grazie per la risposta ma essendo una persona molto curiosa c ho provato lo stesso :)
ho inserito il boot della fx 150 e funziona tutto perfettamente anche la registrazione audio. per i video purtroppo niente da fare lo fixeranno poi :(
Visualizzazione stampabile
grazie per la risposta ma essendo una persona molto curiosa c ho provato lo stesso :)
ho inserito il boot della fx 150 e funziona tutto perfettamente anche la registrazione audio. per i video purtroppo niente da fare lo fixeranno poi :(
Ci sono novità per quanto riguarda l'overclock?
Beh nessuno lo sa, dato che tutti quelli che han provato la 151, stanno usando il kernel 150...
Può essere che ci sia, in effetti. Ma mi pare troppo importante per non essere stato menzionato nel changelog. Certo è che evidentemente il kernel lo hanno toccato con questa release, quindi qualcosa ci avranno fatto.
Ragazzi ma anche a voi, in qualsiasi versione, quando si tocca lo schermo la barra led si accende?? Non si dovrebbe accendere toccando solamente i tasti touch come sul firmware originale?
Purtroppo sì
Salve a tutti,
premetto che è la prima volta che scrivo su questo forum.
Chiedo cortesemente se qualcuno può darmi una mano in seguito ad un problema abbastanza serio dal mio punto di vista.
In pratica dopo aver fatto l'aggiornamento alla vers. 151 di questo firmware, il cellulare non ne vuole più sapere di accendersi. Ho aggiornato flashando prima cyano, poi le gapp, senza svuotare cache ne nulla.
Ho provato anche a collegarlo al pc ma niente.
C'è qualche soluzione o il suo utilizzo adesso è soltanto quello di ferma carte? o_O
Grazie in anticipo
Intanto se leggivi i post prima di aggiornare c'era scritto che non boota la 151=) quindi potevi evitarlo! ma oramai ci sei! Il modo per tornare indietro esiste sempre! Se sul telefono hai la versione precedente prova a flashare quella! Se non va allora devi riflashare il firmware originale tramite flashtool e rifare tutto!
Ragazzi ho un amico al quale il cell é completamente morto dopo il flash della 151. Non si accende, ninete fastboot e flashtool. Non ho modo di conrollare il terminale di persona, vi risulta che sia questa la situazione dopo il flash della 151?