Grazie per la tua risposta, l'avevo escluso, perché non credevo che i mettendo il firmware originale si toglie la brandizzazione
Grazie per la tua risposta, l'avevo escluso, perché non credevo che i mettendo il firmware originale si toglie la brandizzazione
Si, basta mettere un firmware no brand![]()
marco69 (27-02-14)
Aggiornamento...
Grazie a una guida qui sul forum, son riuscito ad installare la twrp e successivamente la cyano 10.1.3...
Purtroppo non riesco ancora a mettere una cwm...
A questo punto anche touch andrebbe bene, ma trovo solo versioni img e inoltre della versione non corretta..
a quanto pare il mio device supporta fino alla 6.0.2.7 versioni superiori non mi permettono di flashare le room..
Qualcuno ha per caso una 6.0.2.7 in versione zip?
Grazie
Device:S4mini (GT-I 9195)
Device:Galaxy (GT- P5110)
Fai un ripristino del tab. Per le mail non ci sono prob, quando riaccedi ti ritornano. Occhio però perchè perdi anche la rubrica, le app che hai installato tu e glli aggiornamenti di app che hai fatto. In poche parole, il tab ritorna allo stato originale, cioè come quando l'hai comprato.
Si infatti ho tolto la sd e riportato il tab ai dati di fabbrica! Mail ok! Gli ho rimesso le app che aveva , non molte x la verità! Ho messo avg sperando non serva e ora si é pure agg il sistema operativo! Ora va tutto bene! Non pensavo che i tab potessero avere sti problemi! Comunque grazie!
Non si tratta di un virus, ma di messaggi tipo banner plubblicitari che ultimamente sono molto invasivi https://www.androidiani.com/forum/go...gio-virus.html
Di solito compaiono visitando siti di streaming o magari dopo aver scaricato applicazioni fuori dal playstore.
Guarda nel secondo post c'è il link per scaricarla [RECOVERY][GT-P51XX] Official ClockworkMod Recovery (Normal + Touch) - Page 16 - xda-developers
Niente da fare, mi restituisce un failed... non riesco ad installarla, ma forse è meglio che smetto di smanettare,
in fin dei conti la twpr non è male, preferivo la cwm perchè buona parte delle guide fanno riferimento a quella.
Ad esempio con la twpr ho avuto difficoltà a capire come fare i vari wipe.. e ancora non so se ho fatto bene.. ahahahahh
Device:S4mini (GT-I 9195)
Device:Galaxy (GT- P5110)
Si ma il problema che mi si arrestano le cose quando vado in ricetta con google?
Il fenomeno è piuttosto strano: a volte quando voglio installare delle app mi esce l'avviso che lo spazio è insufficente. Il fatto è che questo non è vero...infatti poco dopo provo ad installare un'altra app di dimensioni almeno quadruple della app negata e quella si installa tranquillamente. Premetto che ho appena installata una nuova rom per cui spazio ce ne sta a bizzeffe. Da qualche parte ho letto che si potrebbe spostare le app sulla sd1externa, altri dicono che non si può. Altri dicono che bisogna partizionare la sd1 ext con 2 partizioni (una fat e una ext4, ambedue logic)..qual'è la verità? Si può fare o no? E se sì, esiste una guida da qualche parte o qualche volenteroso che mi vuol spiegare la procedura?
Speriamo bene...