CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 508 di 570 primaprima ... 8408458498506507508509510518558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,071 a 5,080 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5071
    Senior Droid L'avatar di davyleggend


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 152 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Salve,sono nuovo nel campo del modding,ho appena effettuato il root con chanfire e installato la recovery custom phils cmw

    Vorrei installare la rom cyanogenmod 13 marshmallow puro,prima pero vorrei sapere se la rom è deodex e quindi compatibile con xposed,ho fatto un backup nandroid e volevo conferme se poter procedere,chiedo qui perché nel topic della 12.1 non mi risponde nessuno,nel caso va bene comunque la guida in prima pagina della 12.1? Grazie
    Cerro che è compatibile con xposed! Basta un wipe completo, flash rom, flash gapps e riavvi...fatto!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: Sixperience S7 Edge Port

  2.  
  3. #5072
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ben ritrovati ragazzi!!!Un consiglio.Con l'ultimo fw ufficiale(MM 6.01)Vodafone sul nostro S5 nella scelta del SuperSU dovrei scegliere la 2.71b o la 2.71 System Mode?Grazie anticipatamente!!!

  4. #5073
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ben ritrovati ragazzi!!!Un consiglio.Con l'ultimo fw ufficiale(MM 6.01)Vodafone sul nostro S5 nella scelta del SuperSU dovrei scegliere la 2.71b o la 2.71 System Mode?Grazie anticipatamente!!!
    Io consiglio la beta systemless

    Sent from my SM-G935F using Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    ettore88 (29-04-16)

  6. #5074
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davyleggend Visualizza il messaggio
    Cerro che è compatibile con xposed! Basta un wipe completo, flash rom, flash gapps e riavvi...fatto!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Parto da rom stock i passaggi quali sono?

    Data reset
    Wipe reset
    Flash rom
    Flash app
    E installazuone xposed?

  7. #5075
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Io consiglio la beta systemless

    Sent from my SM-G935F using Tapatalk
    Ciao wuby.Provato S5 bloccato su scritta S5...con ultimo fw Vodafone MM6.01.Dovuto reflashare è installare SuperSU 2.71b.

  8. #5076
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ciao wuby.Provato S5 bloccato su scritta S5...con ultimo fw Vodafone MM6.01.Dovuto reflashare è installare SuperSU 2.71b.
    Appunto la versione b (sta per beta) e system-less ( senza system) l'altra invece é col system 😉

    Sent from my SM-G935F using Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    ettore88 (29-04-16)

  10. #5077
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Appunto la versione b (sta per beta) e system-less ( senza system) l'altra invece é col system ��

    Sent from my SM-G935F using Tapatalk
    Molte grazie,wuby!Una curiosità:la System Mode cosa ha di diverso rispetto alla System Less?Grazie anticipatamente

    *la system mode funziona perfettamente su custum rom.(es CM13)

  11. #5078
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Molte grazie,wuby!Una curiosità:la System Mode cosa ha di diverso rispetto alla System Less?Grazie anticipatamente

    *la system mode funziona perfettamente su custum rom.(es CM13)
    Che installa il root alla vecchia maniera.n nel system.... la nuova invece sta fuori dal system e usa il kernel per lanciarla. É necessario ad esempio sui nuovi device per via delle limitazioni imposte con selinux che non consentono altrimenti di installare la app in system...
    Ah una cosa.. il root system less viene tolto semplicemente facendo il wipe data.. in quel caso va riflashato il root o si va in loop ( perche dal kernel invece il wipe data non lo riesce a rimuovere e al kenrel poi manca cio che sta in data per il root e non avvia)

    Sent from my SM-G935F using Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    ettore88 (29-04-16),kmd (30-04-16),lucadalba (29-04-16)

  13. #5079
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Che installa il root alla vecchia maniera.n nel system.... la nuova invece sta fuori dal system e usa il kernel per lanciarla. É necessario ad esempio sui nuovi device per via delle limitazioni imposte con selinux che non consentono altrimenti di installare la app in system...
    Ah una cosa.. il root system less viene tolto semplicemente facendo il wipe data.. in quel caso va riflashato il root o si va in loop ( perche dal kernel invece il wipe data non lo riesce a rimuovere e al kenrel poi manca cio che sta in data per il root e non avvia)

    Sent from my SM-G935F using Tapatalk
    Ok perfetto.Solo due ultime cose.Se ho capito,tu parli di nuovi deviceerò ho notato che il supersu SYSTEM MODE funziona anche con l S5(come detto)con CM13.Perchè?Evidentemente la ROM è strutturata in maniera diversa al fw stock MM 6.01?Infine:quando un utente sbaglia vs di SuperSU ed incappa nel classico BOOTLOOP vi è un rimedio per evitare il flash?Bisogna effettuare un wipe data,e flashare la vs "idonea"del superSU?Grazie 1000 e scusami per le molteplici domande.Saluti

  14. #5080
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ok perfetto.Solo due ultime cose.Se ho capito,tu parli di nuovi deviceerò ho notato che il supersu SYSTEM MODE funziona anche con l S5(come detto)con CM13.Perchè?Evidentemente la ROM è strutturata in maniera diversa al fw stock MM 6.01?Infine:quando un utente sbaglia vs di SuperSU ed incappa nel classico BOOTLOOP vi è un rimedio per evitare il flash?Bisogna effettuare un wipe data,e flashare la vs "idonea"del superSU?Grazie 1000 e scusami per le molteplici domande.Saluti
    Si esatto sono rom diverse
    La cm esce gia come contente il root.
    Basta solo flashare la nuova sopra perche rimuove le altre vs

    Sent from my SM-G935F using Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  15. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    kmd (30-04-16)

Pagina 508 di 570 primaprima ... 8408458498506507508509510518558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy