CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 80
Discussione:

[ROM] CM 6.1.3 V05 720p fix [27-03-11] [Tweaked+Theme+Extras]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbius69 Visualizza il messaggio
    Ora come posso mettere il multitouch?
    io personalmente tornerei a 2.1 originale SE e poi rimetterei sopra questa ROM.

Sennò puoi istallare multitouch a parte però io non mi ero trovato bene facendo così

2.  
    Androidiano L'avatar di Soffice2

Smartphone
    HTC one M8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EvilSephiroth Visualizza il messaggio
    io personalmente tornerei a 2.1 originale SE e poi rimetterei sopra questa ROM.

Sennò puoi istallare multitouch a parte però io non mi ero trovato bene facendo così
    se non fosse che android 2.1 non supporta il flash player...
    HTC one M8 - Viper One 2.4.0
    CID: 11111111
    Fw: 2.22.401.5
    Hboot: 3.16.0.0000
    S-OFF

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Soffice2 Visualizza il messaggio
    se non fosse che android 2.1 non supporta il flash player...
    non hai capito...si torna a 2.1 ufficiale per istallare il multitouch e poi si rimette cyanogen (mantenendo però il multi)

Mi son trovato MOOOOOOOLTO meglio con il multitouch ufficiale rispetto all'istallazione dei driver fatta a parte

Androidiano

Smartphone
    lg l9; samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EvilSephiroth Visualizza il messaggio
    non hai capito...si torna a 2.1 ufficiale per istallare il multitouch e poi si rimette cyanogen (mantenendo però il multi)

Mi son trovato MOOOOOOOLTO meglio con il multitouch ufficiale rispetto all'istallazione dei driver fatta a parte
    Sono tornato alla 2.1 tramite l'update della ericsson ma non ho il multitouch, come lo installo prima di ripassare alla froyo?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Question

Quote Originariamente inviato da fabbius69 Visualizza il messaggio
    Sono tornato alla 2.1 tramite l'update della ericsson ma non ho il multitouch, come lo installo prima di ripassare alla froyo?
    Grazie
    Io quoto in pieno la procedura di EvilSephirot, ma il fatto che non ce l'hai è davvero molto strano!
    Ora che firmware (*1) e/o che banda di base (*2) ti indica?..l'ultimo ha una BB.58 (l'aggiornamento più recente non ancora disponibile per tutti!...mentre il numero firmware non lo conosco)
    ..non è che stai provando solo su google maps e non si è aggiornato? ..normalmente google maps di base appena installata o aggiornato un firmware riuchiede un aggiornamento manuale sennò non funge (*3)..a dire il vero dovrebbe comunque già funzionare col browser (*4), mentre con mediascape non funziona perchè utilizza il comando ad un dito (tieni premuto un attimo e successivamente spostando il dito ti gestisce lo zoom, *5)
    ..ora verifica questi *5 sopra e dicci cos'hai e come ti funzionano..

edit..PS: su 2.2 non c'è mediascape, quindi i vari supporti sostitutivi fuinzionano con dualtouch..
    Ultima modifica di Cecco1970; 02-05-11 alle 23:08

Androidiano

Smartphone
    lg l9; samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Io quoto in pieno la procedura di EvilSephirot, ma il fatto che non ce l'hai è davvero molto strano!
    Ora che firmware (*1) e/o che banda di base (*2) ti indica?..l'ultimo ha una BB.58 (l'aggiornamento più recente non ancora disponibile per tutti!...mentre il numero firmware non lo conosco)
    ..non è che stai provando solo su google maps e non si è aggiornato? ..normalmente google maps di base appena installata o aggiornato un firmware riuchiede un aggiornamento manuale sennò non funge (*3)..a dire il vero dovrebbe comunque già funzionare col browser (*4), mentre con mediascape non funziona perchè utilizza il comando ad un dito (tieni premuto un attimo e successivamente spostando il dito ti gestisce lo zoom, *5)
    ..ora verifica questi *5 sopra e dicci cos'hai e come ti funzionano..

edit..PS: su 2.2 non c'è mediascape, quindi i vari supporti sostitutivi fuinzionano con dualtouch..
    banda base 2.0.46
    versione kernel 2.6.29 SEMCUser@SEMCHost#1
    numero build 2.0.A.0.504

Quando collego il telefono ad internet dice che ha l'ultima versione installata.
    Come posso aggiornarlo?

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

D'ora in poi non fidarti del messaggio direttamente su X10!
    Gli aggiornamenti di una certa importanza li puoi fare solo con il computer usando l'ultima versione di pc companion e/o seus, disponibili sul sito ufficiale
    Aggiornamenti Sony Ericcson.
    Se hai già uno dei 2 programmi disinstallalo e scarica comunque l'ultima versione disponibile (ha già presentato problemi di riconoscimento in diversi casi). Il tuo firmware è la prima versione 2.1 e non aveva dualtouch, quindi un aggiornamento ora ti riporta tutto come uscito dal negozio eccezion fatta per il firmware aggiornato!..come minimo dovrai avere la Baseband .54 (ma forse la .58) e vedrai funzionare dualtouch (anche dopo un eventuale aggiornamento di google maps)..

Androidiano

Smartphone
    lg l9; samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    D'ora in poi non fidarti del messaggio direttamente su X10!
    Gli aggiornamenti di una certa importanza li puoi fare solo con il computer usando l'ultima versione di pc companion e/o seus, disponibili sul sito ufficiale
    Aggiornamenti Sony Ericcson.
    Se hai già uno dei 2 programmi disinstallalo e scarica comunque l'ultima versione disponibile (ha già presentato problemi di riconoscimento in diversi casi). Il tuo firmware è la prima versione 2.1 e non aveva dualtouch, quindi un aggiornamento ora ti riporta tutto come uscito dal negozio eccezion fatta per il firmware aggiornato!..come minimo dovrai avere la Baseband .54 (ma forse la .58) e vedrai funzionare dualtouch (anche dopo un eventuale aggiornamento di google maps)..
    Io avevo installato l'ultima versione seus presa dal sito della sony ericsson.
    Ora provero ad installare anche pc campanion

Androidiano

Smartphone
    lg l9; samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho installato pc companion su un'altro pc, ma niente dice sempre che ha l'ulitmo aggiornamento.
    Puo essere che essendo brandizzato vodafone non ha ancora gli aggiornamenti per il multitouch?
    Come posso fare?
    C'e' un modo di inserire il multitouch manualmente per poi montare il froyo?

Senior Droid L'avatar di Krait

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

potresti flasharti l'ultimo aggiornamento disponibile tramite FlashTool, ma puoi pure montare froyo direttamente con il tuo attuale firmware, il multitouch è implementato indipendentemente dal precendente firmware

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio