Visualizzazione stampabile
-
ragazzi il 3minit 2.6 è compatibile con la rom attuale??ma se installo il jkay e il 3minit vanno in conflitto?? ricordo che nell' altra rom ho fatto una prova ed è andato in conflitto e ho dovuto riflashare
-
ragazzi la dimensione del file della 1.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
timefrank89
ragazzi la dimensione del file della 1.4?
è all incirca di 1.5 gb
-
Quote:
maurix82
ragazzi il 3minit 2.6 è compatibile con la rom attuale??ma se installo il jkay e il 3minit vanno in conflitto?? ricordo che nell' altra rom ho fatto una prova ed è andato in conflitto e ho dovuto riflashare
Si funziona il 3minit, se va con il jkay non lo so perche io uso solo 3minit
-
Quote:
maurix82
Installa prima 3 minuti poi jkay
Se hai già installato jkay da aroma flash prima il restore
-
ragazzi con la 1.4 crasha continuamente la mail, non posso più utilizzare il mio account live!
-
il fix è nella pagina di download ;)
-
Quote:
raffaele88
il fix è nella pagina di download ;)
Raffa molte grazie :) installo semplicemente lo zip da recovery?
-
-
Quote:
raffaele88
Si da recovery:D
Raffa mi dispiace disturbarti ma devo comunicarti che il fix in questione non mi dà risultati positivi, ogni volta che tento di configurare l'account il programma e-mail si arresta!
**EDIT - Ho letto i post sul thread di XDA e vedo che loro hanno risolto con questo fix! allora cosa sbaglio? devo fare un wipe cache e dalvik prima di installare lo zip?
***Edit 2 - Mi rispondo da solo, sì dovevo fare i due wipe prima :) grazie davvero e scusa per il disturbo Raffa!
-
Raffa ma la touchwiz con lo scrolling?!?!?!? :( :( :( :( :( :(
uffaaaaaaaaaaaa ogni volta sparisce sta cosa :( :( :( :( :(
-
Ho flashato la rom dopo aver fatto una bella pulizia totale con la Philz recovery. Faccio presente che è il primo flash di rom mod in assoluto sul mio S4 preso vergine ieri.
Ebbene al primo avvio mi crasha il processo com.android.phone, poi mi crasha ad ogni riavvio il processo com.google.process.gapps ed il telefono diventa inutilizzabile o quasi.
Quale può essere il problema secondo voi? Considerando che ho piallato tutto mi sembra proprio strano sto problema.
Poi un'altra domanda: come faccio a mettere la status bar completamente trasparente??
-
Seleziona la tw mod in aroma..
Cosa hai selezionato?hai cambiato qualcosa rispetto alla mia configurazione in aroma?
-
Quote:
Gnam
Ho flashato la rom dopo aver fatto una bella pulizia totale con la Philz recovery. Faccio presente che è il primo flash di rom mod in assoluto sul mio S4 preso vergine ieri.
Ebbene al primo avvio mi crasha il processo com.android.phone, poi mi crasha ad ogni riavvio il processo com.google.process.gapps ed il telefono diventa inutilizzabile o quasi.
Quale può essere il problema secondo voi? Considerando che ho piallato tutto mi sembra proprio strano sto problema.
La sparo li eh,poi nn so se potrebbe dipendere da questo...
forse hai installato sia il 3minit che il Jkay
-
si ho messo la tw standard e poi il force rendering sicuro.
riflasho lasciando tutto come lo trovo in aroma?
La status bar trasparente come la metto?
-
Quote:
raffaele88
Seleziona la tw mod in aroma..
Cosa hai selezionato?hai cambiato qualcosa rispetto alla mia configurazione in aroma?
Se la risposta per la touchwiz era per me,io ho selezionato quella,ma lo sfondo nn si muove...
-
Raga io ho installato il 3minit,ma per modificare icone e altre cose come si fa?
nn ha un menù o un programmino che lo gestisce?
-
Per la tw qualche post fa ho messo quella modificata,prova a installare quella e.dimmi...
Per la rom,si riflashala e non toccare nulla e dimmi se te lo rifà... Ma è preferibile rifare il wipe data,so che è una palla ma per essere sicuri riprova cosi...
-
Quote:
raffaele88
Per la tw qualche post fa ho messo quella modificata,prova a installare quella e.dimmi...
Per la rom,si riflashala e non toccare nulla e dimmi se te lo rifà... Ma è preferibile rifare il wipe data,so che è una palla ma per essere sicuri riprova cosi...
Non è un palla perchè ancora non avevo installato nulla. Ora riprovo senza toccare nulla, senza jkay e poi metto il 3 minit dopo.
-
Non so come scaricarla..domani parto pure...
-
Quote:
raffaele88
Trovata,ora la flasho e vi dico se funzia :)
Cosa strana...io ho installato il 3minit e ho scelto di nn installare il jKay....mi spiegate perchè me lo trovo cmq installato?!
Devo fare cmq il restore e poi reinstallarlo anche se ho scelto in aroma di nn installarlo(e me lo trovo installato)?
-
Quote:
nickGT9100
Non so come scaricarla..domani parto pure...
usa questo link con jdownloader 2 Beta e in un quarto d'ora la scarichi ;)
(l'installer di jdownloader 2 beta lo puoi trovare qui)
-
Quote:
corvo82
Trovata,ora la flasho e vi dico se funzia :)
Cosa strana...io ho installato il 3minit e ho scelto di nn installare il jKay....mi spiegate perchè me lo trovo cmq installato?!
Devo fare cmq il restore e poi reinstallarlo anche se ho scelto in aroma di nn installarlo(e me lo trovo installato)?
Hai solo l apk del jkay?disinstallala forse è in data è rimane
-
Quote:
Gnam
Non è un palla perchè ancora non avevo installato nulla. Ora riprovo senza toccare nulla, senza jkay e poi metto il 3 minit dopo.
Riflashato senza toccare nulla pare andare bene.
Ora flasho il 3minit.
-
Quote:
raffaele88
Hai solo l apk del jkay?disinstallala forse è in data è rimane
Non ho solo l'apk,se ci klikko sopra all'icone si apre il programma jkay delux
Ho flashato il restore(che in teoria dovrebbe toglierlo giusto?)ma è ancora li...
lo devo disinstallare proprio dai programmi?
Cmq la touchwiz funziona alla grande!!
Grande raffa!! :D
-
Quote:
DJRufus93
usa
questo link con jdownloader 2 Beta e in un quarto d'ora la scarichi ;)
(l'installer di jdownloader 2 beta lo puoi trovare
qui)
Ottimo grazie
-
Ma il 3 minit da dove si gestisce come opzioni??? Una volta installato non si può per esempio cambiare la batteria della status bar? Oppure settare la trasparenza del menu a tendina?
-
Quote:
Gnam
Ma il 3 minit da dove si gestisce come opzioni??? Una volta installato non si può per esempio cambiare la batteria della status bar? Oppure settare la trasparenza del menu a tendina?
Quello che chiedevo anche io :D
Ma mi sa che nn si può fare...
-
Quote:
corvo82
Quello che chiedevo anche io :D
Ma mi sa che nn si può fare...
E vabbè se è così è una caxxxata però, la cosa bella è poter modificare a piacimento la configurazione. Così che gusto c'è?
-
Quote:
Gnam
E vabbè se è così è una caxxxata però, la cosa bella è poter modificare a piacimento la configurazione. Così che gusto c'è?
Trovato, bisogna installare l'app da Google Play.
-
Quote:
cobra11111
Si funziona il 3minit, se va con il jkay non lo so perche io uso solo 3minit
cobra & company x caso succede anche a te/voi che una volta installato 3minit si perdano le icone temate fox della barra?? thanks
http://i40.tinypic.com/vnmn9j.png
-
Cmq raffa,per la prox rom(o volendo correggi anche quella attuale) ridai un occhio al jKay, al fatto che lo installa anche se decidi di non volerlo...
-
ciao @maurix82
Si quello e normale :)
il Framework non e nostro ;)
non possiamo, fare quello che vogliamo, con roba che non e nostra.. :p
accontentiamoci, di ciò che ci offre, nessuno deve comprarlo o installarlo la scelta e tutta vostra :p
la gente lavora quasi notte e giorno...per farci contenti in qualunque modo :D
cmq già e buono che ce il modo...che funziona sulla Foxhound... rotfl :cool:
-
ragà che è questa cosa che non riesco a mandare sms a più di dieci persone. è normale???
-
Quote:
RyaEngel
ciao @maurix82
Si quello e normale :)
il Framework non e nostro ;)
non possiamo, fare quello che vogliamo, con roba che non e nostra.. :p
accontentiamoci, di ciò che ci offre, nessuno deve comprarlo o installarlo la scelta e tutta vostra :p
la gente lavora quasi notte e giorno...per farci contenti in qualunque modo :D
cmq già e buono che ce il modo...che funziona sulla Foxhound... rotfl :cool:
ti ringrazio,ammiro molto quello che state facendo... era l ultimo mio dubbio x quanto riguarda la rom i temi etc,.. ora mi butterò a studiare un pò di modding oc :)
-
Quote:
corvo82
Cmq raffa,per la prox rom(o volendo correggi anche quella attuale) ridai un occhio al jKay, al fatto che lo installa anche se decidi di non volerlo...
Ciao @corvo :)
allora io in questo istante ho finito di installare la nuova rom 1.4 :cool: che e da sballo rotfl
e ho scelto di non installare il JKay....e come infatti non ce lo installato :D
se vado nei setting di JKay..anche se metto per esempio : che tenendo premuto sul home button
si accende la camera led...e ci provo non si accende niente, questo vuol dire che JKay non e installato... :D
come fai tu a sapere che ce scusa??? :(
-
Ciao
Da me e cosi io uso il tema xposed assieme a 3minit si e normale
http://img.tapatalk.com/d/13/07/26/ujare6y8.jpg
-
Quote:
RyaEngel
Ciao @corvo :)
allora io in questo istante ho finito di installare la nuova rom 1.4 :cool: che e da sballo rotfl
e ho scelto di non installare il JKay....e come infatti non ce lo installato :D
se vado nei setting di JKay..anche se metto per esempio : che tenendo premuto sul home button
si accende la camera led...e ci provo non si accende niente, questo vuol dire che JKay non e installato... :D
come fai tu a sapere che ce scusa??? :(
Ah ecco, quello che non mi spiegavo ghghghgh
È installato solo il programmino dunque, ma il realtà n è installato il framework
-
Ragazzi fouxound 1.4
Aggiornamento ONU ultimo firmware XXUBMGA </ *>
<*> Fix Calendario FC </ *>
<*> Fix PIE FC </ *>
<*> Capacità simboli secondari su Samsung Tastiera </ *>
<*> Aggiornato Donimation Tema </ *>
<*> Inserisci Dialer tema selezione in Aroma </ *>
<*> Aggiornamento Google Editon Kernel v11 </ *>
<*> Aggiornato Jkay 0.5 </ *>
<*> Aggiornato Adam kernel 1.5 < / *>
<* kernel Abyss> Aggiornamento </ *>
Godete buon flesch il download e nella solita sezione al primo post
-
In essential ci sta s memo? Mi pare di no...comunque ho notato che l'icona della galleria aosp è uguale alla galleria sammy..strano forse un bug