CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 108 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1073
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema era che la cwm nn era quella originale ufficiale...risolto installando rom manager.
    Ps: non vi consiglio di scaricare la nightly del 2 e il 3 gennaio hanno troppi bug. Sopratutto quella del 2.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #362
    Androidiano L'avatar di Vixius


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=pop14;3023597]Anche mettendo JB stock senza permessi di root tramite odin ( nel mio caso la versione inglese per 5110) sky go 2.0 non funziona?
    Almeno questo mi è sembrato di capire leggendo i vari commenti...me lo confermate?[/QUOTE..]

    Sicuro sul 5100 non va. Ho provato già
    Lg optimus dual froyo
    Macbook air

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vixius per il post:

    pop14 (06-01-13)

  5. #363
    Androidiano L'avatar di maxxim72


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Assago
    Messaggi
    104
    Smartphone
    SamsungGalaxy Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Confermo: sky go con JB inglese non funge neanche se preghi in sanscrito antico
    maxxim72
    Inviato con Samsung Galxy Note 4 N910F

  6. #364
    Androidiano L'avatar di maxxim72


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Assago
    Messaggi
    104
    Smartphone
    SamsungGalaxy Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Confermo invece che con P5110 fino a ICS 4.0.4 stock (per la precisione il fw P5110XXBLH4) va benissimo
    maxxim72
    Inviato con Samsung Galxy Note 4 N910F

  7. #365
    Senior Droid L'avatar di SUPERGALAXYNOTE


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    MODENA
    Messaggi
    711
    Smartphone
    MI 9

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 116 volte in 101 Posts
    Predefinito

    l errore descritto sopra e dovuto al pc e non ai firmware che come gia detto funzionano sia con estensione .tar che con estensione .tar.md5
    in particolare l errore si presenta quando si perde sul pc l associazione file /programma da aprire
    mi spiego meglio il file del firmware di solito essendo un tar md5 si vede come icona di 7zip o del programma che usate x gli archivi
    in caso di reset del pc o altri casi puo capitare di vedere l icona tornare quella generica di windows
    in questo caso anche se kies e i driver funzionano perfettamente e il device viene riconosciuto perfettamente tutta la procedura si pianta
    e bastato riassociare al programma i tipi di file e tutto funziona bene anche senza eliminare estensioni
    Ultima modifica di SUPERGALAXYNOTE; 12-01-13 alle 17:34
    MI 9

  8. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti. volevo sottoporvi un problema fastisiodissimo per chi non ha pazienza di aspettare le Rom ufficiali e quindi flasha pazzamente, ovvero quello di ripristinare tutte le applicazioni utente e tutti i dati di sistema. Come bene si sa il metodo migliore è quello di fare un backup con titanium di app utente e dati sistema e in seguito al flash fare il ripristino. la mia domanda è questa: avete metodi migliori?

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    <--- SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMI "THANKS" IN BASSO A SINISTRA

  9. #367
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Perché non fai un nandroid backup da cwm? Veloce e pulito, e ritrovi il Tab come lo avevi lasciato....

    Inviato dal mio tagliere 10.1 Samsung
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  10. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Perché non fai un nandroid backup da cwm? Veloce e pulito, e ritrovi il Tab come lo avevi lasciato....
    Beh perchè facendo un ripristino in nandroid mi riporterebbe anche la vecchia rom. invece io parlo solo di app e dati utente. ovvio che se non mi trovo bene con la rom leak che monto momentaneamente il nandroid è la soluzione ma se mi trovo bene e voglio solo ripristinare nella nuova rom le impostazione e le app che avevo con relativi settaggi/salvataggi a questo punto l'unica soluzione è titanium giusto?
    <--- SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMI "THANKS" IN BASSO A SINISTRA

  11. #369
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brutos Visualizza il messaggio
    Beh perchè facendo un ripristino in nandroid mi riporterebbe anche la vecchia rom. invece io parlo solo di app e dati utente. ovvio che se non mi trovo bene con la rom leak che monto momentaneamente il nandroid è la soluzione ma se mi trovo bene e voglio solo ripristinare nella nuova rom le impostazione e le app che avevo con relativi settaggi/salvataggi a questo punto l'unica soluzione è titanium giusto?
    Non uso TB, a dire il vero non ci vado granchè d'accordo. Ma a quel che so si può fare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  12. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
    Originariamente inviato da Brutos
    Beh perchè facendo un ripristino in nandroid mi riporterebbe anche la vecchia rom. invece io parlo solo di app e dati utente. ovvio che se non mi trovo bene con la rom leak che monto momentaneamente il nandroid è la soluzione ma se mi trovo bene e voglio solo ripristinare nella nuova rom le impostazione e le app che avevo con relativi settaggi/salvataggi a questo punto l'unica soluzione è titanium giusto?
    Non uso TB, a dire il vero non ci vado granchè d'accordo. Ma a quel che so si può fare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Scusami ma se tu provi una rom e decidi che va meglio di quello'altra come fai a importarti dalle precedente che avevi app, salvataggi e dati utente come fai? Rifai da capo tutto ogni volta?


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    <--- SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMI "THANKS" IN BASSO A SINISTRA

Pagina 37 di 108 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy