nono il bootloader lascialo stare nn ti servebasta che segui la procedura che ti ho descritto senza il bootloader
![]()
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
pierpaolo452 (27-12-14)
Voglio xo farti notare ke qnd ho flashato l nl2 e cambiata la scritta android qnd lo accendo e quindi cambiato il bootlader giusto?
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
pierpaolo452 (27-12-14)
Grazie tante oggi pomeriggio ci provero![]()
No no nessun pericolo!! E ti stai contraddicendo da solo!!!
Quello che deve fare sono 2 cose:
1 wipe data da recovery custom per non cancellare anche la sd interna (che invece avverrebbe da recovery stock, quindi se effettuato dopo)
2flash del firmware stock via odin..
Fine!!
Il bootloader viene flashato con la rom via odin, cosi come il kernel..
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
pierpaolo452 (27-12-14)
Scusate ma il wipe data lo devo fare prima o dopo il flash della rom
Io fossi in te lo farei prima di flashare la rom, almeno hai la recovery custom che come dicevo cancella solo la partizione /data e non tutta la sd interna!!!
Comunque non cambia ai fini del funzionamento, solo è piu comodo per non perdere anche foto e musica ad esempio salvate su sd
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
ragazzi non scriviamo abbrevviato o a stile sms...vietato dal regolamento di questo forum..., in particolare i diversi post di @pierpaolo452 (Xo, nn, qnd, ke) grazie
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 27-12-14 alle 14:10
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Scusatescrivo molto su whatsapp
Ragazzi ho una domanda ...ma anche la vostra fotocamera ha un difetto?
se mettete la modalità AUTO e provate a girare il cell a destra e a sinistra un po velocemente, l'immagine è meno fluida..
se però mettete l'opzione scatta e scegli l'immagine diventa fluidissima se si gira il cell... come mai? Spero che mi sia spiegato!
Ho provato ad inserire anche l'antivibrazione ma niente... non è come su s3 che diventava fluidissima
Grazie
Rom:: AllianceROM
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net