Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
Di solito chi è qui non ha custom rom da poter fare i backup perché si invalida la garanzia
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Perdonatemi sta cosa mi sfuggiva dato che non l'ho seguita invalidando la garanzia a suo tempo , pensavo di stare a parlare di help modding
Dunque unica alternativa per levare upsm e bloatwares se non si vogliono è riflashare la rom da capo ;)
-
Quote:
kingalessandro
Vai in custom settings/xposed installer/framework/installa o aggiorna , poi metti moduli e tappi wanam exposed.
Poi quando modifichi da wanam controlla che sia tappata la voce in alto a destra come da immagine :
Grazie mille.....c'è l'ho fatta!!!! Ciaooo
-
1 allegato(i)
Come mai la % maggiore della batteria è occupata da imperium update me? Ho provato a togliere la spunta su "controlla aggiornamenti rom" ma non cambia molto. Grazie :)
-
Quote:
forleo90
Come mai la % maggiore della batteria è occupata da imperium update me? Ho provato a togliere la spunta su "controlla aggiornamenti rom" ma non cambia molto. Grazie :)
Strano prova a cancellare cache e dati dell'app.
-
Salve volevo dire dopo 4 giorni di utilizzo la batteria dura come la stock anzi qualcosina in più . I cali di batteria erano forse perché la rom era ancora in rotaggio .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve a tutti mi chiedevo nel caso esistesse una rom compatibile tipo la Google editi on vorrei provare una senza tutti i fronzoli aggiunti da Samsung
-
Quote:
ioshi
Salve a tutti mi chiedevo nel caso esistesse una rom compatibile tipo la Google editi on vorrei provare una senza tutti i fronzoli aggiunti da Samsung
Con questa guida si possono installare solo rom su base tw....leggi nota 8 in prima pagina
-
Misterx uscirà mai una guida per installare rom senza base tw senza flaggare? O pensi di no?
-
Quote:
Omegaaaa
Misterx uscirà mai una guida per installare rom senza base tw senza flaggare? O pensi di no?
Androidiani App
Non uscirà mai.. Le AOSP hanno bisogno di un kernel custom
-
Durante l'installazione della imperium v13 mi chiede quale kernel installare ma cosi facendo non si flagga il knox ? Io ho già inserito il kernel stock come da guida tramite mobile odin.
-
Scusa ma da dove l'hai scaricata la v13 che ancora su drive di Peppe non c'è?
-
Quote:
jok3r87
Durante l'installazione della imperium v13 mi chiede quale kernel installare ma cosi facendo non si flagga il knox ? Io ho già inserito il kernel stock come da guida tramite mobile odin.
Bisogna scaricare soltanto da Google Drive! Mai dai thread ufficiali
-
Peppe dato che tu non hai molto tempo, perche non provi a sentire con lo sviluppatore della imperium (che se non ho capito male è italiano) se è disposto a fare lui la versione modificata per non flaggare il knox?
-
Quote:
riccardor93
Peppe dato che tu non hai molto tempo, perche non provi a sentire con lo sviluppatore della imperium (che se non ho capito male è italiano) se è disposto a fare lui la versione modificata per non flaggare il knox?
Androidiani App
Lui è gia impegnato con la versione normale.. Nella prossima Imperium ho intenzione di mettere l'aroma
-
Quindi ci hai gia provato e hai preso un due di picche? :P
Cmq ti ringrazio sempre per il tempo che ci dedichi
-
Quote:
riccardor93
Quindi ci hai gia provato e hai preso un due di picche? :P
Cmq ti ringrazio sempre per il tempo che ci dedichi
Androidiani App
Io ragazzi amo fare modding.. Fosse per me la v13 sarebbe uscita già da un bel pezzo.. Putroppo c'è la scuola rotfl E facendo il quarto, gli argomenti sono pure più difficili e devo passare più ore sui libri.. Molto probabilmente rilascerò qualche aggiornamento venerdì dato che sabato facciamo ponte :)
-
Ciao peppe, ti faccio una richiesta... Una volta fatta la Imperium, sempre tempo e voglia permettendo 😁, potresti lavorare anche sull'aggiornamento della Goldfinger? Secondo me è molto ben fatta e molto pulita. Grazie ancora!
-
Quote:
finalmax
Ciao peppe, ti faccio una richiesta... Una volta fatta la Imperium, sempre tempo e voglia permettendo 😁, potresti lavorare anche sull'aggiornamento della Goldfinger? Secondo me è molto ben fatta e molto pulita. Grazie ancora!
Si certo.. Una alla volta verranno fatte tutte
-
Scusate la domanda ma come mai sul drive siamo fermi alla 2.2 della goldfinder mentre su xda sono alla 4.1? Non è consigliata?
-
Quote:
lococat
Scusate la domanda ma come mai sul drive siamo fermi alla 2.2 della goldfinder mentre su xda sono alla 4.1? Non è consigliata?
Perché la versione sul Drive è quella modificata da me e non l'ho ancora aggiornata
-
Ok grazie Peppe! E grazie per il tuo lavoro!
-
Salve ragazzi, grazie per il lavoro svolto :) . Volevo un chiarimento, come faccio a cambiare sulla imperium l'icona della batteria? Grazie per l'eventuale risposta :)
-
Quote:
Blitz16
Salve ragazzi, grazie per il lavoro svolto :) . Volevo un chiarimento, come faccio a cambiare sulla imperium l'icona della batteria? Grazie per l'eventuale risposta :)
Da 3Minit :)
-
Quote:
peppe130
Da 3Minit :)
Per caso devo installare qualche mod? :) o posso usare direttamente l'app che trovo appena installata la rom? Grazie :)
-
Quote:
Blitz16
Per caso devo installare qualche mod? :) o posso usare direttamente l'app che trovo appena installata la rom? Grazie :)
Tutto già pronto ;)
-
ragazzi sulla imperium ma quale versione di flash player devo usare? ne ho provate diverse build ma niente con dolphin non me ne funziona nessuna, mentre con il mio tablet nessun problema.
-
Quote:
peppe130
Io ragazzi amo fare modding.. Fosse per me la v13 sarebbe uscita già da un bel pezzo.. Putroppo c'è la scuola rotfl E facendo il quarto, gli argomenti sono pure più difficili e devo passare più ore sui libri.. Molto probabilmente rilascerò qualche aggiornamento venerdì dato che sabato facciamo ponte :)
Nel week end ci fai la sorpresina? (Imperium v13) :-) Thanks!!!
-
Quote:
marioshi
Nel week end ci fai la sorpresina? (Imperium v13) :-) Thanks!!!
Stasera mi metto a fare la Imperium :)
-
Peppe come sei messo con la imperium?
-
Quote:
riccardor93
Peppe come sei messo con la imperium?
Androidiani App
Ho appena creato i tre zip.. Adesso la provo :)
-
Quote:
peppe130
Ho installato la v12 senza flaggare col metodo in prima pagina. Per aggiornare adesso alla 13 bisogna rifare tutto come in guida ho basta flashare i 3 zip?
-
Quote:
darling33
Ho installato la v12 senza flaggare col metodo in prima pagina. Per aggiornare adesso alla 13 bisogna rifare tutto come in guida ho basta flashare i 3 zip?
Basta flashare i 3 zip..
-
Quote:
peppe130
Basta flashare i 3 zip..
E i wipe entrambi?
-
nessuno che mi dice come ha risolto per il flash player + dolphin con la imperium knox 0x0?
-
Devi installare anche dolphin jetpack oltre a dolphin. Poi la prima volta che aprirai un contenuto in flah ti dirà che devi scaricare un plugin.. Ci clicchi sopra e dolfin ti fa installare la sua versione.
-
Quote:
peppe130
Come sono andati i test? Ps: la v13 avrà anche aroma?
-
Quote:
marioshi
Come sono andati i test? Ps: la v13 avrà anche aroma?
Test positivi.. Alle 15:00 dovrebbe essere online
-
Quote:
peppe130
Test positivi.. Alle 15:00 dovrebbe essere online
Ci sono novità peppe?
-
La Imperium ROM è finalmente online!
La Imperium ROM porta con sè un sacco di cambiamenti ed un nuovo metodo per flashare le ROM senza flaggare il Knox. I cambiamenti più importanti sono i seguenti:
1) Per la prima volta in questo progetto, ho cambiato il classico script d'installazione con l'Aroma Installer. Adesso potete scegliere cosa installare in base ai vostri gusti.
2) Adesso il kernel viene flashato automaticamente durante l'installazione.
3) Non ci sarà più bisogno di effettuare il wipe /data da Mobile Odin. Nell'Aroma Installer potete scegliere se eliminare tutti i vostri dati o meno.
Altri cambiamenti tecnici:
1) D'ora in poi tutte le ROM che aggiornerò, avranno la stessa struttura della Imperium ROM.
2) Ho aggiornato la guida con i nuovi passaggi e prima di flashare, per togliervi ogni dubbio, dovreste rileggerla.
P.s. Prima di flashare la Imperium ROM, come anche per qualsiasi altra ROM, controllate l'MD5.
-
Se uno viene dalla v12 consigli dei wipe? Poi potresti spiegarmi meglio il punto del modem? Con Odin devo flashare due volte sia il modem che il non-hlos?