Dovresti cercare una voce chiamata mount USB storage, una volta collegato il telefono col cavo al PC attiva quella funzione, dovresti riuscire a copiare i file nella SD.
Visualizzazione stampabile
Dovresti cercare una voce chiamata mount USB storage, una volta collegato il telefono col cavo al PC attiva quella funzione, dovresti riuscire a copiare i file nella SD.
Con la recovery fxp non funziona, dovresti mettete la CWM touch per farlo andare
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Prova a flashare il kernel speedy che trovi su XDA.
Grazie per le risposte ragazzi ma piano, perché digerisco ancora poco tutti i concetti alla base del modding.
Io ho seguito la guida per il root del sistema ed eseguito con successo il recovery con CWM 6.0.1.2, sempre seguendo la vostra guida all' indice.
Una volta messo CWM devo rootare ancora con Superuser giusto? Come lo faccio?
Ora pensavo di mettere la Slim, che mi sembra ancora più leggera, consigli?
Allora per consigli generici usa la discussione generale sul modding in evidenza. Qui si parla della cm9 e non di root e rom da consigliare. Spostati nella discussione che ho ho indicato e si continua lì. Spiega bene però la tua situazione attuale.
Si può installare con la Atis Pach su bootloader bloccato?
Ciao a tutti, mi serviva una dritta: in che cartella trovo le suonerie della cyano?
Dovrebbe essere system media audio
Raga ma è normale che il GPS ci mette tempi bibblici per fixare? Io mo ultimamente non lo sto usando molto ma nonostante l'abbia fixato ultimamente fuori al balcone di casa oggi l'ho acceso e in 3 minuti non ha beccato na mazza, meno male che non era estremamente necessario.
Però non è normale... voi come avete fixato facilmente? Con la stock avevo meno problemi a fixare quindi non è un problema hardware.
Regaz, forse sono OT, ma è uscita la preview della CM10 per il nostro ed ho letto che tra un paio di versioni sarà stabile! Ma il thread apposta non c'è? È scomparso o.o
In questo momento è meglio questa Rom oppure il porting della 4.1.2 di xperia P?
Ma le hai testate tutte e due?
ragazzi ma il fix per la led bar si ferma alla 210??
Salve ragazzi
Sono passato a questa rom partendo dalla stock.
L'unica cosa che mi piaceva della stock era la tastiera T9 xperia che sotto la cyanogen non funziona più.
Cosa posso fare per farla funzionare? Alternative?
saluti
Facilissimo,installi la tastiera stock via Recovery.
La trovi qua: Xperia S Keyboard for ALL [Working Swipe][Multi-Lang][Stable][ICS][JellyBean] - xda-developers
E' quella dell'Xperia S ma è identica. Io l'ho installata e funziona perfettamente.
Ragazzi ma a voi come funziona il tethering? A me quando provo a collegarmi mi da "connessione limitata".
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
eventualmente dove posso reperirlo? ho cercato ma non l'ho trovato....funzionerà anche sulla cm 10?
Salve ragazzi,
La mia CM da quando l'ho installata mi da problemi con il client Email. Solo con gli account gmail, quando lo schermo va in sospensione, mi ritrovo nella barra una sfilza di notifiche "accesso non riuscito". La cosa non succede con gli account yahoo e hotmail. Gli account sono tutti sincronizzati con aggiornamento automatico ogni 10 minuti.
salve ragazzi
ma dov'è l'opzione per restare fisso in 3g?
nella stock c'era, qui l'hanno tolta... come posso settarla?
grazie
Come si fa a sincronizzare le foto dei contatti con le foto di whatsapp?(il profilo)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
@loris1997 Non si può....
@antrea vai su:
-Impostazioni
-altro
-reti mobili
E clicca su 'Dati attivati'
io uso "2g auto toggle", app a pagamento utilizzabile solo su Cyanogenmod.
Oltre che a mettere in automatico il cellulare in 2g quando è in lockscreen, puoi impostare tutta una serie di cose riguardanti la connessione internet, come ad esempio l'utilizzo esclusivo del WCDMA.
Alternativa gratuita e implementata in Cm9:
Impostazioni - Sistema - MEnù Notifiche - Pulsanti Visualizzati.
Qua spunti "modalità rete 2g/3g", poi vai fino in fondo alla pagina e tappi "modalità di rete". Ti si aprirà la scelta "2g/3g+2g", "2g/solo 3g" ecc ecc. Scegli "2g/solo 3g". Ora apri la barra delle notifiche e puoi impostare solamente il 3g.
Scusate io sapevo che se la ROM arrivava a un punto in cui non c'erano bug gravi si poteva presentare al team cyano...
È sempre possibile farlo?
O il team fxp non vuole?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
La rom non è stata completata e in queste condizioni non può essere presentata, ci vorrebbe qualcuno che continui li sviluppo ma ritorniamo al discorso dell'altra discussione ovvero che non c'è nessuno in grado di farlo
Buongiorno!
Stamattina per la prima volta mi è successa una cosa strana:
di notte lo lascio in modalità aereo, stamattina l'ho rimesso in modalità normale e mi è uscito il messaggio a centro schermo "L'applicazione Play Store si è bloccata in modo anomalo" ed è possibile schiacciare il tasto Ok sotto. Il messaggio sparisce ma dopo 1-2 secondi riappare e continua così all'infinito.
Praticamente è impossibile usare il telefono in questo modo!
Tra un secondo di pausa e l'altro sono riuscito a terminare il Play Store da Gestione Applicazioni ma ora non posso più usarlo e se lo apro mi riappare quel messagio e continua all'infinito di nuovo.
Posso già dirvi ke in questi giorni nn ho aggiornato nulla e fatto niente.
Suggerimenti?
Cancello Dati?
Come si cancella il Play Store? Da Gestione Applicazioni non si può.
Grazie
Reinstalla la rom, con il metodo aggiornamento...
E' stato incluso il fix del wifi dhcp?
Raga, ma adesso che il team fxp ha deciso di aver conscluso il lavoro con la 9.1, non si può proporre al team cyano di supportare il nostro smartphone? Così magari si risolvono i piccoli bug rimasti ed avremo sempre l'ultima versione della 9.1...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2