CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 429 di 570 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fritzbox Visualizza il messaggio
    Ma quando ti rimaneva a display spento e lo hai messo in download mode, il displey rimaneva spento? pur andando comunque in download mode?, oppure si accendeva, perché nel mio caso è sempre spento anche se da spento attacco il caricabatteria.

Poi scrivi di flashare bl e cp da pc, ma questi due file come me li procuro separatamente.
    Grazie di vero cuore della partecipazione a tutti
    1) allora quando è rimasto bloccato a display spento, ho tolto la batteria e quando l'ho rimessa, quindi a s5 spento ho premuto i classici tasti per andare in d.m. e ora il display era visibile.
    2) i 2 file li devi creare dopo che hai fatto la prima parte (flash di ane2 con odin, root con towelroot, installazione di superu e di flashfire)
    3) copi il firmware per es. BDO3 (o quello che vuoi io sono arrivato a BOH4 direttamente o a BOI3 passando da BOH4) su s5
    4) lanci ff premi + poi flash firmware package dopo che hai il pass premi sulla freccia giù deseleziona modem e premi su v otterrai un file, ora ripeti e deleseziona tutto tranne modem premi v ed otterrai il secondo file, questi file li devi copiare sul pc.
    5) procedi al flash tramite ff e seleziona ripartenza in dm se non dovesse funzionare ci vai a mano
    6) apri da pc odin colleghi l's5 (che deve stare in dm) e flashi prima il bl (file + piccolo) e poi il cp (modem + grande) se vuoi essere pignolo prima del punto 5 apri da pc odin e testa i 2 file copia uno per volta se ti da pass allora sono ok
    spero che ora ti sia chiaro il procedimento !

2. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

fritzbox (25-09-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

nulla da dire, perfetto, l'unica differenza tra il tuo ed il mio è che io al punto 2 non ci potrò mai arrivare, perché se il display è spento il mio non si accende finchè non rimetto le rom che lui digerisce bene quindi non posso eseguire il root
    Guarda caso il tuo è non brand, bisognerebbe sentire altre esperienze, perché non vorrei stare a perdere tempo con un telefono brandizzato che seppur italianizzato avrà chissà dove un componente hardware in più o in meno che rompe le scatole.
    comunque grazie di tutto sei stato molto gentile e preciso.
    Ultima modifica di fritzbox; 25-09-15 alle 15:23

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

nulla da dire, perfetto, l'unica differenza tra il tuo ed il mio è che io al punto 2 non ci potrò mai arrivare, perché se il display è spento il mio non si accende finchè non rimetto le rom che lui digerisce bene quindi non posso eseguire il root
    Guarda caso il tuo è non brand, bisognerebbe sentire altre esperienze, perché non vorrei stare a perdere tempo con un telefono brandizzato che seppur italianizzato avrà chissà dove un componente hardware in più o in meno che rompe le scatole.
    l'hardware è tutto uguale!!!!!!!!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Se non ricordo male ... dovresti cercare nel tread root knox a 0 .... c'è qualcuno che era tim ... ... ma poichè mi sono perso, ti chiedo ma se metti un firm. tim ane2 che succede ? perchè se va puoi fare da li tutto il processo ! Facci sapere !
    In ogni caso é software il problema non hardware .... !

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie AndroSolo, ane2 tim è il primo che ho flashato, per evitare problemi, il primo flash che ho fatto è stato quello brand, ma niente, riavvio ok ma a display spento.
    la cosa che mi fa rabbia è: "ma tra quello uk ang2 e ane2, che sono sempre kitkat 4.4.2 ma cosa caspita ci passa di differenza perche con il primo si avvia correttamente e con il secondo no.
    cavolo mi scarico tutti gli ane2 esistenti e li provo uno a uno.
    vinco io non lui statene certi

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    l'hardware è tutto uguale!!!!!!!!
    wuby, grazie se è come credo vero quello che scrivi, la cosa mi consola non poco, visto che la versione europea l'avevo trovata qui a roma a 330 euro contro le 399 di quello brand, ma che per questioni di garanzia avevo rifiutato.
    P.S. mi togliete una curiosità?
    ma a voi a differenza mia, ogni flash che fate, a prescindere che serva a qualcosa o meno va a buon fine?, o meglio il telefono si riavvia sempre o quasi?
    Ultima modifica di fritzbox; 25-09-15 alle 21:26

Androidiano L'avatar di Sh0K

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Niente da fare, qualunque rom flasho su base kitkat mi da come risultato schermo nero, e la cosa che mi fa piu rabbia, e che il telefono parte, infatti se immagino di avere il display acceso e vado a tappare dove serve in prima configurazione, sento che il telefono risponde e avanza con le domande di configurazione, ma poi ovviamente mi perdo, perche non conosco a memoria android al punto di utilizzarlo senza display.
    Ma da cosa cavolo dipende sta cosa
    Ho letto i tuoi post, hai scritto che è vietnamita il tuo Salaxy S5 ? Giusto? Se è cosi il modello in tuo possesso è un SM-G9006V Giusto? Non un SM-G900F.
    Se si, qui trovi tutti i firmware originali del tuo modello:
    Firmware for Samsung SM-G9006V - SamMobile
    Ho concluso positivamente molte transazioni online

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Stavo guardando il menu della recovery del mio galaxy, sotto le varie info proprio sotto la riga del KNOX WARRANTY VOID: 0x0 ce ne sono due in grigetto, nella prima si legge: QUALCOMM SECUREBOOT: ENABLE (CSB), sarà mica bootloader bloccato e quindi controllo del kernel all'avvio?
    Supposizione derivante dal fatto che comunque sbrandizzo, ma a patto di rimanere su lollipop
    No é cosi (sempre se intendi la finestra del d.m.)
    IMG-20150925-WA0000.jpg

wuby, grazie se è come credo vero quello che scrivi, la cosa mi consola non poco, visto che la versione europea l'avevo trovata qui a roma a 330 euro contro le 399 di quello brand, ma che per questioni di garanzia avevo rifiutato.
    P.S. mi togliete una curiosità?
    ma a voi a differenza mia, ogni flash che fate, a prescindere che serva a qualcosa o meno va a buon fine?, o meglio il telefono si riavvia sempre o quasi?
    Si sempre tranne che quando fai il downgrade, in questo caso rimane fermo sulla scritta samsung e si sblocca facendo i 2 wipe da recovery

Quote Originariamente inviato da Sh0K Visualizza il messaggio
    Ho letto i tuoi post, hai scritto che è vietnamita il tuo Salaxy S5 ? Giusto? Se è cosi il modello in tuo possesso è un SM-G9006V Giusto? Non un SM-G900F.
    Se si, qui trovi tutti i firmware originali del tuo modello:
    Firmware for Samsung SM-G9006V - SamMobile
    No è made in vietnam ..... del resto è anche tim per cui è un G900F
    Ultima modifica di AndroSolo; 26-09-15 alle 00:00

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Giusto e un G900F

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di pierfra99

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ehy, io ho un galaxy s5 g900f con Omega Rom v18 e kernel Boeffla. volevo sapere se c'è qualche modo per aumentare la velocita delle operazioni d li multitasking con qualche tweak.

Pagina 429 di 570 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio