1) allora quando è rimasto bloccato a display spento, ho tolto la batteria e quando l'ho rimessa, quindi a s5 spento ho premuto i classici tasti per andare in d.m. e ora il display era visibile.
2) i 2 file li devi creare dopo che hai fatto la prima parte (flash di ane2 con odin, root con towelroot, installazione di superu e di flashfire)
3) copi il firmware per es. BDO3 (o quello che vuoi io sono arrivato a BOH4 direttamente o a BOI3 passando da BOH4) su s5
4) lanci ff premi + poi flash firmware package dopo che hai il pass premi sulla freccia giù deseleziona modem e premi su v otterrai un file, ora ripeti e deleseziona tutto tranne modem premi v ed otterrai il secondo file, questi file li devi copiare sul pc.
5) procedi al flash tramite ff e seleziona ripartenza in dm se non dovesse funzionare ci vai a mano
6) apri da pc odin colleghi l's5 (che deve stare in dm) e flashi prima il bl (file + piccolo) e poi il cp (modem + grande) se vuoi essere pignolo prima del punto 5 apri da pc odin e testa i 2 file copia uno per volta se ti da pass allora sono ok
spero che ora ti sia chiaro il procedimento !