Grazie wuby della risposta ma volevo sapere se era possibile con un altra rom non custom. Di quella che ho su non sono contento
Visualizzazione stampabile
Grazie wuby della risposta ma volevo sapere se era possibile con un altra rom non custom. Di quella che ho su non sono contento
Arigrazie wuby non ho mai fatto l'unroot, cercherò una guida qui.
Ciao ragazzi vorrei chiedervi di linkarmi una guida per fare l'unroot al galaxy s4 facendo rimanere knox a 0x0 (android 4.4.2)
ahah non faccio modding da 2 anni sono un po arrugginito XD comunque sai dirmi se facendo questa procedura knox resta a 0x0 (dico facendo unroot completo da supersu) ? (ho la rom stock)
giorno e buona domenica a tutti..ho problemino sono in stock GNF1 ,root e ultima philz, ma tel ha frequentisimi soft rebbot(senza pin) anche dopo wipe cache e dalvik, :-( sapete nulla? grazie a tutti in anticipo
Guarda, io ho riflashato più volte senza wipe senza risolvere, poi ho fatto come ti ho scritto. Non so se funziona per questo anche titanium free, prova, tanto fare unroot completo da supersu e rifarlo con towelroot ci metti un attimo. Il knox però lo devi per forza riabilitare.
Questo è un apk modifcato di Sky Go che funziona anche sui dispositivi con root e custom rom Download
Allora, il tuo problema si risolve riabilitando le app knox con titanium. Io ho la versione Pro. Funziona così:
Installi titanium, se non si apre subito tappi in alto sulla scheda in mezzo, backup e ripristino. In alto c'è la lente di ingrandimento per la ricerca. Ci scrivi knox, tappi in basso su fatto. Si evidenzia l'elenco di tutte le app knox. Tappi su ognuna e se c'è scritto disabilitata la riabiliti. Fatto. Io ho anche riavviato.
L'unroot non serve, comunque apri supersu, impostazioni, scorri la lista e fai unroot completo. Riavvii e non hai più il root. Lo rifai con towelroot.
Per riabilitare knox non serve per forza titanium pro. Scaricati link2sd e lo riabiliti da li, io cosi ho fatto e funziona