CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 570 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio
    Intendi cancellare la cache?
    Cancellare la cache non implica il brick del telefono!! Io se devo ( e in genere non devi) lo faccio da recovery che è la cosa piu facile da fare..
    Il comando che vedo lo dovresti digitare da terminale, ma non vedo ne la richiesta di eseguirlo come SU ( fondamentale per avere accesso e lavorare sulle partizioni non user) e non capisco la parte del codice riguardo le lib vendor..
    Personalmente userei la recovery, ma per cosa ti serve? Hai qualche problema?
    No lo uso assieme a tasker con la funzione run shell per cancellare comodamente la cache coi comandi vocali quando mi serve. Se devo spostare file o eliminarli ha sempre funzionato ad esempio lo uso per spostare automaticamente gli apk di sistema e le librerie quando aggiorno un app. sono dubbioso sul file da cancellare. Mi confermi che se elimino quel file elimino solo la cache?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
    Si la partizione é quella.. il punto é che non so se funziona.. non viene montata la partizione credo.. per quanto riguarda i permessi su allora li dovrebbe dare in automatico l' app quindi quello va bene
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

[quote name="wuby" post=6170385]
    Si la partizione é quella.. il punto é che non so se funziona.. non viene montata la partizione credo.. per quanto riguarda i permessi su allora li dovrebbe dare in automatico l' app quindi quello va bene[/QUOTE]

...ma se vado in /cache/ ci sono solo 2 cartelle vuote e una con i log della recovery è quella la directory a cui è legato il symlink "cache"???

In ogni caso la mia domanda più grande è...
    Se io ci provo e qualcosa dovesse andare storto, facendo un restore completo di un backup da recovery tornerebbe tutto come prima, vero?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di androidavidroid; 07-10-14 alle 22:32

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

...ma se vado in /cache/ ci sono solo 2 cartelle vuote e una con i log della recovery è quella la directory a cui è legato il symlink "cache"???

La partizione cache puo contenere fino a 197mb e nel mio caso ora ha 4.4 occupati.. Esattamente di log recovery e altre piccole cose.. Ti ripeto probabilmente non ti serve cancellare..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

La partizione cache puo contenere fino a 197mb e nel mio caso ora ha 4.4 occupati.. Esattamente di log recovery e altre piccole cose.. Ti ripeto probabilmente non ti serve cancellare..

Ok ma se andasse storto me la caverei ripristinando un nandroid backup?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Ok ma se andasse storto me la caverei ripristinando un nandroid backup?

Non c'e niente che non dovrebbe andare.. Poi continuo a non capire il perché la devi cancellare cosî spesso ma quello è un altro discorso

7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

androidavidroid (07-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Non c'e niente che non dovrebbe andare.. Poi continuo a non capire il perché la devi cancellare cosî spesso ma quello è un altro discorso
    Mi piace sempre tenere tutto pulito XD comunque grazie :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi servono quelli funzionanti grz aiutatemi plss..

Androidiano L'avatar di Evasi0n3r

Smartphone
    GalaxyAcePlus_GalaxyS5_Nexus5

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho installato l'ultima nightly ufficiale di Cyanogen, quale combinazione "Kernel e scheduler" mi consigliate?

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RiberyReturn Visualizza il messaggio
    Mi servono quelli funzionanti grz aiutatemi plss..
    Link guide
    https://www.androidiani.com/forum/mo...900f-only.html

unisco nel thread supporto Modding per eventuale altro supporto.

(Abbreviazioni non consentite )
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' possibile utilizzare, tramite l'OTG del mio S5 nuovo e nobrand, una scheda ethernet con interfaccia usb che avevo acquistato per un mk802iv, inserendo un driver come certamente e' per lo mk802iv in quanto funzionava? Sarebbe utile in presenza di un router senza wifi. Grazie.
    Ultima modifica di claudiomarpi; 09-10-14 alle 23:44

Pagina 147 di 570 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio