Sulla Cyano secondo me no, invece sul fw stock va meglio con questa impostazione attiva, le impostazioni non laggano
Visualizzazione stampabile
aiuto! crossposto da modding supporto:
ho seguito i primi 5 passi:
Download CM9.1 e Gapps ; (Posizionare sulla partizione arichiviazione Xperia U in cartella Download per comodità)
-Andate in recovery CWM ; (Telefono spento, accendere ed alla accensione della barra led premere e tenere premuto il tasto volume up)
-Fare wipe data e poi wipe cache dal menù principale;
-Andate su "advanced" e fate il "wipe dalvik cache " e, poi, tornate al menù principale;
-Andate su "mount and storage" e selezionate "format /system", dopodichè tornate nel menù principale;
poi però non trovo la rom! l'ho messa nella cartella download aprendo il cell dal computer.. quindi non posso fare questi passi:
Andate su "install zip from sdcard" e selezionate la ROM, installata questa flashate anche le gapps ;
-Reboot and enjoy!
cosa faccio? help!
Gente fateci sapere se va xcloud e bravia engine..
Giusto per sapere e postate impressioni e pareri...grz
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Wipe dalvik e format system cancellano TUTTO? Anche i file sulla sd?
No, format System lo dice pure la parola stessa formatta il sistema, invece wipe dalvik cache cancella le dalvik cache. Non tocca la sd
Inviato dal mio ST25i con versione android Key Lime Pie 5.0 con Tapatalk 3
beh ragazzi da maggio ho il telefono ed avevo subito sbloccato il bootloader ma non avevo mai messo questa rom perché aveva bug per me fondamentali. stasera mi sono deciso a provarla visto che ormai è quasi perfetta leggendo i vostri commenti e....!! che bomba, da primo android posseduto rimango sempre piacevolmente stupito dagli effetti di un firm completamente ricompilato dalle fondamenta. Ora vedo il dual core. Alleluia!
Ragazzi ma anche da voi manca il "gestore file" della CM?
Vi chiedo un piccolo favore, qualcuno che usa questa ROM mi potrebbe dire come si comporta il GPS? (io ho il firm croato ed è praticamente perfetto, fix istantaneo)
Ragazzi ma come si mette la tastiera t9? xD