Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zaragon
Ciao a tutti raga, ho istallato da ormai un paio di settimane la CM 10.1 però mi rendo conto che come ROM è ancora un po' acerba. Volevo sapere se ci sono differenze sulla reattività fra la stock Jelly Bean e la CM 10.1. Mi conviene mettere quella originale samsung o meglio restare sula CM anche se presenta ogni tanto qualche problema?
Grazie.. :)
Finché ho tenuto cm10.1 posso dirti che in quanto a fluidità non c'é storia. Se sei costretto a tenere la stock unrooted come me a causa di skygo è un conto, ma resto convinto che le cyano sono sempre le migliori
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
No no, sinceramente non so nemmeno cosa sia sky go. È solo che sta cm la trovo un po' incompleta rispetto ad altre per altri device, tutto lì. Vorrà dire che mi terrò questa aspettando che diventi migliore.. :)
Inviato con i segnali di fumo..
-
mah.. la sto usando da un po' di tempo e non mi ha dato il minimo problema. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da zaragon
No no, sinceramente non so nemmeno cosa sia sky go. È solo che sta cm la trovo un po' incompleta rispetto ad altre per altri device, tutto lì. Vorrà dire che mi terrò questa aspettando che diventi migliore.. :)
Definire "incompleta", prego.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Ciao raga, avrei una domanda :) forse è stata fatta e rifatta, ma leggersi 81 pagine è un'impresa dura :S
Cmq, se metto la cyano 10.1, ci sarà ancora la possibilità di chiamare e inviare messaggio (il mio è il 5100)?
-
Quote:
g3p5
Definire "incompleta", prego.
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Definizione: il menu delle impostazioni è privo di varie cose come le impostazioni per i tasti quando metti lo schermo esteso (la versione che avevo prima della CM ce l'aveva), sempre nelle impostazioni non ha le opzioni sviluppatore e non puoi cambiare determinati parametri, mancano altri dettagli nelle impostazioni che le altre CM hanno, le applicazioni ogni tanto si bloccano (TED, il browser, il player video, la fotocamera).
Forse sono tutte cose relative alla mia precisa CM (del 2013 04 19) e per il momento non voglio aggiornare perche le ultime CM hanno il problema con Maps che fa riavviare il tablet.
-
Quote:
zaragon
Definizione: il menu delle impostazioni è privo di varie cose come le impostazioni per i tasti quando metti lo schermo esteso (la versione che avevo prima della CM ce l'aveva), sempre nelle impostazioni non ha le opzioni sviluppatore e non puoi cambiare determinati parametri, mancano altri dettagli nelle impostazioni che le altre CM hanno, le applicazioni ogni tanto si bloccano (TED, il browser, il player video, la fotocamera).
Forse sono tutte cose relative alla mia precisa CM (del 2013 04 19) e per il momento non voglio aggiornare perche le ultime CM hanno il problema con Maps che fa riavviare il tablet.
Le opzioni svilupatore ci sono, ma nascoste. Vai in impostazioni, info sul dispositivo e tappa 10 volte sulla versione build, vedrai che appariranno...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non lo sapevo, grazie! :)
-
Ma come si flasha il bootloader con mobile odin?
-
Quote:
bolzi89
Ormai faccio da test: la versione del 3 maggio non risolve il problema di maps
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
con l'aggiornamento di oggi è stato risolto il problema di maps
-
Grazie dell'info ;-)
Ora però a me non va la fotocamera... A voi?
-
Ragazzi, ma a voi si spegne da solo a volte?
-
Quote:
samy
Ragazzi, ma a voi si spegne da solo a volte?
Ora no. Prima mi si spegneva quando accendevo a gmaps... A me non parte la fotocamera ora...
-
a me la fotocamera funziona regolarmente
-
Quote:
nexturbo00
Ma come si flasha il bootloader con mobile odin?
scusa ma hai letto il primo post? c'e' pure il video e c'e' scritto tutto come si fa.
Ragazzi per cortesia capisco tutto, ma leggeteli i primi post, sono scritti veramente per noob
La pigrizia regna, ma tutti insieme riusciremo a sconfiggerla
https://www.androidiani.com/forum/sa...ttenzione.html
-
Ma è stata rilasciata una RC? rotfl
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
sembrerebbe di si. cm10.1.0 rc. l'ho adesso in download
-
Quote:
marmar01
sembrerebbe di si. cm10.1.0 rc. l'ho adesso in download
fateci sapere un po' come va questa RC :)
-
Quote:
bolzi89
Ora no. Prima mi si spegneva quando accendevo a gmaps... A me non parte la fotocamera ora...
no a me funziona, con una strana visualizzazione ma funziona..
-
In che senso strana visualizzazione?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
zaragon
fateci sapere un po' come va questa RC :)
appena installata la RC. nessun problema riscontrato finora. maps e fotocamera funzionano. fluida e, apparentemente stabile.
-
Boh a me anche con la RC la fotocamera continua a non andare... Se utilizzo un'altra app per la fotocamera funziona...
-
Quote:
Originariamente inviato da bolzi89
Boh a me anche con la RC la fotocamera continua a non andare... Se utilizzo un'altra app per la fotocamera funziona...
Per caso il problema della fotocamera è l'orientamento in fase di inquadratura, che non segue quello del tablet? Lo fa anche a me, però poi le foto scattate sono orientate correttamente, è solo un problema di visualizzazione in fase di inquadratura... Con FXCamera invece tutto ok...
-
i problemi di orientamento della fotocamera dovrebbero essere risolti con la prossima nightly
-
Quote:
g3p5
Per caso il problema della fotocamera è l'orientamento in fase di inquadratura, che non segue quello del tablet? Lo fa anche a me, però poi le foto scattate sono orientate correttamente, è solo un problema di visualizzazione in fase di inquadratura... Con FXCamera invece tutto ok...
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
No... Mi si blocca proprio quando apro l app fotocamera... Boh
-
È uscita una RC2
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Sammy854
Qualcuno l'ha provata?
Problema con la fotocamera risolto. Per il resto non ho ancora rilevato problemi, ma ce l'ho da 10 minuti :-)
-
A me la fotocamera continua a non andare...
-
Passo dalla 9.1 stable alla 10.1 rc2: tutto funzionante, fotocamera inclusa.
Segnalo solo che ho dovuto fare un aggiornamento di google search dall'app store in quanto la ricerca vocale andava in crash.
-
A questo punto dite che è meglio tenere l'ufficiale o mettere questa? Mi ricordo che la cyano riscaldava molto il tab, vi risulta?
-
Quote:
Sammy854
A questo punto dite che è meglio tenere l'ufficiale o mettere questa? Mi ricordo che la cyano riscaldava molto il tab, vi risulta?
A me non ha mai scaldato, ma io sono passato mio malgrado alla stock più o meno a febbraio. ..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io provai qualche nightly a febbraio, ma aveva ancora troppi bug, e son tornato all'ufficiale. Ora sono indeciso se ritornare alla cyano, perchè per Jelly Bean ce n'è ancora molto da aspettare :'(
-
Quote:
Sammy854
Io provai qualche nightly a febbraio, ma aveva ancora troppi bug, e son tornato all'ufficiale. Ora sono indeciso se ritornare alla cyano, perchè per Jelly Bean ce n'è ancora molto da aspettare :'(
Veramente jelly bean è arrivato a gennaio, versione 4.1.1....
-
-
ITV 5110 ancora no
ITV 5100 VOD si
Inviato dal mio ****** con Tapatalk 2
-
Salve a tutti. Ho letto i post precedenti. Il tab aver 10 maggio nightly funziona perfettamente. Camera va bene e video OK. Funziona per chi fosse interessato anche la CAM con le carte dei gormiti in 3D :D
inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"
-
Per quanto mi riguarda consiglio la rc2, è fluida e per ora nn riscontro nessun bug; devo ancora provare l'hotspot wifi che proverò domani, ma nel complesso è molto buona per me.
EDIT: tutto funzionante, hotspot e ricarica batteria.
-
scusate ragazzi ma se volessi operare un leggero overclock sulla cyanogenmod rc2, esiste qualche kernel che lo consente?
sapreste indicarmi se esiste un trend apposito per i settaggio consigliati?
-
Quote:
seaandmore
scusate ragazzi ma se volessi operare un leggero overclock sulla cyanogenmod rc2, esiste qualche kernel che lo consente?
sapreste indicarmi se esiste un trend apposito per i settaggio consigliati?
Dhollmen kernel per overclock