Grazie wuby della risposta ma volevo sapere se era possibile con un altra rom non custom. Di quella che ho su non sono contento
Visualizzazione stampabile
Grazie wuby della risposta ma volevo sapere se era possibile con un altra rom non custom. Di quella che ho su non sono contento
Arigrazie wuby non ho mai fatto l'unroot, cercherò una guida qui.
Ciao ragazzi vorrei chiedervi di linkarmi una guida per fare l'unroot al galaxy s4 facendo rimanere knox a 0x0 (android 4.4.2)
ahah non faccio modding da 2 anni sono un po arrugginito XD comunque sai dirmi se facendo questa procedura knox resta a 0x0 (dico facendo unroot completo da supersu) ? (ho la rom stock)
giorno e buona domenica a tutti..ho problemino sono in stock GNF1 ,root e ultima philz, ma tel ha frequentisimi soft rebbot(senza pin) anche dopo wipe cache e dalvik, :-( sapete nulla? grazie a tutti in anticipo
Guarda, io ho riflashato più volte senza wipe senza risolvere, poi ho fatto come ti ho scritto. Non so se funziona per questo anche titanium free, prova, tanto fare unroot completo da supersu e rifarlo con towelroot ci metti un attimo. Il knox però lo devi per forza riabilitare.
Questo è un apk modifcato di Sky Go che funziona anche sui dispositivi con root e custom rom Download
Allora, il tuo problema si risolve riabilitando le app knox con titanium. Io ho la versione Pro. Funziona così:
Installi titanium, se non si apre subito tappi in alto sulla scheda in mezzo, backup e ripristino. In alto c'è la lente di ingrandimento per la ricerca. Ci scrivi knox, tappi in basso su fatto. Si evidenzia l'elenco di tutte le app knox. Tappi su ognuna e se c'è scritto disabilitata la riabiliti. Fatto. Io ho anche riavviato.
L'unroot non serve, comunque apri supersu, impostazioni, scorri la lista e fai unroot completo. Riavvii e non hai più il root. Lo rifai con towelroot.
Per riabilitare knox non serve per forza titanium pro. Scaricati link2sd e lo riabiliti da li, io cosi ho fatto e funziona
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Rimani cosi
ok riavvio e faccio pure un wipe cache e dalvik e vi faccio sapere...per adesso grazie infinite...:*
ciao ragazzi.
devo installare la imperium e quindi le gapps. E' possibile, dal pacchetto, scegliere di installare solo quelle che mi interessano?
ciao ragazzi, sono incappato in un soft brick da cui non riesco ad uscire :(, ho installato questo modem https://www.androidiani.com/forum/mo...ml, al riavvio tutto bene, dopo un po' mi accorgo che non ci sono più i suoni, nessun suono, faccio vari controlli e non avendo trovato niente che non andava, ho pensato di flashare il modem vecchio che avevo... e qui cominciano i problemi, il cell al riavvio mi da questa scritta "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again", con i file che in mio possesso ho provato con kies ed anche con odin a ripristinare il tutto, niente, va solo in download mode e con odin, qualsiasi procedura io esegua mi da failed. Come se non bastasse hanno chiuso i server di mega per pirateria, con la conseguenza che non riesco a scaricare niente che possa aiutarmi, al 99% su xda ed anche qui su Androidiani è caricato tutto su mega.
chiedo agli esperti cosa posso fare e se ci sono dei link da dove si possa scaricare i file occorrenti: pit o bootloader, o qualunque cosa possa servire per uscire da questa situazione, tenkiù anticipato a chi mi può dare una mano ;)
ps se può servire posso postare degli screen di odin con l'errore
Imposta sul PC i DNS di Google... Credo che in quel modo dovresti accedere a Mega.
Riavvia PC cambia porta e riflesca. ..capitato anche a me XD
Buongiorno, ho installato recentemente la blumak, mi sto trovando bene, ho un problema con intelli3g, ho settato il 2g quando sono connesso alla wi fi e il 3g per quando sono disconnesso, il telefono switcha correttamente da una rete all' altra ma quando passa in 2g (su TIM io ho 3 come operatore) mi da solo chiamate di emergenza anche se il segnale è piena potenza.
Sapete dirmi il perchè?
ok che va in roaming ma non mi da possibilità di chiamare o di mandare sms perchè è come se non ricevesse se passo a tim non mi interessa navigare da rete cellulare dato che sono collegato al wifi ma passando su questo operatore non ho proprio linea.
EDIT:
Ho risolto, nelle impostazioni normali non ricordavo di aver selezionato operatore manuale e di aver selezionato 3, ho messo in automatico e funziona tutto.
Scusate ma con triangle away si azzera il counter da qualunque ROM?
@leodis @gaetano dj...grazie infinite..si è risolto con vostro aiuto..kiss:*...una conferma..qualunque rom(stock o custom) knox lo devo sempre abilitare, giusto?
salve a tutti,spero sia la sezione giusta alla mia domanda.
il mio s4 è brand H3G, aggiornato ad android 4.4.2. , bandabase FNC5, KERNEL 3.4.0-481100.
Ho il knox installato e funzionante , e l'ho rootato con TOWEL ROOT (andato a buon fine senza flag).
Però sono stanco della rom stock,vorrei qualcosa di diverso,leggero e affidabile anche se non molto personalizzabile e che mi faccia funzionare ancora l'infrarossi,NFC,videochiamata e fotocamera originale samsung.
mi date qualche consiglio?mi sarebbe piaciuto installare la MIUI,ma non so come fare il porting,mi linkate gentilmente qualche guida e mi date dei pareri sulla MIUI?
grazie infinite.
Vorrei ripristinare il firmware NF1 no brand perchè ho tolto un'app di sistema avendo il root con towelroot..
Ho già fatto UNROOT e ripristino dati di fabbrica ma ovviamente l'app disinstallata non c'è e devo provvedere a flashare un nuovo Firmware originale NF1.
Posso usare Odin PC per flashare in tutta tranquillità senza intaccare i vari counter essendo ancora inalterati?
Grazie
Grazie Mixterx86!
Lo immaginavo però non essendo ferrato in questi argomenti ho preferito chiedere a chi come te è esperto.
Sto scaricando NF1 dal link di androidiani :)
Ho disinstallato Google Ricerca perchè volevo provare una procedura, trovata su XDA, per ridurre NlpCollectorWakelock e similari.
Dopo aver disinstallato quella (e non avrei dovuto perchè non era da togliere) e Play Services non riuscivo più a loggarmi con l'account Google.
Anche scaricando APK delle due app aggiornati mi dava sempre errore in fase di autenticazione e non potevo nè scaricare app dal PlayStore nè utilizzare Hangout, Google Now, Keep Calendar ecc.
Quindi provo così e incrocio le dita :)