CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 162 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fank Visualizza il messaggio
    Interessante, magari mi decido a provare la 12. Ecco, il punto esclamativo: che significa? A volte lo vedo anche io (e considera che non attivo quasi mai il traffico dati) sia sulla rete (vodafone) che sul wireless.
    Tu che recovery usi? Io usavo al twrp, ma sono stato obbligato a cambiarla visto che nelle istruzioni per l'installazione della cm12.1 dicevano che con altre recovery l'installazione non sarebbe andata a buon fine.
    Io ho usato la cwm come recovery per passare dalla stock alla 12.0 . Comunque da quello che ho capito cercando su internet, il punto esclamativo compare quando non vi è la connessione a internet. Infatti se attivo il wifi o la rete dati, esso scompare.

    Io invece vorrei provare la 12.1 per vedere se va meglio! Fino ad ora l'unico problema che ho riscontrato è quello di cui ti ho parlato in precedenza, ovvero che se lo schermo si spegne e premo il tasto home,si riaccende ma torna effettivamente alla home uscendo dalla schermata in cui mi trovavo. Ah un'altra cosa che ho notato è che a volte i video su facebook o su youtube vanno a scatti: l'audio continua normalmente ma il video rimane bloccato. Mi tocca uscire dal video e riaprirlo per risolvere.. Non so se capita anche a te.

  2.  
  3. #1132
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    (BS)
    Messaggi
    56
    Smartphone
    S4 mini-s5mini

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao master 23. Io come recovery uso la philz touch. E'un pò che ho la 12.1 e va veramente bene. Tutti i giorni poi scarico le night . Le scarico con con cyandelta (app che trovi sulplay store) che come saprai scarica solo i mb dell' aggiornamento. Senza scaricare tutti i 250 mb ogni volta.
    Ultima modifica di marca; 24-10-15 alle 12:01

  4. #1133
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marca Visualizza il messaggio
    Ciao master 23. Io come recovery uso laphilz touch. E'un pò che ho la 12.1 e va veramente bene. Tutti i giornipoi scarico le night e vanno sempre bene.Scarico le night con cyandelta, che come sapraiscarica solo i mb dell' aggiornamento. Senza scaricare tutti i 250 mb ogni volta.
    Se volessi passare alla 12.1 come dovrei fare? Se vado in "info dispositivo" e poi "aggiornamenti cyanogenmod" mi dice che ci sono 3 aggiornamenti ma per la 12.1

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  5. #1134
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho installato qualche giorno fa la CM12. Però ho notato che molto spesso se faccio partire dei video su facebook o su YouTube, il video va lento e a scatti rispetto all'audio che prosegue normalmente. Per risolvere devo far ripartire il video dall'inizio oppure chiuderlo e riaprirlo. Sapete dirmi come risolvere?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  6. #1135
    Baby Droid L'avatar di yanez01


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti 😀
    ho un Samsung S4 mini (GT-I9195), da un pò ho installato la ROM slimkat 4.4.4 e devo dire che mi trovo benissimo: telefono reattivo, maggiore durata della batteria, insomma una bomba😉😉😉
    ...unico problema che non riesco a risolvere é l animazione di carica batteria a telefono spento....
    Il telefono si carica ugualmente, ma non compare l animazione 😢😢😢😢
    ho letto e applicato vari metodi sul forum, ma niente.. ho anche inserito i file .qmg nella directory /system/media, ma niente... potreste, gentilmente, aiutarmi?
    Grazie mille 😊😊😊

  7. #1136
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    ............spostato nella sezione dedicata al terminale.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #1137
    Baby Droid L'avatar di yanez01


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 😊...scusa per la confusione 😊

  9. #1138
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,821
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yanez01 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ��
    ho un Samsung S4 mini (GT-I9195), da un pò ho installato la ROM slimkat 4.4.4 e devo dire che mi trovo benissimo: telefono reattivo, maggiore durata della batteria, insomma una bomba������
    ...unico problema che non riesco a risolvere é l animazione di carica batteria a telefono spento....
    Il telefono si carica ugualmente, ma non compare l animazione ��������
    ho letto e applicato vari metodi sul forum, ma niente.. ho anche inserito i file .qmg nella directory /system/media, ma niente... potreste, gentilmente, aiutarmi?
    Grazie mille ������
    ciao...
    sposto nel thread di aiuti modding....
    Spoiler:

  10. #1139
    Baby Droid L'avatar di yanez01


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie 😉

  11. #1140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Mendicino (CS)
    Messaggi
    14
    Smartphone
    samsung s4 mini lte

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yanez01 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ��
    ho un Samsung S4 mini (GT-I9195), da un pò ho installato la ROM slimkat 4.4.4 e devo dire che mi trovo benissimo: telefono reattivo, maggiore durata della batteria, insomma una bomba������
    ...unico problema che non riesco a risolvere é l animazione di carica batteria a telefono spento....
    Il telefono si carica ugualmente, ma non compare l animazione ��������
    ho letto e applicato vari metodi sul forum, ma niente.. ho anche inserito i file .qmg nella directory /system/media, ma niente... potreste, gentilmente, aiutarmi?
    Grazie mille ������
    A me succedeva che dal passaggio da fotocamera a videocamera usciva schermo nero.
    A te non succede?

Pagina 114 di 162 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy