Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nierro
In effetti, prando, posso solo darti ragione. Comunque io la flasho, perchè sono rimasto alla 150. Almeno avrò il microfono funzionante!
Ormai mancano solo : video, sensore di luminosità, qualche tweak, e la gestione del led. Speriamo che si riesca ad avere tutto, magari entro il 2013...ma mi pare un po' difficile visto i ritmi degli ultimi changelogs...
Beh se eri alla 150 hai fatto benissimo, io per primo avevo detto di aspettare la 152 piuttosto che farsi lo sbattito per montare la 151 dal momento che mancavano pochi giorni! Alla fine sono mesi che siamo senza microfono! Poi va beh alla fine era solo questione di flashare in fastboot un file quindi un minuto di lavoro però quando si hanno questi problemi non si sa mai! Perdere tutte le app e le impostazioni per qualche gioprno secondo me non aveva senso!
-
9 giorni alla nuova release?! :O
-
Quote:
Alberto Carolo
9 giorni alla nuova release?! :O
Devono anche loro passare un sereno Natale o no?? D'altronde ci lavorano tantissimo, dobbiamo ringraziarli per tutto quello che hanno fatto!
-
Ma la 152 è uscita vero ? Sul sito dove stanno tutti i link c'è scritto 152
-
ragazzi una curiosità ma skype funziona bene con questa rom? che pregi ha?
-
Quote:
Miguel94
Ma la 152 è uscita vero ? Sul sito dove stanno tutti i link c'è scritto 152
Sì è stata rilasciata!
-
Ma quando esce una nuova release e voglio aggiornare la verisone della rom devo anche riflashare il file "boot.img"?
-
Quote:
Alberto Carolo
Ma quando esce una nuova release e voglio aggiornare la verisone della rom devo anche riflashare il file "boot.img"?
No, è stato un caso nella 151 perchè hanno rilasciato una versione con il boot.img non funzionante. Se la rom funziona non c'è bisogno di flashare nulla a parte le GApp
-
Ragazzi è stata rilasciata la FXP 152! Aggiornate il primo thread!
-
Quote:
Miticorobi
Ragazzi è stata rilasciata la FXP 152! Aggiornate il primo thread!
Probabilmente il moderatore è in vacanza. Basta leggere le ultime due pagine o andare sulla pagina di download per vedere che è uscita la 152! Date tregua a quei poveri mod!