Molto meglio ora grazie! Devo dire però che, metodo di impostazione dell'ora a parte, quello stock mi piace di più...ma meglio soffrire un po' per l'orologio che per il lag ;-)
Simone"Tuxedo"Monsignori
Visualizzazione stampabile
Molto meglio ora grazie! Devo dire però che, metodo di impostazione dell'ora a parte, quello stock mi piace di più...ma meglio soffrire un po' per l'orologio che per il lag ;-)
Simone"Tuxedo"Monsignori
Un contributo a due problemi che ogni tanto vengono ritirati fuori relativamente a questa rom:
Per il problema dell'audio basso, come già scritto qualche pagina fa, l'app Volume+ può essere una soluzionem l'abbiamo testata in 2 e funziona. Linko la versione a pagamento perché quella Free è limitata ad un boost di +4 che non milgiora molto le cose, mentre la full è completamente perosnalizzabile e facendo un po' di prove con l'equalizzatore si riesce a trovare un buon compromesso tra boost e distorsione. Come scritto dall'autore, per evitare problemi meglio eliminare l'app dsp manager presente nella cyano.
Riguardo al problema di alcune app che non funzionano bene con la fotocamera (vedi PicsArt o Instagram), se cercate un'app alternativa alla cam della cyano che sia molto personalizzabile e scatti senza emettere suoni (no, non sono uno stalker, ma a volte è fastidioso :D ) posso consigliare Camera MX, del tutto free e funzionante, ha impostazioni molto dettagliate (risoluzione foto e video, formato, fuoco continuo, scatto silenzioso, scatto rapido, ecc...) e una discreta quantità di effetti da applicare pre o post scatto. Tra le varie alternative free che ho provato è l'unica che mi ha convinto.
My 2 cents.
scusate ragà,ho notato che dopo un pò dall'accensione la ram libera cala abbondantemente sotto i 100mb..questo succede anche se imposto il limite dei processi in background a 3 o 4..dipende per caso dalla zRam?
Io non la ho mai sopra i 100Mb, neanche appena acceso, e spesso scende anche a meno di 50, dipende da quante e quali applicazioni hai installato (io ne ho 71 di cui diverse non proprio parche di memoria), però anche così il cell gira che è un piacere, qualche minimo rallentamento lo noto solo se sto scrivendo qualcosa e nel mentre arriva una qualche notifica.
p.s.
zram l'ho tenuto attivo per un po', ma non so è solo un'impressione, mi sembrava andasse leggermente peggio, per cui l'ho disattivato e sto bene così.
Devi collegare il telefono in fatboot mode: scollega il cavo usb, spegni il telefono tieni premuto il tasto Volume+ e sempre tenendolo premuto colleghi il il telefono al pc col cavo usb. Poi dai il comando da terminale.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Difficile .... quando tutto va male rimetti il firmware .54 e ci riprovi. Con i driver tutto ok?
Prima funzionava? Se la priocedura di installazione del kernel é fallita non vedo perché non si dovrebbe ora accendere più ... sempre che i problemi ci fossero già prima. Riprova a collegare in fastboot per flashare il kernel, se non riesci rimetti il firmware con flashtool collegandolo da spento e direttamente in modaliytà flash .
Ok perfetto ..... sinceramente io non ho neanche capito come mai non ti si accendeva lo smartphone se come hai detto non ha flashato il kernel. I conti non tornano :P
nn so se è la kumquat, nn sapevo da dv sceglierla ho scaricato la 211 cmq ecco la mia situazione: Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
cmq ora devo andare a dp :) grz di tt
No spetta .... attento su sta cosa. La versione da scaricare é la cm9 kumquat, sarebbe poi il nome in codice del nostro dispositivo.
Buonasera a tutti, è un pò ke nn passo e scrivete a manetta è impossibile leggere dall'ultimo mio post!
In prima pagina vedo kè cè scritto relase 208 ma l'ultima qual'è? la 212? E' stabile?
Percaso è stato implementato il Bravia Engine?
L'ultima è la 211, e il bravia non verrà mai implementato in quanto è un brevetto della Sony, quindi non free.
Raga, ho appena notato che la dettatura vocale (tasto microfono sulla tastiera) non e' supportata e' proprio cosi? O sono io che ho qualche problema?
raga ma la versione kumquat dv si trova???
è supportata..forse non hai attivato il tasto per la dettatura vocale..vai a controllare nelle impostazioni della tastiera..
Qua. Il nome del dispositivo é inserito alla fine. Il nostro é appunto il kumquat
ciao a tutti ho provato ad installare acid engine (la mod per l'audio) ma ogni volta il telefono non riparte bloccandosi sulla scritta experia project (ho la cyano 9.1 fxp 211) è normale?
io l'avevo installata, esattamente questa versione, senza alcun problema.
Poi l'ho tolta riflashando la CM, ma per un fattore soggettivo, non per problemi.
C'è qualcun altro che prova se questa mod funziona? 2 Giorni Fà ho scaricato dal sito ufficiale quella compatibile con Arc S, l'ho fleshata ed il device è andato il bootloop, ho dovuto rifleshare la stock per caricare su sd la cyano siccome in recovery il mass storage non va...
ahi ahi, mai cancellare gli zip di rom e gapps dalla sd :p
Qualcuno di buon animo puo' uploadare il file stock della cynogenmod per il gps, da quando ho provato ad installare i conf da pimp my rom non mi fixa più i satelliti...
ok fatto...ora posso fare il backup x riprendere i contatti da companion?
scusate ragà,ma il bug del riavvio dopo l'utilizzo dell'hotspot wifi non era stato fixato?
ragazzi ma il bug della videocamera a metà schermo è solo un problema mio o ancora non è stato fixato?
Avrei una domanda ...il telefono mi da solo 211mb liberi sulla sd ma se vedo le analisi della memoria (video, musica,etc) risultano occupati solo 2.5..cosa può essere che mi occupi la memoria senza che io me ne accorga?
Se intendi che una metà è occupata dalla banda grigia con il tasto celeste per scattare è normale...
No sicuramente mi sono espresso male :) intendo dire che dopo aver registrato un video, se lo si riproduce a schermo intero con il telefono in orizzontale, si vede solo 1/4 di video è come se si spostasse tutto sopra, facendone vedere solo la parte inferiore
...precisazione: la registrazione a 720p con telefono in orizzontale
aaaa ok...anche a me fa lo stesso problema con il player stock; comunque io ho sempre usato mxplayer e il video si vede perfettamente..ti conviene usare quello...
Ragazzi a me non funziona la suoneria! Ho sempre silenzioso e quindi non ci ho mai fatto caso! Oggi er puro caso ho messo il volume... Ma niente non si sente niente! Soluzioni?
Salve ragazzi :)
Mi chiedevo, è possibile tentare di installare la fotocamera originale della STOCK ROM?
Sono riuscito a creare un cwm zip per avere la tastiera originale di Xperia U (dato che quello già disponibile di Xperia S era funzionante ma riscontrava alcuni problemi grafici) prendendo gli apk e alcune librerie, ma non so se è possibile lo stesso per la fotocamera...
A me non funziona shazam... Diciamo da sempre... Non ha mai funzionato... A voi funziona?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App