ok adesso ci riprovo
Flash new kernel 7
Flash in recovery new miniCM 2.1.6
Wipe all
adesso vediamo se torna il problema delle chiamate
Visualizzazione stampabile
ok adesso ci riprovo
Flash new kernel 7
Flash in recovery new miniCM 2.1.6
Wipe all
adesso vediamo se torna il problema delle chiamate
Si, mi sa che rifarño la procedura tutta da capo e vediamo come va, grazie :)
Ragazzi mi inviate tramite messaggio l'applicazione della fotocamera situata in System/App/Camera.apk
Perfavore Grazie mille :D
porcaccia di quella .!"££%$%%/& (fila di bestemmie ecc)$£"$£"5
dopo l'ennesimo tentativo e flash sono riuscito a trovare l'inghippo !
non era un problema della rom
non era un problema del flash
non era un problema del kernel
era un fottutissimo problema della sim della tim
non so ne il perche ne il per come ma la sim e' mezza funzionante male.
quindi W miniCM e abbasso tim, domani mi fiondo a cambiare compagnia !
Buongirono ragazzi, su XDA ho notato che il 17/12 insieme alla ROM 2.1.6 è uscita anche una nuova versione di kernel nAa-07, qulcuno l'ha già flashata?
Volevo porvi un'altra domanda, ho un altro x10MINI che usa la mia ragazza con ROM stock, se effettuo soltanto il ROOT con la guida presente è possibile poi installare e far funzionare APP 2 SD per ovviare al solito problema delle installazioni delle applicazioni sul telefono che ha poca memoria?
Grazie.
Ecco il changelog della 2.1.6
* Offline charging
* Show kernel bootlogo if bootanimation is disabled
* Removed modular overclocking since nAa-07 already has overclocked frequencies to choose from
* Option to toggle flashlight from lockscreen (CM Settings -> Lockscreen -> Widgets)
* Fixed OpenGL ES 2.0 version reporting
* MiniCM7 and OrangeHaze theme updates
per aggiornare dalla 2.1.5 a questa :
1) flash del nuovo kernel e poi seguo questi passaggi ?
1. Rinominiamo il file "MiniCM7-2.1.x.zip" in "update.zip"
2. "apply update from sd card"
3. Riavviare selezionando "reboot system now"
non ho bisogno di installare le gapps nuovamente giusto ?
Dove si trova la MiniCM 2.1.6?
io ormai per questa settimana non ho tempo di provarla, se qualcuno prova la 2.1.6 ci faccia sapere !!
soprattutto se la batteria ne risente...
Questa guida è stata aggiornata il: 18/12/2011 Installazione MiniCM7 2.1.6 + Sblocco Bootloader + Custom kernel nAa-07
alex scusami sai per caso come chiedevo prima se su un x10mini con rom stock se effettuo solo il root e poi installo app 2 sd va bene?
Appena finito di installare la 2.1.6, speriamo che questa non mi da errori.
informaci sui miglioramenti
Macché siamo sempre allo stesso punto, l'audio si spezza durante le chiamate da entrambe le parti e l'accelerometro non funziona...
Quote:
Originariamente inviato da Male
Magari hai il telefono difettoso
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
Ma che ne so...
Comunque se fosse difettoso dovrebbe dare gli stessi problemi con la rom originale ma invece con quella funziona tutto.
Ciao :) Scusate la mia ignoranza.. ma sulla guida per sbloccare BootLoader dice al passaggio n. 9:
Ma dove si trova questo file? :S Scusate la domanda stupida :-XQuote:
9. Aprire "msm7227_semc.cmd"
Quando scompatti l'archivio compresso MiniCM 2.1.4 si trova nella cartella unlock "\Minicm\unlock".
qualcun'altro l'ha installata ed ha riscontrato gli stessi problemi di MALE? Dovrei installarla sul cell della mia ragazza e se dovessero riscontrarsi gli stessi problemi di MALE dopo sono c...i! Datemi un consiglio
Rischiatela!
Ciao ragazzi, ho installato la 2.1.6 con kernel 07 ripartendo da zero con software originale. In precedenza avevo la 2.1.5 con kernel 06.
Ho notato però che sia i riavii che l'accensione del telefono sono lentissimi.
Ho provato a reinstallarla di nuovo da capo e stessa cosa.
Ho provato quindi a levare il kernel 07 e mettere lo 06 e ora funziona alla perfezione.
A qualcuno è capitato? secondo me lo 07 ha qualche problema.
ciao
Aspetta vuoi dire che c'é un kernel piú aggiornato di quello che sta nel promo post?
Me lo linkate perfavore? Non vorrei che mettendo il kernel 07 risolvo i miei problemi!
l'ho scritto pure ieri l'ultimo kernel è nAa-07
[KERNEL] nAa-07 [17/12/11] Custom Gingerbread kernel + CWM Recovery - xda-developers
C'è SCRITTO KERNEL FTF FILE FROM HERE (IN ROSSO)
Altra domanda: Nell' ultimo passaggio per flashare il kernel l' applicazione per flashare e il firmware si devono tenere sul dektop del pc oppure nella memoria del cell? Grazie.
Invece devo selezionare il kernel sulla memoria del cell oppure su quella che tengo salvata sul desktop?
EDIT: Nuovo problema.. quando uso l' applicazione per flashare dopo aver fatto la proceedura che dice il programma (ciò tenere premuto il tasto indietro da spento ecc..) mi dice questo:
Che devo fare? io DEBUG e consenti applicazioni non del market le tengo attivate :SQuote:
19/047/2011 21:47:23 - INFO - Now unplug the device and power it on
19/047/2011 21:47:23 - INFO - Then go to application settings
19/047/2011 21:47:23 - INFO - turn on Unknown Sources and Debugging
Se hai giá attivato il debug e origini sconosciute vai al passo successivo :)
Cai ci sei quasi!
installata la 2.1.6 ieri da zero ! tutto ok nessun problema ! :D
All' ultimo passaggio per flashare il kernel, io metto il mio cellulare in modalità flash, rilevano il cellulare e mi dice di attivare origini sconosciute e degub usb, ma li ho già attivi! Ci ho provato un paio di volte a disattivarli e riattivarli ma non cambia nulla! :S
Stai un pò confuso......
se leggi bene
2. Entriamo nella nuova Clockworkmod (premere tasto indietro quando compare il logo del nuovo kernel)
devi spingere il tasto indietro quando riaccendi il cell e VEDI il logo
da come scrivi pare che cerchi il logo dopo essere entrato in recovery