A fine giornata sembra che oggi sia andato tutto liscio, spento ora il cell con ancora il 70%, è andata anche meglio del solito perché dalle 19 ho tenuto le connessioni dati sempre scollegate.
Visualizzazione stampabile
A fine giornata sembra che oggi sia andato tutto liscio, spento ora il cell con ancora il 70%, è andata anche meglio del solito perché dalle 19 ho tenuto le connessioni dati sempre scollegate.
Ho installato la CM9.1 e il fix per l'app illumination bar notification. Vi volevo chiedere,è normale che quando premo il pulsante home o gli altri pulsanti in basso non si accenda la barra? prima con il firmware stock lo faceva e mi farebbe piacere che lo facesse pure ora,c'è un modo per risolvere?
Altra domanda,c'è la possibilità di installare il bravia engine in qualche modo?
Già scritto più e più e più e più volte... niente bravia ne ora me mai, in quanto brevetto Sony, e per il led al momento non c'è soluzione con questa versione
Sicuro? perchè avevo fatto una ricerca veloce e qualcosa sembrava venuto fuori. Poi era troppo tardi e non ce la facevo a fare ricerche approfondite sul forum e su san google.
Peccato però,anche il fatto della barra mi sembra strano,dovrebbe essere una cosa semplice da fare.
Adesso la tengo su un mesetto e vediamo come va,al primo impatto sembra tutto molto rapido e fluido,ma anche con il firmware stock appena flashato lo era per poi peggiorare col passare del tempo.
Non chiedete consigli su altre rom in discussioni dedicate a rom specifiche. Per l'argomento consigli e confronti utilizzate questa discussione.
Da oggi qualsiasi riferimento ad altre rom in discussioni dedicata a rom specifica verrà sanzionato con infrazione.
Altra domanda,ho notato che la CM9 gestisce diversamente le foto dei contatti quando ti chiamano,non compare il solito quadratino con la faccia,le foto sono più grandi ma cmq sgranate.
Non c'è un modo per fargliele prendere in alta risoluzione dall'account google senza usare app esterne?
Domanda2: Avendo l'apk del calendario originale sony dite che è possibile installarlo in qualche modo? se lo installo come una semplice app non me lo fa installare.
FXP216
CM9.1 (last release)
- latest cm 9.1
- baseband display (P,U,Sola,Go)
- WiFi DHCP fix (P,U,Sola,Go)
Figata! E' l'ultima release! Quindi adesso appena avranno i sorgenti, cm10! :)
Credo che ci toccherà tenere questa 216 per un'pò...