Visualizzazione stampabile
-
Si esatto! Ovviamente tra quelli per s4!
-
Porting Gallery S5
Ciao ragazzi,qualcuno è per caso riuscito a installare la gallery dell'S5 ?
Sulla blumak 4 c'ero riuscito,qua non c'è verso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj100
Ciao ragazzi,qualcuno è per caso riuscito a installare la gallery dell'S5 ?
Sulla blumak 4 c'ero riuscito,qua non c'è verso.
Io c'ero quasi riuscito.. si apriva ma dopo un pò andava in FC.. attenzione che ci sono alcuni file relativi, devi metterli nella directory /system/lib
-
Nella sschermata messaggi c'é possibilitá di cambiare l'immagine del robottino ?
-
Cavolo,con l'altra rom blumak non mi ricordo come avevo fatto...sicuramente non avevo spostato manulamente i files...forse avevo rinominato la vecchia secgallery2013 e installato a mano l'apk della nuova secgallery2014 (estratta dallo zip). Se ti riesce l'impresa mi faresti un fischi con la procedura?! :D
Quote:
peppe130
Io c'ero quasi riuscito.. si apriva ma dopo un pò andava in FC.. attenzione che ci sono alcuni file relativi, devi metterli nella directory /system/lib
-
Quote:
dj100
Cavolo,con l'altra rom blumak non mi ricordo come avevo fatto...sicuramente non avevo spostato manulamente i files...forse avevo rinominato la vecchia secgallery2013 e installato a mano l'apk della nuova secgallery2014 (estratta dallo zip). Se ti riesce l'impresa mi faresti un fischi con la procedura?! :D
Si ti posso mandare lo zip ;) però non so quando perché al momento sono impegnato in altri progetti
-
salve a tutti dopp un pomeriggio di sbattimenti finalmente ho risolto tutti i problemi che avevo con updateme ho sistemato greenfy per ricevere notifiche anche da app ibernate ora vorrei smanettare un po sul kernel per migliorare la batteria,qualche consiglio sul più parsimonioso e qualche guida per settarlo a dovere me la potete consigliare??? grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
pluviet
Nella sschermata messaggi c'é possibilitá di cambiare l'immagine del robottino ?
Se il intendi il droid aggresivo nella rubrica sms devi andare in updateme, tematura icone statusbar, raccolta tema contatti di Paolone
-
Domanda insulsa: che differenza c'è tra flashare la light e flashare la normale, disinstallando poi le app inutili con titanium?
Andiamo ot se facciamo una lista delle app (o bluatware) che si può rimuovere senza compromettere il buon funzionamento della rom?
-
io ieri sera l'ho installata ma mi succhiava troppo la batteria ed ho riflashato la rom stock. Perchè questo consumo eccessivo della batteria???
-
Quote:
drumex
Domanda insulsa: che differenza c'è tra flashare la light e flashare la normale, disinstallando poi le app inutili con titanium?
Andiamo ot se facciamo una lista delle app (o bluatware) che si può rimuovere senza compromettere il buon funzionamento della rom?
Non sono autore della light quindi solo @csrurt può dirtelo con precisione comunque da amatore della light posso dirti che non snellisce solo le app inutili ma verifica anzitutto che quelle app di sistema rimosse non creino problemi ma anzi fluidità, mette una tematura generalmente molto aosp a me particolarmente gradita e ha comunque collaborato con il team implementando migliorie alla rom integrate poi anche nella full. Questo con le precedenti versioni.
Ovviamente tutto ciò senza assolutamente sminuire l'ottimo lavoro del team ma tengo a sottolineare che csrurt ci mette del suo con impegno.
-
Quote:
drumex
La lista c'è già https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3960273
Quote:
pikkio9085
io ieri sera l'ho installata ma mi succhiava troppo la batteria ed ho riflashato la rom stock. Perchè questo consumo eccessivo della batteria???
Appena Flashi una rom è normale che ci sia un consumo più elevato. Ci vogliono almeno 4/5 cicli completi di carica per capire il reale consumo.
Questo vale per qualsiasi rom e terminale.
Certo che se la tua soluzione è rimettere subito la stock. Mi verrebbe da chiederti, cosa lo fai a fare modding
-
Quote:
bluflight13
Se il intendi il droid aggresivo nella rubrica sms devi andare in updateme, tematura icone statusbar, raccolta tema contatti di Paolone
ma quelle temature cambiano anche le icone dei contatti ? Perchè io vorrei cambiare solo quelle degli sms in quanto sui contatti ho la tematura milan.
-
Quote:
pluviet
ma quelle temature cambiano anche le icone dei contatti ? Perchè io vorrei cambiare solo quelle degli sms in quanto sui contatti ho la tematura milan.
i temi contatti cambiano sia la rubrica che sms paolino sta controllando lo zip dei contatti milan (io purtroppo nn ho ancora la 5.0) se non è un problema della mod mi viane da pensare che potresti aver flashato altro dopo i contatti che ha rimesso il tema stock dei sms
edit: se vuoi puoi scaricarti il tema che ti interessa aprire lo zip ed eliminare tutte le cartelle tranne secmms.apk cosi vai a sostituire solo quelli degli sms
-
Quote:
Cupo72
i temi contatti cambiano sia la rubrica che sms paolino sta controllando lo zip dei contatti milan (io purtroppo nn ho ancora la 5.0) se non è un problema della mod mi viane da pensare che potresti aver flashato altro dopo i contatti che ha rimesso il tema stock dei sms
ho flashato i contatti milan e subito dopo lo zip Toggle S5 e lo sfondo tema ACDC. MAgari provo a riflashare lo zip contatti milan ?
-
Quote:
Paolone46
Appena Flashi una rom è normale che ci sia un consumo più elevato. Ci vogliono almeno 4/5 cicli completi di carica per capire il reale consumo.
Questo vale per qualsiasi rom e terminale.
Certo che se la tua soluzione è rimettere subito la stock. Mi verrebbe da chiederti, cosa lo fai a fare modding
Premetto che questa rom è la prima che ho flashato (fin'ora ho avuto sempre la stock). La stock l'ho rimessa per il semplice motivo che la batteria durava di più (essendo ignorante in materia) perchè non sapevo che ci volessero, come dici tu, 4/5 cicli di carica. Ora sto riflashando la Blumak
-
-
Quote:
pluviet
Quote:
Cupo72
edit: se vuoi puoi scaricarti il tema che ti interessa aprire lo zip ed eliminare tutte le cartelle tranne secmms.apk cosi vai a sostituire solo quelli degli sms
Quote:
pluviet
ho flashato i contatti milan e subito dopo lo zip Toggle S5 e lo sfondo tema ACDC. MAgari provo a riflashare lo zip contatti milan ?
Lascia perdere...ora sistemo lo zip e te lo passo. Non ti cambiano perché la rom ora ha gli sms dell'S5 ;)
-
Quote:
Paolone46
Lascia perdere...ora sistemo lo zip e te lo passo. Non ti cambiano perché la rom ora ha gli sms dell'S5 ;)
ok basta che poi la tematura segli sms (intendo lo sfondo e non le icone) rimane quella che c'è ora :)
-
finalmente ci sono riuscito a scaricare questa rom. Una cosa ma per settare gli sfondi devo scaricare qualche bloatware? perchè quando provo a fare dalla tw imposta sfondo mi dice app non installata
-
Quote:
Paolone46
Quote:
pluviet
ok basta che poi la tematura segli sms (intendo lo sfondo e non le icone) rimane quella che c'è ora :)
ok ho sistemato tutti i temi su updateme puoi riscaricarlo,cambiano solo le icone vai tranquillo.
grazie a paolone46 che ha subito trovato l'inghippo
-
Quote:
Paolone46
Quote:
Cupo72
ok ho sistemato tutti i temi su updateme puoi riscaricarlo,cambiano solo le icone vai tranquillo.
Mea culpa amici, scusate.. Non vi ho avvertito che il secmms s5 ha una cartella di destinazione diversa.. Sono una sbadatoNE a volte rotfl rotfl
-
Quote:
bluflight13
Mea culpa amici, scusate.. Non vi ho avvertito che il secmms s5 ha una cartella di destinazione diversa.. Sono una sbadatoNE a volte rotfl rotfl
se sapessi quanto ti ha insultato NE su wa...altro che amici!!! rotflrotflrotfl
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Cupo72
Io ve Bannerebbe a tutti e due.
Il primo perché non avverte...il secondo perché è uno spioNE :mad:
-
Quote:
Cupo72
Io ho la tematura contatti Juventus! Negli sms però ci sono i droid.. Se però flascho il nuovo zip dei contatti non va a buon fine e restano quelli vecchi!
-
Quote:
Cupo72
ho scaricato lo zip milan ma non lo fa installare....compare robottino verde con triangolino rosso, mentre rimettendo il vecchio zip si installa ma chiaramete non cambia le icone sugli sms
-
Quote:
pluviet
ho scaricato lo zip milan ma non lo fa installare....compare robottino verde con triangolino rosso, mentre rimettendo il vecchio zip si installa ma chiaramete non cambia le icone sugli sms
prova a riscaricarlo e reinstallarlo...io ho scaricato e installato i contatti del milan ed è andato a buon fine....naturalmente sulla v5.0
-
-
Ciao ragazzi! Mi state facendo dimenticare aosp!
-
Quote:
robygt
Ciao ragazzi! Mi state facendo dimenticare aosp!
beh io non ho mai provato altre rom (sempre fedele a Bluflight e al team)...da quando ho comprato S4 (2/3 mesi fa all'incirca) ho cominciato col modding ho subito flashato la Blumack...io ho iniziato con la Blumack2000 4.0....
-
Quote:
stevtec86
edit: risolto
Anche se tu flasci Milan e io Juve mi dici come hai risolto? Forse prima bisogna rimettere gli stok? Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Anche se tu flasci Milan e io Juve mi dici come hai risolto? Forse prima bisogna rimettere gli stok? Grazie
Adesso sistemo tutto...purtroppo di Cupo72 non bisogna mai fidarsi del tutto rotfl rotfl rotfl
Appena ho fatto edito il messaggio e vi avviso ;)
Edit: Gli zip sono sistemati e quindi il flash dovrebbe andare a buon fine. Il tempo che si caricano su dropbox e sono pronti. Se però aspettate ancora un po' ci aggiungo un'altra cosa che con gli sms S4 non avevamo. Ma con quelli S5 c'è.
Ovviamente appena ho finito vi avverto ;)
Edit2: Ho finito. Ora potete scaricarli. E se non funzionano...è sempre colpa di Cupo e Blu rotfl
Per i miei di contatti(quelli che ci sono ora su UpdateMe non cambiano i contatti negli sms), verranno aggiornati appena Blu ha tempo(sta lavorando) ;)
-
Ciao a tutti, io ho la versione vecchia e sto scaricando la 5. Avete un modem da consigliarmi da abbinarci? Lo chiedo perchè la quello che ho installato attualmente (_XXUEMJ7_ITV) a volte mi da problemi: chiamo e quando rispondono non sento niente, richiamo e va bene.
Poi la rom mi dava problemi (freeze, riavvi spontanei durante l'utilizzo, ecc) Spero che con questa rom si risolva tutto.
-
Quote:
peg1987
Ciao a tutti, io ho la versione vecchia e sto scaricando la 5. Avete un modem da consigliarmi da abbinarci? Lo chiedo perchè la quello che ho installato attualmente (_XXUEMJ7_ITV) a volte mi da problemi: chiamo e quando rispondono non sento niente, richiamo e va bene.
Poi la rom mi dava problemi (freeze, riavvi spontanei durante l'utilizzo, ecc) Spero che con questa rom si risolva tutto.
Al momento quello che sembra andare meglio(a quanto ho letto) è NE5
Lo puoi trovare qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5506107
Per metterlo, spegni il telefono...lo mandi in Dowload Mode(da spento, mi raccomando) poi metti il modem su odin alla voce phone e flashi
Così ti prende il flash al primo colpo senza problemi.
Per altri eventuali domande sul modem, chiedi nel 3d che ti ho linkato ;)
-
Quote:
Paolone46
Adesso sistemo tutto...purtroppo di Cupo72 non bisogna mai fidarsi del tutto rotfl rotfl rotfl
Appena ho fatto edito il messaggio e vi avviso ;)
Edit: Gli zip sono sistemati e quindi il flash dovrebbe andare a buon fine. Il tempo che si caricano su dropbox e sono pronti. Se però aspettate ancora un po' ci aggiungo un'altra cosa che con gli sms S4 non avevamo. Ma con quelli S5 c'è.
Ovviamente appena ho finito vi avverto ;)
Edit2: Ho finito. Ora potete scaricarli. E se non funzionano...è sempre colpa di Cupo e Blu rotfl
Per i miei di contatti(quelli che ci sono ora su UpdateMe non cambiano i contatti negli sms), verranno aggiornati appena Blu ha tempo(sta lavorando) ;)
Si funzionano benissimo grazie paolone e anche cupo (pure se litigate sempre 😆😆...) non ho capito qual'è la cosa che hai aggiunto però! Grazie mille 😉
Edit :leggendo bene parlavi di una tua modifica... Non quella dei contatti di cupo! Credo di aver capito!
-
Quote:
Paolone46
Al momento quello che sembra andare meglio(a quanto ho letto) è NG5
Lo puoi trovare qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5506107
Per metterlo, spegni il telefono...lo mandi in Dowload Mode(da spento, mi raccomando) poi metti il modem su odin alla voce phone e flashi
Così ti prende il flash al primo colpo senza problemi.
Per altri eventuali domande sul modem, chiedi nel 3d che ti ho l'invito ;)
credo che il modem sia NC5 perchè l'NG5 non lo vedo nella lista. Qualcuno ha provato il GNE5 ?
-
Quote:
pluviet
credo che il modem sia NC5 perchè l'NG5 non lo vedo nella lista. Qualcuno ha provato il GNE5 ?
Io con h3g ho provato! E in Puglia mi trovo meglio con FNC5!
-
1 allegato(i)
Quote:
led zeppelin
Si funzionano benissimo grazie paolone e anche cupo (pure se litigate sempre 😆😆...) non ho capito qual'è la cosa che hai aggiunto però! Grazie mille 😉
Edit :leggendo bene parlavi di una tua modifica... Non quella dei contatti di cupo! Credo di aver capito!
Mancavano questi png
Allegato 112697
Che se gli sms S4 ovviamente non c'erano. È probabile che se uno mette un contatto tra i preferiti ha anche la foto...ma era giusto aggiungerli. ;)
Quote:
pluviet
Vero...errore di battitura :mad::mad::mad:
Ho corretto :D
Ma la prossima volta che mi riprendi ti faccio bannare rotfl rotfl rotfl ;)
-
Quote:
Paolone46
Mancavano questi png
Allegato 112697
Che se gli sms S4 ovviamente non c'erano. È probabile che se uno mette un contatto tra i preferiti ha anche la foto...ma era giusto aggiungerli. ;)
Vero...errore di battitura :mad::mad::mad:
Ho corretto :D
Ma la prossima volta che mi riprendi ti faccio bannare rotfl rotfl rotfl ;)
azz mi scusi capo non succederà mai più rotfl
-
raga scusate se rifaccio il post(avevo chiesto aiuto un paio di pagine fa ma non ho ricevuto risposta, forse nessuno ci ha fatto caso).
Come mai dopo aver flashato la rom non posso settare gli sfondi dalla tw? mi dice app non installata. C'è qualche bloat da flashare? grazie