X10 mini bloccato dopo aver installato nAa
Ciao a tutti,
sto tentando di installare la mini CM7 ma ho un problema:
root, xrecovery e sblocco bootloader sembrerebbero essere andati a buon fine, il telefono si riavvia e fa tutte le cosette che deve fare.
Ho provato poi ad installare il Custom Firmware nAa (l'ultima versione disponibile), flashtool mi dice che tutto è andato a buon fine e che devo riavviare il telefono.
Tento il riavvio, mi appare la schermata del custom firmware, poi scompare e non fa nulla, il telefono non risponde a niente.
Ho provato ad attaccarlo con pc companion ma viene sempre visualizzato il messaggio di collegare il cellulare. se provo con flashtools, il software rileva il dispositivo, mi fa anche il check del root ma non mi permette di flashare nulla poiche mi chiede di collegare il dispositivo in "flash mode".
Ho riavviato il telefonino con il tasto "on/off + menù" il telefono si riavvia ed ho provato a questo punto ad entrare in recovery e a fare un full wipe, poi prima di tentare l'isntallazione della miniCM ho provato a vedere se si ribloccava nuovamente al boot e infatti così è successo.
Posso andare avanti con l'installazione oppure devo fare qualche altro passaggio per ripristinare qualche cosa?
ciao e grazie a tutti