per due-tre secondi ogni volta....te ne sei accorto?
-
Quote:
boostermbkking
Quote:
DJRufus93
xda-developers - View Single Post - [Kernel][3.4.54][Google-Edition][V11][Stock][ExFat][Mtp][Fast-charge][Fade-led]
-
Quote:
friffu
Ragazzi lo trovate negli ultimi post perché è ancora in test ma vi assicuro che va benissimo anzi....
quindi con questa rom un kernel che si potrebbe consigliare è questo? io per ora stò usando ancora l'adam 1.5, anche se lo sviluppo purtroppo sembra essersi arenato a causa di qualche bbk ... ti senti di consigliarlo come alternativa ?
-
Io sto provando l'Abyss e mi sembra buono per ora.
-
R veramente ottimo come kernel
-
Quote:
raffaele88
Sicuro hai installato qualche mod tipo il 3minit,ed hai sovrascritto i miei settings e di conseguenza hanno perso il mio tema...non è un bug
Ho anche io quel problema, e ti assicuro che si verifica senza installare nulla (ho provato a reinstallare la 1.4 almeno 3 volte sempre facendo full wipe e format della sd interna).
tra l'altro anche i pulsanti Wifi e bluetooth (ma anche gli altri nelle varie impostazioni) sono tutti temati e non stock, nonostante abbia scelto il tema stock durante l'installazione in aroma ._.
Ti ho anche scritto su xda, perchè vedo molti con questo bug ma nessuna soluzione.