No, devi guardare nella rispettiva sezione modding di s7 flat
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Di niente, per ringraziare basta cliccare sul pulsante "Grazie" in basso a sinistra sotto i nomi. Trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=504945, in caso chiedi direttamente li
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, volevo sapere se mi potete confermare che sbrandizzando il terminale il contatore knox rimane inalterato.
Grazie
Puoi star tranquillo... Basta seguire la guida!!! 😃😃😃
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Gentilissimo, un' ultima domanda sammobile è affidabile come fonte dei firmware vero? Sono 3 anni che non tornavo in casa Samsung e devo rinfrescarmi la memoria :)
Anche qui puoi star tranquillo... Il download gratis è un po' lento ma è affidabile all 100%... 👍👍
Supergentile!! Vado subito a sbrandizzare :D
Di nulla... Se posso do una mano 😉... A dopo!!!!
Quoto tutto con delle piccole precisazioni.
Sammobile è la fonte ufficiale, se lo desideri puoi anche fare un piccolo abbonamento per avere il download più veloce.
La sbrandizzazione non altera il contatore del Knox ma, come tutte le operazioni di modding va eseguita con calma e pensando a quello che si fa.
Non è esente da rischi.
Salve a tutti avevo sbrandizzato il mio galaxy s7 edge da vodafone a itv . Ora ho problemi col display e dovrei mandarlo in garanzia e quindi volevo rimettere il firmware originale (omn) , però mi sono accorto che dopo aver fatto il flash il csc si allinea a vd2 . Chi mi aiuta a tornare a omn ? Grazie in anticipo
E niente da fare lunedì passa il corriere a ritirarlo. Credo che lascio vd2. Spero che non facciano storie per la garanzia
Ragazzi questa guida naturalmente va bene anche per il mio flat? Sono brand wind e vorrei il no brand... Serve per forza l hard reset?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Non vorrei sbagliarmi, ma credo di NO!!Mi sembra che qualcuno abbia già fatto questa domanda, parecchi post indietro e gli sia stato risposto che questa guida valga solo per s7 edge!!
No, se flashi il firmware te lo ritrovi come appena acquistato! Devi farti un backup di tutto!
Ok grazie ragazzi... Allora backup per sicurezza... Uso anche Samsung cloud per vedere
Intanto un saluto a tutti, sono un nuovo (insomma, dai primi di novembre) possessore dell'S7 edge e oggi pomeriggio ho sbrandizzato da Wind.
Ho letto tutte le pagine e la domanda sorge spontanea....perchè continuate a dire che HOME_CSC non serve? Con questo si evita di piallare lo smartphone e si mantengono dati ed impostazioni senza dover rifare tutto da capo.
Quindi mettendo HOME_CSC invece di CSC_ITV non si perdono i dati e non formatta?? Ho capito bene?? Al mio, brand wind, ho usato il csc_itv e ha formattato tutto. Ci ho messo poco più di un'ora per ripristiare il tutto. Vedo che i due file (home_csc e csc_itv) pesano quasi lo stesso, appena 5 bite di differenza. Ciao bruno
Esatto! Con HOME_CSC non formatta il telefono. Ovviamente vale sempre la regola di un backup cautelativo...
Ovvio che l'ho provato sul mio e comunque esistono anche altre guide che lo specificano.
Secondo me un flash senza formattazione può essere fatto nel caso di "solo" aggiornamento...Ma se parliamo di sbrandizzare secondo me conviene sempre formattare. IMHO
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
Non lo metto in dubbio ma dicendo che HOME_CSC non serve, si castra il libero arbitrio...
ragazzi nel flash su odin se mettessi anche il file "HOME-CSC" nella casella "UMS" è vero che non ci sarà bisogno di fare hard reset dopo il flash e il csc è allineato comunque?io ho brand wind
UMS non c'entra nulla...lo devi mettere nel campo CSC. Anche io avevo Wind
Ok grazie quindi mi confermi firmware stabile senza hard reset e nessun dato perso?
Salve a tutti cari possessori di S7edge. ho letto la guida, anche se già sapevo il funzionamento del debrand ( su versioni precedenti di galaxy).
alcune domande:
1- nel primo post, c'è un fw allegato formato da 4 file distinti...bene, se io monto già un fw piu nuovo devo perforza mettere quello al primo post e successivamente installare l'ultimo ITV oppure passo subito all'ultimo fw ITV?
2- IO al momento sono su Fw Brand Tim ( BPH6 datato 7 o 0 settembre 2016), chi sa dirmi come posso avere il pit brand tim ita?
3- avrei bisogno anche del pit ITV no brand...
qui ho trovato un tread dove ci sono molti file pit, ma purtroppo non ho ancora capito quale prelevare...[General] galaxy S7 EDGE G935 pit files
Grazie
Io ho sbrandizzato da Tim senza problemi seguendo la guida senza file pit... Ho scaricato l'ultimo sw da Sammobile e via...
ma mettiamo che io sbrandizzo il mio device e lo porto con ultimo fw stock ITV....se per qualsiasi motivo:noword: dovessi rimettere lo stesso fw che almomento dell'acquisto avevo ( tim) il file pit non mi servirebbe comunque?
poi ancora non mi è chiara: per sbrandizzare, devo usare il fw in prima pagina con i 4 file separati e poi aggiorno con l'ultimo fw disponibile o vado subito di ultimo fw ?