<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Donatod87 (29-09-15)
Ultima modifica di bluflight13; 29-09-15 alle 22:04
Il comportamento anomalo alla riaccensione del display sa proprio di problema legato al kernel...forse è rimasto qualcosina del googy (blu ora mi uccide perchè metto in dubbio l'efficacia del suo ottimo script di pulizia)...secondo me dovresti risolvere facilmente con un nuovo flash della rom, eseguendo prima il solo wipe cache e wipe dalvik cache...in questo modo non perdi nulla (dati, app ed impostazioni) e ripari eventuali danni nella struttura della rom.
Inviato perchè mi va di farlo!
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
bluflight13 (29-09-15),pluviet (29-09-15)
pluviet (29-09-15)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Blu il telefono non mi va bene. Volevo sbloccarlo si è inceppato durante lo sblocco. Schermata nera e si è riavviato da solo. Pensavo si accendesse e invece si è riavviato altre 2 volte. Sono riuscito ad accenderlo andando in download mode e premendo volume -
Ho temuto che non si accendesse piu.
Salve. Innanzitutto complimentissimi per lo splendido lavoro. La rom viaggia che è un piacere senza il minimo intoppo. Come secondo punto la mia solita richiesta: nessuna novità per le mods ?
Phone: Samsung Galaxy S6 Flat
Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1
Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4
Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo
<------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !