raf quindi installando di nuovo il fimware originale procedo direttamente installandola da recovery senza wipe data?
Visualizzazione stampabile
si perfetto ;)
installazione eseguita :D tutto perfetto :)
Raffa allora io cosa faccio che o la blumark2000 lo faccio il wipe data o no? Perché è completamente diversa come base... Grazie così la installo anche io
hey raffa sono ancora io...quel gioco continua a crashare secondo te cosa dovrei provare a fare? :(
Per caso sapete perché la nuova 0.3 non mi legge la microSD da 64gb (mi da il messaggio "é possibile rimuovere la memoria" all'accensione del telefono) mentre la 0.2 me la legge tranquillamente?
cambia kernel...nella 0.2 era presente l'adam...
Grazie per le risposte,
Ma il kt non introdurrà mai il supporto alla 64GB?
Secondo do voi perché è meglio dell'Adam?
Io ho problemi nel tema in setting nei 4 tab in alto.
Raffaele questa rom non installa anche il modem vero? Puoi fare uno zip da flashare in recovery per mettere il nuovo modem? Grazie
Molto interessante, peccato che non mi legge la scheda e purtroppo dovrò tenermi l'adam, potrebbe dare problemi con la 0.3?
Grazie per i consigli!
Voglio evidenziare un bug..quando apri le impostazioni la status bar scompare e si intravede lo sfondo
ma xposed non va anche se scarico la v7 da xda e' normale?? poi meglio partire dalla base pulita della mea o si puo' flashare sopra alla foxhound 0.2?
Raffaele è possibile scaricare da qualche parte la batteria stock blu che c'era nella 0.2? grazie per tutto :-)
mi quoto da solo perchè ho scoperto il perchè del mio problema, praticamente il 3minit 2.0 va a riscrivere il secsetting.apk e il systemui.apk ed altri apk e questo causa il problema del tema in setting, cosa che tra l'altro fa sparire anche la voce della foxhound aggiunta da raffaele, per risolvere credo che raffaele dovrebbe aggiungere la voce foxhound e fare il tema all'apk secsetting contenuto nel 3minit 2.0 e poi upparlo in ota dove noi tutti possiamo scaricarlo e installarlo senza problemi con la rom, e senza che spariscano voci importanti, no?
la barra notifica su in alto eventualemte la vorre vedere più scura è possibile?
Il bug lo fa con ogni app..nel centro notifiche ora ci sta la scritta cancella..davvero orribile..e più lenta..scaricato il nottach ha scombinato tutto e non mi prende le impostazioni..
se leggete il post sul nottach su xda dice che non è compatibile con la nuova versione e che ci sta lavorando, mentre il 3minit è aggiornato e funziona alla perfezione
Il 3minit 2.0 provoca un disastro nel tema delle impostazioni e fa sparire la voce foxhound... Io ho installato la versione 1.7 e (dopo qualche riavvio perché non voleva saperne di accendersi) è andato lo stesso, anche se non funziona la parte relativa ai toggle, ma è accettabile per ora, credo abbia preso le impostazioni precedenti quindi sono come li volevo io! Ho fatto diverse prove, anche a installare il 2.0 aprendo lo zip e cancellando l'apk delle impostazioni, ma una volta installato non si aprivano proprio più le impostazioni... :/
Infatti per ora mi tengo la 1.7 e aspetto :)
provate a scaricare questo e il framework 3minit compatibile con il MEA da flashare via recovery
My Files
azz meno male che me l hai detto va bene!un favore che bug ci sono in questa rom?
un ultima cosa tu per caso hai messo le app stock samsung che ci sono su ota?
su ota ce un 3minit e quello moddato da raffa?
Ragazzi sto riuppando la 0.3 ....
Fixato il FC nel setup wizard con il wipe data
Inserito kernel stock
Inseriti nuovi font più piccoli..
Quando è possibile riscaricarla grazie Raffaele?
Ragazzi ma è vera la notizia che col nuovo firmware tedesco, su cui penso sarà basata la Fox 0.3, si possono installare le app sulla SD?
ragazzi nuora rom caricata con piccoli accorgimenti in più
Changelog 0.4
Fix FC Settings with Wipe Data
Insert stock Kernel to default
Insert smaller font
Insert battery stock stily themed Blu
Updated Domination theme
No increase ringtones
Themed black SecPhone.apk
per chi ha già la 0.3 consiglio aggiornamento no wipe
per chi proviene da altre rom wipe data
Raffaele e uscito il kernel di Angelo per s4 perché non lo inserisci in ota
Ho delegato un ragazzo a gestire gli OTA,ma forse avrà da fare in questi giorni....
nel caso qualcuno se ne voglia occupare,mi contatti,sarebbe bello allargare il team rendere tutto migliore :)